|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3122 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Grrrr...
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
#3123 |
|
Senior Member
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#3124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
ma chi cacchio è l'allenatore di Treviso?
|
|
|
|
|
#3125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
B non P!![]() David Blatt!
|
|
|
|
|
#3126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Ripropongo la domanda: chi cazz è?
|
|
|
|
|
#3127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LA CARRIERA, IN PANCHINA – Una volta ritiratosi dal basket giocato, David Blatt passa alla panchina come assistant coach al Galil Elyon nel biennio 1993-1995. Durante la prima stagione riveste provvisoriamente il ruolo di capollenatore con un bilancio di 13 vittorie e 9 sconfitte…il salto definitivo avviene nell’estate del 1995, quando gli viene offerta la panchina che tiene ininterrottamente fino al 1999 con un ruolino di marcia complessivo di 47 vittorie e 39 sconfitte…nel frattempo, viene eletto allenatore israeliano dell’anno nel 1996 e quindi chiamato dal settore squadre nazionali, come assistant coach dell’Under 22 prima (1996-97) e come vice della nazionale maggiore poi (1997-2001)…Nel 2000 la consacrazione con il passaggio al Maccabi Tel Aviv, squadra storica del basklet continentale: dopo una prima stagione alle spalle del “santone” Pini Gershon (con cui vince la Suproleague Fiba a Parigi battendo in finale il Panathinaikos di Obradovic e Rebraca), nel 2001 viene nominato capoallenatore…vince nel 2001-02 campionato e Coppa nazionale con un record di 32 vittorie ed 1 sola sconfitta tra regular season e playoff, in EuroLega centra le Final Four di Bologna, dove viene superato in semifinale dagli storici rivali del Panathinaikos, poi vincitori del titolo…l’anno successivo il bis in campionato e coppa d’Israele, mentre le porte delle Final Four di EuroLega si chiudono alle Top16: il suo Maccabi viene superato proprio dalla Benetton Basket nel girone a 4, con una sorta di “spareggio” sul campo neutro di Salonicco vinto dai biancoverdi 84-83 con un tiro allo scadere di Tyus Edney…stagione 2003-2004, sulla panchina del Maccabi Tel Aviv torna Pini Gershon e Blatt decide di fargli da “delfino” nel tentativo di riconquistare la vetta d’Europa: impresa centrata con l’apoteosi raggiunta durante le Final Four giocate in casa allo Yad Eliahu e vinte superando CSKA Mosca (in semifinale) e Fortitudo Bologna (finale)…l’anno scorso la prima esperienza da coach al di fuori di Israele, alla corte della neonata Dinamo San Pietroburgo, che conduce subito alla prestigiosa vittoria nella FIBA Europe League con un bilancio di 20 vittorie in altrettante apparizioni e il successo all’Abedi Ipekci di Istanbul lo scorso 29 aprile nella finalissima contro il BC Kiev. Nella SuperLega russa, dopo una regular season conclusa al 5° posto (13 successi - 9 sconfitte) la Dinamo esce di scena nei quarti di finale al termine di una serie tirata (2-3) contro il Khimky, risultato notevole per un club nato solo la scorsa estate, che vale a Blatt il riconscimento di allenatore dell’anno in Russia. Attualmente, David Blatt è anche capoallenatore della Nazionale d’Israele.
|
|
|
|
|
#3128 |
|
Senior Member
|
ragazzi guardate sul sito della mia squadra (è in sign, non sto spammando
40 azioni gustose provenienti dalle MINORS provare per credere!
|
|
|
|
#3129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
te spammi sempre... ma ci sei dento in qualche classifica? |
|
|
|
|
|
#3130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() SI
|
|
|
|
|
#3131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il misterioso... dicci almeno il numero! |
|
|
|
|
|
#3132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
indizio...compaio 3 volte nelle stoppate, 1 volta nelle azioni personali, 1 volta nelle azioni di squadra (io concludo a canestro)
|
|
|
|
|
#3133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vaaaaaaaaaaaa bene N° 18.. bella la stoppata contro il tabellone..le migliori! |
|
|
|
|
|
#3134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3135 |
|
Senior Member
|
cmq il numero 11 è impressionate quanto salta!!!
invece te mi sembra che hai altre doti..... qualcuno ha detto la stazza?
|
|
|
|
|
#3136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() l'11 è alto 1,90 e non schiaccia io 1,80 e mi aggrappo al ferro da fermo...magari non sembra a causa di quell'altra "dote" di a cui accennavi (ora mi sto impegnando per togliere un po' di zavvora )e cmq ti stoppo quando voglio
|
|
|
|
|
#3137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia era chiaramente una battuta, cmq non c'è problema, fisicamente magari mi domini... ma io sono più agile di un gatto.......(seeeeeeee di marmo) ti domolirei con il mio tiro mortifero.. mi chiamano il Drazen della bergamasca!!! |
|
|
|
|
|
#3138 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
cmq anche io ho un discreto tiro dalla distanza
||
|
|
|
|
#3139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Pupi Premier dei tempi moderni
|
|
|
#3140 |
|
Senior Member
|
Revo...ti do un altro motivo per risultarti simpatico...
ti ho mai detto che ho origini BRESCIANE? Pota gnaro quand'è che fom na partidina a basket?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

DETROIT PISTONS !!
B non P!

)