Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2007, 12:03   #301
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Come chiamare gratis numeri di rete fissa nazionali ed esteri!!!

Penso che questo possa interessare un pò a tutti e che meriti di essere messo in prima pagina:

Ingredienti
Palmare(ma và?!?) .
Connessione ad internet(meglio se wifi o via AS).
1 Account(ma potete farne quanti ne volete, visto che è gratis ) di Voipstunt.
WengoMobilePhone

Preparazione

Dopo aver installate Wengo sul palmare, fate partire il programma e create un nuovo utente(io l'ho chiamato Voipstunt, dal momento che Wengo è utilizzabile con tutti i VoIP che si basano su SIP)selezionando SIP come tipologia. Inserite, quindi, l'user name e la password che avete utilizzato per registrarvi su Voipstunt, nei campi Proxy Server Address e Domain Sever Name inserite l'indirizzo sip.voipstunt.com.
Accendete il modulo wireless(oppure accedete alla rete via AS), connettetevi attraverso l'apposito tasto nella schermata principale del programma; effettuate una bella chiamata gratis verso un numero fisso(assicuratevi di aver inserito il prefisso internazionale prima. Ricordo che per l'Italia è 0039).
La qualità non è eccelsa, ma che volete: è gratis!Sembra, però, che le cose migliorino utilizzando cuffie e microfono dati in dotazione.
PS:Trovate l'intera lista delle nazioni raggiungibili gratuitamente sul sito di Voipstunt.

That's all, have fun!
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 12:42   #302
lancialesta
Member
 
L'Avatar di lancialesta
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
Messaggi: 263
Mi hai anticipato di poco perchè lo volevo segnalare anch'io! Tra l'altro è da giugno scorso che lo uso sul pc e va bene!
La versione pocketpc la proverò nei prossimi giorni!
__________________
PIV 2.6 FSB 800, Abit IC-7, PNY Nvidia Quadro4 750 XGL, 2x256 A-data PC 3200, Maxtor Sata 80 Gb 8Mb, Samsung SV2042h 20.4 Gb
Acer TM 292LMi
lancialesta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 14:10   #303
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Aggiornate il tomtom alla 6.03 ne vale veramente la pena!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 16:21   #304
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Ciao a tutti, ultimamente il mio p3300 non ne vuole sapere di connettersi ad internet tramite activesync su cavo usb....
Prima appena lo connettevo al cavetto mi scaricava tutti i dati e potevo anche navigare e scaricare la posta. Cosa può essere successo?

Se tento di scaricare la posta mi esce:

"Impossibile scaricare messaggi sul dispositivo. Assicurarsi di essere connesi e che le impostazioni dell'account di posta elettronica siano corrette, quindi riprovare"

Oppure

"Impossibile connettersi. Verificare le impostazioni del proxy o della connessione remota e riprovare."

Ma che roba è?

E' chiaro che sono connesso e le impostazione sono corrette..
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 03-02-2007 alle 21:42.
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 12:53   #305
lancialesta
Member
 
L'Avatar di lancialesta
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
Messaggi: 263
Ho cominciato a fare le prove in downclock: a 162 MHz il consumo della batteria nella nottata è tornato allo 0%! Notevole anche il minor consumo di batteria in conversazione, sempre a questa frequenza! Ho provato a frequenze più basse, ma la luce del display era molto ballerina (frequenza di refresh troppo bassa).
Quindi il mio consiglio è: se volete maggiore autonomia fatelo andare a 162 e solo nei casi in cui vi serva (ad es. tomtom) salite di frequenza.
Continuerò con i test nei prossimi giorni e se ci saranno novità significative vi aggiornerò!
Passo e chiudo!
__________________
PIV 2.6 FSB 800, Abit IC-7, PNY Nvidia Quadro4 750 XGL, 2x256 A-data PC 3200, Maxtor Sata 80 Gb 8Mb, Samsung SV2042h 20.4 Gb
Acer TM 292LMi
lancialesta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 13:13   #306
dmc12
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
Messaggi: 377
Il mio oltre i 221 mhz ha grossi problemi con la microsd.

Presenta quasi sempre file corrotti o inesistenti, doppioni etc che scompaiono immediatamente dopo un soft reset.
Boh, a 221 o meno tutto ok
__________________

Ciao

DELL E5430 - Y300 - Kindle HD
DmcWorlD
dmc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 13:32   #307
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da dmc12
Il mio oltre i 221 mhz ha grossi problemi con la microsd.

