Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2007, 11:02   #301
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eh insomma...in allenamento di sicuro, anche a 2 mani. In partita forse in campo aperto ma proprio forse..
fede in NBA sono dei marziani a livello fisico. è alto quanto me e io arrivo quasi a schiacciare con un allenamento da seconda divisione, figuriamoci lui, che è più leggero, si allena a ritmi NBA e probabilmente è pure bombato, come tutti i giocatori NBA
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-10-2007, 11:06   #302
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
fede in NBA sono dei marziani a livello fisico. è alto quanto me e io arrivo quasi a schiacciare con un allenamento da seconda divisione, figuriamoci lui, che è più leggero, si allena a ritmi NBA e probabilmente è pure bombato, come tutti i giocatori NBA
senza dimenticare le differenti fibre muscolari
Old 12-10-2007, 11:12   #303
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
c'è da dire che io sono cmq portato per il salto, con un allenamento serio (non allenamento specifico, ma un allenamento da squadra di promozione) probabilmente schiaccerei tranquillo, nonostante l'altezza (1,80).

voglio dire, in seconda divisione ne ho trovati davvero pochi che saltano quanto o più di me.

però un allenamento NBA fa schiacciare anche Boykins
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-10-2007, 11:17   #304
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
Ma io non ho mai negato tutto ciò!
Il fatto però è che fra schiacciare in allenamento e in un'azione d'attacco in partita per una guardia ce ne passa come tirare un rigore con o senza il portiere...Certamente AI potrebbe farlo ancora ma non lo fa più perché sa che si stancherebbe troppo e l'azione dopo sarebbe preso male....

Le differenti fibre muscolari sono tutto. Vedasi tale Andrew How che ha le mie stesse identiche misure fisiche...ecco, mi fermo qui
Resta il fatto che le fibre bianche danno sì molta più potenza ma invecchiano allo stesso identico modo di quelle rosse
Old 12-10-2007, 11:20   #305
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Quote:
c'è da dire che io sono cmq portato per il salto, con un allenamento serio (non allenamento specifico, ma un allenamento da squadra di promozione) probabilmente schiaccerei tranquillo, nonostante l'altezza (1,80).

voglio dire, in seconda divisione ne ho trovati davvero pochi che saltano quanto o più di me.

però un allenamento NBA fa schiacciare anche Boykins
questo è vero, però come accennavi prima , anche lui bombato
Io ricordo ad esempio che le braccia di David Robinson mi facevano paura
Old 12-10-2007, 11:24   #306
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Piccolo OT, ATB i campionati sono come la pallavolo? Cioè 3a divisione è il livello più basso?
Old 12-10-2007, 11:25   #307
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Quote:
Vedasi tale Andrew How che ha le mie stesse identiche misure fisiche...ecco, mi fermo qui
Old 12-10-2007, 11:27   #308
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Piccolo OT, ATB i campionati sono come la pallavolo? Cioè 3a divisione è il livello più basso?
ahimè è la seconda divisione il più basso

A
Legadue
B1
B2
C1
---
C2
D
Promozione
Prima Divisione
Seconda Divisione

Il tratteggio indica la soglia del professionismo. poi ovviamente varia da regione a regione il livello. in Lombardia e soprattutto a Milano ci sono milioni di squadre
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-10-2007, 11:29   #309
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ah ok grassie!
E sotto (come livello) ci sono gli amatori, giusto? Non so è che pesnavo di cercarmi una squadretta ma non saprei se buttarmi su una seconda divisione (e quindi giocare praticamente mai ) o tipo amatori....
Consigli?

ps: qui da noi il livello è infinitamente più basso Ti dico solo che tutte e 3 le squadre forti della provincia stanno in C
Old 12-10-2007, 12:09   #310
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Ma guarda che in seconda divisione il posto lo trovi... almeno credo...

Ma ATB tu paghi le quote mensili per giocare o li da voi non si paga? In sardegna fino alla promozione si paga...

La seconda divisione non esiste e nella prima ci sono veri ciappuzzi e sono in tutto 8 squadre! E soprattutto il gioco non esiste e ti arbitra un solo pirla

In promozione invece 3 gironi solo per la provincia di Cagliari... da 20 e passa giornate l'uno...
Cmq, da quello che ho letto nel regolamento, la FIP considera "validi" solo i campionati dalla promozione in su. Prima e seconda dovrebbero essere tipo amatoriali tant'è che neppure compaiono...

Ultima modifica di screcca82 : 12-10-2007 alle 12:11.
screcca82 è offline  
Old 12-10-2007, 12:27   #311
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
ci sono anch'io!!
lelets è offline  
Old 12-10-2007, 12:47   #312
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi

Ma ATB tu paghi le quote mensili per giocare o li da voi non si paga? In sardegna fino alla promozione si paga...

