|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() solo e sempre administrator ![]() cmq ecco http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154863
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Infatti mi sembrava strano, però anchio come la tua risposta sopra : mai fatto e solo e sempre admistrator. Per quello ho chiesto l'account limitato, ossia x vedere se lo uso. Non mi sembra proprio ![]() ![]() Figurati se per usare esempio programmi tipo ccleaner o altri devo fare numeri ![]() ![]() ![]() Luis Fernandez mi ha fatto la domanda per la storia degli avvisi che non mi comparivano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
|
Quote:
anzi sarebbe la meglio cosa ma: i miei notebook non li tocca nessuno di nessuno ![]() e non ho voglia di passare di quà per fare cose e poi tornare di la' ecc.ecc. se poi ne vuoi sapere di più posta nel 3D che ti ho linkato ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154863 ciao ![]()
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domanda : se devo disinstallare SAS per installare la versione nuova lo faccio con revouninstaller, se mi rimangono delle voci c'è per caso un'utility magari dello steso SAS che le toglie o faccio la ricerca manuale delle voci rimaste? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
NO NON utlizzare Revo con SAS _Revo funziona male con SAS_ ho provato io una volta e dopo averlo disinstallato vado in start programmi e c'era ancora lo lancio si scombisciola un po' e poi riappare ![]() per disinstallare SAS procedi come spiegato da loro stessi http://www.superantispyware.com/supp...ay.html?faq=47 ciao
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto tutto, grande è andato tutto ok. Quindi SAS ha un'utility che disinstalla il programma ![]() Ho notato e dirò ERA ORA2 più software hanno o iniziano ad avere delle utility sia per disinstallare i programmi stessi (antivirus, antispyware...) sia per andare alla ricerca nel pc dell'esistenza di chiavi rimaste nel sistema 8tipo Avast). Ho tolto e messo il nuovo SAS 4.31.1000 aggiornato al 12/03/2009. Cliccando su click here to upgrade now mi riporta alla pagina di SAS.com nella pagina dello shopping cart = Additional Purchase Suggestions ![]() ![]() L'unica cosa diciamo strana, ma poi è filato tutto liscio, è che una volta disinstallato la versione old e riavviato il pc, comparse tutte le icone sul desktop, quelle nella barra delle applicazioni sono comparse a metà e Avira con l'ombrello chiuso. Doppio click e dopo un pò si è aperto l'ombrello e ha finito di caricare tutto. Riavviato il pc è andato tutto bene. Queste utility... ![]() ![]() ![]() Poi ho installato la nuova versione e aggiornata chiaramente. Grazie marcoesse ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
non vorrei sembrare rompi@@ ma perché non gli hai fatto fare a lui stesso l'aggiornamento del programma cliccavi su upgrade version (che sarebbe più o meno dove ho messo le due righe rosse) sul pop up che compare dopo aver messo spunta e poi faceva tutto lui..... ti ritrovavi cmq con l'ultima relase ciao ![]()
![]() |
![]() |
#308 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
come si eliminano i file su superspyware
scusate l ignoranza ma io ho dapoco scaricato superspyware e ho notato che non mi cancella i file posti in quarantena....alla successiva scansione ritornano a galla...anche se aviraantivir non non li vede....anche perche mi si aprono pagine di publicità....continuamente....grazie anticipatamente.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
in considerazione del fatto che sei neoiscritto ti suggerisco la lettura del Regolamento del Forum
Ultima modifica di Chill-Out : 05-12-2009 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
Aggiornamento SuperAntiSpyware 4.32.1000
Aggiornamento SuperAntiSpyware 4.32.1000
http://www.superantispyware.com/download.html ciao marco ![]() Release Date Version Product Changes and Enhancements 12/17/2009 4.32.1000 Technology Changes * Faster load time and definition parsing/updating times * Windows 7 technology enhancements * Enhanced DDA (Direct Disk Access) * Enhanced DRA (Direct Registry Access) * Resolved rare issue where product would not stay registered
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il secondo segno di spunta nella seconda casella lo si puoi mettere. Ovviamnete sto parlando della versione di SAS freeware Grazie ancora a marcoesse per aver comunicato l'uscita della nuova versione del software in questione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |||
Senior Member
|
Quote:
ah sicuramente è così mai messo spunta al primo (8 ore) tanto è che dopo l'upgrade la tolgo pure alla seconda ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
Allora ho messo la nuova versione di SAS e ho fatto gli aggiornamenti.
E marcoesse si chiederà: ma questo è fuori ![]() Troppo facile e se mi si impianta tutto e non ho il setup recente all'ultima versione? Rifaccio il download di 5 milioni di Mb ? ![]() ![]() Scherzo, è che mi piace avere l'ultimo setup di tutto ![]() ![]() Infatti l'utility di SAS mi ha lasciato 6 voci nel registro di sistema, da me tolte manualmente, non è mica kissà che utility ![]() ![]() Augurissimi a tutti di buone feste e di buon natale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
Aggiornamento SuperAntiSpyware 4.33.1000
Aggiornamento SuperAntiSpyware 4.33.1000
http://www.superantispyware.com/download.html http://www.superantispyware.com/prod...NTISPYWAREFREE 01/06/2010 4.33.1000 Technology Changes Resolved rare crash issues where infections were blocking/redirecting Windows 7/Vista Limited User technology enhancements Scanning engine enhancements Diagnostic system improvements to diagnose new rootkits more efficiently 64-bit Users: We will have a PRE-RELEASE available by next week to test the native 64-bit drivers/application. This is not a mixed 32/64 bit application like many other products, but completely 64-bit native. ciao marco ![]()
![]() |
#316 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
|
buonasera a tutti..qualcuno mi saprebbe dare informazioni su SUPER Antispyware pro con la lifetime subscription?adesso è completo in tutto e per tutto ma la lingua è in inglese di default!!è normale che non possa più cambiarla in italiano?spero in una vostra risposta al più presto!grazie in anticipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Edit Se e' come per la free, in prima pagina in basso dove c'e' scritto "language"
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 31-01-2010 alle 18:41. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
|
si certo che avevo controllato le opzioni della lingua!!non me ne segnava nemmeno una disponibile!!una sorta di bug!comunque ho risolto alla fine reinstallando il programma..ora è apposto con la lingua in "italiano"...(tra virgolette perchè la traduzione è un pò approssimativa)..ma ci arrangiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi ho installato Super Antispywere free... ma ci devo allegare acnhe PrevX 3.0 oppure mi basta questo?
CPU:Intel Core i5 2500 Mainboard: Asus P8H67 (Rev 3.0)RAM: Ripjaws 2*4gb DDR3 1333 mhz Hard Disk: SSD Crucial MX300 Scheda Video: Asus Nvidia GTX970 STRIX 4GB Monitor: LG IPS LED 23MP65-HQ Alimentatore: Cooler Master GX650 80 plus Sistema Operativo: Windows 10 x64 Case: Coolermaster CM690II Lite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.