Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2010, 17:28   #3081
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24581
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Se sei bravo credo che fai molto meglio ad farla tu.... non è facile trovarne altre
Prova setting profiles
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U - Noctua NH-D15S - Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 19:38   #3082
kow@lski
Senior Member
 
L'Avatar di kow@lski
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Se sei bravo credo che fai molto meglio ad farla tu.... non è facile trovarne altre
sono programmatore per professione ma non ho mai programmato per Android

diciamo che il problema è il tempo, se me ne ritaglio un pò ci si può provare
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 20:11   #3083
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Pomp92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ieri ho installato la cyanogen 6.0.2.. ho qualche problema con il sensore di luminosità, in pratica prima che questa aumenti devo esporre il telefono a una luce molto forte. Nell'uso normale in casa è decisamente troppo scuro. Ho provato a smanettare con la configurazione ma nulla da fare.. qualche consiglio?
Graziee!
La cyano fa una media pesata e funziona anche piuttosto bene evitando cambi repentini, cmq è completamente personalizzabile. Guarda nelle impostazioni cyanogenmod e vedrai che troverai tutto.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 22:48   #3084
Quell_uomo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da overflash13 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio desire che non riesco a risolvere: quando sono connesso in modalità 3g avvolte la connessione si freeza cioè per esempio quando navigo su internet o guardo le mappe da google maps il telefono non riesce più a scambiare dati e rimane l'icona 3G con la freccetta che punta in alto accesa per alcuni minuti. Poi ricompare l'icona H e la connessione riprende a funzionare. Questo comportamento è abbastanza random. Come operatore ho tim e utilizzo l'opzione timxsmartphone con apn ibox.tim.it. Quando sono connesso con wi-fi non ho questi freeze.
Grazie
Quoto e confermo che anche a me fa lo stesso.
Tim con TimXsmartphone che si impalla in 3G con freccetta Su intermittente. Spesso si risolve disattivando e riattivando la connessione dati, quindi presumo sia un problema della Tim.

Per il resto tutto ok sono appena tornato alla Cyanogen 6.0.2 dopo aver scoperto l'esistenza di LauncherPro e Fancy Widget
Adesso manca solo la radio FM
Quell_uomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 00:36   #3085
Itacla
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da Quell_uomo Guarda i messaggi
Quoto e confermo che anche a me fa lo stesso.
Tim con TimXsmartphone che si impalla in 3G con freccetta Su intermittente. Spesso si risolve disattivando e riattivando la connessione dati, quindi presumo sia un problema della Tim.
non è solo della TIM, ha provato a farmelo qualche volta anche a me ed ho la 3.
Ora che ci penso però me lo faceva solo con la ROM originale, ora che sono passato alle custom non mi è ancora capitato che succedesse.
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 08:49   #3086
kow@lski
Senior Member
 
L'Avatar di kow@lski
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Quell_uomo Guarda i messaggi
Quoto e confermo che anche a me fa lo stesso.
Tim con TimXsmartphone che si impalla in 3G con freccetta Su intermittente. Spesso si risolve disattivando e riattivando la connessione dati, quindi presumo sia un problema della Tim.

Per il resto tutto ok sono appena tornato alla Cyanogen 6.0.2 dopo aver scoperto l'esistenza di LauncherPro e Fancy Widget
Adesso manca solo la radio FM
sarà che sono ancora abbastanza novello (20 gg di Desire) ma sinceramente ancora non ho capito come si fa a rinunciare alla radio FM ed alla Sense.

se mai mi muoverò su una Custom Rom sarà solo per una che non mi fa perdere alcuna feature così importante.

ed alla Sense non rinuncio manco sotto tortura. figurarsi alla radio FM, sfotto i miei amici con l'iphone che per sentirsi una partita devono scaricarsi il podcast
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 09:20   #3087
Quell_uomo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
sarà che sono ancora abbastanza novello (20 gg di Desire) ma sinceramente ancora non ho capito come si fa a rinunciare alla radio FM ed alla Sense.

ed alla Sense non rinuncio manco sotto tortura. figurarsi alla radio FM, sfotto i miei amici con l'iphone che per sentirsi una partita devono scaricarsi il podcast
Infatti anche io non potevo fare a meno della Sense ed appunto usavo la Leedroid solo per quel maledetto orologio a flip col meteo ed i widgets dei Contatti con foto e calendario.
Poi ho scoperto Fancy Widget, cioe l'orologio a flip col meteo, e LauncherPro Plus, che ha i widgets Contatti con foto (anche se dopo un lieve smanettamento) e calendario, senza contare i docks superpersonalizzabili
Come ho gia detto manca solo la radio FM e sono a posto
Quell_uomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 09:38   #3088
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
sarà che sono ancora abbastanza novello (20 gg di Desire) ma sinceramente ancora non ho capito come si fa a rinunciare alla radio FM ed alla Sense.

se mai mi muoverò su una Custom Rom sarà solo per una che non mi fa perdere alcuna feature così importante.

ed alla Sense non rinuncio manco sotto tortura. figurarsi alla radio FM, sfotto i miei amici con l'iphone che per sentirsi una partita devono scaricarsi il podcast
http://github.com/CyanogenMod/androi...CHANGELOG.mkdn

Scrolla in basso e guardati i changelog della versione 6.0 e 6.1.
E poi dimmi quante di queste features trovi nelle Sense
Inoltre le cyano integrano i driver più recenti e il codice android più aggiornato (ora sono a 2.2.1, al pari del Nexus).
Una cosa è affezionarsi alla sense per lo stile, per occupazione memoria e velocità le AOSP sono superiori.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:42   #3089
gerikoo
Senior Member
 
L'Avatar di gerikoo
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 679
uscito skipe per android, era ora http://android.hdblog.it/2010/10/05/...e-disponibile/
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:49   #3090
ironz
Senior Member
 
L'Avatar di ironz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo Guarda i messaggi


ouuuuu era ora
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:56   #3091
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo Guarda i messaggi
Speriamo funzioni bene. Soprattutto in 3G!
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 12:55   #3092
lishi
Senior Member
 
L'Avatar di lishi
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1539
Qualcuno mi può dare opinioni sulla sensazione tattile del terminale (intendo come si tiene in mano, non il touch screen).

Poi la durata della batteria, con un uso intensivo (per esempio durante la commutazione mattutina/serale via autobus o treno), lettore mp3, wi-fi dura una giornata oppure bisogna fare un pit stop?
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 13:20   #3093
ironz
Senior Member
 
L'Avatar di ironz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Messaggi: 1708
allora provato skype ed ecco le prime impressioni:
finalmente le chat funzionano come si deve e l'aspetto è molto gradevole
Non si possono inviare file (con win mobile si poteva )
effettuata una chiamata in wifi e tutto perfetto e di buona qualità audio
Dopo provo in 3g anche perchè vodafone filtra il voip quindi da provare
Ottima la notifica in alto su android
Installato su SD
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 13:21   #3094
ironz
Senior Member
 
L'Avatar di ironz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Qualcuno mi può dare opinioni sulla sensazione tattile del terminale (intendo come si tiene in mano, non il touch screen).

Poi la durata della batteria, con un uso intensivo (per esempio durante la commutazione mattutina/serale via autobus o treno), lettore mp3, wi-fi dura una giornata oppure bisogna fare un pit stop?
Con uso intensivo alla sera/notte dovresti arrivare con un minimo di carica..
ovviamente da nuovo non arriverà a sera in quanto la batteria migliora molto dopo qualche ciclo di carica
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:22   #3095
overflash13
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Quell_uomo Guarda i messaggi
Quoto e confermo che anche a me fa lo stesso.
Tim con TimXsmartphone che si impalla in 3G con freccetta Su intermittente. Spesso si risolve disattivando e riattivando la connessione dati, quindi presumo sia un problema della Tim.

Per il resto tutto ok sono appena tornato alla Cyanogen 6.0.2 dopo aver scoperto l'esistenza di LauncherPro e Fancy Widget
Adesso manca solo la radio FM
Si credo anche io che sia colpa di TimXsmartphone. Non ho ancora avuto modo di provare il desire con una sim vodafone, appena riesco posto il risultato. Tuttavia non è che sia proprio fastidiosissimo però avvolte è un po' una rottura aspettare che si sblocchi... Quello che mi interessa sapere però è se è un problema del telefono o dell'operatore.
overflash13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:23   #3096
Matteo[V]
Member
 
L'Avatar di Matteo[V]
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 231
Anche io ho il desire da una ventina di giorni... per ora ho smanettato esclusivamente con le applicazioni... sono anche io un drogato di sense... per l'utilizzo che ne faccio è molto molto comoda... stanno cominciando ad uscire rom con la sense del desire HD... ci sto facendo un pensierino...

Edit: ho anche io la promo tim attiva... però è la maxxxitim per iphone... sto passando a vodafone... ti faccio sapere se lo fa solo su tim che a volte si blocca o con anche altri operatori
__________________
Concluso affari con: rikcasc

Ultima modifica di Matteo[V] : 05-10-2010 alle 15:28.
Matteo[V] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:31   #3097
overflash13
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17
Grazie Matteo, sarebbe una interessante prova....

Ciao
overflash13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:35   #3098
lishi
Senior Member
 
L'Avatar di lishi
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1539
Per disabilitare il traffico dati via 3g, almeno finché non trovo una offerta decente, basta disattivare la voce sotto le impostazioni?
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:37   #3099
Matteo[V]
Member
 
L'Avatar di Matteo[V]
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 231
Esatto! togli la spunta da connessioni dati... ti accorgi subito perché non ti appare nessun simbolino (g, E, 3g, H) vicino a dove ci sono le tacche della ricezione
__________________
Concluso affari con: rikcasc
Matteo[V] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:42   #3100
lishi
Senior Member
 
L'Avatar di lishi
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1539
Per la prima carica quanto è opportuno lasciarlo collegato?
Che il telefono sia spento o carico non importa?
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v