|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Io uso l'ultima beta..e direi ke va benone..NON ho porte aperte..solo 6 in askolto...stesso risultato kon Comodo Rivedi magari le rules
|
|
|
|
#3142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se a qualcuno interessa
http://www.giveawayoftheday.com/online-armor/ Installation To get Licence Key for the software please go to: http://www.tallemu.com/cart/. You will need to: 1. Add Online Armor product to cart, provide personal details. 2. Check out, applying the ----------------------------------- promotion code "GIVEAWAYPROMOCODE". ----------------------------------- 3. Click the "Pay" button to finalise the transaction. If the transaction value is zero, then the license will be issued and sent to you by e-mail. Run Setup.exe to install the software and enter the key you received during installation. You have to install it before the Giveaway offer for the software is over. Terms and conditions Please note that the software you download and install during the Giveaway period comes with the following important limitations: 1) No free technical support 2) No free upgrades to future versions 3) Strictly non-commercial usage
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 26-05-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#3143 |
|
Senior Member
|
posso far diventare la free registrata inserendo il solo codice?
tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3145 |
|
Senior Member
|
a quanto pare non si può--...si devi disinstallare la free e montare la trial
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E per quanto è valida la licenza?
2 Anni? |
|
|
|
|
|
#3147 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#3148 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Puoi installare la versione trial (quella che scarichi dal sito di OA) sulla versione free scegliendo "upgrade: alla fine dell' installazione, per fare diventare la versione di OA "paid" , puoi inserire il codice che hai ricevuto da tall emu. La licenza ha la durata di 1 anno.
|
|
|
|
|
|
#3149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dopo un anno ritorna la versione free??
|
|
|
|
|
|
#3150 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
Ciauuzzzz
|
|
|
|
#3151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
su giveawayoftheday c'è Online Armor !!!
http://www.giveawayoftheday.com/online-armor/ Tradotto: potete avere OA full gratis o avere 39.95$ di sconto su OA AV+ !!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sai rispondere http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=158#3160 tnx
|
|
|
|
|
|
#3153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
licenza comprata due settimane fa
|
|
|
|
|
|
#3154 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, devi andare qui: http://www.tallemu.com/cart/ selezionare il prodotto inserire le tue info, cliccare su check out inserire il promo-code: GIVEAWAYPROMOCODE Cliccare su pay, e la licenza ti sarà inviata per mail poi scarichi la trial di OA full e la installi con la licenza che ti è stata inviata Quote:
doooooh bè, così ne hai uan pagata e una free.. per te, meglio così che due pagate |
||
|
|
|
|
|
#3155 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie Leo
|
|
|
|
|
#3156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3157 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Vabbè posso sempre reinstallarlo! Mille Grazie Leo
|
|
|
|
|
#3158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se ormai sono entrato tra gli utenti di Malware Defender
|
|
|
|
#3159 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
com'è?
|
||
|
|
|
|
|
#3160 |
|
Moderatore
|
Si si alla grande come sempre
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

com'è?