Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-08-2009, 19:59   #301
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Premesso che ho l'impressione che inizi ad arrampicarti sugli specchi

Quote:
Originariamente inviato da Ishimaru-Keiji Guarda i messaggi
e tu ovviamente campi dei figli per sapere che 70 euro per un alimentatore di un pc sono pochi, cosa ne sai tu se quella persona (padre) può permettersi di cacciare 70 euro per un figlio per un suo bisogno che è secondario? mi sa che voi non sapete neanche cosa significhi fare sacrifici in una famiglia.
Sono sicuro del fatto che se per una persona sono un problema 70€ lo sono anche 50 o 30€ e quindi fa direttamente a meno del computer se si trova in una situazione economica come quella di cui parli.

Quote:
Originariamente inviato da Ishimaru-Keiji Guarda i messaggi
Gli 80+ gold arriveranno appunto, ora non ci sono quando ci saranno mi potrai parlare di comprarli e compararli. un 450W è un minimo per una scheda video che ha alimentazione esterna. e se si vuole comunque un pc decente un 450W è necessario, poi se è un pc da ufficio puoi anche prendere un 300 watt della trust...
e chi l'ha detto?

prendi una scheda video che consuma poco e un ali con 400w effettivi basta!
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline  
Old 11-08-2009, 20:02   #302
Max_p
Senior Member
 
L'Avatar di Max_p
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 4870
Quote:
Originariamente inviato da Ishimaru-Keiji Guarda i messaggi
E secondo te un ragazzo studente paga di tasca sua i 70 euro dell'alimentatore e gli altri 530 di altro HW o è il genitore che sborsa e non sempre è contento di sborsare 70 euro a pezzo per una cosa con cui il figlio giocherà studierà e cazzeggierà, piuttosto che spenderne 250 per una consolle? mah io che guadagno 1500 euro al mese me ne sbatto se devo spendere 70 o 280 euro per un alimentatore io voglio il meglio e ho preso un revolution, un anno e mezzo fa quando non erano soldi miei non me ne sbattevo.

perché voi ammettere che siete dei cafoni a prescindere e che quando uno vi risponde a tono ricorrete al "eh ma voi flammate" quando il tono iniziale del thread è tutto un flame? o che quando uno nuovo o che voi reputate dal vostro piedistallo "Nabbo" dice una cosa che va contro la vostra saccente esperienza non sapete accettare una opinione diversa dalla vostra per quanto siete pieni di voi. Ti porto un esempio stupido, ho chiesto un parere sul produtore BFG perché non lo conoscevo, in italia è raro come produttore, avevo letto delle recensioni sembrava ottimo ma volevo una conferma ho chiesto la scheda video era una GTX 285 su 8-9 utenti che hanno risposto di quelli old, UNO solo ha centrato la mia domanda gli altri hanno unicamente avuto da ridire sulla scelta del modello "Ma compra una 275 che risparmi e va il 5% in meno soltanto poi la overclocki" quando io non ho domandato sul modello ma sul produttore, questo vuole farti capire che siete talmente sicuri di quello che dite e talmente pieni di voi quando rispondete che non c'è più un confronto tra utenti ma un "imposizione" del vostro pensiero che vi fa sentire così superiori, che discorrere con persone come vuoi è inutile quanto stupido e con questo lascio perdere la discussione non ho di certo tempo da sprecare con persone che non sanno discorrere accettare pensier diversi dai proprio e soprattutto parlano riferendosi a pensieri espressi da terzi, e soltanto da quelli, prima le cose provatele, vi invito a comprarlo un metaron lavorateci su, se vi da problemi allora posso anche darvi ragione perché avrete dimostrato il suo effettivo mal funzionamento, ma se non li da abbiate la coerenza di saper accettare i vostri errori proprio come mi stai invitando a fare tu.
apparte che se sono tanti 70€ sono tanti pure 50€. senza contare che i 50€ rischi di averli buttati.

La seconda parte è semplicemente ridicola. Onestamente non ricordo se t'avessi consigliato pure io la 275, in ogni caso è il consiglio giusto. Tu hai chiesto della 285? è ovvio che ti è stata sconsigliata, costa una fiammata per poco di più. Che discorsi fai? uno cerca di consigliare il meglio, se non ti va bene non chiedi e compri che ti pare
__________________
Le mie oltre 100 compravendite sul forum: QUA Piu' di 250 su ebay e centinaia sparse tra i forum
Max_p è offline  
Old 11-08-2009, 20:10   #303
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da Ishimaru-Keiji Guarda i messaggi
E secondo te un ragazzo studente paga di tasca sua i 70 euro dell'alimentatore e gli altri 530 di altro HW o è il genitore che sborsa e non sempre è contento di sborsare 70 euro a pezzo per una cosa con cui il figlio giocherà studierà e cazzeggierà, piuttosto che spenderne 250 per una consolle? mah io che guadagno 1500 euro al mese me ne sbatto se devo spendere 70 o 280 euro per un alimentatore io voglio il meglio e ho preso un revolution, un anno e mezzo fa quando non erano soldi miei non me ne sbattevo.

