Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Anche tu hai problemi di lentezza con Alice?
Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 4Mbit] 182 72.80%
Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 640Kbit] 68 27.20%
Votanti: 250. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2006, 18:53   #301
money
Member

Iscritto dal: May 2005
Ci prendono per i fondelli, qui ci vuole un'iniziativa mediatica, tipo striscia la notizia o altro altrimenti non risolveremo i problemi
Dopo tre segnalazioni in 1 settimana al 187 vado a vedere sul sito,segnalazione risolta
Ma s........... cosa avete risolto se io non riesco anavigare, non avete fatto assolutamente niente di niente
Telecom bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
money è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 18:58   #302
kaosthunder
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da money
Ci prendono per i fondelli, qui ci vuole un'iniziativa mediatica, tipo striscia la notizia o altro altrimenti non risolveremo i problemi
Dopo tre segnalazioni in 1 settimana al 187 vado a vedere sul sito,segnalazione risolta
Ma s........... cosa avete risolto se io non riesco anavigare, non avete fatto assolutamente niente di niente
Telecom bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io da Dicembre mi sono fatto aprire 13 segnalazioni guasti, sul sito riporta che sono tutte risolte ed invece non hanno risolto niente!!!!!
kaosthunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 19:04   #303
money
Member

Chiedi il rimborso al 187 1
E' una delle tante vie per farli muovere

Ragazzi mobilitamoci in massa, chiedete tutti il rimborso al 187 1, se devono cominciare a rimborsare tutti vedete che investono nella rete e risolvono i problemi
money è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 19:22   #304
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da money
Chiedi il rimborso al 187 1
E' una delle tante vie per farli muovere

Ragazzi mobilitamoci in massa, chiedete tutti il rimborso al 187 1, se devono cominciare a rimborsare tutti vedete che investono nella rete e risolvono i problemi

io chiamo il 118

Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 21:31   #305
augoeides
Member

L'Avatar di augoeides

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kaosthunder
Io da Dicembre mi sono fatto aprire 13 segnalazioni guasti, sul sito riporta che sono tutte risolte ed invece non hanno risolto niente!!!!!
io una 30ina da ottobre fino all'altro giorno tutte risolte *magicamente*! anche se nell'ultima mi consigliavano di sistemare meglio i filtri

poi, l'inevitabile downgrade a 640.. e tutto va una meraviglia
augoeides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 09:53   #306
AleXMeSsOMaLeX®¬_¬
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
buongiorno ragà,
purtroppo anche io sto soffrendo gli stessi vostri problemi con Alice
Ed è un vero peccato poichè avevo riacquistato fiducia in telecom dopo che un mese fa mi ha levato magicamente dalle palle Libero infostrada...
Ho avuto per un pò la free... Troppo lenta... 11 Gennaio fatto passaggio a 4 Mbit, ma...
E' tutto troppo strano, ho una segnalazione aperta dal 15 Gennaio e non sono ancora riusciti a risolvere un caxx...
Vi dico solo che come banda effettiva ho 6-7Kbit in Down, e 223 in Up <----mia faccia dopo il test su mclink...
Non riesco proprio a capì... Mi diceva il tecnico che tra domani e martedi vengono a casa a farmi il test della linea con un apparecchio particolare per verificare tutti i parametri della mia linea... Se il problema non è la mia linea (e sò x certo che non lo è) allora è probabile che ci sia qualche problema al nastro del dslam dove sono appoggiato... Troppi utenti oppure non si sa...
Speriamo si risolva tutto presto Sennò perdo i 2 mesi gratis come un idropene!!!!
AleXMeSsOMaLeX®¬_¬ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 09:55   #307
AleXMeSsOMaLeX®¬_¬
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
a proposito...

GENTE DELLA PROVINCIA DI NAPOLI CON ALICE MEGA, FATEVI SENTIRE CHE DOBBIAMO VEDERE UN PO' A QUALE DORSALE SIAMO APPOGGIATI!!!! FATEVI SENTI'!

Io sono di Giugliano!
AleXMeSsOMaLeX®¬_¬ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 10:05   #308
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
La cosa comincia ad essere curiosa.
Da circa tre giorni la mia connessione e' tornata ottima. Una sola caduta di linea con riconnessione immediata e' accettabile.
Il mio dubbio e' un altro. Esasperato da inutili segnalazioni al 187 ho smosso tutti quelli che conosco e sono riuscito a raggiungere direttamente un impiegato della rete Telecom. Da quel momento tutto sembra ok. Allora e' cosi' facile? E perche' i reclami al 187 cadono nell'oblio?
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 12:49   #309
nemo82
Registered User

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
sono esasperato,oggi vado com una 640! 90kbps e 200 chiamate al 187...ma che bisogna fare????
nemo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 13:10   #310
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
io non ho problemi estremi di lentezza, ma è da ormai CINQUE mesi che scarico a velocità che non vanno minimamente a toccare le velocità che dovrei raggiungere con una 4 mega.
Scarico massimo a 100, anche se la media è più sotto. Il ping è relativamente buono cmq, 50 di media, 130 di picco con emule aperto (ho un solo download e 10 upload)

187 è ormai diventato fittizio. Non chiamate più che non serve ad un emerito cazzo. Ogni telefonata che faccio si inventano una scusa nuova, ormai faccio collezione
modem, prolunga troppo lunga, problemi al doppino... cagate varie che non tengono... ho provato a collegare il modem a 1 metro dalla presa e vado ancora più lento...

Ultima modifica di xenom : 22-01-2006 alle 13:13.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 13:30   #311
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

oggi è così strana...è velocissima ad aprire le pagine web, MA a volte è come se si addormentasse.

Idem con i ping! è sceso ancora da 48 a 44 su maya e libero.it ma a volte nn pinga proprio
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 22-01-2006, 13:58   #312
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Ma se facessero un rinnovo del personale del 187... Mia nonna è più competente di un qualsiasi operatore...
Old 22-01-2006, 15:04   #313
@FeDe@
Senior Member

L'Avatar di @FeDe@

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
oggi è così strana...è velocissima ad aprire le pagine web, MA a volte è come se si addormentasse.

Idem con i ping! è sceso ancora da 48 a 44 su maya e libero.it ma a volte nn pinga proprio

Stanno facendo dei lavori sicuramente...
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 17:39   #314
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Mr. X
Ma se facessero un rinnovo del personale del 187... Mia nonna è più competente di un qualsiasi operatore...

mano d'opera a basso costo
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 20:44   #315
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kaosthunder
Grazie ad alice ora non posso più giocare online, il p2p è stralento, la portanta cade a intervalli irregolari, mi sono stufato, ora che scade il contratto passo a Fastweb
anche Valentino Rossi ha disdetto Alice ed è passato a Fastweb...

http://www.fastweb.it/campagnaFW/

pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 21:59   #316
Nick0602
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pierodj

AHAHAHA!!avrà detto:guarda quello in moto virtuale!!è + veloce!!passo a fastwebb!
Nick0602 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 22:23   #317
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da pierodj

Grandissimo Valentino...
Old 23-01-2006, 07:03   #318
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

azzarola per il gruppo telecom/tim è una bella mazzata dal punto pubblicitario.

Se FW facesse una pubblicità sfottò contro il gruppo telecom/tim dove si vede una moto rossa (tipo una vecchissima moto guzzi con sopra il coniglio di alice nel paese delle meraviglie) sorpassata da una moto nera con sù Valentino
sarebbe veramente una super mazzata.

Old 23-01-2006, 12:29   #319
kalius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Mr X, no, alice free non ha durata minima: puoi disdire quando ti pare.

Ecco perchè molti usano un semplice trucchetto: Hai alice flat e vuoi disdirla? Non è ancora passato un anno?

Premesso che una variazione di contratto si può richiedere in qualsiasi momento, tu chiami al 187 e chiedi la variazione da alice flat a alice free.

A loro importa che rimani con telecom, quindi lo fanno senza problemi.

Bene, una volta che hai alice free disdici.

Ragazzi bisogna combatterli con le loro stesse amri, ve lo volete mettere in testa??
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 12:41   #320
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Salve ragazzi,

La mia connessione è stranissima, da qlc mese la navigazione nelle pagine web è lentissima a volte, mentre la velovità in download resta cmq. ottima.

per quale motivo????

Qualc'uno ha un problema uguale al mio?

Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian