|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
hamiltroll 5°... |
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Se assomiglia a quella della foto..
|
|
|
#304 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma povero, ancora esultava che il Rikkio se l'è subito ciulato
un po' mi dispiace (un po', eh) ad ogni modo se Massa non aveva quel controllo all'ultima curva era prima fila tutta rossa. comunque va bene uguale, due macchine sulla corsia pulita. siamo sulla strada giusta.
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Tifosi spagnoli:
EHHHHHHHHHHHHHHHH.....OOOOOOoooooooooo
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
Vorrei citarvi Ron Dennis:
"I veri valori si vedranno in Spagna"... AUGURI...siete nel baratro
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Bellissima qualifiche,le migliori dell'anno
Azonzo li fa 10 giri? Sarebbe importante comunque passarlo in partenza altrimenti rompe le scatole |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Cmq la Ferrari ha almeno 5-6km in piu sul dritto rispetto alla Renault..si potrebbe riuscire a fare come con kubica in barhain
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
è su un altro livello la mia
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
"Kimi ha fatto un giro da dio"
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
non vinceremo nemmeno una gara quest'anno anche liuzzi e fisichella ci sorpasseranno in gara ... morirete tutti
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Smettere di fare i faziosi no? Prestazione impressionante con la Renault di Alonso Mostruoso..... Cmq q2 di alonso 1.20.800 q3 1.21.900 1.1 secondo peggio la benza c'è........tutti hanno peggiorato di 1.1 1.5 nella 3 sessione.....Ripeto domani attenti a Kubica!
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la Renault è sicuramente migliorata,anzi è il team che ha il piu grande step in avanti,bisogna fargli i complimenti si vede che uno che ti sviluppa la macchina serve
|
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
vabbè festeggiare la pole non si può? è ovvio che Alonso abbia fatto un ottima prestazione,fino al mese scorso era tanto se era decimo.. Però io resto dell'idea che sia abbastanza vuoto.. Kubica la solita mina vagante..secondo me arriva terzo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Peccato per Massa perchè l'avrei visto bene affianco a Kimi. La cosa che mi spaventa è Alfonso, che imho si fermerà dopo 2 giri a mettere benza ![]() Incredibile intanto il fatto che la squadra RAI abbia assunto anche Liuzzi al commento tecnico
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi sa che c'è una nuova faq da aggiungere...
"E' dal 1983 che non accadeva che 4 piloti diversi ottenessero la pole nei primi 4 gp". (magari sarebbe meglio rielaborarla in una forma più corretta
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Massa stava facendo la pole,ha fatto un errore all'ultima curva
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.