|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
![]() |
#303 |
Senior Member
|
c'è da dire che io sono cmq portato per il salto, con un allenamento serio (non allenamento specifico, ma un allenamento da squadra di promozione) probabilmente schiaccerei tranquillo, nonostante l'altezza (1,80).
voglio dire, in seconda divisione ne ho trovati davvero pochi che saltano quanto o più di me. però un allenamento NBA fa schiacciare anche Boykins ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Il fatto però è che fra schiacciare in allenamento e in un'azione d'attacco in partita per una guardia ce ne passa come tirare un rigore con o senza il portiere...Certamente AI potrebbe farlo ancora ma non lo fa più perché sa che si stancherebbe troppo e l'azione dopo sarebbe preso male.... Le differenti fibre muscolari sono tutto. Vedasi tale Andrew How che ha le mie stesse identiche misure fisiche...ecco, mi fermo qui ![]() Resta il fatto che le fibre bianche danno sì molta più potenza ma invecchiano allo stesso identico modo di quelle rosse ![]()
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ricordo ad esempio che le braccia di David Robinson mi facevano paura ![]()
![]() |
#306 |
Senior Member
|
Piccolo OT, ATB i campionati sono come la pallavolo? Cioè 3a divisione è il livello più basso?
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A Legadue B1 B2 C1 --- C2 D Promozione Prima Divisione Seconda Divisione Il tratteggio indica la soglia del professionismo. poi ovviamente varia da regione a regione il livello. in Lombardia e soprattutto a Milano ci sono milioni di squadre ![]()
|
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
Ah ok grassie!
E sotto (come livello) ci sono gli amatori, giusto? Non so è che pesnavo di cercarmi una squadretta ma non saprei se buttarmi su una seconda divisione (e quindi giocare praticamente mai ![]() Consigli? ![]() ps: qui da noi il livello è infinitamente più basso ![]() ![]()
![]() |
#310 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Ma guarda che in seconda divisione il posto lo trovi... almeno credo...
![]() Ma ATB tu paghi le quote mensili per giocare o li da voi non si paga? In sardegna fino alla promozione si paga... La seconda divisione non esiste e nella prima ci sono veri ciappuzzi e sono in tutto 8 squadre! ![]() ![]() In promozione invece 3 gironi solo per la provincia di Cagliari... da 20 e passa giornate l'uno... Cmq, da quello che ho letto nel regolamento, la FIP considera "validi" solo i campionati dalla promozione in su. Prima e seconda dovrebbero essere tipo amatoriali tant'è che neppure compaiono... Ultima modifica di screcca82 : 12-10-2007 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ci sono anch'io!!
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#313 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Cacchio non ci credo che il livello è alto... |
|
![]() |
![]() |
#314 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Nuggets forward Kenyon Martin is tentatively pointing toward Wednesday's game against Detroit for his first action since injuring the knee last season.
Asked Thursday when he'll play, Martin said: "Probably toward the end of the week. Probably the last one next week, maybe. But it'll only be one next week. We've got three of them; it'll be one out of the three probably." Martin said his practice Wednesday was the best of the preseason. In a little more than an hour of work, he said his knees and conditioning felt as good as they have since the start of training camp. "It's been a process, but it's been a good process," Martin said. "Just following the steps the doctor gave me. Not doing anything to jeopardize nothing. "Of course if it was up to me, I would just go. But that probably wouldn't be the best thing. That's why I didn't leave it up to me. Some people left it up to me before, and I overdid it. That's why it's not up to me now." ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]() Da noi finisce con la promozione, con squadre fatte per lo più da pensionati o ragazzi obesi ![]() http://it.youtube.com/watch?v=n6BUHgmW2Ss
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
|
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso poi ci sono anche altre "federazioni". la FIP è quella "ufficiale" ma ci sono anche PGS e CSI ad esempio. io cmq ti consiglio una bella seconda divisione FIP, magari non una squadra di vecchietti che si allena se va bene una volta alla settimana, ma una squadra giovane, con allenatore che abbia voglia di fare con almeno 2 allena + partita alla settimana
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 12-10-2007 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perchè in difesa è zonaccia e se penetri è a tuo rischio e pericolo ![]() ![]() è vero poi che si incontrano anche squadre che definire tali è un insulto, ma è altrettanto vero che ogni anno 2-3 squadre davvero toste ci sono (tipo una squadra tutta giovane che ha finito l'anno prima l'under21, o magari la squadra retrocessa a tavolino perchè si presentava in pochi alle partite, ma era cmq forte)
|
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
le uniche squadre che non vengono contate sono quelle le cui società hanno già un'altra squadra in serie superiori. tipo noi 3-4 anni fa abbiamo partecipato ad una seconda divisione "non competitiva", ovvero in cui non lottavi per salire, proprio perchè facevamo parte di una società con la squadra in C2. vinto quel girone ci siamo fondati la nostra squadra per partecipare ai campionati competitivi. ti dico che da noi, in seconda divisione, ci sono 4-5 gironi da una decina di squadre, solo nella provincia di Milano p.s. pago una rata annuale non molto sostanziosa (tipo 200eur), perchè per fortuna abbiamo uno sponsor
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.