|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Non mi fraintendere , sono assolutamente d'accordo con te... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ne hai parlato nel post precedente, quando teorizzavi dei possibili "sensi di colpa" che possono avere chi tenta di maturare consapevolezza delle proprie azioni e delle loro conseguenze. Non mi pare che ti stessi riferendo all'ubriaco, avresti dovuto farlo almeno i tuoi interventi avrebbero avuto un senso. Inoltre, continuo a vedere una tua fissazione per i "sensi di colpa" che hai trattato con leggerezza e in forma impropria, avendo fatto partire il discorso da un TUO post sarcastico atto a dileggiare l'intervento SERIO di un altro utente! Guarda che tutmosi3 non ha bisogno di essere confortato da te e soprattutto nei modi che hai scelto tu di fare. Ritengo che tutmosi3 ha deciso di condividere questa esperienza con noi, esperienza che è riuscito ad interiorizzare, per riflettere sulle responsabilità e gli obblighi che hanno le persone quando decidono di mettersi alla guida di un mezzo. Quote:
Ma, visto che continui a sostenere quello che hai scritto ed IO non tollero che un primo post (tuo), ad un thread così serio, è stato un'espressione sarcastica, provocatoria (da te confermati) e aggiungo di cattivo gusto, fatto con l'unico intento di richiamare l'attenzione su di te a costo di screditare l'immagine di un altro utente del forum, ti chiedo almeno un PM di chiarimento altrimenti sarò costretto a chiedere dei provvedimenti! Rimango in attesa di un tuo riscontro -
![]() |
![]() |
#304 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.