Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 15:50   #301
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Sutil prestazione di tutto rispetto... se domani la pioggia mescola le cose può puntare easy al podio.
Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
Secondo me lo tampona kimi
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 15:51   #302
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
C'hai preso
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 15:53   #303
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Ciao bello
Sto bene e vi leggo anche se a volte evito di postare, specialmente quando ci sono alcuni che passano, insultano la Ferrari e poi spariscono. Ma per fortuna i veri appassionati di F1, pur facendo tifo per una squadra, evitano di insultare o parlar male degli avversari. Molti hanno ancora da imparare ed in particolar modo dai veri Ferraristi.
Mi ricordo quando vinceva Hakkinen o qualche altro pilota e Jean Todt ed i meccanici Ferrari sotto il podio applaudivano a differenza di altri che poi se la levavano a gambe mulinanti........
Quindi quando leggo certi commenti e certi post cambio sezione del forum perchè certi personaggi devono ancora imparare l'educazione e speriamo che ci riescano (prima è meglio)
Guarda, io sono d'accordo con te, i veri appassionati dovrebbero evitare gli insulti... ma tu attribuisci tali comportamenti alla "parte" sbagliata, se io sono sparito dalle discussioni sulla Formula 1 (su altri forum) è stato perchè sono stato insultato da ferraristi coi paraocchi che non ammettevano la possibilità che qualcuno la pensasse diversamente... prova ad entrare in un newsgroup sulla F1, e vedi come vengono trattati amichevolmente quelli che provano a dire qualcosa di "poco rosso"...
Io ho quasi 40 anni, seguo la formula 1 da 30, ho vissuto nell'ambiente automobilistico correndo (a bassi livelli, si intende) e lavorando, sinceramente non credo di avere nulla da imparare dai ferraristi, soprattutto da quelli "della domenica" prestati dal calcio, che fino a poco fa non distinguevano una monoposto da una vettura sport.
L'educazione e il rispetto vanno mostrati anche e soprattutto nei confronti di chi la pensa diversamente: è troppo facile andare d'accordo con chi la pensa sempre come noi...

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
mah guarda detto tra noi qui l'unico che sta facendo la figura del tifoso della domenica sei tu ...te l'ho gia detto: nn devi fare continuativamente ed esclusivamente post senza senso CONTRO una squadra (ferrari , mcl quallo che vuoi) che sono solo ignorati con compatimento dagli altri frequentatori del 3d...

spero che nn dobbiamo dirtelo la terza volta
Questo lo trovo un rimprovero gratuito. I miei post non sono assolutamente senza senso, e non sono neanche contro una squadra. Semplicemente reclamo il diritto di raccontare un'altra verità rispetto a quella "omologata" che ci propina la stampa di regime. Se dici ancora che i miei post sono senza senso comincerò a sospettare che ti difettano le facoltà necessarie a trovarlo...

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Si si. Webber è sempre stato un fulmine di guerra. Adesso che ha 33 anni ha tirato un pò i remi in barca. Si dice che la sera prima dei gran premi si riguardi in video cassetta le gare di barrichello in germania e in inghilterra
Se poi vogliamo parlare dei mondiali che ha fatto vincere ai suoi team sicuramente webber è uno dei più proficui.
Seriamente....il suo curriculum penso sia uno dei più scarsi in f1 dopo sutil credo
No, dai, questo vuol dire essere superficiali! Nessun pilota con la F1 attuale è in grado di mostrare il proprio valore senza il contesto adeguato (tecnico, sportivo e anche politico). Nemmeno Sutil è un cattivo pilota, da cosa vuoi giudicarlo, se ha corso solo con la Force India?

Quote:
sono a pochi metri l'uno dall'altro.....sapevo fosse vietato dal regolamento.
...sì, vabbe, ecco un esempio, secondo certi ferraristi tutti gli altri dovrebbero essere sempre squalificati... salvo poi tapparsi occhi, orecchie e naso davanti alle proprie "marachelle"...

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Hamilton proprio non è più lo stesso, non è da lui bucare una gomma per così poco. Sino all'anno scorso ci voleva un tappeto di chiodi come minimo, ed anche in quel caso sarebbe rientrato ai box e subito dopo sarebbe uscita la SC garantendogli la vittoria
Vedete, voi date del troll non a chi provoca o insulta, ma solamente se qualcuno dice qualcosa di non-ferrarista... se un commento provocatorio è rivolto a un'altra scuderia o ad un pilota non ferrarista, allora va tutto bene! Non è questo il confronto.

...e per inciso, quel tipo di cose di cui parli sono quelle che hanno permesso a Schumacher di rubare titoli mondiali molto prima che Hamilton arrivasse in F1!

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
comunque l'anno scorso a montecarlo mi pare di ricordare che quando fu centrato da kimi stesse comunque andando lungo nella chicane dopo il tunnel... quindi sfiga si, ma fino a un certo punto... anche qui un pò se l'è cercata
...ecco, altro esempio dell'imparzialità del ferrarista medio...

Comunque, sul gran premio odierno, voglio dire solo che Raikkonen è un grande idiota, e che se io fossi Sutil gli avrei già fatto saltare tutti i denti!

E mammarai ha rotto le palle con "tutta la ferrari minuto per minuto"! Vogliamo sapere i fatti di gara non seguire Domenicali a Colaianni anche al cesso!!! Ci hanno anche fatto perdere l'esultanza di Webber per la prima vittoria, per farci sentire i lamenti bofonchiati di Colaianni!!!
Old 12-07-2009, 15:54   #304
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
C'hai preso
Infatti!!!!
Old 12-07-2009, 15:55   #305
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi

Questo lo trovo un rimprovero gratuito. I miei post non sono assolutamente senza senso, e non sono neanche contro una squadra. Semplicemente reclamo il diritto di raccontare un'altra verità rispetto a quella "omologata" che ci propina la stampa di regime. Se dici ancora che i miei post sono senza senso comincerò a sospettare che ti difettano le facoltà necessarie a trovarlo...

va bene va bene...il mio era un consilglio
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 15:58   #306
p4dr1n0
Bannato

Old 12-07-2009, 15:59   #307
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
e a questo punto gradirei una tua previsione sui numeri dell'enalotto...anche in pvt naturalmente
Old 12-07-2009, 16:04   #308
p4dr1n0
Bannato

Quote:
e a questo punto gradirei una tua previsione sui numeri dell'enalotto...anche in pvt naturalmente
« Il giovane mangiatore di gelati il pianista sormonterà
Nel campo bellico dei crucchi in singolar tenzone
Nella gabbia d'oro gli occhi perforerà
Due ferite all'alettone in una, poi morire, morte crudele. »

Old 12-07-2009, 16:05   #309
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:

chiarissimo... quindi il pianista fa 42 e la morte 49...vado a giocare l'ambo

Old 12-07-2009, 16:06   #310
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Comunque, sul gran premio odierno, voglio dire solo che Raikkonen è un grande idiota, e che se io fossi Sutil gli avrei già fatto saltare tutti i denti!
Posso dire una cosa? Ma perchè cercare sempre i responsabili che non esistono, nei normali incidenti di gara ? Sia Raikkonen che Sutil avevano interesse ed erano in lotta per quella posizione, hanno rischiato entrambi, non hanno alzato il piede e si sono toccati. Qual è il problema ?

Ps Attento a non usare parole troppo forti, trattasi di offesa a personaggio pubblico. Lo dico per te,qualcuno ( di certo non io ) al quale vengono i 5 minuti potrebbe anche segnalarti e tu potresti finire sospeso per una sciocchezza

Quote:
...e per inciso, quel tipo di cose di cui parli sono quelle che hanno permesso a Schumacher di rubare titoli mondiali molto prima che Hamilton arrivasse in F1!
Tu dici che capisci di F1, la segui da 40 anni, hai gareggiato a bassi livelli nell'automobilismo, e va bene, ci credo... Però se poi mi vieni a dire che i titoli di Schumacher sono rubati bè, permettimi di dirlo, non dai affatto conseguenza logica alle tue opinioni...
Non accusare gli altri di essere troppo difensivi verso una cosa, se poi tu sei il primo che attacca quella cosa che gli altri difendono
Old 12-07-2009, 16:10   #311
p4dr1n0
Bannato

Quote:
chiarissimo... quindi il pianista fa 42 e la morte 49...vado a giocare l'ambo

Comunque anche secondo me è stato un normalissimo incidente di gara
Old 12-07-2009, 16:13   #312
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Questa sparata me la spieghi. Non è una questione di tifo o no. Volevo solo sapere se era regolare zig zagare in pista. Ti voglio ricordare che erano in due a farlo uno vicino l'altro. Se ci fosse stata una redbull e una brawn cambiava qualcosa?
uhm si è regolare cmq a meno che nn usi il zig zag per evitare soprassi (o avvantaggiarti su qualcuno in qualche modo) o se generi situazioni pericolose
Old 12-07-2009, 16:17   #313
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Barrichello: Team made me lose race

"Then they [Brawn] made me lose the race basically. If we keep going on like this, then we'll end up losing both championships, and that would be terrible."

"To be honest, I wish I could just get on a plane and go home now. I don't want to talk to anyone in the team, because it would be a lot of bla, bla, bla, bla... And I don't want to hear that. I'm just terribly upset."

http://www.autosport.com/news/report.php/id/76911

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 16:18   #314
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
non ho potuto vedere nè qualifiche, nè gara nè posso seguire il thread causa esame domani

però ho visto massa sul podio e raikkonen fuori che è successo a raik?
Old 12-07-2009, 16:37   #315
p4dr1n0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
non ho potuto vedere nè qualifiche, nè gara nè posso seguire il thread causa esame domani

però ho visto massa sul podio e raikkonen fuori che è successo a raik?
Old 12-07-2009, 16:38   #316
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Posso dire una cosa? Ma perchè cercare sempre i responsabili che non esistono, nei normali incidenti di gara ? Sia Raikkonen che Sutil avevano interesse ed erano in lotta per quella posizione, hanno rischiato entrambi, non hanno alzato il piede e si sono toccati. Qual è il problema ?

Ps Attento a non usare parole troppo forti, trattasi di offesa a personaggio pubblico. Lo dico per te,qualcuno ( di certo non io ) al quale vengono i 5 minuti potrebbe anche segnalarti e tu potresti finire sospeso per una sciocchezza

Tu dici che capisci di F1, la segui da 40 anni, hai gareggiato a bassi livelli nell'automobilismo, e va bene, ci credo... Però se poi mi vieni a dire che i titoli di Schumacher sono rubati bè, permettimi di dirlo, non dai affatto conseguenza logica alle tue opinioni...
Non accusare gli altri di essere troppo difensivi verso una cosa, se poi tu sei il primo che attacca quella cosa che gli altri difendono
Riguardo Raikkonen, non è la prima volta che dimostra noncuranza per le altre monoposot in pista, e riguardo l'offesa, ho letto appellativi che sconfinavano ne turpiloquio nelle pagine precedenti.

Schumacher ha beneficiato di aiuti mafiosi già prima di arrivare in Formula Uno, addirittura nei kart prima ancora che in Formula 3. Chi ha una certa età ed ha potuto seguire l'automobilismo da fonti dell'ambiente lo sa benissimo. Per un paio di assaggi potete leggere il libro di Zanardi, che però ci è diplomaticamente andato leggero...

Qui non si tratta di "attaccare" o difendere, ripeto quello che ho detto a Micene, io reclamo il diritto di raccontare un'altra verità. Le cose che scrivo le ritengo vere e me ne assumo la responsabilità... se scrivessi certe cose di Schumacher o della Ferrari solo per antipatia, allora sarei un mero provocatore!
Old 12-07-2009, 16:40   #317
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
alonso in gara è fortissimo, il suo problema sono i giri di ricognizione, si gira sempre... si trasforma in hulk prima della partenza secondo me, e preme il pedale dell'acceleratore al massimo

Quote:
Barrichello furioso con il suo team
"Così abbiamo perso la gara"

Webber: "Ho scontato la penalità e poi ho spinto nei punti giusti e sono riuscito a recuperare. Vittoria dedicata al team che è stato paziente durante l'inverno dopo il mio infortunio"
Barrichello furioso con il suo team "Così abbiamo perso la gara"

Le dichiarazioni più importanti del dopo gara sono quelle di Rubens Barrichello, furioso con il suo team al termine del Gp di Germania. Il brasiliano è rientrato ai box per l'ultima sosta prima del suo compagno di squadra Jenson Button, che è rientrato davanti a lui. "Perchè? Non lo riesco nemmeno io a capire", ammette il brasiliano, "sono davanti a Button e mi fanno fermare per primo...La squadra ha dimostrato come si fa per perdere una gara", conclude.
devo dire che barrichello ha ragione a lamentarsi la brawn GP ha due comportamenti completamente diversi con i due piloti, se non gli hanno specificato che è un gregario dovrebbero chiedergli scusa, almeno ai tempi della ferrari era chiaro il suo ruolo
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 16:41   #318
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Questa sparata me la spieghi. Non è una questione di tifo o no. Volevo solo sapere se era regolare zig zagare in pista. Ti voglio ricordare che erano in due a farlo uno vicino l'altro. Se ci fosse stata una redbull e una brawn cambiava qualcosa?
No a me non cambiava nulla... ma se fossero state le Ferrari a zigzagare, io sono convinto che tu non avresti sollevato la questione... ma posso sbagliarmi

Comunque, da quello che so, non c'è un articolo che riguarda lo "zig zag" nel regolamento, si parla solo dei cambi di traiettoria alla partenza... anzi "del" cambio di traiettoria, visto che può essere solo uno.
Old 12-07-2009, 16:46   #319
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
almeno ai tempi della ferrari era chiaro il suo ruolo
Perchè Schumacher si è sempre fatto redigere contratti "as hoc"! ...ricordo che nel 95 lui aveva accesso a tutti i dati della telemetria di tutte le monoposto della scuderia, mentre Herbert, che era in Benetton con lui, non poteva consultare nemmeno la telemetria della propria vettura!

...di fatto il "campione" tedesco non ha mai accettato il confronto ad armi pari con un compagno in tutta la sua carriera.
Old 12-07-2009, 16:46   #320
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Riguardo Raikkonen, non è la prima volta che dimostra noncuranza per le altre monoposot in pista, e riguardo l'offesa, ho letto appellativi che sconfinavano ne turpiloquio nelle pagine precedenti.

Schumacher ha beneficiato di aiuti mafiosi già prima di arrivare in Formula Uno, addirittura nei kart prima ancora che in Formula 3. Chi ha una certa età ed ha potuto seguire l'automobilismo da fonti dell'ambiente lo sa benissimo. Per un paio di assaggi potete leggere il libro di Zanardi, che però ci è diplomaticamente andato leggero...

Qui non si tratta di "attaccare" o difendere, ripeto quello che ho detto a Micene, io reclamo il diritto di raccontare un'altra verità. Le cose che scrivo le ritengo vere e me ne assumo la responsabilità... se scrivessi certe cose di Schumacher o della Ferrari solo per antipatia, allora sarei un mero provocatore!
ma per curiosita a questop punto...mi dai qualche link/articolo dove si parla di questi aiuti di stampo mafioso verso schumacher gia da quando bambino correva nei kart...no perche nn trovo niente
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian