|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque è scaricabile da qui http://esd.element5.com/demoreg.html...557872939b3240 Ciao
![]() |
![]() |
#303 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
|
appena installato!!
E' vero scade propio tra sei mesi(il 18 marzo 2007)e sembra completo di tutto,anche il motore antispyware e rootkit. Nel task Manager ci sono una ventina di processi in piu'(ora ne ho 40 contro i 28 di prima)ma sono tutti leggerissimi. Un'ottima segnalazione,grazie ancora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
Prego
![]()
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
|
Oggi stavo facendo un pò di test per valutare F-secure e ho notato una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso
![]() Stavo testando l'antivirus su un sito che contiene una collezione di virus e trojan in archivi compressi. Ne ho scaricati diversi e ho notato che: 1 - Durante lo scaricamento nessun avviso da parte di F-secure 2 - Scansionando manualmente il singolo file compresso una volta scaricato idem come sopra ![]() 3 - Scompattando il file compresso idem come so-sopra ![]() 4 - Facendo la scansione manuale sul file scompattato finalmente F-secure mi avvisa che ha ripulito il file da un virus o trojan, tuttavia in alcuni casi mi ha comunicato che alcuni elementi non è stato possibile eliminarli. Ho fatto un approfondito controllo del PC e sembra non esserci nulla, ma comunque la cosa mi ha un pò sorpreso. Avevo già usato quel sito per testare Antivir che in genere mi avvertiva subito, semplicemente scansionando il file compresso della presenza di un malaware. Prima di Antivir avevo Doctorweb che addirittura mi ripuliva i file di quel sito durante il download, per cui in pratica non me li faceva neanche scaricare. Non dubito dell'efficenza di F-secure e sapevo che ha delle difficoltà ad individuare file infettati dentro gli archivi, però lo stesso questo mio piccolo test mi ha lasciato un pò basito... ![]() Ciao Edit Dopo aver impostato il realtime di F-Secure su analizza tutti i file, anzichè su file predefiniti come è di default, mi avvisa subito durante il download del file infetto ![]()
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 20-09-2006 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
In "Protezione Virus & Spy" io setto su "Elevato" così in automatico il real time si setta su "analizza tutti i file" e si attivano altre funzioni aggiuntive di controllo del sistema , settato così il real time blocca qualsiasi minaccia , pure nello scan manuale clicco su "analizza tutti i file" e su "analizza file compressi " poi per rendere lo scan ancora più approfondito setto anche su "Mostra elementi sospetti dopo un controllo completo del computer" e per adesso non è sfuggito mai nemmeno uno spillo all' F-Secure. Ps: poi aggiungo che ho notato che attivando lo scan real time di tutti i file non aumenta la pesantezza di navigazione ecc. io cmq ho un A64 3000+ skt 754 @ 2400 mhz e 1 giga di ram. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
Ho visto che è uscita la versione definitiva di F-Secure 2007, qualcuno lo ha già provato?
![]() |
#311 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao,
scusate, spero di essere nella sezione giusta. Vorrei installare f-secure, qualcuno sa dirmi se ha problemi con il sygate firewall? Ellys |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
Che io sappia nessun problema
![]() Ne approfitto per segnalare che i possessori di f-secure 2006 dovrebbero ricevere il 22 ottobre un aggiornamento alla versione 2007. L'ho letto qualche giorno fa in link che ora non trovo più.
![]() |
#313 |
Senior Member
|
Ma aggiornamento di che tipo ? credo che per passare all'F-Secure 2007 bisogna installarsi la vers 2007 direttamente , cmq la versione dimostrativa di 6 mesi dell'F-S 2007 non è ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
Avevo letto da qualche parte, ma non ricordo esattamente dove, forse su Wilders che la versione 2006 sarebbe stata upgradata alla 2007 tramite un aggiornamento, ma evidentemente la notizia non era corretta.
Ciao
![]() |
#315 |
Senior Member
|
Cmq il modulo HIPS credo sia disponibile solo sull'internet security 2007 , ma non sull'antivirus 2007.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
A breve dovrebbe essere rilasciata la versione con 6 mesi gratuiti in prova dell'antivirus F-Secure 2007 , poi posterò il link....vedremo se aprire un thread dedicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Per il momento se qualcuno fosse interessato, è disponibile la versione 2006 gratuita per 6 mesi dalla data di installazione.. Mi sento di fare solamente una piccola segnalazione: sul mio pc assoluta incompatibilità con il Fw ZA PRO, ma viaggia perfettamente con Kerio.
Il link è qua Un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
Qualche settimana fa, prima di un format, ho provato la trial dell'internet security 2007, ma l'ho trovato molto pesante....
Nel taskmanager mi occupava mi sembra circa 100-120 Mb Ora sto utilizzando Antivir+prevx e sono in attesa di provare il solo antivirus 2007, quando uscirà la versione 6 mesi gratuita.
![]() |
#319 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Quote:
Che sia pesante, pur non avendola provata, lo immaginavo considerate le caratteristiche tecniche. Sono in procinto di fare un nuovo acquisto per quanto riguarda il pc e sarà l'occasione giusta per farne una prova. Per quanto riguarda la versione AV 2006 che ho installato su un P4 3,0 ht, devo dire che sono molto soddisfatto: snello durante la navigazione, all'avvio carica velocemente, la scansione è vero è un po lenta ma efficace, aggiornamenti quotidiani frequenti. Impressioni positive ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
Si il 2006 lo conosco bene, l'ho usato anche io, ora sono curioso per il 2007, il solo antivirus intendo, appena esce la versione 6 mesi trial lo provo.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.