|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A proposito delle scatole nere:
http://www.9-11commission.gov/report/911Report.pdf Quote:
Qualcuno sa a che impatti riescono a resistere in generale le scatole nere? |
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
l'aereo che si sarebbe schiantato i cui motori avrebbero toccato terra prima della fusoliera è tutto un furoreggiare di condizionali il tuo, da cui cmq mi sembra che desumi i seguenti punti 1) in realtà nessun aereo si è mai schiantato (che fine abbiano fatto una settantina di desaparecidos di cui si denuncia la scomparsa e dati come presenti a quel volo, mi raccomando questo dettaglio non te lo chiedere, eh) 2)perchè i suoi motori hanno toccato terra prima è inutile anche farti alcune obiezioni abbastanza scontate del tipo: che ne sai dell'angolo d'incidenza dell'aereo che andava impattando, dell'altezza dei motori dal terreno ecc., a questo punto lasciano il tempo che trovano la cosa curiosa è che tu non conoscendo questi particolari cmq li escluda per andare verso una conclusione univoca che ne escluda un'altra, cioè tu pur non conoscendo e pur non avendo visto niente dell'accaduto, dai credito a una teoria che esclude cmq la più probabile (è ovvio che in questo momento la sto buttando in termini probabilistici, ma per me l'assunto non è mai stato in discussione, così come quando vidi gli aerei sul WTC pensai subito a bin laden senza ombra di dubbio e con mia assoluta certezza interiore) almeno secondo il senso comune, visto che quello dei siti complottisti non credo lo rispecchi insomma tu sei il contrario di San Tommaso, credi a quello che non vedi il bello è che poi la fuffa la rinfacci agli altri tutta questa differenza nei disegni non la vedi? ma infatti non è tutta, ma è solo una parte, a me basta che notiate solo quella, con il che mi sembra che tu l'abbia fatto |
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho detto, ricapitolo: 1) che quello è un fotomontaggio un po' truffaldino, con i motori in evidente fuori posto 2) che il punto non è l'aereo che non si vede, ma quello che alcuni di voi vedrebbero al suo posto, un cruise, un veivolo militare, un UFO!?! che ve devo di? che siete dei visionari |
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Bannato
|
Quote:
ufficiale di chi di grazia? c'è forse il bollino del governo americano? oppure visto che una conferma o una smentita di questo tipo dovrebbe provenire dalla stessa autorità che l'avrebbe emessa o non emessa tu hai la delelga a parlare a nome suo? vabbeh, prendo atto che tu hai il potere di confermare o smentire la "roba ufficiale" del governo degli Stati Uniti d'America, vado di fiducia |
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Bannato
|
Quote:
però subito dopo che affermi che non si capisce nemmeno qual'è l'aereo, affermi di vedere nientemeno che le ali mi dispiace ma l'una affermazione esclude l'altra, questo almeno secondo la logica per cui chi è che racconta barzellette? |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Bannato
|
Quote:
dopo aver postato un fotomontaggio posticcio, con un 757 messo li su un prato con i motori e le ali fuori posto e magari i relativi carrelli cancellati, dici che le mie foto di aerei 757 atterrati o in procinto di atterrare sono inutili perchè con i carrelli quando è evidente che io li ho postato proprio in quelle pose per farli risultare quasi in profilo perfetto e quindi far risaltare la giusta posizione e proporzione dei motori e anche la rispettiva lunghezza dei carrelli, giacchè di aerei, 757 in questo caso, è difficile ritrarne un perfetto profilo mentre sono in volo per difficoltà ovvie sulle quali mi sembra superfluo soffermarmi (sperando che marlex ci arrivi da solo) non c'è più religione |
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Robert_M._Bowman un ingegnere areonautico-nucleare? che ha ricoperto un qualche incarico in un paio d'amministrazioni USA, veterano del vietnam come tanti, ha fondato una specie di setta cattolica e ha nutrito amvbizioni politiche per lo più fallimentari o andate deluse sarebbe anche membro anche della cosidetta Scholars for 9/11 Truth, http://en.wikipedia.org/wiki/Scholars_for_9/11_Truth una specie di combriccola di fanfaroni complottisti con tanto di sito annesso fra le più sconclusionate sull'11 settembre e per questo criticata da altri siti meno sconclusionati e complottisti sull'argomento, pur essendoli in parte http://www.oilempire.us/hoaxes.html http://www.911research.wtc7.net/essays/st911/index.html il quale quest'ultimo sito è stato attaccato in un articolo della rivista scentific americana che lo ha accusato di essere la madre di tutti i siti complottisti: http://www.sciam.com/article.cfm?cha...F0000&colID=13 e risentito ha risposto qui definendo l'attacco "disonesto": http://911research.com/essays/sciam/index.html insomma siamo alle solite fregnacce, che tu, con il tuo consueto modo di argomentare propagandistico, cerchi di spacciare per qualcos'altro..... |
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Quindi?? L'indagine del 9/11 è limpida e chiara e porta alla schiarita finale di ogni dubbio...... Riepilogando:
un Boing 757 il 9/11 viaggiava ad un'altezza compresa fra i 60 cm e 2 metri nel prato antistante il pentagono ad un velocità comrpesa fra i 500 e gli 800 km\h guidato da un terrorista arabo che ha imparato il tutto in alcune lezioni in una scuola di volo! Beh perchè la versione "rozza" e sintetica dei fatti è proprio questa! ......Minkia quando esce questo film??! Per i mod: Potete pure chiudere
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non è comunque materiale complottista. Poi girala come vuoi, ma intanto l'hai fatta fuori dal vaso
|
|
|
|
|
|
|
#311 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Quote:
Quote:
non mi pare l'ultimo imbecille sulla Terra. Mi ha colpito il fatto che ha creato una specie di Chiesa tutta sua Cmq. ci vuole davvero poco a screditare le persone senza prendere nemmeno in esame cioò che dicono.
|
|
|
|
#312 | |
|
Bannato
|
Quote:
insomma siamo nel campo della probabilità come sempre poi è naturale che il governo USA commissioni uno studio con un fotomontaggio di un 757 dai motori appesi in gondole e fuori posto che fanno surf sul prato antistante il Pentagono e per questo pubblicato da luogocomune, se lo facevo io con paint mi usciva molto meglio certo, certo ma voi continuate pure a pensare che gli americani si dividano fra criminali e imbecilli, continuate pure a prendere cantonate, la vostra collezione invero è già abbastanza lunga, che allungarla non vi farà certo male |
|
|
|
|
|
|
#313 | ||
|
Bannato
|
Quote:
a quella col fotogramma sgranato? ma quella è così e basta ed è dipeso dal fatto che erano telecamere a bassa risoluzione che dovevano monitorare solo le macchine in entrata e uscita dal parcheggio cmq questo tuo atteggiamento si può chiamare senz'altro cerchiobottismo Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#314 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
E' diverso. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi non ho capito che cantonate avrei preso. Ho solo detto che quel fotogramma è roba ufficiale e ho ragione. La cantonata, come sempre, l'hai presa tu. Spiacente. |
|||||
|
|
|
|
|
#315 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#316 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
...non mi pare siamo tanto distanti dalla realtà però, guarda quest'altra foto... (google image search -> 757 engine) Magari l'impressione dell'altezza da terra del motore è parecchio condizionata dal punto da cui viene scattata la foto, non ti pare? Certo ci fosse una foto diciamo <<ufficiale>> dei resti dell'aereo al pentagono dove si intravede qualcosa di quello che DEVE essere rimasto di questa bestia di motore... (e non quella <<rondella>> che viene sempre mostrata, pezzo che NON appartiene a questo motore)Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ricordo che quel filmato è stato dato per buono, nel senso che è "ciò che è accaduto secondo la versione ufficiale", se poi è stato commissionato dal governo o se questi se lo sono fatti per i cazzi loro ho ammesso tranquillamente di non ricordarlo. Del resto non ho mai preteso di essere un esperto dell'11 settembre, sei tu quello che arriva con la verità in tasca accusando gli altri di sostenere cantonate o propaganda, per cui da te (e non da me) ci si aspetta almeno che tu sappia riconoscere un fotomontaggio fatto da luogocomune da un frame di un video fatto da un'università americana. Adesso sono stato chiaro? |
|
|
|
|
|
|
#318 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
poi naturalmente ci sono americani antigovernativi, influenzati per lo più da cattivi maestri, che siano radical chic antiamericani come i chomsky i gore vidal ecc o pagliacci come michael moore ma non sono quelli che danno il là all'america per fortuna di questi intellettualoidi pseudoprogressisti (almeno così si definiscono) radical chic americani-antiamericani ebbe a lamentarsene anni fa Montanelli, secondo il quale sarebbero quelli che per fare un bidet alla loro coscienza di americani “imperialisti” (l’impero americano è il loro leit-motiv) devono per forza parlar male dell’america, ma in un modo che li faccia sentire colpevoli, che li autoflagelli poi naturalmente vengono ripresi e amplificati qui in europa per sfogare i riflessi antiamericani di questo o di quello ma è un qualcosa che questi intellettualoidi da strapazzo ovviamente non capiscono, Montanelli invece si, io pure anche la storia di Pearl Harbour che venne lasciata attaccare dai giapponesi, per far in modo che Roosvelt precipitasse il paese in guerra nasce sempre in america poi da qualcuno amplificata qua come sempre nacque negli ambienti più isolazionisti del partito repubblicano e in associazioni quali America First di cui fece parte, toh che caso, uno come Gore Vidal |
||
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda bene le lettere, una dopo l'altra: chi ha fatto quella ricostruzione non aveva alcun interesse a dimostrare che la teoria ufficiale è falsa, al contrario è la ricostruzione scientifica del volo che si schianta sul pentagono dopo aver rasato il prato, in perfetta linea orizzontale http://news.uns.purdue.edu/html4ever....Pentagon.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

(e non quella <<rondella>> che viene sempre mostrata, pezzo che NON appartiene a questo motore)