|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#304 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma poi mi sembra gia un dinosauro il 13'
cpu di 2 anni e rotti fa gpu vecchia di una generazione, (4xxM) Hd 5400? e gli SSD li vendono a 4/5€ al Gb.. Lettore BR mai, ok. ma allora aspetta e lancia l'usb 3 no? (opinabile..lo ammetto..) giusto giusto la ram.. ma anche li, dai, ci si mette nulla a uppare tutto. ma poi... un po di supporto all'HD? |
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che sia una merda è un altro discorso . |
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Se apri il volantino di mediaworld vedi che persino il più scrauso dei pc acer offre un i3-i5 ... il macbook pro un portatile premium no.
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sono fantastiche per tutti ma su questi portatili sono semplicemente irreali come per qualsiasi portatile al giorno d'oggi.
Parliamo di condizioni di utilizzo normali. Se lo accendo lo lascio con lo screen saver senza usarlo magari ne faccio 7 ma è come non utilizzarlo e quindi è un numero che non vuol dire niente. Quote:
Cortesemente, non dire cazzate. Registra la tua ragazza che lavora al pc e fa dalle 9 alle 15 ore, uppa il filmato da qualche parte e allora ci credo. E non pensare di poter prendere in giro la gente copiando quel che c'è scritto sul sito Sony. Durevolezza Lavora e gioca fino a 9 ore senza cavi: è abbastanza per un'intera giornata di lavoro fuori casa. Il processore Intel® Core™2 Duo * Ultra Low Voltage e lo schermo VAIO a tecnologia LED ottimizzano la durata della batteria e ti offrono il controllo totale. Acquista una batteria L opzionale a durata estesa e puoi raggiungere fino a 15 ore di funzionamento senza fili. Quelle 9 e 15 ore valgono tanto quanto le 10 pubblicizzate da Apple. Cioè nulla. |
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bah, a me il 13" base non sembra così malvagio come lo descrivete .. rispetto al modello che sostituisce costa 50 euri in meno, la gpu ha il triplo degli shader core (per quanto la ram sia sempre condivisa), la cpu , vabbhè è rimasta un core duo 2 (che cmq va uguale o meglio degli i3 di pari fascia consumando 10w in meno), la batteria dura di più ...
ma cosa volevate?
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
il mio mbp late 2008 , con un uso lavorativo (xcode + navigazione internet + itunes per la musica di sottofondo) dura 4 ore piene con wifi attivo e luminosità al 60% ... apple ne dichiara 4-5, quindi direi che non siamo lontani, no?
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
ho grossi dubbi che sarebbero riusciti a dissipare i 10w in più degli i5 nello chassis del 13" ... e sicuramente ci sarebbe stato un hit sulla durata delle batterie ... senza contare poi che non potevano usare chipset nvidia con gli ix, quindi o lasciavano l'integrata e basta o mettevano una discreta ... altro calore da dissipare ...
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
Il mio vecchio MACBOOK del 2008 aveva lo stesso processore. Con questi nuovi PRO e la loro scheda video vorrei sapere cosa sarò in grado di fare.
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi una prova guardati le spec dei sony vaio serie Z (mi pare)
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
Secondo guardando la mia firma capirai che ho, ed ho avuto dei macbook, quindi so quanto siano reali o meno le 7 ore dichiarate per i vecchi, le 10 per i nuovi e le 9-15 (a seconda della batteria) dichiarate da un sony. Siccome appunto la durata varia dalle condizioni di utilizzo io mi ero basato sui dati dichiarati: al massimo se c'è qualcuno che aveva sparato cose a caso eri tu nel dichiarare che per arrivare a durate comparabili bisognava spendere 3000€ di vaio. "10 non le fai neanche con un ultraportatile Sony Vaio da 3000 Euro che monta l'ULV." E qui chiudo.
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop Ultima modifica di CastaTop86 : 13-04-2010 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
..pur comprendendo le lamentele di molti, da nostalgico resta comunque triste vedere come ormai anche coi mac la gente stia a guardare i mhz di frequenza e poco altro.
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: poi chiaro, se devi usare per forza osx la scelta si restringe
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
APPLE quei processori li pagherà molto meno di prima eppure li offre al pubblico allo stesso prezzo. |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
perdonate tutti. Oltre al fatto che tutte ste critiche non le capisco, in ogni caso, voi pensavate davvero che aggiornassero con i i3 o i5 il 13?Spero proprio di no, perchè io (comprato un macbook alu a gennaio) ero sicuro che non li avrebbe mai aggiornati con i nuovi intel.Pensavo che facessero esattamente quello che hanno fatto, solo i 15 e i 17, al massimo i ltop di gamma del 13. I core due duo vanno benissimo, pari di un i3, non capisco il problema sinceramente... poi se voi di un mac vedete solo i mhz ecc... contenti voi.
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho visto. Insoddisfatto su tutti i fronti. Prezzo e caratteristiche. Le nVidia 3xx non le voglio nemmeno regalate, e per 1799 € mi aspetterei un lettore Blu-Ray, non il solito Superdrive.
Mi spiace, non potrò provare neanche questa volta OS X, ma non posso farci nulla. Evidentemente io e Apple siamo incompatibili. Tengo solo un lumicino di speranza per l'iMac, altrimenti andrò di Vaio ancora una volta. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.