|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Salve, al lavoro hanno montato la fibra con tim e ho questo modem. Avrei bisogno di sapere se posso aggiungere un utente o c'è solo administrator.
E poi avrei bisogno di sapere quante regole posso fare per aprire le porte che mi servono. Grazie delle info. Pierpippo Ultima modifica di pierpippo : 14-06-2017 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Ciao a tutti, da quando il tecnico mi ha sostituito il vecchio router con questo ogni sera sempre verso la stessa ora presento una disconnessione. Per il resto della giornata tutto liscio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
Grazie mille Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#3085 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Salve a tutti... ho questo modem e i seguenti problemi:
1) se metto la password al wifi mi esclude devices a caso nel corso della giornata, ho risolto togliendo la password, tanto abito in campagna e non ho potenziali scrocconi vicini, tranne... 2) il figlio adolescente di uno che sta qui dietro che viene ad appostarsi sotto le mie finestre a qualsiasi ora del giorno e della notte... e la cosa mi da alquanto fastidio Ergo... c'è modo di escluderlo tramite indirizzo MAC (gli blocco l'accesso dal cellulare, ormai l'ho individuato)? non chiedetemi di rimettere password, mi salta mezza casa... Grazie per l'aiuto ![]()
![]() |
#3086 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Un pitbull a digiuno da tre giorni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
![]() Io ho inserito il pc su cui perdo la connessione tra gli ip statici (non faccio in tempo a capire se altri dispositivi in quel frangente la perdono). 21600 sec = 6 h se ogni sera verso le 22 perdo la connessione dovrei perderla anche alle 16, ma questo non avviene. Inoltre mi risulta essere connesso sia in bandalarga (Connessione xDSL) che internet da vari giorni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Qua puoi vedere tutto ciò che c'è e che manca.
![]() |
![]() |
#3089 |
Senior Member
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
E "mettere in fila gli ip" assegnando gli statici ai miei device casalinghi lasciando fuori tutto il resto del range ip di modo che quando il giovanotto si avvicina non trova "posto" per connettersi?
![]() |
#3090 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Sezze (LT)
|
Visto che ora ho il nuovo Technicolor per la 200 Mb, questo qui si potrebbe usare in cascata?
![]() |
#3091 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
Non mi riesce più di fare un reset totale di almeno 60 sec,me ne accorgo perchè non mi chiede nuovamente la key del wireless quindi come posso optare in altro modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque il reset hai provato ad effettuarlo sia da pulsante che da interfaccia del modem?
![]() |
![]() |
#3093 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
ragazzi ma il modem venduto su amazzonia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 |
Senior Member
|
Io ne ho preso uno di quelli ed era perfettamente nuovo.
![]() |
#3095 |
Senior Member
|
ma il nuovo scolapasta nero a parte l'upgrade del chip xdsl, è migliore o peggiore nella parte router e copertura wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 | |
Bannato
|
Quote:
i chiedeva la psw,ora che ho win 10 pro non la chiede e si connette. Però ho visto che dopo le mie modifiche,l'upnp attivato lo devo riattivare quindi penso che la versione pro di win 10 la memorizzi sempre anche dopo il reset... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. Comunque per il discorso dei miei post degli errori ES e UAS,credo sia un problema modem,perchè a 6 db di snrm a 18.500 circa,faccio streaming a 1080p e scarico assieme,la vedo davvero stabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Anch' io ho ancora l' Adsl ,in attesa della vdsl che dovrebbe arrivare in autunno ma solo a 100M dal momento che abito in un paesello , quindi non potrei averlo comunque.. Grazie mille ![]() Ultima modifica di Falcoblu : 15-06-2017 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.