La seconda divisione non esiste e nella prima ci sono veri ciappuzzi e sono in tutto 8 squadre! E soprattutto il gioco non esiste e ti arbitra un solo pirla

In promozione invece 3 gironi solo per la provincia di Cagliari... da 20 e passa giornate l'uno...
Cmq, da quello che ho letto nel regolamento, la FIP considera "validi" solo i campionati dalla promozione in su. Prima e seconda dovrebbero essere tipo amatoriali tant'è che neppure compaiono...
Ma quindi dici che, pure essendo una guardia/max SF praticamente nullo da 3 ho qualche speranza in seconda?
Old 12-10-2007, 12:50   #313
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Ma quindi dici che, pure essendo una guardia/max SF praticamente nullo da 3 ho qualche speranza in seconda?
Ma io penso di si. Alla fine fai prima ad informarti in qualche squadra vicino a casa tua. Parli con l'allenatore e senti...

Cacchio non ci credo che il livello è alto...
screcca82 è offline  
Old 12-10-2007, 13:01   #314
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Nuggets forward Kenyon Martin is tentatively pointing toward Wednesday's game against Detroit for his first action since injuring the knee last season.

Asked Thursday when he'll play, Martin said: "Probably toward the end of the week. Probably the last one next week, maybe. But it'll only be one next week. We've got three of them; it'll be one out of the three probably."

Martin said his practice Wednesday was the best of the preseason. In a little more than an hour of work, he said his knees and conditioning felt as good as they have since the start of training camp.

"It's been a process, but it's been a good process," Martin said. "Just following the steps the doctor gave me. Not doing anything to jeopardize nothing.

"Of course if it was up to me, I would just go. But that probably wouldn't be the best thing. That's why I didn't leave it up to me. Some people left it up to me before, and I overdid it. That's why it's not up to me now."

Grand Kenyon è offline  
Old 12-10-2007, 13:02   #315
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
---
C2
D
Promozione
Prima Divisione
Seconda Divisione
non sapevo neanche della loro esistenza

Da noi finisce con la promozione, con squadre fatte per lo più da pensionati o ragazzi obesi

http://it.youtube.com/watch?v=n6BUHgmW2Ss
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 12-10-2007, 13:05   #316
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi

Da noi finisce con la promozione, con squadre fatte per lo più da pensionati o ragazzi obesi

stex21 è offline  
Old 12-10-2007, 13:08   #317
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Ah ok grassie!
E sotto (come livello) ci sono gli amatori, giusto? Non so è che pesnavo di cercarmi una squadretta ma non saprei se buttarmi su una seconda divisione (e quindi giocare praticamente mai ) o tipo amatori....
Consigli?

ps: qui da noi il livello è infinitamente più basso Ti dico solo che tutte e 3 le squadre forti della provincia stanno in C
ma vai tranquillo di seconda divisione! se poi dici che il livello è ancora più basso che problema c'è?

in ogni caso poi ci sono anche altre "federazioni". la FIP è quella "ufficiale" ma ci sono anche PGS e CSI ad esempio.

io cmq ti consiglio una bella seconda divisione FIP, magari non una squadra di vecchietti che si allena se va bene una volta alla settimana, ma una squadra giovane, con allenatore che abbia voglia di fare con almeno 2 allena + partita alla settimana

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 12-10-2007 alle 13:22.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-10-2007, 13:09   #318
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

notevole anche la prestazione del regista!?!!?!?
lelets è offline  
Old 12-10-2007, 13:14   #319
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

l'ho detto che varia da regione a regione. ad esempio noi siamo una squadra relativamente giovane, però è vero che incontriamo squadre dove l'età media è parecchio alta. solo che sono ex-giocatori di serie maggiori, quindi se corri ovviamente ti stanno poco dietro, ma se la prendi comoda a difesa schierata ti fan vedere i sorci verdi.
anche perchè in difesa è zonaccia e se penetri è a tuo rischio e pericolo dal punto di vista fisico è abbastanza formativo, nel senso che impari a darle e prenderle senza ritegno
è vero poi che si incontrano anche squadre che definire tali è un insulto, ma è altrettanto vero che ogni anno 2-3 squadre davvero toste ci sono (tipo una squadra tutta giovane che ha finito l'anno prima l'under21, o magari la squadra retrocessa a tavolino perchè si presentava in pochi alle partite, ma era cmq forte)
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-10-2007, 13:19   #320
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi

no no da noi sono ufficiali eccome

le uniche squadre che non vengono contate sono quelle le cui società hanno già un'altra squadra in serie superiori. tipo noi 3-4 anni fa abbiamo partecipato ad una seconda divisione "non competitiva", ovvero in cui non lottavi per salire, proprio perchè facevamo parte di una società con la squadra in C2. vinto quel girone ci siamo fondati la nostra squadra per partecipare ai campionati competitivi.
ti dico che da noi, in seconda divisione, ci sono 4-5 gironi da una decina di squadre, solo nella provincia di Milano

p.s. pago una rata annuale non molto sostanziosa (tipo 200eur), perchè per fortuna abbiamo uno sponsor
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian