Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2010, 22:15   #3101
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
rigori

Un aiuto per battere i calci di rigore dopo i supplementari? giusto un aiuto in quelli, tanto di rigori durante le partite non ne dà, mentre invece ai calci di rigore dopo i supplementari non è fattibile una difficoltà del genere nel batterli, i calci di rigore sono piu difficile da sbagliare che da fare
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 22:23   #3102
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

Iscritto dal: Dec 2007
gia servirebbe anche a me una mano con i rigori.... ma proprio che me li venite a tirare voi

ne ho appena sbagliati 2 nella stessa partita finita 0-0, e altri 2 in 2 partite diverse...... e sti zozzi mi segano sempre in aria e poi la fanno franca!!

Comunque sto gioco da quando è diventato Pro evolution ha sempre avuto la storia dei gol konami.

Io gioco da una vita (1994), e vi dico che ne ho viste di assurde e di incredibili, credo come molti di voi!! XD
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid
x Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 22:32   #3103
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
per i rigori il segreto dovrebbe essere portare lo stick nella direzione dove si vuole angolare il tiro -con le variabili alto/basso- giusto poco prima che il giocatore arrivi sulla palla, quindi a fine rincorsa..se si sposta lo stick in una direzione dall'inizio della rincorsa la palla andrà fuori di lato di km o alta di km..in pratica hanno usato un sistema non cosi strano, ma complicato dalla mancanza di indicatori.
io ve lo dico, ma la maggior parte delle volte il rigore non mi riesce
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 22:39   #3104
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
se vuoi ti porto una testimonianza..ieri ho fatto una partita con un tizio di roma, ho vinto 2-0. in pratica ho fatto 5 tiri in porta contro millemila suoi, in un'azione è riuscito addirittura a prendere 5 o 6 pali in pochi secondi . niente,sarà arrivato 15 volta davanti al portiere, volendo potevo farne altri 2 io ruttando, ma lui nulla.
rifatto la partita, stesse squadre. dopo 7 secondi tiro debole da decentrato gol suo. poi cross gol suo. terza azione, cross, gol suo. quarta azione, cross, gol suo. iniziano a venire dubbi anche a me.
il sospetto aumenta quando penso che ci sono partite che dopo 10 minuti sono 2-0 con 2 azioni..sembra che vada bene tutto, sbaglio a tirare e putacaso la palla passa sotto le gambe del portiere. altre partite uguale ma inverso. invariabilmente dopo pochissimo sono già sotto senza sapere nemmeno perchè.
questa cosa era evidente anche gli anni passati adesso e' addirittura snervante...proprio non capisco perche' hanno deciso di farlo cosi
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 22:40   #3105
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
Un aiuto per battere i calci di rigore dopo i supplementari? giusto un aiuto in quelli, tanto di rigori durante le partite non ne dà, mentre invece ai calci di rigore dopo i supplementari non è fattibile una difficoltà del genere nel batterli, i calci di rigore sono piu difficile da sbagliare che da fare
Coi rigori ci ho rinunciato. Nella offline son riuscito a passare una volta in uefa dopo i rigori ma non ci ho capito una mazza come tirarli. Troppo cambiato rispetto ai vecchi pes.
Non parliamo poi di quelli durante la partita che spostando un microsecondo il pad o non fa niente e va centrale oppure possono andare a recuperare la palla fuori dallo stadio.
Io cerco sempre di farmi falciare appena fuori dal area che almeno su punzione da quella distanza ho il 95% di realizzazione.
Poi è ridicolo. I rigori neanche morto e le punizioni da fuori sì.

Quote:
Originariamente inviato da x Effect Guarda i messaggi
Io gioco da una vita (1994), e vi dico che ne ho viste di assurde e di incredibili, credo come molti di voi!! XD
Interational superstar soccer?
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 22:46   #3106
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
questa cosa era evidente anche gli anni passati adesso e' addirittura snervante...proprio non capisco perche' hanno deciso di farlo cosi
ragazzi, ridendo e scherzando konami ci ha sodomizzati anche stavolta fra gol scriptati offline, giocatori che non si selezionano online, offside interpretati da moggi, 360 farlocco & so on stiamo Messi bene anche quest'anno
chiaramente evito di parlare della chat, tornando su steam sembra di stare avanti 100 anni..

edit: aggiungo che le cose non cambieranno mai finchè seabass e soci non toglieranno la "gabbia" a questo gioco. per farlo come dici tu -e come voglio io - anche se non sembra c'è da riscrivere tutto da zero

Ultima modifica di V3N0M77 : 01-11-2010 alle 22:49.
Old 01-11-2010, 22:51   #3107
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
ragazzi, ridendo e scherzando konami ci ha sodomizzati anche stavolta fra gol scriptati offline, giocatori che non si selezionano online, offside interpretati da moggi, 360 farlocco & so on stiamo Messi bene anche quest'anno
chiaramente evito di parlare della chat, tornando su steam sembra di stare avanti 100 anni..
Passi cambiare e abituarsi ma mettere 2 diversi tipi di rigore è essere malati di mente.

Cmq anche oggi internet va da schifo ma già da tutto il giorno e poi mi chiamano a pranzo per una nuova offerta.
Old 01-11-2010, 23:14   #3108
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Io per oggi chiudo con questo....

http://www.youtube.com/watch?v=dm6WC5SufYk

Il capitano è sempre il capitano!

A domani pessari
Old 01-11-2010, 23:26   #3109
ErGhEtTo
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: pozzuoli (NA)
Quote:
per i rigori il segreto dovrebbe essere portare lo stick nella direzione dove si vuole angolare il tiro -con le variabili alto/basso- giusto poco prima che il giocatore arrivi sulla palla, quindi a fine rincorsa..se si sposta lo stick in una direzione dall'inizio della rincorsa la palla andrà fuori di lato di km o alta di km..in pratica hanno usato un sistema non cosi strano, ma complicato dalla mancanza di indicatori.
io ve lo dico, ma la maggior parte delle volte il rigore non mi riesce
ma durante la partita quando c'è quella cacca di telecamera mentre calci il rigore.. le levette devi cmq muovere a destra o sinistra oppure (per come è messa la telecamera) su è giù? cioè su x mandarla a sinistra e giù x mandarla a destra.. nn so se mi spiego..
ErGhEtTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 23:32   #3110
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da ErGhEtTo Guarda i messaggi
ma durante la partita quando c'è quella cacca di telecamera mentre calci il rigore.. le levette devi cmq muovere a destra o sinistra oppure (per come è messa la telecamera) su è giù? cioè su x mandarla a sinistra e giù x mandarla a destra.. nn so se mi spiego..
Dai tutorial su youtube mi pare di capire che in giù e sempre sinistra e su destra. Stick in alto vai di potenza e stick in basso alzi la palla.
Old 02-11-2010, 00:08   #3111
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari

Salve ragazzi
vorrei comunicarvi il debutto della lega Pesol con il nuovo ed avvincente capitolo di Pro Evolution Soccer!
Vi invito a leggere il regolamento ufficiale della lega e a visitare la sezione dedicata all'online dove è possibile trovare tutte le istruzioni per giocare.

Regolamento: http://pesol.forumcommunity.net/?t=896008
Sezione Lega: http://pesol.forumcommunity.net/?f=4032721

La nostra lega, come molti di voi già sapranno, si basa sull'ELO rating system con suddivisione delle squadre in 5 fasce:
> lista fasce: http://pesol.forumcommunity.net/?t=8...#entry17185648
> segnalazione squadre e fasce: http://pesol.forumcommunity.net/?t=4699916

NB. Le partite saranno disputate nella lobby ENG2. Se la lobby è satura o non trovate avversari disponibili potete utilizzare il topic "chi pesolla?" o la Pesol chat.

Chi pesolla?: http://pesol.forumcommunity.net/?t=39230705
Pesol Chat: http://pesol.forumcommunity.net/?f=5475589

Spero di vedere online molti di voi visto che siete tutti dei ragazzi molto seri e simpatici

Un ringraziamento particolare ai moderatori di sezione e all'autore del thread MetalSnake.

Saluti.
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i

Ultima modifica di hack3rmind : 07-01-2011 alle 13:03.
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 00:39   #3112
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

edit: aggiungo che le cose non cambieranno mai finchè seabass e soci non toglieranno la "gabbia" a questo gioco. per farlo come dici tu -e come voglio io - anche se non sembra c'è da riscrivere tutto da zero

Parla per te! Io non l'ho preso e mi sono quasi convinto a non ripensarci più. Tutto migliorato ok,ma IMHO quello che doveva essere fatto non l'hanno fatto!
E' ora di ingranare una nuova marcia,perchè per quanto il calcio sia molto semplice come meccaniche,ci sarebbero tante di quelle cose da aggiungere,da farlo apparire come uno sport totalmente nuovo. Motivo per cui ogni partita "reale" ha delle cose che ne cambian totalmente il senso!
Old 02-11-2010, 07:22   #3113
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Parla per te! Io non l'ho preso e mi sono quasi convinto a non ripensarci più. Tutto migliorato ok,ma IMHO quello che doveva essere fatto non l'hanno fatto!
E' ora di ingranare una nuova marcia,perchè per quanto il calcio sia molto semplice come meccaniche,ci sarebbero tante di quelle cose da aggiungere,da farlo apparire come uno sport totalmente nuovo. Motivo per cui ogni partita "reale" ha delle cose che ne cambian totalmente il senso!
allora sei passato ad actua soccer quest'anno?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 08:26   #3114
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
se vuoi ti porto una testimonianza..ieri ho fatto una partita con un tizio di roma, ho vinto 2-0. in pratica ho fatto 5 tiri in porta contro millemila suoi, in un'azione è riuscito addirittura a prendere 5 o 6 pali in pochi secondi . niente,sarà arrivato 15 volta davanti al portiere, volendo potevo farne altri 2 io ruttando, ma lui nulla.
rifatto la partita, stesse squadre. dopo 7 secondi tiro debole da decentrato gol suo. poi cross gol suo. terza azione, cross, gol suo. quarta azione, cross, gol suo. iniziano a venire dubbi anche a me.
il sospetto aumenta quando penso che ci sono partite che dopo 10 minuti sono 2-0 con 2 azioni..sembra che vada bene tutto, sbaglio a tirare e putacaso la palla passa sotto le gambe del portiere. altre partite uguale ma inverso. invariabilmente dopo pochissimo sono già sotto senza sapere nemmeno perchè.
E' assolutamente così
In una partita io napoli contro real madrid (tanto per cambiare) il tizio contro di me ogni passaggio filtrante che faceva, i miei difensori si spostavano completamente facendo andare in profondità l'attaccante, anche se avevo il controllo del mio giocatore e provavo a inseguire il mio avversario vedendo che stava andando verso la mia porta, magicamente non ho più il controllo del mio giocatore per una frazione di secondo che come detto prima invece di inseguirlo si ferma completamente
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:00   #3115
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
altr problema... Con il joystick xbox 360 non mi fanno le combo di tasti per aumentare l'offensivita' o per impostare le strategie ( r2+r1 oppure r2+b ecc )

C'e' un motivo qualsiasi o?
Devi premere il tasto "select" e poi r1 o rt a seconda se vuoi aumentare l'offensività o il contrario
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:32   #3116
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
a cosa serve il pespatch edit 0.3 ?

aggiorna tutte le rose ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 11:05   #3117
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
a cosa serve il pespatch edit 0.3 ?

aggiorna tutte le rose ?
è una patch ufficiale?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 11:10   #3118
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
è una patch ufficiale?

Non è ufficiale.......
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 12:28   #3119
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
allora sei passato ad actua soccer quest'anno?

Ma perchè,devo passare per forza a qualcosa?
Old 02-11-2010, 13:53   #3120
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
ah ma con me sfondi porte aperte. sta di fatto che l'ho preso anche quest'anno spinto pure dall'aver letto in giro di differenze nella sostanza (non solo nella cosmesi) fra fifa console e pc.

Quote:
Originariamente inviato da ErGhEtTo
è questo l'arcano, credo sia tutto relativo alla telecamera in ogni caso non è che mi sia sbattuto più di tanto per capire come si battono i rigori...so solo che quando me li danno contro in partita, in genere posso stare tranquillo
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian