|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho appena letto che l'irradio 107 non legge correttamente i dischi Dvd-r nel quale sono contenuti più Divx. (ad esempio 5 divx in unico dvd-r)... La lettura inizia normalmente ma dopo circa 30 minuti il lettore si blocca e bisogna spegnerlo.
Quindi il dvd di scrubs che ne ha 22 me lo posso scordare con questo lettore.. Altra cose che ho letto è che l'irradio 113 è la brutta copia del 107 Quel nortek com'é? mi piace che ha l'usb ma sul sito dice solo divx 5! http://www.nortekonline.com/EMEA/IT/...-ndvx-2504.asp
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 22-04-2008 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
Quote:
A 47 euro prendilo al volo
|
|
|
|
#303 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io ne ho fatti comprare 3 a miei amici e parenti e nessuno ha mai avuto questo problema Quote:
L'Irradio 113 non ha un chipset mediatek, per cui non può essere una copia (neanche brutta) del 107, sono come 2 auto con motore diverso ... (scusate il linguaggio, ma quando ci vuole ci vuole P.S.: per evitare equivoci aggiungo che ovviamente non ce l'ho con te, ciccio, ma con chi ti ha suggerito le cose che tu riporti ... |
||
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dei lettori divx da me elencati il nortek, lo schaub lorenz e il majestic hanno l'ingresso usb, che è una funzione che mi interesserebbe. L'irradio 107 mi pare di no altrimenti lo prenderei al volo. Sapete come si comporta il nortek?
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di tutt'altro stampo qcipc.it |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Schaub Lorenz dvc6210 50euro Nortek ndvx2504 45euro Majestic dvx267 44euro
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
del majestic non ne parlano male fino ad ora..
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Non facciamo confusione , quellicheilpc.IT non c'entra nulla con quellicheilpc.com , vorrei chiarire che l'IT e' il VECCHIO forum da cui io ed altri proveniamo , e che a seguito di diatribe con il vecchio WebMaster (che si e' praticamente APPROPRIATO del ns DataBase) e' stato ABBANDONATO circa 3 anni fa' dal 99,9% dello STAFF , ricreando la community sul .COM ..meno male che avevamo un backup .....giusto per chiarire... l'IT lo hanno lasciato su' solo per tirare un po' di soldini con i google adsense .....
Ultima modifica di magodioz : 23-04-2008 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione! quello esatto è: quellicheilpc.com Hai fatto bene a precisare PS nel primo post i link sono tutti corretti |
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Stamattina mi sono preso la briga di andare sull'IT ....roba da matti !! post deserti , discorsi da adolescenti deficienti , e' una vergogna che lo tengano in piedi ..... Scusate lo sfogo ..... Ultima modifica di magodioz : 23-04-2008 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
ragazzi oggi pomeriggio vado a prendere l'irradiodvx107. Nel caso in cui non riuscissi a trovarlo (ieri ne era rimasto uno)che prendo? Majestic o nortek? O schaub lorenz? o irradio 113?
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sconsigliato l'irradio 113. Gli altri non saprei. |
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
Tranquillo le ho lette tutte le pagine. Il nortek che dico io non è quello che hanno quegli utenti...
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
ho preso l'irradio dvx 107! Lo proverò domani, è un regalo
Grazie a tutti per i consigli
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
devo prendere un lettore divx buono ma anche piccolo come dimensioni. ho visto questo nortek NDVX2105. che mi dite??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
leggi i miei commenti nella pag. precedente di questo thread. Chicca |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
grande io proprio questo NORTEK NDVX2105 volevo percè è piccolo ed è nero come il televisore lcd. quindi funziona bene? hai provato vari divx??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sì, io ho provato vari DivX in vari formati (compresi gli XviD) e mi legge tutto senza problemi!!
Chicca |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
a livello di firmware?? si può aggiornare? mi sai dire che chip monti?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.

Non facciamo confusione , quellicheilpc.IT non c'entra nulla con quellicheilpc.com , vorrei chiarire che l'IT e' il VECCHIO forum da cui io ed altri proveniamo , e che a seguito di diatribe con il vecchio WebMaster (che si e' praticamente APPROPRIATO del ns DataBase) e' stato ABBANDONATO circa 3 anni fa' dal 99,9% dello STAFF , ricreando la community sul .COM ..meno male che avevamo un backup .....
Stamattina mi sono preso la briga di andare sull'IT ....roba da matti !! post deserti , discorsi da adolescenti deficienti , e' una vergogna che lo tengano in piedi .....