|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Anche tu hai problemi di lentezza con Alice? | |||
| Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 4Mbit] |
|
182 | 72.80% |
| Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 640Kbit] |
|
68 | 27.20% |
| Votanti: 250. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ci prendono per i fondelli, qui ci vuole un'iniziativa mediatica, tipo striscia la notizia o altro altrimenti non risolveremo i problemi
Dopo tre segnalazioni in 1 settimana al 187 vado a vedere sul sito,segnalazione risolta Ma s........... cosa avete risolto se io non riesco anavigare, non avete fatto assolutamente niente di niente Telecom bastaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Member
|
Chiedi il rimborso al 187 1
E' una delle tante vie per farli muovere Ragazzi mobilitamoci in massa, chiedete tutti il rimborso al 187 1, se devono cominciare a rimborsare tutti vedete che investono nella rete e risolvono i problemi |
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() io chiamo il 118
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
poi, l'inevitabile downgrade a 640.. e tutto va una meraviglia |
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
buongiorno ragà,
purtroppo anche io sto soffrendo gli stessi vostri problemi con Alice Ed è un vero peccato poichè avevo riacquistato fiducia in telecom dopo che un mese fa mi ha levato magicamente dalle palle Libero infostrada... Ho avuto per un pò la free... Troppo lenta... 11 Gennaio fatto passaggio a 4 Mbit, ma... E' tutto troppo strano, ho una segnalazione aperta dal 15 Gennaio e non sono ancora riusciti a risolvere un caxx... Vi dico solo che come banda effettiva ho 6-7Kbit in Down, e 223 in Up Non riesco proprio a capì... Mi diceva il tecnico che tra domani e martedi vengono a casa a farmi il test della linea con un apparecchio particolare per verificare tutti i parametri della mia linea... Se il problema non è la mia linea (e sò x certo che non lo è) allora è probabile che ci sia qualche problema al nastro del dslam dove sono appoggiato... Troppi utenti oppure non si sa... Speriamo si risolva tutto presto |
|
|
|
|
|
#307 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a proposito...
GENTE DELLA PROVINCIA DI NAPOLI CON ALICE MEGA, FATEVI SENTIRE CHE DOBBIAMO VEDERE UN PO' A QUALE DORSALE SIAMO APPOGGIATI!!!! FATEVI SENTI'! Io sono di Giugliano! |
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La cosa comincia ad essere curiosa.
Da circa tre giorni la mia connessione e' tornata ottima. Una sola caduta di linea con riconnessione immediata e' accettabile. Il mio dubbio e' un altro. Esasperato da inutili segnalazioni al 187 ho smosso tutti quelli che conosco e sono riuscito a raggiungere direttamente un impiegato della rete Telecom. Da quel momento tutto sembra ok. Allora e' cosi' facile? E perche' i reclami al 187 cadono nell'oblio? |
|
|
|
|
|
#309 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
sono esasperato,oggi vado com una 640! 90kbps e 200 chiamate al 187...ma che bisogna fare????
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
io non ho problemi estremi di lentezza, ma è da ormai CINQUE mesi che scarico a velocità che non vanno minimamente a toccare le velocità che dovrei raggiungere con una 4 mega.
Scarico massimo a 100, anche se la media è più sotto. Il ping è relativamente buono cmq, 50 di media, 130 di picco con emule aperto (ho un solo download e 10 upload) 187 è ormai diventato fittizio. Non chiamate più che non serve ad un emerito cazzo. Ogni telefonata che faccio si inventano una scusa nuova, ormai faccio collezione ![]() modem, prolunga troppo lunga, problemi al doppino... cagate varie che non tengono... ho provato a collegare il modem a 1 metro dalla presa e vado ancora più lento... Ultima modifica di xenom : 22-01-2006 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
oggi è così strana...è velocissima ad aprire le pagine web, MA a volte è come se si addormentasse.
Idem con i ping! è sceso ancora da 48 a 44 su maya e libero.it ma a volte nn pinga proprio
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Ma se facessero un rinnovo del personale del 187... Mia nonna è più competente di un qualsiasi operatore...
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
Stanno facendo dei lavori sicuramente...
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
mano d'opera a basso costo
|
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
http://www.fastweb.it/campagnaFW/ |
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
azzarola per il gruppo telecom/tim è una bella mazzata dal punto pubblicitario.
Se FW facesse una pubblicità sfottò contro il gruppo telecom/tim dove si vede una moto rossa (tipo una vecchissima moto guzzi con sopra il coniglio di alice nel paese delle meraviglie) sorpassata da una moto nera con sù Valentino ![]() sarebbe veramente una super mazzata.
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mr X, no, alice free non ha durata minima: puoi disdire quando ti pare.
Ecco perchè molti usano un semplice trucchetto: Hai alice flat e vuoi disdirla? Non è ancora passato un anno? Premesso che una variazione di contratto si può richiedere in qualsiasi momento, tu chiami al 187 e chiedi la variazione da alice flat a alice free. A loro importa che rimani con telecom, quindi lo fanno senza problemi. Bene, una volta che hai alice free disdici. Ragazzi bisogna combatterli con le loro stesse amri, ve lo volete mettere in testa?? |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Salve ragazzi,
La mia connessione è stranissima, da qlc mese la navigazione nelle pagine web è lentissima a volte, mentre la velovità in download resta cmq. ottima. per quale motivo???? Qualc'uno ha un problema uguale al mio? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.