Presenta quasi sempre file corrotti o inesistenti, doppioni etc che scompaiono immediatamente dopo un soft reset.
Boh, a 221 o meno tutto ok
Strano: io tengo il mio tranquillamente a 234Mhz.

Quote:
Originariamente inviato da lancialesta
Ho cominciato a fare le prove in downclock: a 162 MHz il consumo della batteria nella nottata è tornato allo 0%! Notevole anche il minor consumo di batteria in conversazione, sempre a questa frequenza! Ho provato a frequenze più basse, ma la luce del display era molto ballerina (frequenza di refresh troppo bassa).
Quindi il mio consiglio è: se volete maggiore autonomia fatelo andare a 162 e solo nei casi in cui vi serva (ad es. tomtom) salite di frequenza.
Continuerò con i test nei prossimi giorni e se ci saranno novità significative vi aggiornerò!
Passo e chiudo!
Che programma utilizzi?
Io vorrei riuscire a trovare qualcosa che mi permetta di fare l'overclock mirato su determinati programmi(Opera, Skype, Wengo, Tomtom e tutti quelli che richiedono più velocità): ho visto che Battery Status ha quest'opzione, ma non mi sembra proprio che funzioni.
Tu usi un altro software che ha quest'opzione?
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 00:46   #308
lancialesta
Member
 
L'Avatar di lancialesta
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
Messaggi: 263
Io uso batterystatus e l'opzione che dici te (ovvero specificare i programmi lanciati i quali dovrebbe aumentare la frequenza) non l'ho trovata. Ho trovato solo la possibilità di cambiare tra la frequenza di default e un'altra.
Un'altra cosa: avevo sentito dire che la carica da porta USB era meno efficace di quella tramite alimentatore: confermate?
PS: prima a freq sui 140MHz ho avuto bisogno del mio primo soft-reset perchè si era impallato. Quindi sotto 162 MHz non scendo.
__________________
PIV 2.6 FSB 800, Abit IC-7, PNY Nvidia Quadro4 750 XGL, 2x256 A-data PC 3200, Maxtor Sata 80 Gb 8Mb, Samsung SV2042h 20.4 Gb
Acer TM 292LMi
lancialesta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:20   #309
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Ho scaricato sul pc i due file per batterystatus, poi come faccio a metterli sul mio p3300?
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:43   #310
lancialesta
Member
 
L'Avatar di lancialesta
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
Messaggi: 263
Per "i 2 file" intendi il .exe e il .cab? Se è così ti consiglio (per semplicità) di attaccare il tuo p3300 al computer, una volta riconosciuto da activesync lancia il file .exe di batterystatus e guarda ciò che succede sul tuo htc e sul computer (che ti dirà di guardare il p3300 ). In pochissimi istanti si installa senza problemi.
__________________
PIV 2.6 FSB 800, Abit IC-7, PNY Nvidia Quadro4 750 XGL, 2x256 A-data PC 3200, Maxtor Sata 80 Gb 8Mb, Samsung SV2042h 20.4 Gb
Acer TM 292LMi
lancialesta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 20:01   #311
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Quote:
Originariamente inviato da lancialesta
Per "i 2 file" intendi il .exe e il .cab? Se è così ti consiglio (per semplicità) di attaccare il tuo p3300 al computer, una volta riconosciuto da activesync lancia il file .exe di batterystatus e guarda ciò che succede sul tuo htc e sul computer (che ti dirà di guardare il p3300 ). In pochissimi istanti si installa senza problemi.
Ok grazie.
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 08:33   #312
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821

La mia kingstone da 1gb mi ha rotto le scatole... Da stamattina non mi vede più l'80% delle cartelle o meglio sono nominate con caratteri strani tipo:

/cR-sÉk.OkP
±â±{±{Ðï.ðÁ

ecc. ecc.
Inutile dire che non mi funzionano i programmi e non vedo tutti i dati che avevo salvato!

Cosa mi suggerire prima di formattarla e quindi tentare la sostituzione?


P.S. Ho vari backup con il software spb, se formatto la microsd, i programmi installati li recupero o devo iniziare tutto da 0?
E' chiaro che le foto e gli mp3 li ho perso, giusto?
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 08:39   #313
dmc12
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
Messaggi: 377
E' esattamente quello che dicevo.
Riavvia il palmare e tutti i file della microsd torneranno a posto.


A me succede solo se overclocco, ma probabilmente è un bug gigantesco
__________________

Ciao

DELL E5430 - Y300 - Kindle HD
DmcWorlD
dmc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 08:42   #314
CloneD
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da lancialesta
Io uso batterystatus e l'opzione che dici te (ovvero specificare i programmi lanciati i quali dovrebbe aumentare la frequenza) non l'ho trovata. Ho trovato solo la possibilità di cambiare tra la frequenza di default e un'altra.
Un'altra cosa: avevo sentito dire che la carica da porta USB era meno efficace di quella tramite alimentatore: confermate?
PS: prima a freq sui 140MHz ho avuto bisogno del mio primo soft-reset perchè si era impallato. Quindi sotto 162 MHz non scendo.
Uso anch'io batterystatus con l'opzione di scalare automaticamente la frequenza di clock in base all'utilizzo di CPU e scendo tranquillamente sotto i 100 MHz. L'unico problema è che intorno ai 104 Mhz lo schermo sfarfalla per questioni di refresh ma lo fà solo temporaneamente nei secondi che precedono la disattivazione della retroilluminazione.

Non credo che sia meno efficace la carica da USB, probabilmente meno veloce ma tutto da verificare ancora...
CloneD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 08:45   #315
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da dmc12
E' esattamente quello che dicevo.
Riavvia il palmare e tutti i file della microsd torneranno a posto.


A me succede solo se overclocco, ma probabilmente è un bug gigantesco

Guarda, anche a me è capitato varie volte in fase di overclock ed una volta riavviato tutto tornava ok...

Adesso invece è diverso.. Non ho overcloccato niente, così tutto ad un tratto ho notato che il tomtom non mi vedeva la mappa ed effettivamente sulla memoria non c'è (o meglio è rinominata in modo strano e tomtom non la vede)...

Ho già provato a resettare, a togliere sim e memoria, a spegnere ed accendere ecc. ecc. , ma a quanto pare non vuole riprenedersi.
Anche tramite active sync non vedo le cartelle con il giusto loro nome, mentre la quantità di spazio occupata è reale.
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 10:43   #316
dmc12
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
Messaggi: 377
Eh, a me alcuni giorni fa a furia di tenerlo overclokkato e fare questo giochetto si è corrotta la directory principale della microsd e non c'è stato nulla da fare.

Ho dovuto collegarla al pc, spostare ciò che si è salvato, formattarla e ripristinare correttamente i file.

Da allora lo tengo a 221 e mai un problema
__________________

Ciao

DELL E5430 - Y300 - Kindle HD
DmcWorlD
dmc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 11:02   #317
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Ripeto: Quando è successo a me non ho tentato/fatto nessun overclock....


cmq mi confermi che non posso più recuperare i dati?
Non mi interessano tanto i programmi (tanto quelli li posso reinstallare) ma i file (foto e video).....
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 11:34   #318
Almagestoit
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Messaggi: 267
In tema di disastri , l'altro giorno disinstallando spb pocket plus dopo il soft reset mi è sparita la retroilluminazione dello schermo. Inutile ogni tentativo di ripristinarla, sullo schermo dopo la schermata di avvio non si vedeva più nulla. Ho dovuto fare un hard-reset
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 12:07   #319
bues
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 151
Per il problema della corruzione dei dati sulla micro SD...non sembra dipendere dall' overclock, ma più che altro da un problema hardware o software (sul forum di xda se ne parla da circa 2 mesi).
Io propendo per un problema hardware a livello di contatti visto che ho completamente risolto aggiungendo uno spessore fra la parte della micro sd senza contatti e il suo alloggimento in metallo e fra il suddetto alloggiamento e la sim card in modo da tenere ben pressata la memory sui suoi contatti.
Senza questi spessori puoi notare che la memoria si muove non di poco nel suo alloggiamento.
Per salvare i dati...prova uno scandisk da windows utilizzando un lettore di schede...a me ha salvato tutto
bues è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 12:19   #320
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da bues
Per il problema della corruzione dei dati sulla micro SD...non sembra dipendere dall' overclock, ma più che altro da un problema hardware o software (sul forum di xda se ne parla da circa 2 mesi).
Io propendo per un problema hardware a livello di contatti visto che ho completamente risolto aggiungendo uno spessore fra la parte della micro sd senza contatti e il suo alloggimento in metallo e fra il suddetto alloggiamento e la sim card in modo da tenere ben pressata la memory sui suoi contatti.
Senza questi spessori puoi notare che la memoria si muove non di poco nel suo alloggiamento.
Per salvare i dati...prova uno scandisk da windows utilizzando un lettore di schede...a me ha salvato tutto

mhmmm.. Se ci postassi una foto, sarebbe veramente una cosa gradita...
Appena torno a casa vedo se riesco a recuperare con lo scandisk, speriamo bene!!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v