|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
Hai fatto bene a masterizzarla con BlindWrite ma ricorda, la cosa + importante è far eseguire sempre il EZ-PLAY V8 del pacchetto blindWrite, infatti se fai una prova disattivando quel tool, BF non ti partirà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti. Sto cercando un bello sparatutto e mi sono imbattuto in questo gioco che sembra interessante. Ho visto che su EAdownload costa 9,99 + 4,99 l'espansione. Dite che ne vale la pena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
![]() A me manca.. non gioco più da parecchio, ma mi ha tenuto incollato per quasi 2 anni. A quel prezzo direi di si (a dirla tutta, mai speso meglio 50€+10 di espansione), il fatto è che non so ad oggi quanta gente ci giochi ancora.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Beh io ci gioco dal uscita ormai son passati più di tre anni e ancora non ho visto un FPS online migliore di questo. La verità pure e semplice è che tre anni per un gioco son tanti e molti aspettano a gloria BF BadCompany2 ma cmq sui server trovi ancora un discreto numero di player per farti una partita. Fin adesso non ho mai speso dei soldi per un gioco in modo migliore e fidati di FPS ne ho provati tanti.
![]() |
#3145 |
Senior Member
|
Direi che mi avete convinto!
Però leggevo di una patch 1.51 che includeva l'espansione, quindi prenderò solo il gioco base. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
piccola precisazione la patch 1.51 non è mai uscita se ne parla da credo più di un anno ma è rimasta li e credo a sto punto che non uscirà mai...
Cmq la stragande maggioranza dei server è settata su mappe del gioco iniziale pochissimi sono su NS. Ne puoi anche fare a meno dell'espansione al massimo rinunci agli sblocchi in più che da NS.
![]() |
#3147 |
Senior Member
|
E sarebbero questi sblocchi? Qualcosa di fondamentale?
![]() Più che altro leggevo che per usare ns c'è un procedimento paccoso, tipo che devo fare due exe diversi no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 |
Senior Member
|
No, è paccosa solo la procedura di installazione e patchaggio.
Fondamentali, direi.. quasi. Alcuni almeno. La granata anti mine del geniere, per esempio. Per 5 euro.. poi, sinceramente, le mappe NS a me piacciono parecchio, è un peccato che ce n'è sempre pochissime o nessuna disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 |
Senior Member
|
se qualcuno adesso come adesso volesse provare BF2142 non ha manco bisogno di comprarlo, c'è un programmino che lo avvivi e ti cambia in game la CD-KEY e giochi senza problemi, meglio spendere 30 euro sul BC2 che lo trovate sui siti esteri che 10/15 per BF2142
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3150 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi volessi prendere anche ns, devo prima patchare il gioco alla 1.4, poi mettere ns e quindi la 1.5, ho capito bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 |
Senior Member
|
NS va installato sulla 1.25, poi ripatchato con le successive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 |
Senior Member
|
Mmm.. ho preso il gioco e non mi parte proprio. ho win 7 32bit.
All'avvio schermata nera, poi mi dice BF2142pace.exe ha smesso di funzionare. Non trovo soluzioni. Ultima modifica di mauroth : 27-01-2010 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Stranissimo, io lo uso con 7 64bit e nessun problema, solo inizialmente con punkbuster, ma c'era il sistema per risolverlo, per di più adesso hanno sistemato il bug (quelli di punkbuster)..
![]() |
#3155 | |
Senior Member
|
Quote:
contattato l'ea store, vediamo che dice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 |
Senior Member
|
win 7 su un centrino?! un pò pesantuccio forse
![]() Comunque se hai il DVD originale non ti dovrebbe dare ulteriori problemi, poi a volte capita che qualcuno deve farlo partire come amministratore o che i servizi PunkBusterA o B non ci siano ecc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda BC2 sono a pelo dentro i minimi quindi suppongo non s'abbia da fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 |
Senior Member
|
Problema risolto direi:
Gentile cliente, La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato. In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che purtroppo non essendo stato possibile riattivare e soddisfare la sua richiesta di acquisto su EA Store e quindi utilizzo del prodotto, il nostro dipartimento di competenza provvederà allo storno dell'importo di acquisto che sarà effettuato entro (periodo 20/30gg lavorativi). Pertanto, la sua procedura è stata chiusa. Confidando nella sua pazienza e scusandoci per il disagio arrecatoLe, Le porgiamo Cordiali saluti, Servizio Clienti Electronic Arts www.electronicarts.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma si può? vediamo se lo trovo in giro ad un prezzo decente. Con storno intendono che mi ridanno i soldi sulla postepay giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao. Ho da poco acquistato BF2142. Sto provando diversi servers tra quelli proposti dal gioco ma sono soltanto circa 70/80. Mi consigliate un programma esterno x la ricerca dei servers per cortesia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 | |
Senior Member
|
Quote:
Non esistono programmi esterni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.