|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Quote:
L'applicazione è .... questa VAIO Camera Capture Utility se poi t'interessa c'è pure l'aggiornamento sul sito sony l'ultima versione è questa: VAIO Camera Capture Utility 2.7.01.08030 Stavo scherzando sul video
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
|
|
|
|
|
#3082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
@Silversnake: Ma scusa perchè vuoi MAC OS X ma non un notebook marchiato Apple?
|
|
|
#3083 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3084 |
|
Member
|
Salve,
allora x qnt riguarda il discorso della cartella win.. vale lo stesso discorso anche x me. mi sa che il problema è davvero il ripristino del sistema. Infatti anche a me è sparita! Qlc ha aggiornato i driver nvidia sul 18m? Io ho dovuto disinstallarli causa incompatibilità cn aero. Mi dava solo il tema standard ad ogni riavvio, oltre al fatto che dava cm risoluzione del monitor 800x600. Aero era proprio scomparso dalla selezione temi. Cmq anche i driver originali nn scherzano! Infatti a caricamento so provocano un accendersi spegnersi del monitor(cm sfarfallio x 2 volte) Driver sicuramente infatti, con i nuovi testati nn lo faceva più. Che dire... x il momento devo accontentarmi ![]() Aspetto davvero a sto che qlc ci metta a disposizione la suddetta cartella. Saluti, Mizar Ultima modifica di Mizar Ky'Alur : 03-12-2007 alle 23:23. |
|
|
|
|
#3085 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Raul, Windows Media Player è parte integrante del sistema operativo e come tale non può essere disinstallato o reinstallato, a meno che, ovviamente, non si tratti di una versione più recente.
Hai due possibilità: spazzare tutto e ripristinare il sistema (ricordati di salvare la cartella nascosta!), oppure attendere fiducioso un aggiornamento per WMPlayer da mamma Microsoft...
|
|
#3086 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A qualcuno é già arrivato il blue ray disc dalla Sony? Quanto ci ha messo?
|
|
|
|
|
#3088 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#3089 |
|
Senior Member
|
Scusa ma di che Blu-ray stai parlando?
|
|
#3090 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Probabilmente "Spiderman 3", che, non si cpaisce per quale motivo, non è richiedibile da chi abbia acquistato il vaio su Sonystyle...
Controllato anche sui dischi di ripristino-. Nessuna traccia della cartella Wuaahahrghhhh. Però " Come si può ottenere un disco di Windows Vista? Il disco di Windows Vista può essere stato consegnato con il computer al momento del relativo acquisto oppure acquistato per eseguire l'aggiornamento a Windows Vista. Se il disco non è disponibile, è possibile ordinarne uno nuovo presso lo stesso sito Web in cui viene acquistato l'aggiornamento. Facendo clic su Inizia processo di aggiornamento, Windows Anytime Upgrade consente di accedere automaticamente al sito Web in cui è possibile acquistare l'aggiornamento e ordinare il disco. Il nuovo disco verrà inviato per posta. Sarà richiesto il pagamento delle sole spese di spedizione e trasporto." Quando si prova ad aggiornare a windows vista ultimate, su windows anytime upgrade, cliccando su "inizia processo di aggiornamento", compare una finestra dove poter acquistare Wv Ultimate (alla modica cifra di 174,99 euri)
da dove è possibile selezionare anche il disco windows anytime upgrade Nel caso in cui il vostro PC non sia configurato dal vostro rivenditore per Windows Anytime Upgrade, è necessario il Windows Anytime Upgrade DVD per concludere il processo di aggiornamento. Questo DVD è gratuito, si dovranno corrispondere esclusivamente le spese di imballaggio e di trasporto. "È possibile ordinare il DVD di Windows Anytime Upgrade cliccando sull'apposito pulsante "Aggiungi Windows Anytime Upgrade" . Si verrà esortati ad inserire il DVD Windows Anytime Upgrade all'inizio del processo d'aggiornamento. È possibile usare il DVD Windows Anytime Upgrade per un'azione Recovery anche su un altro PC. " Immagino che contenga la famosa directory magica di cui sopra... poi basta togliere dal proprio carrello l'aggiornamento a Wv Ultimate e rimane solo l'ordine per il DVD Windows Anytime Upgrade.
A questo punto, teoricamente, basterebbe riempire il tutto con i propri dati e aspettare che il postino suoni due volte. Io ancora non l'ho fatto, perchè francamente il fatto di dover spendere anche soli dieci euro per un giochino di cui gli utenti sono completamente all'oscuro mi fracassa i cabasisi. Comunque una soluzione sembra esserci. Ci vorrebbe qualcuno che avesse già effettuato l'operazione: magari risulta che l'ordine di Wv ultimate e del DVD deve essere contestuale... Adesso spulcio nel resto del forum e vedo cosa viene fuori. Comunque sia, nonostante l'operazione che i nostri paladine del Vlite stanno portando fosse già stata testata in vari forum di lingua inglese dedicati ai notebook. Dal punto di vista hwupgradiano tutto tace. O comunque nessuno cita la cartella WUUAGRPSDGHCJetc
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
||||
|
|
|
|
#3091 |
|
Senior Member
|
Se registri il portatile su sito della Sony ti avvisano che ti spediranno a casa Spiderman3
EDIT: Vaio Update mi da disponibile questo aggiornamento: InterVideo WinDVD BD 8.0.8.425 ma non si istalla automaticamente. Facendolo partire manualmente da C:\Update ad un certo punto si blocca con un errore o un messaggio in cui mi dice che l'aggiornamento non mi serve o una cosa molto simile. Allora come mai lo trovo fra gli aggiornamenti di Vaio Update? Ultima modifica di Duff79 : 04-12-2007 alle 00:42. |
|
|
|
|
#3092 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
A questo punto domani telefonerò alla gentilissima assistenza e sento un po' quello che hanno da dirmi a proposito dell'effetto Copperfield sulla cartella wauupgrd
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
#3094 |
|
Senior Member
|
Il mio vaio non sono riuscito a registrarlo sul sito in quanto il codice non era ancora in database, l'ho dovuto fare via telefono quando ho chiamato l'assistenza, ma nessuno mi ha detto nulla su un Blu-ray in omaggio.
|
|
#3095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
H drive: come formattarlo
Permettetemi una domanda: ho un HDD SATA sul quale ho caricato come prima volta XP pro, successivamente ho caricato anche VISTA Business, nel fare questo ho visto che lo spazio disponibile si e' sensibilmente ridotto!! Vorrei riformattarlo o fare una qualsiasi azione che mi permetta di tenerci sopra un solo S.O. e guadagnarli dello spazio disponibile, qualcuno sa dirmi come fare? Grazie
|
|
#3096 | |
|
Senior Member
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Quote:
Ovvero, se vuoi solo vista vai in gestione disco selezioni la partizione con xp e la formatti; se invece vuoi Xp fai la stessa cosa al contrario da Xp. Importante è mantenere l'mbr, se hai il dual boot vista-xp e vuoi solo vista poi non devi fare nulla, se invece vuoi mantenere xp devi ripristinare il boot di xp
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
|
|
|
|
|
#3097 |
|
Member
|
Ho comprato un Sony FZ11Z ... però Sony si perde per poco....
su un portatile di questo livello, montarmi un disco fisso 4200rpm avevo un 4,3 di punteggio L'ho sostituito con un SATA-150 da 5400rpm ed è andato a 4,7 e il computer viaggia meglio. Se montassi un 7200rpm SATA-300 secondo voi il sony lo supporta ? Grazie a tutti. Stefano |
|
|
|
|
#3098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un 7200 rpm potrebbe funzionare, ma potrebbe anche darti problemi: la maggior velocità di rotazione non solo richiede più corrente (e quindi l'alimentatore potrebbe non essere all'altezza), ma scalda anche di più. Questo potrebbe, come puoi ben immaginare, avere delle sgradevoli conseguenze sul sistema.
|
|
|
#3099 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Visto che anche il secondo portatile presentava lo stesso difetto (almeno per me), ho optato per l'fz21m che, sempre a mio avviso, presentava una chiarezza dei caratteri decisamente migliore Che ci sia del marcio nel dual lamp dell'fz21x? Ciao |
|
|
|
|
|
#3100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se volete installare un HDD da 7200 rpm la scelta è obbligata: Hitachi 7K200 200GB Il maggiore assorbimento di corrente rispetto ai 5400 rpm si assesta in full load su percentuali inferiori a 1 watt (4,5 contro 3,5). fatevi un giretto sui vari siti che ne parlano e date un'occhiata alle prove prestazionali comparative: QUESTA ad esempio, è quella di storage review. Io ovviamente l'ho già acquistato sulla baia e sono in trepida attesa...
Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore Ultima modifica di pupobiondo : 04-12-2007 alle 14:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.