Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2005, 20:41   #3121
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Maccabi - CSKA - AJ - Fortitudo - Real Madrid - Olimpija - Olympiacos - Partizan.

Facile no?
'na passeggiata de salute
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-07-2005, 20:42   #3122
The_Dreamers86
Member

L'Avatar di The_Dreamers86

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Mumble mumble.... ti faccio il girone coi fiochhi..... mmmmmh.... mumble...... mumble....

ECCO!

Maccabi - CSKA - AJ - Fortitudo - Real Madrid - Olimpija - Olympiacos - Partizan.

Facile no?

Grrrr...
Old 05-07-2005, 20:54   #3123
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Riepilogo di mercato

http://www.basketnet.it/news/?id=55316
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-07-2005, 22:04   #3124
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
ma chi cacchio è l'allenatore di Treviso?
Dona* è offline  
Old 05-07-2005, 22:39   #3125
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
ma chi cacchio è l'allenatore di Treviso?
David Platt!

B non P!

David Blatt!

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-07-2005, 23:25   #3126
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Ripropongo la domanda: chi cazz è?
Dona* è offline  
Old 06-07-2005, 08:44   #3127
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Ripropongo la domanda: chi cazz è?
LA CARRIERA, IN CAMPO – Originario di Boston, Massachussets, dove è nato il 22 maggio del 1959, David Blatt cresce e si fa apprezzare nel mondo del basket dapprima come giocatore…al college frequenta la Princeton University, ateneo appartenente alla ristretta cerchia della Ivy League, per il quadriennio 1977-1981…nell’anno da senior vince proprio il titolo della Ivy League e, sempre nel 1981, fa parte della nazionale statunitense che vince le Maccabiadi…la sua carriera da giocatore professionista si svolge tutta in Israele, per 11 anni: firma nel 1981-82 per il Maccabi Haifa con cui gioca per 3 stagioni, quindi altre tre esperienze con le maglie di Elitsur Netania (1987-88), Hapoel Galil Elyon (1989-90), Hapoel Gerusalemme (1990-91) e Hapoel Naharya (1991-92).

LA CARRIERA, IN PANCHINA – Una volta ritiratosi dal basket giocato, David Blatt passa alla panchina come assistant coach al Galil Elyon nel biennio 1993-1995. Durante la prima stagione riveste provvisoriamente il ruolo di capollenatore con un bilancio di 13 vittorie e 9 sconfitte…il salto definitivo avviene nell’estate del 1995, quando gli viene offerta la panchina che tiene ininterrottamente fino al 1999 con un ruolino di marcia complessivo di 47 vittorie e 39 sconfitte…nel frattempo, viene eletto allenatore israeliano dell’anno nel 1996 e quindi chiamato dal settore squadre nazionali, come assistant coach dell’Under 22 prima (1996-97) e come vice della nazionale maggiore poi (1997-2001)…Nel 2000 la consacrazione con il passaggio al Maccabi Tel Aviv, squadra storica del basklet continentale: dopo una prima stagione alle spalle del “santone” Pini Gershon (con cui vince la Suproleague Fiba a Parigi battendo in finale il Panathinaikos di Obradovic e Rebraca), nel 2001 viene nominato capoallenatore…vince nel 2001-02 campionato e Coppa nazionale con un record di 32 vittorie ed 1 sola sconfitta tra regular season e playoff, in EuroLega centra le Final Four di Bologna, dove viene superato in semifinale dagli storici rivali del Panathinaikos, poi vincitori del titolo…l’anno successivo il bis in campionato e coppa d’Israele, mentre le porte delle Final Four di EuroLega si chiudono alle Top16: il suo Maccabi viene superato proprio dalla Benetton Basket nel girone a 4, con una sorta di “spareggio” sul campo neutro di Salonicco vinto dai biancoverdi 84-83 con un tiro allo scadere di Tyus Edney…stagione 2003-2004, sulla panchina del Maccabi Tel Aviv torna Pini Gershon e Blatt decide di fargli da “delfino” nel tentativo di riconquistare la vetta d’Europa: impresa centrata con l’apoteosi raggiunta durante le Final Four giocate in casa allo Yad Eliahu e vinte superando CSKA Mosca (in semifinale) e Fortitudo Bologna (finale)…l’anno scorso la prima esperienza da coach al di fuori di Israele, alla corte della neonata Dinamo San Pietroburgo, che conduce subito alla prestigiosa vittoria nella FIBA Europe League con un bilancio di 20 vittorie in altrettante apparizioni e il successo all’Abedi Ipekci di Istanbul lo scorso 29 aprile nella finalissima contro il BC Kiev.
Nella SuperLega russa, dopo una regular season conclusa al 5° posto (13 successi - 9 sconfitte) la Dinamo esce di scena nei quarti di finale al termine di una serie tirata (2-3) contro il Khimky, risultato notevole per un club nato solo la scorsa estate, che vale a Blatt il riconscimento di allenatore dell’anno in Russia.
Attualmente, David Blatt è anche capoallenatore della Nazionale d’Israele.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-07-2005, 09:43   #3128
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ragazzi guardate sul sito della mia squadra (è in sign, non sto spammando )...nella sezione TOP TEN

40 azioni gustose provenienti dalle MINORS

provare per credere!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-07-2005, 10:59   #3129
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ragazzi guardate sul sito della mia squadra (è in sign, non sto spammando )...nella sezione TOP TEN

40 azioni gustose provenienti dalle MINORS

provare per credere!

te spammi sempre...

ma ci sei dento in qualche classifica?
Revolution.Man è offline  
Old 06-07-2005, 12:25   #3130
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
te spammi sempre...

ma ci sei dento in qualche classifica?

SI
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-07-2005, 13:10   #3131
Revolution.Man
Senior Member

Quote:

SI
che fai ?
il misterioso... dicci almeno il numero!
Revolution.Man è offline  
Old 06-07-2005, 14:09   #3132
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
che fai ?
il misterioso... dicci almeno il numero!
eh si già!

indizio...compaio 3 volte nelle stoppate, 1 volta nelle azioni personali, 1 volta nelle azioni di squadra (io concludo a canestro)
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-07-2005, 14:28   #3133
Revolution.Man
Senior Member

Quote:
eh si già!

indizio...compaio 3 volte nelle stoppate, 1 volta nelle azioni personali, 1 volta nelle azioni di squadra (io concludo a canestro)

vaaaaaaaaaaaa bene N° 18.. bella la stoppata contro il tabellone..le migliori!
Revolution.Man è offline  
Old 06-07-2005, 14:42   #3134
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
vaaaaaaaaaaaa bene N° 18.. bella la stoppata contro il tabellone..le migliori!

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-07-2005, 14:45   #3135
Revolution.Man
Senior Member

cmq il numero 11 è impressionate quanto salta!!!

invece te mi sembra che hai altre doti.....

qualcuno ha detto la stazza?
Revolution.Man è offline  
Old 06-07-2005, 14:50   #3136
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
cmq il numero 11 è impressionate quanto salta!!!

invece te mi sembra che hai altre doti.....

qualcuno ha detto la stazza?

l'11 è alto 1,90 e non schiaccia

io 1,80 e mi aggrappo al ferro da fermo...magari non sembra a causa di quell'altra "dote" di a cui accennavi (ora mi sto impegnando per togliere un po' di zavvora )

e cmq ti stoppo quando voglio
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-07-2005, 14:54   #3137
Revolution.Man
Senior Member

Quote:

l'11 è alto 1,90 e non schiaccia

io 1,80 e mi aggrappo al ferro da fermo...magari non sembra a causa di quell'altra "dote" di a cui accennavi (ora mi sto impegnando per togliere un po' di zavvora )

sembrava + "piccolino" nei video, .. praticamente la classifica delle stoppate l'avete fatta lui e te..

la mia era chiaramente una battuta, cmq non c'è problema, fisicamente magari mi domini... ma io sono più agile di un gatto.......(seeeeeeee di marmo)

ti domolirei con il mio tiro mortifero.. mi chiamano il Drazen della bergamasca!!!
Revolution.Man è offline  
Old 06-07-2005, 14:58   #3138
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
sembrava + "piccolino" nei video, .. praticamente la classifica delle stoppate l'avete fatta lui e te..
vero

Quote:
la mia era chiaramente una battuta, cmq non c'è problema, fisicamente magari mi domini... ma io sono più agile di un gatto.......(seeeeeeee di marmo)

ti domolirei con il mio tiro mortifero.. mi chiamano il Drazen della bergamasca!!!
LOL

cmq anche io ho un discreto tiro dalla distanza
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-07-2005, 15:16   #3139
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:

ammazza
Pupi Premier dei tempi moderni
Old 06-07-2005, 16:08   #3140
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Revo...ti do un altro motivo per risultarti simpatico...

ti ho mai detto che ho origini BRESCIANE?

Pota gnaro quand'è che fom na partidina a basket?

AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian