|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
#3122 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' arrivato !!!!! Vi saprò dire le impressioni.
D98 nero. Confezione degna dei migliori telefoni. Costo: 140 euro su ebay con paypal spedizione compresa + 12,60 di oneri doganali. Tracking Poste Italiane: il pacco non esiste Tracking EMS cinese: tutta la spedizione seguita perfettamente (anche per gli spostamenti italia). A dire il vero la cosa non mi meraviglia poichè acquisto spesso in Giappone attrezzature fotografiche subacquee. |
![]() |
![]() |
#3123 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dimenticavo: Ordine passato il 17 febbraio. Spedizione effettuata il 18 febbraio.
|
![]() |
![]() |
#3124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]() |
#3125 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3126 |
Member
|
Quoto:Ho chiamato diverse volte il call center delle poste, quindi è inutile?
Ieri mi hanno spedito un pacco da "Torino" quindi non l'ltra parte del mondo, e sul sito delle poste ankora ora nn esiste...lo scriveranno dopo ke mi sarà arrivato??? mah.. |
![]() |
![]() |
#3127 |
Junior Member
|
eccomi di nuovo.
chiesto sia ad eemobi e solomobi lo stesso telefono desaym888 solomobi: 204 dollari eemobi 225 dollari pagando con paypal(chiesto lo stesso prezzo per mail e per messenger e mi hanno fatto 10 dollari di differenza) Ora a questi soldi cos'altro devo pagare? |
![]() |
![]() |
#3128 |
Junior Member
|
sorry
Questa è la mail che mi ha inviato ieri cici ....Come hanno fatto a chiederti quella cifra,controlla bene,il prezzo(169) è quello riportato sul sito:
Hello, The total price is 169+47 FEDEX =216 USD The M888 has a joystick in the box . We send it with fedex .It is very safe . http://www.solomobi.com/news_list.asp?news_id=9 Here is the payment item .If you choose the paypal ,you need to plus 6% of total as charge .So total would be 216 usd +12.96 Paypal charge = 228.96 USD . It will take 5-7 days to reach you ! Best regards Cici Jane |
![]() |
![]() |
#3129 |
Senior Member
Città: RIMINI
|
pacco non arrivato e tracking fermo a quella scritta
secondo me significa che l'hanno fermato in dogana ma non ne sono sicuro chiedevo se altri hanno avuto lo stesso problema ma nessuno ha risposto se ho novità faccio sapere
#3130 |
Senior Member
|
ragazzi sono disperato!qualcuno mi aiutii....non mi mette 4 cifre nel port!!ke devo faree
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3131 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se passa la dogana sei a posto così altrimenti ti tocca pagare l'obolo che non si può quantificare prima visto che sono state pagate cifre completamente diverse
![]() |
#3132 |
Junior Member
|
solomobi non mi accetta paypal. quindi alla fine siamo lì.
per la dogana è tentare la fortuna! Ma c'è un importo massimo? |
![]() |
![]() |
#3133 |
Junior Member
|
info
Tanto per chiarire(leggi la mia mail sopra) ma solomobi ti ha proposto il cellulare più la spedizione a 204$????
Vorrei saperlo dato che nella mail di ieri sopra riportata,mi dava un altra cifra,pre la cronaca qualkuno sà dirmi con precisione il costo di spedizione applicato da solomobi? (47)?? |
![]() |
![]() |
#3134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la dogana l'importo sarebbe circa il 25% del valore (20% iva + 5% doganali) ma spesso dipende dal valore presunto che applicano al prodotto.
![]() |
#3135 | |
Senior Member
|
Quote:
con FEDEX non so
![]() |
#3136 |
Junior Member
|
strano
strano per un telefono (desaym888) mi ha chiesto 47 $ di spedizione con fedex.
Quindi spedizione: normale 169 + 35 = 204 FEDEX 169 + 47 = 216 Svelato l'arcano,cmq solomobi non mi ha nemmeno menzionato che esistesse questo altro tipo di spedizione diciamo più economica,probabilmente perchè gli avevo chiesto quale fosse la più sicura... |
![]() |
![]() |
#3137 | |
Senior Member
|
Quote:
sono ambedue tracciabili e credo affidabili allo stesso modo
![]() |
#3138 | |
Junior Member
|
Quote:
Stessa situazione.. slo che invece di milano.. c'è Roma.. !! Ho chiamato TNT a loro non risulta nulla.. Sda Non sa aiutarmi..non riesco a contattare Ups.. magari se ci riesci tu si capisce in italia chi gestisce i pacchi..!! Sembra piu un mancato recapito che un fermo di dogana ..tu eri a casa il giorno del messaggio ?? PS: Un saluto a tutto il forum.. |
|
![]() |
![]() |
#3139 | |
Senior Member
|
Quote:
vedremo prossimamente....
![]() |
#3140 |
Junior Member
|
SE BECCHI SOLOMOBI SU MSN L'UNICA COSA DA CHIEDERE è DI FARSI DIRE IN NUMERO CORRISPETTIVO ITALIANO..!! GLI HO MANDATO UNA MAIL COSI' COME L'HO MANDATA A RPX.. ti tengo informato..mi raccomando.. Fallo anche tu !!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.