Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2010, 18:30   #301
19Dante86
Senior Member
 
L'Avatar di 19Dante86
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1989
ho deciso di compare il samsung galaxy s,preferendolo al desire.Buon gps,schermo fenomenale,reparto multimediale per i miei gusti molto buono(non faccio foto ma solo video con la luce).
Lo prenderò con garanzia italia al MW 549 :P
Spero di non pentirmene XD
__________________
Case - Corsair graphite 600tm Cpu - Intel core i5 2500k Mobo - Msi z77a g43 HD - WD caviar blu 500 Ram - Corsair Vengeance low profile 8gb VGA - Sapphire HD7870 ghz edition powered by Corsair Hx620 Monitor - Samsung P2470hd
19Dante86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 19:20   #302
JuniorG
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 11
@19Dante86:

"Buon GPS?" Io non ne sarei così sicuro... leggiti un po' di pareri in giro e guardati qualche video su youtube... Io ho deciso di non comprarlo proprio perché molti dicono che ha un GPS che fa schifo!
E anche la fotocamera non mi convince... al di là che non ha il led flash (già di per se una fregatura), ho visto le foto e sono piene di rumore. In confronto, le fa molto meglio il mio vecchio N95! (ok, ma le foto non ti interessano...)
Il display SuperAMOLED sembra essere il cavallo di battaglia di questo smartphone, ma poi si sente in giro che rispetto all'iPhone 4 ha i colori troppo sparati e quindi non così realistici...
Inoltre come materiali è scarsino (ma è anche vero che costa meno dell'iPhone 4, che come materiali e qualità generale gli dà la polvere), e la batteria dura si e no una giornata...
E anche Android non mi convince. Mi pare un s.o. ancora "acerbo"...

Per contro anche l'iPhone 4, non è che sia tutta 'sta figata... dato che ti tocca sbloccarlo per installare le applicazioni craccate e per farlo perdi la garanzia, e poi devi stare attento a come lo impugni se no rischi che perda il segnale...

MAH!!!! Io aspetto ancora...

Ultima modifica di JuniorG : 28-07-2010 alle 19:39.
JuniorG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 20:00   #303
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da JuniorG Guarda i messaggi

MAH!!!! Io aspetto ancora...
Diciamo che attendere ancora ci stà, ma non per la mancanza di terminali, ma per le novità che ci saranno a fine anno e inizio anno.
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 20:22   #304
JuniorG
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 11
Direi sia per l'uno che per l'altro!
JuniorG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 20:32   #305
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
ciao sinfoni..ci ritroviamo anche qua!!!!(dopo le disavventure per la gtx275...)
grazie per la risposta...
tra poco esco 5 minuti dall'ufficio(ufficialmente per un caffè!!! )....
e corro a prendere il bimbo!!!!
Ehi ciao phill971 che mi hai ricordato , tutto bene ora con la vga?

Com'era oggi questo "caffè", dolce o amaro ?
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 21:16   #306
Carunchio
Member
 
L'Avatar di Carunchio
 
Iscritto dal: May 2009
Città: milano
Messaggi: 283
Ciao a tutti,da sabato sono passato da motorola v3x con vodafone al sgs con 3power10 e superinternet (mi sono bastati due collegamenti APN per scappare da vodafone che mi ha proponeva 3€ a settimana per 500 MB,ma credo che la tariffa la sappiate già ).
Dunque questa la mia breve esperienza:da lunedì alle 08.00 alle 18.00 e lo stesso ieri e oggi con alcune telefonate piccoli smanettamenti,2 minuti col giochino delle auto,wi-fi off e 2G on e la batteria è ancora al 69%.

Come materiali mi sembra buono anche se imho l'avrei costruito meno "scivoloso" da tenere in mano;poi il tasto power è troppo di lato:cerco sempre di ripristinare lo schermo con quello usando il pollice e ogni volta il cellulare rischia di girarsi su se stesso e cascare in terra...magari con una custodia al silicone le cose migliorano (stasera ho fatto la portabilità da MW ed erano sprovvisti di custodie specifiche, "troppo presto" secondo il commesso,il fatto è che parto per le ferie e anche ordinandole sulla baia o all'estero avrei difficoltà a ricevere il pacco).

In ordine sparso:
Preso in un negozio vodafone a 549€
la usim 3 pagata 3€
versione banda base I9000XXJF5 (gli altri dati non ho capito ancora dove vederli )
L'incaricata di 3 ha cercato di rifilarmi, al posto di quanto sopra,una Power 800 a 29€/mese ma dopo due conti ho rifiutato e credo di aver fatto bene a seguire il mio istinto.
Per ora stop ma occhio che vi leggo...

Ultima modifica di Carunchio : 28-07-2010 alle 21:18.
Carunchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 21:42   #307
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da JuniorG Guarda i messaggi
@19Dante86:

"Buon GPS?" Io non ne sarei così sicuro... leggiti un po' di pareri in giro e guardati qualche video su youtube... Io ho deciso di non comprarlo proprio perché molti dicono che ha un GPS che fa schifo!
E anche la fotocamera non mi convince... al di là che non ha il led flash (già di per se una fregatura), ho visto le foto e sono piene di rumore. In confronto, le fa molto meglio il mio vecchio N95! (ok, ma le foto non ti interessano...)
Il display SuperAMOLED sembra essere il cavallo di battaglia di questo smartphone, ma poi si sente in giro che rispetto all'iPhone 4 ha i colori troppo sparati e quindi non così realistici...
Inoltre come materiali è scarsino (ma è anche vero che costa meno dell'iPhone 4, che come materiali e qualità generale gli dà la polvere), e la batteria dura si e no una giornata...
E anche Android non mi convince. Mi pare un s.o. ancora "acerbo"...

Per contro anche l'iPhone 4, non è che sia tutta 'sta figata... dato che ti tocca sbloccarlo per installare le applicazioni craccate e per farlo perdi la garanzia, e poi devi stare attento a come lo impugni se no rischi che perda il segnale...

MAH!!!! Io aspetto ancora...
Non é per difendere questo terminale a spada tratta ma il tuo post e´ricco di "molti dicono che..." "si sente in giro" etc..
Qui trovi molti utenti che il telefono GIA´ce l´hanno, i pareri piu´meritevoli di attenzione credo siano i loro
Per il fatto di aspettare purtroppo hai ragione ma se uno dovesse aspettare per il terminale perfetto aspetterebbe in eterno
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 21:46   #308
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Non é per difendere questo terminale a spada tratta ma il tuo post e´ricco di "molti dicono che..." "si sente in giro" etc..
Qui trovi molti utenti che il telefono GIA´ce l´hanno, i pareri piu´meritevoli di attenzione credo siano i loro
Per il fatto di aspettare purtroppo hai ragione ma se uno dovesse aspettare per il terminale perfetto aspetterebbe in eterno
Condivido appieno
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 21:55   #309
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per chi nn lo sapesse é uscita la I9000XXJP2
Se qualcuno l'ha installato vuole gentilmente dire come va?
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 22:08   #310
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Io ce l'ho ormai da qualche ora e posso giá dare il mio personale parere:
  1. Con gps test prendo 6 satelliti e ne utilizza 5 (senza la sim nel cell) con una precisione di 16 piedi
  2. Memoria libera con Advanced Task Killer quasi 155 MB
  3. Menú in generale un po' scattosi (prima con la F1 andavano molto + soavi)
  4. Il broser nn sono ancora riuscito a metterlo in modo pc, alcune pagine si vedono in modalitá cell
  5. Compatibilitá piena con tutte le app che avevo prima
  6. É giá possibile fare il root
  7. La camera devono ancora sistemala un po'
  8. Devono ancora tradurre qualche cosetta in Italiano
  9. Velocitá massima in wifi 12 Mbit/s - 643 kbit/s, come prima considerando che ho 15 Mbit/s - 1.8 Mbit/s

Ultima modifica di esticbo : 28-07-2010 alle 22:16.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 22:44   #311
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io ce l'ho ormai da qualche ora e posso giá dare il mio personale parere:
  1. Con gps test prendo 6 satelliti e ne utilizza 5 (senza la sim nel cell) con una precisione di 16 piedi
  2. Memoria libera con Advanced Task Killer quasi 155 MB
  3. Menú in generale un po' scattosi (prima con la F1 andavano molto + soavi)
  4. Il broser nn sono ancora riuscito a metterlo in modo pc, alcune pagine si vedono in modalitá cell
  5. Compatibilitá piena con tutte le app che avevo prima
  6. É giá possibile fare il root
  7. La camera devono ancora sistemala un po'
  8. Devono ancora tradurre qualche cosetta in Italiano
  9. Velocitá massima in wifi 12 Mbit/s - 643 kbit/s, come prima considerando che ho 15 Mbit/s - 1.8 Mbit/s
Dopo averlo installato su noto sito dicono di scaricare il file SamSet_2.0, rinominarlo in update e falsharlo come si fa con il root. Il file pesa oltre 100 mega.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 22:53   #312
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da tribal123- Guarda i messaggi
Guarda i messaggi
Non é per difendere questo terminale a spada tratta ma il tuo post e´ricco di "molti dicono che..." "si sente in giro" etc..
Qui trovi molti utenti che il telefono GIA´ce l´hanno, i pareri piu´meritevoli di attenzione credo siano i loro
Per il fatto di aspettare purtroppo hai ragione ma se uno dovesse aspettare per il terminale perfetto aspetterebbe in eterno
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Condivido appieno
....e aggiungo, gli smartphone, come altri tipi di cellulari di qualsiasi marca, hanno per loro natura differenze che non sempre soddisfano gli utenti perchè sempre in cerca della perfezione che attualmente non c'è.
Idem per chi assembla pc, ora ne fai uno con la migliore tecnologia hardware presente sul mercato e dopo pochi mesi ti ritrovi ad upgradarlo con nuove periferiche e quant'altro.
Ma pensiamo a cosa vogliamo da un cell....la videocamera? Ma ci sono le videocamere apposite per girare dei filmini decenti in HD e vi assicuro che costano quanto uno smartphone ( ed oltre )..!
La fotocamera? Ma ci sono le fotocamere apposite se vuoi fare delle ottime foto.
Insomma accontentiamoci di avere un Cell che ci possa far chiamare perchè credo che di base almeno quello dovrebbero fare.
Infine credo che il prezzo deve essere proporzionato a ciò che si vuole in fondo io ho trovato dopo tanto tempo un terminale "Galaxy S" soddisfacente e sia per il video che la camera sono più che ottimi per un cell. e ne sono un felice possessore!!!

N.B. Per quanto riguarda il GPS....che dire io uso molto il tom tom per lavoro ma da un pò uso il SGS con copilot live e lavoro lo stesso!!!

P.S. Junior G. nel forum ci sono utenti che ne sono già in possesso e testano nuovi firmware per condividere un'esperienza, intervenire con affermazioni " per sentito dire " non giova al forum......cerchiamo di essere concreti! Buona permanenza :-)

Ultima modifica di xperseox : 28-07-2010 alle 23:00.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 23:05   #313
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
La Samsung, a breve metterà in commercio un cavo da collegare via USB al terminale con l'uscita HDMI...!
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 23:33   #314
ridepo
Senior Member
 
L'Avatar di ridepo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da JuniorG Guarda i messaggi
@19Dante86:

"Buon GPS?" Io non ne sarei così sicuro... leggiti un po' di pareri in giro e guardati qualche video su youtube... Io ho deciso di non comprarlo proprio perché molti dicono che ha un GPS che fa schifo!
E anche la fotocamera non mi convince... al di là che non ha il led flash (già di per se una fregatura), ho visto le foto e sono piene di rumore. In confronto, le fa molto meglio il mio vecchio N95! (ok, ma le foto non ti interessano...)
Il display SuperAMOLED sembra essere il cavallo di battaglia di questo smartphone, ma poi si sente in giro che rispetto all'iPhone 4 ha i colori troppo sparati e quindi non così realistici...
Inoltre come materiali è scarsino (ma è anche vero che costa meno dell'iPhone 4, che come materiali e qualità generale gli dà la polvere), e la batteria dura si e no una giornata...
E anche Android non mi convince. Mi pare un s.o. ancora "acerbo"...

Per contro anche l'iPhone 4, non è che sia tutta 'sta figata... dato che ti tocca sbloccarlo per installare le applicazioni craccate e per farlo perdi la garanzia, e poi devi stare attento a come lo impugni se no rischi che perda il segnale...

MAH!!!! Io aspetto ancora...
mah lo dico io.

1) il gps a me va benissimo.
2) dire che l'n95 fa foto migliori del GS è una provocazione. e il 90% delle persone che hanno questo cell, compreso me, del flash non ne sentono l'esigenza perchè riesce a fare buone foto notturne.
3) sento in giro che ha colori troppo sparati?? ma che osservazione è?? perchè non senti in giro anche quelli che dicono che sto schermo è na bomba??
4) la batteria dura si e no una giornata? ma l'hai provato? dipende da cosa ci fai co sto cavolo di cell. a me dura una giornata e mezza senza problemi.
5) Android non ti convince. senza averlo provato.
6) ti tocca sbloccare l'iphone per le app craccate?? ti tocca pagarle le applicazioni. il jailbreak, e te lo dice uno che ha l'iPhone dal 2g con il firmware 1.1.4, è stata una manna per apple. il 90% delle migliorie software sono grazie ai sviluppatori che hanno postato applicazioni o modifiche su cydia. il jail non serve a mettere le app senza pagare. o almeno non è nato per quello.
__________________

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 03:32   #315
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Dopo averlo installato su noto sito dicono di scaricare il file SamSet_2.0, rinominarlo in update e falsharlo come si fa con il root. Il file pesa oltre 100 mega.
No, io ho utilizzato un'altro file che trovi su xda Clicca quí....

Quel file che dici tu é perché chi l'ha fatto ci ha messo temi e qualche personalizzazione sua, peró la sostanza nn cambia
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 08:32   #316
vegetassj2
Senior Member
 
L'Avatar di vegetassj2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
mah lo dico io.

1) il gps a me va benissimo.
2) dire che l'n95 fa foto migliori del GS è una provocazione. e il 90% delle persone che hanno questo cell, compreso me, del flash non ne sentono l'esigenza perchè riesce a fare buone foto notturne.
3) sento in giro che ha colori troppo sparati?? ma che osservazione è?? perchè non senti in giro anche quelli che dicono che sto schermo è na bomba??
4) la batteria dura si e no una giornata? ma l'hai provato? dipende da cosa ci fai co sto cavolo di cell. a me dura una giornata e mezza senza problemi.
5) Android non ti convince. senza averlo provato.
6) ti tocca sbloccare l'iphone per le app craccate?? ti tocca pagarle le applicazioni. il jailbreak, e te lo dice uno che ha l'iPhone dal 2g con il firmware 1.1.4, è stata una manna per apple. il 90% delle migliorie software sono grazie ai sviluppatori che hanno postato applicazioni o modifiche su cydia. il jail non serve a mettere le app senza pagare. o almeno non è nato per quello.
dico la mia: ho preso il Galaxy il 12/07 e ieri sera l'ho rivenduto. Venivo da un iPhone 3g, pensavo di trovarmi bene, e invece alcune cose mi hanno fatto cambiare idea:
- personalmente, il telefono è troppo grosso per la mia mano: sembrerà una cavolata ma non riesco ad usarlo con una mano sola.
- le foto sono molto rumorose: ho provato a fare molte foto, ma basta avere una condizione di luce poco ottimale e vengono delle foto rumorosissime.
- non esiste un programma di gestione alla iTunes: questo è il contro più grosso: zero backup, zero gestione delle app. Ogni volta che si flasha un fw bisogna risistemare tutto a mano, e quel tempo per me è passato: deve funzionare e basta.
- non convive assolutamente con il mio mac: collegandolo anche solo come memoria usb il telefono si blocca inesorabilmente. Ho fatto 1000 ricerche, 1000 tentativi ma zero soluzione.
-touchscreen meno preciso di iPhone. Tante volte usando google reader non riuscivo a cliccare il nome giusto, ma prendeva quello sbagliato

i Pro secondo me sono:
- schermo davvero bello, anche sotto il sole
- ottima batteria, molto meglio di iPhone 3g
- ottimo sw di interfaccia con ottimi widget
- buona la sincronizzazione con google, facebook e twitter

Questo è il mio parere personale: è un ottimo terminale, ma non trovo quel feeling che tanto mi piaceva di iOs. Ovviamente sono opinioni personali dettate dalle singole esigenze

Just my 2 cents
__________________
INTERISTA DOC
vegetassj2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 08:47   #317
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Questa si che mi sembra un buon commento, effettivamente i telefoni sono diversi e quindi hanno range secondo me diverso, con vantaggi e svantaggi che possono andare bene ad una persona ma no per un altra.

Per quanto riguarda l'usb, ti assicuro (conosco abbastanza a fondo i sistemi operativi) che quello è un problema (probabilmente voluto) del OS del tuo mac.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 08:59   #318
daxxere
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 235
Solo per dire che anche io sono proprietario di questo fantastico cellulare ed è veramente il top. 1000 volte meglio di iphone.
__________________
Ho concluso positivamente con: gcerasari, Kawa
daxxere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 09:06   #319
dannnnnny
Senior Member
 
L'Avatar di dannnnnny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da dannnnnny Guarda i messaggi
ho acquistato anch'io questo spettacolare telefono...
come si fa ad impostare gli mp3 come suonerie?? grazie..daniele
Mi autuquoto...qualcuno mi puo' aiutare? grazie
__________________
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8.
ho concluso con tanti utenti..
dannnnnny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 09:11   #320
LuKeHunTeR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da vegetassj2 Guarda i messaggi
dico la mia: ho preso il Galaxy il 12/07 e ieri sera l'ho rivenduto. Venivo da un iPhone 3g, pensavo di trovarmi bene, e invece alcune cose mi hanno fatto cambiare idea:
- personalmente, il telefono è troppo grosso per la mia mano: sembrerà una cavolata ma non riesco ad usarlo con una mano sola.
- le foto sono molto rumorose: ho provato a fare molte foto, ma basta avere una condizione di luce poco ottimale e vengono delle foto rumorosissime.
- non esiste un programma di gestione alla iTunes: questo è il contro più grosso: zero backup, zero gestione delle app. Ogni volta che si flasha un fw bisogna risistemare tutto a mano, e quel tempo per me è passato: deve funzionare e basta.
- non convive assolutamente con il mio mac: collegandolo anche solo come memoria usb il telefono si blocca inesorabilmente. Ho fatto 1000 ricerche, 1000 tentativi ma zero soluzione.
-touchscreen meno preciso di iPhone. Tante volte usando google reader non riuscivo a cliccare il nome giusto, ma prendeva quello sbagliato

i Pro secondo me sono:
- schermo davvero bello, anche sotto il sole
- ottima batteria, molto meglio di iPhone 3g
- ottimo sw di interfaccia con ottimi widget
- buona la sincronizzazione con google, facebook e twitter

Questo è il mio parere personale: è un ottimo terminale, ma non trovo quel feeling che tanto mi piaceva di iOs. Ovviamente sono opinioni personali dettate dalle singole esigenze

Just my 2 cents

Mi piace la tua opinione e tu hai fatto la tua scelta in base alle tue necessità e preferenze. Io invece l'ho preso proprio per lo schermo grosso (ciò vuol dire che il tel è grosso) e nella mia mano sta perfetto (si vede che ho le manone ). Per quanto riguarda le foto non concordo, o meglio, qualsiasi cellulare in condizioni scarse di luce fa foto rumorose. E' un dato di fatto. Allora attivi la modalità notturna (oppure giochi sulla regolazione degli ISO) e le foto migliorano parecchio, ma rimangono delle foto di un cellulare, con un sensore minuscolo. Ho fatto diverse foto al buio e rispetto all'iphone 3GS non c'è paragone (in contemporanea con un amico che ha il 3GS). Dove l'iphone fotografava a pelo qualcosa, il galaxy S accendeva la luce. Ovvio che poi la foto sia rumorosa, non è una reflex con un sensore 1:1, obbiettivo ottico e flash grosso come un cocomero . Il flash nei cellulari aiuta solo nei primi due-tre metri o in stanza buie. Dal punto di vista della fotocamera mi ha veramente sorpreso, non pensavo. L'iphone 4 avrà una pari fotocamera con il flash che ti aiuta nelle giuste occasioni e se la giocheranno, penso però che a livello di foto sia superiore. PENSO, non l'ho mai provato. Di contro però nell'iphone non puoi regolare niente della foto, nessun parametro, zero. Fidati che con la giusta regolazione cambia parecchio.
Il problema della connessione al pc è grave, sinceramente non ne risento tanto visto che lo uso come memoria di massa e lo collego solo per riversarci roba dentro o prenderla.
Per il touchscreen mi trovo benissimo, come paragone ho un ipod touch (stessa sensibilità dell'iphone) e noto pochissime differenze, tipo scroll delle pagine più veloce sul GS mentre più morbido per iphone/ipod. La precisione è quella di un capacitivo e dal quel punto di vista, PERSONALMENTE, è uguale.
Al tutto aggiungerei una cosa: LO SMANETTAMENTO. Ok, detto così può sembrare brutto, ma con android mi sembra di essere tornato un bambino. Monta, flasha, riflasha, backuppa, root... Per un utente normale che pretende che un cell faccia quello e bon, non piace assolutamente. Per chi ha sempre smanettato con il pc e con tutto quello che può essere modificato via software, android è una goduria. Poi quando la fase smanettone cala, android rimane cmq un eccellente sistema operativo, con le stesse funzionalità dell'iOS più qualcosa in più (supporto flash, non devo convertire i video per potermeli vedere sul cell, non devo far passare tutto da itunes, ecc). Questo però dipende dai propri gusti: voglia di smanettare ed ottimo sistema operativo ---> android... ottimo sistema operativo e, personalmente, eccessiva chiusura ----> iOS.

Ultima modifica di LuKeHunTeR : 29-07-2010 alle 09:26.
LuKeHunTeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v