Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2012, 21:40   #31801
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Secondo me perché per pulirlo tutto bisogna ritornare 2 volte sui propri passi essendo a forma di tridente grosso modo. Evidentemente per lui è inaccettabile passare dove tutto è già stato killato!

P.S.:
io lo faccio quasi sempre..
Pulisci quello che trovi e poi va avanti..cmq avrà sicuramente ragione alka, ci mancherebbe.

Manco a farla apposta..natalya venduto (o svenduto) e sono arrivato ad 1/4 della cifra prefissata.

Scopettone arrivato faticosamente a 4,3 fantamilliongold..vediamo a quanto se lo comprano.

Ultima modifica di zerothehero : 19-11-2012 alle 21:42.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 21:55   #31802
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Io vorrei tanto sapere come diamine fate voi barbari ad essere così veloci nelle alkaizer run...
In quanto dh non posso attaccare mentre mi muovo, la mia velocità di movimento non sarà mai pari alla vostra, non posso permettermi di ignorare i bianchini, non ho il potere della zuppa di fagioli ad ammazzarli e se li lascio in vita prima o poi tornano a rompermi le scatole...
Ci provo ad essere efficiente ma poi finisco a fare run solo exp a basso mp (se non 0) e da efficiente mi sento deficiente!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
nick mi permetto di correggerti su molte cose, non mi trovo assolutamente d accordo con il tuo post..

Ne approfitto per scrivere delle considerazioni che ho raggiunto giocando il dh tante ore ^^

In primis il detto che ogni dh dovrebbe avere stampato nel cervello è " finchè c'è odio e disciplina c'è vita "

Quote:
In quanto dh non posso attaccare mentre mi muovo
Tu puoi benissimo attaccare mentre ti muovi, si chiama assalto dinamico
Io personalmnente l ho inserito nella mia build proprio per rimuovere i tempi morti in cui devo spostarmi per evitare per es. il ghiaccio
Ma su questo punto il discorso è lungo, è per questo che insisto da molto tempo con la velocità d attacco, un buon dh dovrebbe avercela almeno a 2 proprio per poter kitare al massimo dell efficenza.

Quote:
la mia velocità di movimento non sarà mai pari alla vostra
classe veloce come la nostra non esiste, con vault e vantaggio tattico non c'è paragone con nessuna classe, io personalmente in team devo aspettare gli altri perchè se mi muovessi normalmente vedrebbero un puntino lontano

Il vero limite della nostra classe è che costa tanto! Per raggiungere un livello di efficenza ad mp alto, ci vuole un equip da diverse centinaia di milioni di gold e sopratutto completo con all res/armor, vale per tutte le classi indubbiamente, ma per noi in maggior modo..

Ma appunto per questo limite sfrutta la potenzialità del dh negli mp bassi, ottimizza la velocità, elimina i tempi morti, hai oltre 100k di dps ad mp1 dovresti volare

Per chiudere per farmare non c'è niente di meglio del natalya legacy, capisco che magari nel dps non si leggono numeri stratosferici e tutto quello che volete in quanto il set è lvl61, ma vi posso garantire che meglio 200k (o 150k ecc) ottimizzati che 300k che rappresentano uno specchietto per le allodole

Ultima modifica di snake0 : 19-11-2012 alle 22:07.
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 22:12   #31803
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
classe veloce come la nostra non esiste, con vault e vantaggio tattico non c'è paragone con nessuna classe, io personalmente in team devo aspettare gli altri perchè se mi muovessi normalmente vedrebbero un puntino lontano

Il vero limite della nostra classe è che costa tanto! Per raggiungere un livello di efficenza ad mp alto, ci vuole un equip da diverse centinaia di milioni di gold e sopratutto completo con all res/armor, vale per tutte le classi indubbiamente, ma per noi in maggior modo..

Ma appunto per questo limite sfrutta la potenzialità del dh negli mp bassi, ottimizza la velocità, elimina i tempi morti, hai oltre 100k di dps ad mp1 dovresti volare
Eppure non riuscivo a restare dietro a Porto...

Su odio e discplina sono daccordo (più cheealtro la disciplina), però vault+vantaggio tattico non posso usarlo a piacimnto, tu hai il nat legacy e la differenza si sente!
Sul costo della classe tocchi un nodo dolente...Ma come ormai è noto sono un poveraccio qui su diablo!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 22:18   #31804
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
In genere il cratere livello 1 non lo faccio (vado direttamente al secondo, il primo imho non va mai farmato per via del rischio di vicoli ciechi) ma stavolta è andata benino.
Droppato (farmo sempre a mp1 per il momento) con 368MF (grazie al santuario) il coltellino di Maria (?)
Old 19-11-2012, 22:50   #31805
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Avevo skill dedicate al danno ad area. Secondo me con le bolle forse sei più efficiente, ne lanci 3-4 in linea dritta che colpiscono un pò tutti e poi vai avanti.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 23:16   #31806
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:

Su odio e discplina sono daccordo (più cheealtro la disciplina), però vault+vantaggio tattico non posso usarlo a piacimnto, tu hai il nat legacy e la differenza si sente!
Sul costo della classe tocchi un nodo dolente...Ma come ormai è noto sono un poveraccio qui su diablo!
con 53% di cc volteggio, le bolas che generano disc e agguato notturno non gli stai dietro?
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 23:21   #31807
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Stasera serata Uragani! Ne ho droppati 2, uno decente ed un altro inguardabile, in mezzora! Peccato che i dh usino solo manticore..
Poi ho trovato anche un caleidoscopio di Mara rollato da cani e probabilmente la peggior furia echeggiante del server.. 800 dps, non dico altro..

Da quando sono passato all'arconte viaggio molto più spedito rispetto alla build da tank (mp 1) ed anche la tastiera è felice del cambiamento..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 23:38   #31808
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
con 53% di cc volteggio, le bolas che generano disc e agguato notturno non gli stai dietro?
Basta un po' di vuoto e l'unica cosa che sento è "Non hai abbastanza discplina"

Questa è la situazione tipo:
Fine scontro, ho poca disciplina, Porto parte petando e svanisce in un soffio, io tento di stargli dietro, la disciplina finisce. Porto è già bello lontano, ha pulito le 4 stanze successive ed io non ho beccato ne exp ne drop, ogni tanto passa un bianchino sopravvissuto, lo secco ed ho perso altre tempo... Alla fine Porto si ferma ad aspettare... Repeat!

In più ci si mettono anche i bug del gioco, per 2 volte non mi è stato assegnato NV e loot, si potrebbe pensare che fossi chissà dove, invece ero a qualche distanza a prendermi cura di due membri del pack non a cercare farfalle nell'oasi di Dhalgur!
Suppongo che faccia testo il solo team leader (il giallo o comunque quello che molla gli oggetti) e nella mischia l'avrò mancato, di certo ho preso parte allo scontro.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 20-11-2012 alle 06:40.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 01:26   #31809
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Incredibile

Raga stasera Diablo mi ha droppato 4 legendari in una run sola assurdo, niente di che in tutto si e ne ci faro 20kk ma il vederli tutti insieme in una run è veramente una goduria.....

CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 01:31   #31810
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Raga stasera Diablo mi ha droppato 4 legendari in una run sola assurdo, niente di che in tutto si e ne ci faro 20kk ma il vederli tutti insieme in una run è veramente una goduria.....
Fammi capire, in una sola run hai trovato 4 leggendari, li hai identificati, li hai buttati a terra un po' qui un po' lì con un po' di gialli/blu come contorno ed hai fatto il printscreen?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 01:44   #31811
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
No i gialli stavano già in terra i leggendari li ho buttati in terra per fare la foto tutti insieme...non mi sembrava vero ogni 5 minuti mi droppava un leggendario....assurdo ho fatto poi altre run ma nulla tutto nei primi 20 minuti looooool

Sto printscreen me lo stampo e inquadretto oramai quando chiudo gli occhi vedo solo il raggio marrone dei leggendari )))
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 20-11-2012 alle 01:47.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 08:40   #31812
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
è da pazzi gettarli a terra
se poi ti buttava fuori?

a parte che la falcata del re immortale costa parecchio a prescindere, almeno fino all'altro giorno che sotto i 20kk non si trovavano !
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 08:48   #31813
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
se poi ti buttava fuori?

a parte che la falcata del re immortale costa parecchio a prescindere, almeno fino all'altro giorno che sotto i 20kk non si trovavano !
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 08:52   #31814
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
nick mi permetto di correggerti su molte cose, non mi trovo assolutamente d accordo con il tuo post..

Ne approfitto per scrivere delle considerazioni che ho raggiunto giocando il dh tante ore ^^

In primis il detto che ogni dh dovrebbe avere stampato nel cervello è " finchè c'è odio e disciplina c'è vita "

Tu puoi benissimo attaccare mentre ti muovi, si chiama assalto dinamico
Io personalmnente l ho inserito nella mia build proprio per rimuovere i tempi morti in cui devo spostarmi per evitare per es. il ghiaccio
Ma su questo punto il discorso è lungo, è per questo che insisto da molto tempo con la velocità d attacco, un buon dh dovrebbe avercela almeno a 2 proprio per poter kitare al massimo dell efficenza.

Per chiudere per farmare non c'è niente di meglio del natalya legacy, capisco che magari nel dps non si leggono numeri stratosferici e tutto quello che volete in quanto il set è lvl61, ma vi posso garantire che meglio 200k (o 150k ecc) ottimizzati che 300k che rappresentano uno specchietto per le allodole
Cacchio, complimenti per il pg... questo è quello che mi fa più gola di tutti. Un DH coi controcazzi. Se tornassi indietro al 15 maggio sceglierei proprio il DH: sarà anche il più difficile da tirare su e quello più delicato... ma a certi livelli è sicuramente il più carismatico
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 08:53   #31815
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
se poi ti buttava fuori?

Già , è da pazzi ! soprattutto in questo periodo che vanno di moda gli errori di D3 e ti butta fuori dalla partita
Old 20-11-2012, 09:07   #31816
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Già , è da pazzi ! soprattutto in questo periodo che vanno di moda gli errori di D3 e ti butta fuori dalla partita
o dai menù, come mi è successo proprio qualche minuto fa
Old 20-11-2012, 09:30   #31817
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
forse ho fatto confusione con le falcate da almeno 150 forza
Old 20-11-2012, 09:45   #31818
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Chissà perchè non include il terzo (sotterranei) che è pieno di mob.
io ho leggermente modificato la run per allungarla un pò e mantenere cmq un buon exp/hour

faccio sotterranei 3 ma vado direttamente verso il waypoint senza pulire il resto, appena entri basta aprire la mappa e capisci la strada da fare

al waypoint prendo attraversamento di rakkis e faccio il ponte al contrario, finito il ponte sloggo

per il resto uguale
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 09:46   #31819
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Cacchio, complimenti per il pg... questo è quello che mi fa più gola di tutti. Un DH coi controcazzi. Se tornassi indietro al 15 maggio sceglierei proprio il DH: sarà anche il più difficile da tirare su e quello più delicato... ma a certi livelli è sicuramente il più carismatico
Pure il wd e un pg delicato. E ancora imho con molte abilita da fidare.

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 09:47   #31820
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
i barbari del thread hanno provato a tenere sempre attivo wotb senza fare la trottola ? ci si può riuscire ?

altra cosa: ma la furia generata si genera anche quando ce l'hai già tutta o bisogna per forza consumarla altrimenti non si genera ?

Altra cosa: i gialli li raccogliete tutti ? le armi con danno freddo direttamente al mercante ?

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian