|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tra non molto dovrei entrare anche io nel club
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la guida vera e propria... tutto dipende dalla puntozza che vai a prendere... e anche dalla uno che hai portato (non so, ti vedo bene neopatentato sulla turbo ![]() Hai già qualche idea su cosa prendere come motorizzazione e allestimenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
ne approfitto dell'up per chiedere ai possessori se ai 50.000 km bisogna fare un tagliando o roba simile....
![]() |
#3084 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Controlla il libretto, oppure il talloncino che di solito attaccano sulla portiera dopo il tagliando
![]() |
![]() |
#3085 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Ciao a tutti...
![]() Se a qualcuno interessa, vi avviso che ho appena finito di montare il pistoncino a gas per aprire il cofano (come le macchine di pregio ![]() ![]() ![]() ![]() Casomai stasera vi posto qualche foto... ![]() Ultima modifica di .:V:. : 22-09-2009 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ieri ho viaggiato sulla Gp di un collega seduto nei sedili posteriori. Sentivo uno spiffero, pensavo magari è il finestrino aperto.. mi accorgo invece che il finestrino è chiuso e che la guarnizione di contorno del finestrino posteriore destro è quasi tutta sollevata e nell'angolo in alto a destra c'è uno spiffero che a 100km/h diventa assordante
![]() L'ho fatto notare al mio collega che ovviamente si è in*@zzato di brutto.. l'auto non ha nemmeno 40.000km ed ha appena fatto il secondo tagliando.. e se non sbaglio un mese fa gli è scaduto il secondo anno di garanzia.. qualcuno di voi ha avuto magagne simili fuori garanzia? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 | |
Junior Member
|
Quote:
Più o meno la stessa cosa che ho fatto io ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
la cosa che più cambierà secondo me è il rapporto inserimento marce/velocità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La mia Punto prima serie ne ha quasi 150k e ha ancora tutte le guarnizioni intatte.. Secondo me non è proprio idiota come difetto (penso alle infiltrazioni a cui avrebbe potuto andare incontro con tutta la pioggia del periodo autunnale..) e denota scarsissima cura dei particolari. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ripeto, i tuoi 4 amici non fanno statistica, e quello è un "guasto" veramente idiota. Non comporta nessun fermo veicolo o scarsa guidabilità, o problema di sicurezza. Si sistema in casa o con 10 euro in carrozzzeria. Magari preferivi rimanere con l'alternatore bruciato, o con la guida elettrica che dà forfait ? Un amico col BMW 535i gli si sono rotte 4 centraline contemporaneamente fuori garanzia, rimasto a piedi e 3200 euro. Allora la BMW è un bidoncesso ? Ultima modifica di Zortan69 : 22-09-2009 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, il collega è un maniaco dell'auto.. la tratta con i guanti. E viaggia quasi sempre solo per lavoro. Sono salito su decine di GP e in generale questi difettucci (guarnizioni, plastiche interne non perfettamente assemblate, etc) sono comuni su tutte. Non c'è niente di male a fare notare certi particolari ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 |
Senior Member
|
La placca superiore
![]() la placca inferiore ![]() Io che monto il pistoncino ![]() l'insieme ![]()
![]() |
#3096 |
Senior Member
|
sono molto carini ma.. peso inutile !
sulla miata chi li montava si ritrovava dopo qualche anno col cofano bombato. la mx5 prima serie ha un cofano enorme in alluminio sottilissimo (infatti pesa niente) ma guai a montarli sforzando la lamiera avendo bucato nel punto di nervatura ![]() ![]() ma la GP ha il cofano DI FERRO, non fa niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 | |
Senior Member
|
Quote:
"attento al piston... punk!" le modifiche che ho fatto alla mia non sono di sicuro rivolte alle prestazioni... con un 1.3 90cv avrei dovuto eliminare gli interni... ma ad adattarla al mmio piacere, interni in pelle, plancia rivestita in pelle, specchietto elettrocromatico, quadro strumenti ibrido (2007/2008) e altre cosette...
![]() |
![]() |
#3098 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Belli, inutili ma davvero belli...quasi quasi vado a recuperare un pistoncino in demolizione...vanno bene quelli dei bagagliai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.