perché voi ammettere che siete dei cafoni a prescindere e che quando uno vi risponde a tono ricorrete al "eh ma voi flammate" quando il tono iniziale del thread è tutto un flame? o che quando uno nuovo o che voi reputate dal vostro piedistallo "Nabbo" dice una cosa che va contro la vostra saccente esperienza non sapete accettare una opinione diversa dalla vostra per quanto siete pieni di voi. Ti porto un esempio stupido, ho chiesto un parere sul produtore BFG perché non lo conoscevo, in italia è raro come produttore, avevo letto delle recensioni sembrava ottimo ma volevo una conferma ho chiesto la scheda video era una GTX 285 su 8-9 utenti che hanno risposto di quelli old, UNO solo ha centrato la mia domanda gli altri hanno unicamente avuto da ridire sulla scelta del modello "Ma compra una 275 che risparmi e va il 5% in meno soltanto poi la overclocki" quando io non ho domandato sul modello ma sul produttore, questo vuole farti capire che siete talmente sicuri di quello che dite e talmente pieni di voi quando rispondete che non c'è più un confronto tra utenti ma un "imposizione" del vostro pensiero che vi fa sentire così superiori, che discorrere con persone come vuoi è inutile quanto stupido e con questo lascio perdere la discussione non ho di certo tempo da sprecare con persone che non sanno discorrere accettare pensier diversi dai proprio e soprattutto parlano riferendosi a pensieri espressi da terzi, e soltanto da quelli, prima le cose provatele, vi invito a comprarlo un metaron lavorateci su, se vi da problemi allora posso anche darvi ragione perché avrete dimostrato il suo effettivo mal funzionamento, ma se non li da abbiate la coerenza di saper accettare i vostri errori proprio come mi stai invitando a fare tu.
sei anche in grado di argomentare senza usare gli insulti? oppure? no perchè hai quasi che rotto le scatole ad insultare ogni "tre per due", tra le altre cose lamentarsi nella sezione alimentatori della propria insoddisfazione circa la sezione schede video lascia il tempo che trova...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 11-08-2009 alle 20:12.
hibone è offline  
Old 11-08-2009, 20:16   #304
Ishimaru-Keiji
Member
 
L'Avatar di Ishimaru-Keiji
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 247
lo vedi che non hai centrato la mia richiesta? la mia domanda era rivolta sul PRODUTTORE non sul MODELLO oh siete tosti dentro a sto forum eh... me ne frega poco se tu mi dici della 275 della 8800 della 250 io ho chiesto info sul produttore non sul modello se tu mi consigli solo il modello senza darmi info sul produttore potevi tenerti la tua risposta per te stesso è un +1 bello e buono.

Non è detto che abbia buttato 50 euro ma con quei 50 euro può accontentare un figlio invece di vietargli qualcosa per i 70 euro -_-"

Gli eccessi di superbia ed essere sboroni significa anche essere cafoni, io avrò anche "rotto" come dici tu perché ti sto rispondendo a tono, ma abbiate la coscienza di ammettere che gli user "pro" di questo forum si comportano esattamente nello stesso modo che state dimostrando voi in questo topic che secondo me è uno scempio al discorrere in un forum ed è segno di inciviltà da parte di tutti me in primis e compreso.

Portare un esempio esplicativo sui vostri comportamenti si rispecchia in tutte le sezioni proprio per la vostra superbia.
Ishimaru-Keiji è offline  
Old 11-08-2009, 20:19   #305
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da Ishimaru-Keiji Guarda i messaggi
Gli eccessi di superbia ed essere sboroni significa anche essere cafoni, io avrò anche "rotto" come dici tu perché ti sto rispondendo a tono, ma abbiate la coscienza di ammettere che gli user "pro" di questo forum si comportano esattamente nello stesso modo che state dimostrando voi in questo topic che secondo me è uno scempio al discorrere in un forum ed è segno di inciviltà da parte di tutti me in primis e compreso.

Portare un esempio esplicativo sui vostri comportamenti si rispecchia in tutte le sezioni proprio per la vostra superbia.
Fino a prova contraria nessuno ti ha insultato, ne implicitamente, ne esplicitamente. Quindi insultare va ben al di la del rispondere a tono.
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 11-08-2009, 20:23   #306
Ishimaru-Keiji
Member
 
L'Avatar di Ishimaru-Keiji
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 247
l'essere cafone è uno status comportamentale, non è un insulto chiunque lo è in molteplici occasioni, cmq basta discorrere su questo topic se hai qualcosa contro di me perché ti senti chiamato in causa ci sono gli mp.
Ishimaru-Keiji è offline  
Old 11-08-2009, 20:30   #307
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da Ishimaru-Keiji Guarda i messaggi
l'essere cafone è uno status comportamentale, non è un insulto chiunque lo è in molteplici occasioni, cmq basta discorrere su questo topic se hai qualcosa contro di me perché ti senti chiamato in causa ci sono gli mp.


hai detto "siete dei cafoni", visto che partecipo alla discussione in base a cosa avrei dovuto capire che non sono incluso nel voi soggetto per altro esplicito di siete?

ps.
attribuire epiteti è un insulto a prescindere. essere cafone non è un insulto, dare del cafone si...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 11-08-2009 alle 20:41.
hibone è offline  
Old 11-08-2009, 20:51   #308
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
Quote:
Originariamente inviato da Ishimaru-Keiji Guarda i messaggi
e tu ovviamente campi dei figli per sapere che 70 euro per un alimentatore di un pc sono pochi, cosa ne sai tu se quella persona (padre) può permettersi di cacciare 70 euro per un figlio per un suo bisogno che è secondario? mi sa che voi non sapete neanche cosa significhi fare sacrifici in una famiglia.
fare dei sacrifici in famiglia e avere un pc in casa sono due cose che non vanno di pari passo...se devo fare dei sacrifici l'alimentatore e il pc, visto che come dici tu è un bisogno secondario, diventa l'ultimo dei miei pensieri...ovvero...se ne puo fare benissimo a meno...
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline  
Old 11-08-2009, 23:58   #309
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7258
Per ora chiudo, e appena ho tempo mi rileggo tutto e poi " vi faremo sapere".
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v