|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io ho quasi 40 anni, seguo la formula 1 da 30, ho vissuto nell'ambiente automobilistico correndo (a bassi livelli, si intende) e lavorando, sinceramente non credo di avere nulla da imparare dai ferraristi, soprattutto da quelli "della domenica" prestati dal calcio, che fino a poco fa non distinguevano una monoposto da una vettura sport. L'educazione e il rispetto vanno mostrati anche e soprattutto nei confronti di chi la pensa diversamente: è troppo facile andare d'accordo con chi la pensa sempre come noi... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
...e per inciso, quel tipo di cose di cui parli sono quelle che hanno permesso a Schumacher di rubare titoli mondiali molto prima che Hamilton arrivasse in F1! Quote:
Comunque, sul gran premio odierno, voglio dire solo che Raikkonen è un grande idiota, e che se io fossi Sutil gli avrei già fatto saltare tutti i denti! E mammarai ha rotto le palle con "tutta la ferrari minuto per minuto"! Vogliamo sapere i fatti di gara non seguire Domenicali a Colaianni anche al cesso!!! Ci hanno anche fatto perdere l'esultanza di Webber per la prima vittoria, per farci sentire i lamenti bofonchiati di Colaianni!!!
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Infatti!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Bannato
|
Quote:
Nel campo bellico dei crucchi in singolar tenzone Nella gabbia d'oro gli occhi perforerà Due ferite all'alettone in una, poi morire, morte crudele. » ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Ps Attento a non usare parole troppo forti, trattasi di offesa a personaggio pubblico. Lo dico per te,qualcuno ( di certo non io ) al quale vengono i 5 minuti potrebbe anche segnalarti e tu potresti finire sospeso per una sciocchezza ![]() Quote:
Non accusare gli altri di essere troppo difensivi verso una cosa, se poi tu sei il primo che attacca quella cosa che gli altri difendono ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
uhm si è regolare cmq a meno che nn usi il zig zag per evitare soprassi (o avvantaggiarti su qualcuno in qualche modo) o se generi situazioni pericolose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Barrichello: Team made me lose race
"Then they [Brawn] made me lose the race basically. If we keep going on like this, then we'll end up losing both championships, and that would be terrible." "To be honest, I wish I could just get on a plane and go home now. I don't want to talk to anyone in the team, because it would be a lot of bla, bla, bla, bla... And I don't want to hear that. I'm just terribly upset." http://www.autosport.com/news/report.php/id/76911 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
non ho potuto vedere nè qualifiche, nè gara nè posso seguire il thread causa esame domani
![]() però ho visto massa sul podio e raikkonen fuori ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#315 | |
Bannato
|
Quote:
Nel campo bellico dei crucchi in singolar tenzone Nella gabbia d'oro gli occhi perforerà Due ferite all'alettone in una, poi morire, morte crudele. » |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Schumacher ha beneficiato di aiuti mafiosi già prima di arrivare in Formula Uno, addirittura nei kart prima ancora che in Formula 3. Chi ha una certa età ed ha potuto seguire l'automobilismo da fonti dell'ambiente lo sa benissimo. Per un paio di assaggi potete leggere il libro di Zanardi, che però ci è diplomaticamente andato leggero... Qui non si tratta di "attaccare" o difendere, ripeto quello che ho detto a Micene, io reclamo il diritto di raccontare un'altra verità. Le cose che scrivo le ritengo vere e me ne assumo la responsabilità... se scrivessi certe cose di Schumacher o della Ferrari solo per antipatia, allora sarei un mero provocatore!
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
alonso in gara è fortissimo, il suo problema sono i giri di ricognizione, si gira sempre... si trasforma in hulk prima della partenza secondo me, e preme il pedale dell'acceleratore al massimo
![]() Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, da quello che so, non c'è un articolo che riguarda lo "zig zag" nel regolamento, si parla solo dei cambi di traiettoria alla partenza... anzi "del" cambio di traiettoria, visto che può essere solo uno.
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
Perchè Schumacher si è sempre fatto redigere contratti "as hoc"! ...ricordo che nel 95 lui aveva accesso a tutti i dati della telemetria di tutte le monoposto della scuderia, mentre Herbert, che era in Benetton con lui, non poteva consultare nemmeno la telemetria della propria vettura!
...di fatto il "campione" tedesco non ha mai accettato il confronto ad armi pari con un compagno in tutta la sua carriera.
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.