Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2009, 09:14   #3161
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da francisti Guarda i messaggi
Non dire gatto... gattuso al luigi B mi sembrava in palla... nesta è un incognita, ma sembrano fiduciosi...e poi c'è sempre l'americano .....

Pato e pirlo sono dei professionisti e giocano con il milan ora... credo che la testa per quanto possano esserci sirene da Londra, la usino per giocare stasera...

Sul resto ti dò ragione, ma se guardi la formazione tipo non sono poi cosi male:

Storari
zambrotta t. Silva Nesta jankuloski
gattuso pirlo flamini
Dinho
pato borriello
Jankuloski
Dinho me lo stavo scordando
Old 22-08-2009, 09:16   #3162
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Secondo me saranno in infermeria
Old 22-08-2009, 09:35   #3163
francisti
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Jankuloski
ad avercelo noi Jankuloski...

Altro che zerbino!! tra l'altro potrebbe anche giocare a sx jankuloski, come spesso ha fatto in nazionale e prima ancora nell'udinese..
francisti è offline  
Old 22-08-2009, 09:57   #3164
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Avevamo vieri nel 96? o mamma eravamo messi male
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 22-08-2009, 10:08   #3165
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Parlando seriamente, il Milan non mi sembra male come squadra... in formazione tipo è allo stesso livello (in termini di organico) dell' Inter.... non ha riserve, dunque in momenti in cui far fronte a infortuni prolungati (vedi gattuso lo scorso anno) si troverebbe in grossa difficoltà... ma avendo tenuto Pirlo e Pato, in generale è un ottima squadra, potenzialmente è in corsa per entrambe i titoli come le altre (camp.+CL)... vediamo se la fortuna giocherà con loro sul piano fisico...
Quote:
Gattuso e Nesta finiti.
Pirlo e Pato con la testa a Londra.
Antonini che sa solo far falli.
Cinque portieri che non ne fanno uno.

Mi fermo per decenza. L'itner è più su, putroppo, di loro.
Secondo me esagerato uno in un senso, l'altro nell'altro

E' una squadra che ha bisogno di rinnovarsi già da qualche anno, che ha perso il suo giocatore migliore e che è aggrappata a molti SE.

Onestamente la vedo inferiore e Inter e noi, ma comunque superiore a Fiorentina, Genoa, Napoli, Palermo, Lazio ecc.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-08-2009, 10:16   #3166
francisti
Bannato

infatti ho premesso che è una squadra che SE il fisico regge e SE riusciranno a recuperare nesta lì dietro, diventano pretendenti... diversamente sono a livello di Roma (sempre che riesca a prendere almeno Burdisso) e Fiorentina...

Cambiando argomento... qualcuno di voi fà il fantacalcio di radiodeejay?

io ho appena finito la formazione! potremmo creare una minilega tutta nostra..
francisti è offline  
Old 22-08-2009, 11:08   #3167
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Speriamo che domenica giochino titolari Del Piero ed Amauri
Voi che dite?
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 22-08-2009, 11:10   #3168
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
parruccone sempre in campo
Old 22-08-2009, 13:22   #3169
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi

non l'avevo mai visto sto video

Iuliano e Porrini

Tacchinardi con il plaid

Peruzzi... Lombardo

Soldatino

Zidane che dorma svaccato sul pullman

Il Capitano che dorma con la Coppa

Bellissimo

Grande cionci
jimmywarsall è offline  
Old 22-08-2009, 13:25   #3170
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:

Vai Sputacchio facce sognà... (o almeno non facce bestemmià... che già sarebbe qualcosa )
jimmywarsall è offline  
Old 22-08-2009, 13:29   #3171
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Non dire gatto... gattuso al luigi B mi sembrava in palla... nesta è un incognita, ma sembrano fiduciosi...e poi c'è sempre l'americano .....

Pato e pirlo sono dei professionisti e giocano con il milan ora... credo che la testa per quanto possano esserci sirene da Londra, la usino per giocare stasera...

Sul resto ti dò ragione, ma se guardi la formazione tipo non sono poi cosi male:

Storari
zambrotta t. Silva Nesta jankuloski
gattuso pirlo flamini
Dinho
pato borriello
Mah... ha troppi "se" sta squadra...

in porta Abbiati è l'unico che può dare affidamento imho

zambrotta è sul viale del tramonto (anche se è cmq meglio dei nostri )

Nesta bisogna vedere se è integro

Pirlo mi pare invece in forma

Dinho lasciamo perdere (per ora)

Pato secondo me quest'anno fa 20 gol
jimmywarsall è offline  
Old 22-08-2009, 13:32   #3172
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

2009-08-22 13:10
FERRARA, MOURINHO MI HA SORPRESO
'La sua reazione mi fa capire che la Juve e' piu' forte'

(ANSA) - ROMA,22 AGO-Ciro Ferrara torna sulla polemica Lippi-Mourinho, schierandosi dalla parte del ct azzurro e si dicendosi sorpreso dalla reazione del portoghese. 'Quando - ha detto il tecnico della Juve- lo scorso anno Lippi pronostico' l'Inter, nessuno disse nulla. Questa volta ha pronosticato la Juventus e la reazione di Mourinho mi ha sorpreso, proprio per questo motivo. La sua reazione mi fa essere ancora piu' convinto del fatto che ci siamo rinforzati. Anche il tecnico dell'Inter sta pensando a noi'.

Grande Ciro
jimmywarsall è offline  
Old 22-08-2009, 13:37   #3173
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

22 agosto 2009
Ferrara: «Scudetto? Sarà una bella lotta»

La Juventus è pronta a partire. Domenica sera arriva il Chievo per la prima giornata di campionato e Ciro Ferrara guiderà i suoi uomini nella nuova avventura. Il tecnico, già lo scorso anno, nelle ultime due giornate aveva preso in mano la situazione, ma certo, le emozioni che vive ora sono diverse:

«Ho avuto il tempo di metabolizzare il nuovo ruolo e preparare nel miglior modo possibile l’inizio del campionato. Certo, Inizio dalla prima giornata il mio primo campionato da allenatore, sono alla terza panchina in serie A e quindi le emozioni sono forti. Quella della stagione scorsa era una situazione meno difficile se vogliamo, perché mancavano solo due partite. Qui c’è invece un campionato intero da affrontare, una stagione lunga e le aspettative sono altissime. Di conseguenza anche le responsabilità sono diverse rispetto allo scorso anno».
.
La Juventus parte con circondata da grandi aspettative, un fatto che non dispiace a Ferrara: «Si è creato intorno alla squadra il giusto entusiasmo per affrontare la stagione, ma allo stesso tempo teniamo le antenne dritte, perché sappiamo che la critica e i tifosi si sono resi conto che ci sono potenzialità enormi e dovremo tirarle fuori insieme. È sempre meglio partire a fari spenti, ma d’altra parte parlando di Juventus, questo non potrà mai avvenire e dunque sono contento così. Non so se le aspettative siano esagerate, ma so che quando si crea una situazione del genere, l’allenatore deve essere bravo a gestire l’entusiasmo e a trasmettere ai propri giocatori il fatto che le risposte si debbano dare sul campo. Ci saranno momenti in cui troveremo maggiori difficoltà e dovremo mantenere il giusto equilibrio tra le aspettative e la realtà delle cose».

In questi mesi Ferrara ha lavorato molto anche sulla testa dei giocatori, cercando di trasmettere convinzione ed entusiasmo: «Cerco di trasmettere la mentalità vincente, prendendo spunto dalla mia storia calcistica, che mi ha portato a giocare in due società, Napoli e Juve, che lottavano per il vertice. Questa mentalità arriva però dal lavoro quotidiano e dalle partite. La Juventus dev’essere una squadra che non ci sta mai a perdere e quando tutto il gruppo avrà acquisito questo atteggiamento, allora si potrà parlare di mentalità vincente. L’intensità negli allenamenti è fondamentale e poi lavoriamo sull’autostima, cercando di far campire che dobbiamo tornare a vincere. Una parola per volta, tutti i giorni, cerchiamo di farlo capire».

La mentalità vincente arriva anche grazie ai successi. Ferrara lo ha ripetuto per tutto il precampionato e ora che si inizia a fare sul serio, il concetto assume un valore ancora maggiore. Domenica sera contro il Chievo però non sarà facile: « Non basta battere le grandi. Il campionato molto spesso te lo giochi con formazioni sulla carta meno titolate. Domenica affronteremo una squadra che non mi lascia per niente tranquillo, anche per l’esperienza negativa dell’anno scorso. I nostri avversari saranno corti, rapidi e queste sono le caratteristiche da temere, oltre a Pellissier, la loro punta di diamante, che sa attaccare bene gli spazi e tenere sotto pressione la difesa. Dovremo cercare di limitarlo ed essere molto concentrati, perché non si può sbagliare la prima di campionato in casa nostra. Loro sono ben organizzati, bravi nelle ripartenze, hanno giocatori di qualità e quantità. Sono sicuro che l’amico Mimmo Di Carlo verrà a giocarsi la partita».

La Juventus dovrà far fronte a qualche assenza pesante, ma questo non spaventa il tecnico bianconero: «Ci sono assenze, è vero, ma proprio queste mi hanno fatto capire di avere una squadra importante, perché, nonostante tutto, mi pare che il precampionato abbia dato risposte positive, tranne che in una circostanza , contro il Villareal».

Gli uomini sono contati soprattutto a centrocampo, dove si candida per una maglia da titolare Christian Poulsen, qualche settimana fa sul piede di partenza e ora nuovamente utile alla causa: «Prima c’erano situazioni che gli precludevano un inserimento, perché avendo a disposizione sette centrocampisti era difficile per lui ritagliarsi uno spazio. Ci eravamo parlati serenamente e gli avevo fatto capire le mie decisioni. E’ cambiato qualcosa, ma non il modo in cui si è sempre allenato, né il rapporto di stima che c’è sempre stato. Ha sempre mostrato il massimo impegno, nei test è stato uno dei migliori e quando si sono riaperte le porte è stato felice, così come lo sono stato io di avere a disposizione un giocatore che ha vissuto una stagione non esaltante, ma che dovremo aiutare a riscattarsi».

La situazione di Poulsen è cambiata in particolare dopo la partenza di Cristiano Zanetti: « Con Zanetti la situazione è cambiata nel giro di due giorni. Non c’erano state avvisaglie che potessero farci capire che Cristiano aveva intenzione di andarsene . E’ un ottimo giocatore, ma non ho intenzione di tenere giocatori controvoglia. Gli ho detto che la concorrenza era tanta ma che ci sarebbe stato spazio per tutti. Mi sembrava che fosse soddisfatto del discorso, ma poi gli è arrivata l’offerta della Fiorentina…».

Ferrara viene quindi interpellato sulla polemica tra Lippi e Mourinho: « Sapete qual è il rapporto di stima e amicizia che mi lega a Lippi. Credo abbia fatto solo un pronostico e mi auguro chiaramente che abbia ragione. Sono stato sorpreso dalla reazione di Mourinho, per un semplice motivo: perché l’anno scorso Lippi aveva dichiarato che lo scudetto lo avrebbe vinto l’Inter e nessuno ha pensato male. Questo tipo di reazione mi rende ancora più convinto che ci siamo migliorati, forse anche Mourinho lo sta pensando. Lo scudetto? Lo vincerà la squadra più regolare. Sarà una bella lotta e di sicuro ci saremo anche noi».
jimmywarsall è offline  
Old 22-08-2009, 14:11   #3174
francisti
Bannato

Questo video mi fa venire le lacrime... mi ricordo che mi ero firmato da solo il permesso di uscita in 4ta superiore per andare a vedere la partita al bar alle 11...

che ricordi...

Se penso che abbiamo praticamente vinto tutto avendo in squadra gente come porrini, dimas, iuliano, amoruso e padovano... quest'anno in confronto la rosa è decisamente di gran livello..

Cmq anche ai tempi serviva un gran centrocampo per far vincere la squadra... jugovic, soldatino, zizou, capitano conte e didier...

Melo, sissoko, diego, camo non mi sembrano poi da meno...

adoravo soldatino...come arrivava lui sul fondo e crossava... un grande...
francisti è offline  
Old 22-08-2009, 14:20   #3175
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
michele padovano,idolo di infanzia...se penso a cm si è fatto male e ha dovuto cominciare la fase calante della carriera mi viene male.....

ce l'ho amico su facebook

cheggggiocatoree
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 22-08-2009, 14:24   #3176
francisti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
michele padovano,idolo di infanzia...
cheggggiocatoree
allo stadio si cantava... oooohhhh...ooohhhh... Michele Padovanooo oooohhhh... ooooohhhh....

il nostro daniele massaro... entrava e segnava... entrava e segnava... con chiunque e dovunque!!!
francisti è offline  
Old 22-08-2009, 14:42   #3177
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
allo stadio si cantava... oooohhhh...ooohhhh... Michele Padovanooo oooohhhh... ooooohhhh....

il nostro daniele massaro... entrava e segnava... entrava e segnava... con chiunque e dovunque!!!
Come Iaquinta oggi
jimmywarsall è offline  
Old 22-08-2009, 14:51   #3178
francisti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Come Iaquinta oggi

mmhmmm....non direi... chi ha vissuto ne si ricorda di Padovano, ricorderà che per una stagione o 2 è stato una forza della natura... esce kovacevic entra padovano.. gol... esce boksic entra padovano... gol... esce alex entra padovano... gol.. esce vieri entra padovano... gol...

Iaquinta non è mai stato cosi decisivo come lo sono stati massaro e padovano rispettivamente per milan e juve..
francisti è offline  
Old 22-08-2009, 15:01   #3179
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
mmhmmm....non direi... chi ha vissuto ne si ricorda di Padovano, ricorderà che per una stagione o 2 è stato una forza della natura... esce kovacevic entra padovano.. gol... esce boksic entra padovano... gol... esce alex entra padovano... gol.. esce vieri entra padovano... gol...

Iaquinta non è mai stato cosi decisivo come lo sono stati massaro e padovano rispettivamente per milan e juve..
ti adoro..micky aveva un senso del gol assurdo....
poi era un rigorista incredibile,leggevo tempo fa che era lui che aveva insegnato ad alex a tirare i rigori.......e si vedono i risultati (peace cup esclusa )..
e poi con quella zazzera che correva x il campo...lui e torricelli erano i miei preferiti
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 22-08-2009, 15:05   #3180
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Auguri Ricchioil
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian