Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2014, 14:13   #30861
BadHombre
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da skynet.81 Guarda i messaggi
Migliore in che senso?
A dire il vero mi sembra di averlo scritto.
Intendo in generale ma anche e soprattutto come copertura wi-fi e stabilità.
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 15:32   #30862
HARUPX
Senior Member

L'Avatar di HARUPX

Iscritto dal: Oct 2006
Città: VR
Ciao a tutti,
ho alice 7mega e vorrei prendere il TP-LINK 8970 per poter collegare tramite una delle due usb un hard disk esterno da condividere in wifi.
Secondo voi è possibile fare ciò.
Aspetto i vostri preziosi consigli ciaooooo.
My Pc: Asus Rog Strix B550F-Ryzen 5600X-Asus RTX 3060 V2 OC-Vengance Tuf Rgb DDR4 32Gb-XPG AS40G-256GT-C Spectrix S40G-SSD OCZ 60Gb-Crucial M4 120+240+750Gb/WDC 2x500Gb+1Tb- Antec Truepower Quattro 1000w
HARUPX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 20:15   #30863
undertherain77
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
se riesci a trovarlo il v3 è migliore
Purtroppo è quasi introvabile, ma forse l'ho beccato da uno, nuovo, a 63,85€.
Certo se prendo il v4 su Amazon me la cavo con 45€ circa.
Spendo di più e prendo il v3 allora?
Leggo su altro thread che c'è gente che mette driver v4 nel v3.
Ma allora è meglio il v4?
HELP...

Ultima modifica di undertherain77 : 26-04-2014 alle 20:25.
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 20:58   #30864
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da undertherain77 Guarda i messaggi
....Leggo su altro thread che c'è gente che mette driver v4 nel v3.
Ma allora è meglio il v4?
Il DGN2200 v4 ha, ovviamente, i driver ADSL più aggiornati, essendo uscito dopo il v3, tra l'altro c'è la possibilità, per chi ha dimestichezza con la shell Linux, di aggiornare i driver per entrambi (vedi rispettivi thread ufficiali).

Per il resto IMHO è nettamente meglio il v3 per componentistica (condensatori solidi sul v3, elettrolitici sul v4) portata wi-fi (antenne esterne orientabili sul v3, 2 interne sul v4), in più la v3 ha il DLNA e la possibilità di installare firmware moddati.
Old 26-04-2014, 21:31   #30865
undertherain77
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Il DGN2200 v4 ha, ovviamente, i driver ADSL più aggiornati, essendo uscito dopo il v3, tra l'altro c'è la possibilità, per chi ha dimestichezza con la shell Linux, di aggiornare i driver per entrambi (vedi rispettivi thread ufficiali).

Per il resto IMHO è nettamente meglio il v3 per componentistica (condensatori solidi sul v3, elettrolitici sul v4) portata wi-fi (antenne esterne orientabili sul v3, 2 interne sul v4), in più la v3 ha il DLNA e la possibilità di installare firmware moddati.
Ok.
Se il tizio vende davvero un v3, lo piglio...
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 10:25   #30866
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
a mio parere i modem/router con chipset Infineon/Lantiq sono stabili quasi quanto i Broadcom, è vero che a seconda della linea agganciano un poco meno ma di solito però sono più stabili, ma non è sempre cosi, su alcuni dslam huawei ( che usano chipset Infineon ) agganciano più di altri router, ho visto ad esempio linee attestate su dslam huawei che con DGN3500 ( Infineon ARX168 ) e TP-Link TD-W8970 ( Infineon VRX268 ) agganciavano più dei router con chipset Broadcom, specialmente in upload.
Beh il discorso come sai bene è sempre soggettivo e mai oggettivo , fermo restando che senza nulla togliere al Lantiq il Broadcom è universalmente riconosciuto come il chipset più stabile specie nel caso di linee problematiche.

Il messaggio secondo cui stesso chipset router/dslam è uguale a maggiore efficenza della connessione è come più volte appurato una leggenda metropolitana e anzi ci sono dei casi in cui questo connubio funziona peggio di altri con chipset diversi , tanto per essere pratici nel mio caso con dslam Huawei il Lantiq del 8970 aggancia in upload circa 889kbps mentre il Broadcom del Billion rimane fisso su 1215kbps , valori che fanno decadere automaticamente le tue considerazioni che detto con tutta franchezza mi sembrano più il frutto di una posizione campanilistica per il fatto che usi un' apparato con il Lantiq piuttosto che di una visione oggettiva del discorso.

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 11:23   #30867
cate87
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Salve a tutti, ho un netgear dgn2200v1, vorrei collegarci, tramite powerline, un secondo router per mandare una lan al mysky e per coprire col wi-fi il salotto, che è scarsamente coperto dal netgear.
Che caratteristiche devo cercare nel router? potreste consigliarmi un modello economico?
cate87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 11:30   #30868
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da cate87 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un netgear dgn2200v1, vorrei collegarci, tramite powerline, un secondo router per mandare una lan al mysky e per coprire col wi-fi il salotto, che è scarsamente coperto dal netgear.
Che caratteristiche devo cercare nel router? potreste consigliarmi un modello economico?
Ti conviene acquistare un router senza modem ADSL o un access point, chiedi nel thread dei router puri.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446
Old 27-04-2014, 12:44   #30869
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
edit
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 14:12   #30870
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Beh il discorso come sai bene è sempre soggettivo e mai oggettivo , fermo restando che senza nulla togliere al Lantiq il Broadcom è universalmente riconosciuto come il chipset più stabile specie nel caso di linee problematiche.
e qui concordo, ma molte volte lo sono anche i Lantiq, non quanto i Broadcom ma quasi.

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Il messaggio secondo cui stesso chipset router/dslam è uguale a maggiore efficenza della connessione è come più volte appurato una leggenda metropolitana e anzi ci sono dei casi in cui questo connubio funziona peggio di altri con chipset diversi , tanto per essere pratici nel mio caso con dslam Huawei il Lantiq del 8970 aggancia in upload circa 889kbps mentre il Broadcom del Billion rimane fisso su 1215kbps , valori che fanno decadere automaticamente le tue considerazioni che detto con tutta franchezza mi sembrano più il frutto di una posizione campanilistica per il fatto che usi un' apparato con il Lantiq piuttosto che di una visione oggettiva del discorso.

e qui ti sbagli, non accade su tutti i dslam huawei ma su latri si, non ricordo ma qualcuno qui sul forum fece notare come il TD-W8970 agganciasse portanti in upload alte con la sua linea su dslam huawei, per alcuni invece non è cosi, ci sono diversi dslam huawei, non sono mica tutti gli stessi ma su alcuni gli Infineon/Lantiq agganciano portanti in upload più alte quindi non solo l'8970 ma anche i DGN3500, nel tuo caso aggancia una portante più bassa ma non è per tutti cosi il caso più frequente dove l'8970 aggancia portanti in upload più basse sembra che sia su dslam alcatel ma anche altri come alcuni dslam huawei, mentre su altri aggancia più di altri router.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+

Ultima modifica di Totix92 : 27-04-2014 alle 14:15.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 14:31   #30871
BadHombre
Bannato

La solita domanda.

Mi è arrivato l'Asus DSL-N55U e ancora sono in tempo per spedirlo indietro per comperarne un altro. Non so perchè, ma non mi soddisfa molto.
Voi tra questi due:
Asus DSL-N55U e TP-Link TD-W8970 cosa comprereste?

Ho paura che se lo cambio con un altro, non mi sconfiffera di nuovo e se non dovesse nuovamente piacermi mi ritroverei poi in un mare di guai.
Spero no mi mandiate in quel paese.

Ultima modifica di BadHombre : 27-04-2014 alle 14:38.
Old 27-04-2014, 14:37   #30872
Totix92
Senior Member

TP-Link TD-W8970 senza ombra di dubbio
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Old 27-04-2014, 14:51   #30873
BadHombre
Bannato

Quote:
TP-Link TD-W8970 senza ombra di dubbio
Per caso sai cosa devo fare in Amazon.it per poterlo inviare indietro e compearne uno nuovo? Dovrei sceglere l'opzione "Scambio" ammesso che ci sia o cosa devo fare precisamente? Devo prima inviarlo e poi comperarne uno nuovo?
Grazie

EDIT:
Qualche post addietro mi avevi detto che il TP-Link TD-W8970 aveva un'estensione wi-fi superiore rispetto all'Asus DSL-N55U. Ma se i modem/router devono rispettare le direttive internazionali, penso che le estensioni dei modem/router con le antenne esterne siano tutte uguali, mi sbaglio?

Ultima modifica di BadHombre : 27-04-2014 alle 15:47.
Old 27-04-2014, 15:51   #30874
Totix92
Senior Member

no, non sono tutte uguali, c'è un massimo consentito, ma ci sono molti produttori di router che si tengono ben alla larga da quel valore massimo, l'asus dsl-n55u con i firmware più vecchi del .159 aveva potenza di trasmissione che superava e di molto i limiti di legge e per questo era superiore a qualsiasi altro router, poi dal .159 in poi hanno abbassato la potenza anche di molto rispetto a prima e di conseguenza il TD-W8970 ha una copertura un po migliore ma è sempre nel limite, ovviamente poi a seconda degli ostacoli, della casa, altre reti vicine ecc. ecc. non si possono fare paragoni, se a me va benissimo non è detto che vada bene anche a te.
Il reso di amazon non so come funziona in quanto per mia fortuna non ho mai avuto necessita di fare un reso.
Old 27-04-2014, 18:51   #30875
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Salve a tutti... ho letto un (bel) po' di pagine e le nozioni utili sono sicuramente notevoli. Però approfitto della disponibilità dei più esperti per fare una domanda.
Io al momento ho in casa la fibra a 10MB di Fastweb. Per far vedere la nipotina ai nonni si utilizza molto spesso Skype. La loro linea è una alice 8MB, con router Netgear DG834GT acceso 24/24 da ormai parecchi anni, a cui sono attaccati un PC tramite cavo e un altro tramite wifi, che però stenta parecchio come portata.
Questi i dati della loro linea:
Velocità di connessione downstream 8127 kbps
Velocità di connessione upstream 476 kbps
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 8127 kbps 476 kbps
Attenuazione linea 34.5 db 20.5 db
Margine rumore 12.3 db 28.7 db

Volevo fargli cambiare router per rendere più fluide le videochiamate (se possibile), aumentare la portata della wifi e fargli sfruttare le possibilità del MySky On Demand... la nuova configurazione di connessioni sarebbe: router collegato al decoder sky, tutti gli altri apparati via wifi (compresa una smart tv in un'altra stanza, che al momento è praticamente inutilizzata perchè riceve poco segnale, per cui è lentissima)

Rimanendo il più basso possibile coi prezzi... viste le statistiche della linea quale modello tra i soliti noti consigliereste? Quale chipset sarebbe più indicato?
Considerate anche che per uno dei due pc mi occorrerebbe pure un ricevitore wifi.

Grazie a tutti!
Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 22:00   #30876
Flying Tiger
Bannato

Quote:
....e qui ti sbagli, non accade su tutti i dslam huawei ma su latri si, non ricordo ma qualcuno qui sul forum fece notare come il TD-W8970 agganciasse portanti in upload alte con la sua linea su dslam huawei, per alcuni invece non è cosi, ci sono diversi dslam huawei, non sono mica tutti gli stessi ma su alcuni gli Infineon/Lantiq agganciano portanti in upload più alte quindi non solo l'8970 ma anche i DGN3500, nel tuo caso aggancia una portante più bassa ma non è per tutti cosi il caso più frequente dove l'8970 aggancia portanti in upload più basse sembra che sia su dslam alcatel ma anche altri come alcuni dslam huawei, mentre su altri aggancia più di altri router.
Non sapevo ci fossero diverse tipologie di dslam Huawei in centrale , saresti così gentile da elencarli con le relative differenze in modo tale da capire su quali funziona meglio il Lantiq ?...grazie

Per il resto per quanto mi riguarda pur essendo su dslam Huawei in upload aggancio di più anche con il mediatek dell' asus 55u , circa 100kbps , forse sono attestato su un modello non recente eppure mi pare strano visto che dove risiedo la 20M è stata attivata a Settembre dello scorso anno , in ogni caso una rondine non fà primavera e analogamente un caso singolo non fà statistica....

Old 27-04-2014, 22:41   #30877
Totix92
Senior Member

questo non lo so non lavoro in una centrale telecom
ma di sicuro di dslam huawei mica c'è ne uno solo... esistono svariati modelli... stessa cosa anche per altri dslam, che siano Alcatel, Siemens ecc. ecc.
Old 28-04-2014, 13:20   #30878
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
vengo da un DGND4000.
in due parole, una cacata.
vengo da vari modelli netgear e un sitecom anni addietro, mai avuti problemi di linea adsl particolari (niente sconnessioni, niente agganci a bassi valori...)

ho necessità di un modem/router con un Wi-Fi granitico e molto potente. la linea è buona e aggancia bene, quindi non mi serve che la parte modem sia chissà cosa.

ora, sia con il DGN3500 due anni fa, sia con sto schifo di DGND4000 l'anno scorso e adesso, ho avuto alcuni problemi sul Wi/Fi.
il 3500 andava quasi sempre bene, ma, ogni tanto, il Wi/Fi iniziava a girare da schifo, o si bloccava, ed ero costretto a commutarlo sulla tramissione B/G disattivando l'N. poi si "risolveva" da solo dopo poco e tornava a girare normalmente.
il problema era che quando decideva di rompere, potevo provarne mille di soluzioni, ma mi metteva in difficoltà per diverse ore.

il 4000, tralasciando che ha il problema dei 5ghz che fanno piantare tutto, ha una copertura sul 2.4ghz uguale se non inferiore al 3500, e, da un po' di tempo, il 2.4ghz inizia a cioccare di brutto anche se il 5ghz è disattivo o sta funzionando normalmente.
in sostanza i dispositivi vedono il 2.4ghz alla massima potenza, ma non si agganciano, se non a distanze di 30cm. se si agganciano, vanno pianissimo (come se avessi una 640k a volte), mentre se mi aggancio al 5ghz va tutto liscio, anche a distanza, e la velocità è congrua alla linea (14mb, ho una 20mb). Capita anche che alcuni dispositivi non vedano proprio la rete durante questa fase di difficoltà.
non riesco a risolvere con nessuna soluzione "logica", per esempio cambiando canali di trasmissione o riavviando il router.
il problema permane per tot. tempo poi sparisce, e a volte scompare facendo cose "a caso", tipo disattivando la protezione WPA2, e rimettendola dopo un po'.

tutti i test durante queste fasi di "follia" del router li ho fatto con molteplici dispositivi molto diversi tra loro, quindi non mi sento di dar la colpa ad uno di essi nello specifico.
nei dettagli ho usato:
- due telefoni android di fascia alta (note 2 e 3) con 2.4 e 5ghz
- smart tv samsung di fascia alta (ES7000) con 2.4 e 5ghz
- MacBook Air 2012, con 2.4 e 5ghz
- PS4 con 2.4ghz
- Netgear WN2000RPT wireless repetear 2.4ghz

mi accorgo spesso che questo problema “inizia” quando il repetear Netgear si illumina di rosso nel led di qualità del segnale WiFi ricevuto.
Da questo momento tutti i dispositivi che tentano di andare a 2.4ghz non riescono o vanno lentissimi, mentre il 5ghz, se è attivo, va benissimo. La cosa brutta è che appunto il problema c’è sia con 5ghz attivo che non (solitamente il DGND4000 se fallato da problemi solo quando il 5ghz è acceso).

Ora, prima buttar giù i muri a martellate, vorrei comprare un cavolo di router che abbia nel suo punto forte la potenza del segnale Wi/Fi, e che non sia conosciuto per eventuali problemi/incertezze lato Wi/Fi… sia 2.4 che 5ghz
Sono anche disposto, caso limite se non c’è altra scelta, a comprare un “solo router” e abbinarci un modem a parte (magari uso il DGN3500 che ancora conservo).
Budget entro i 150 euri circa, meglio se con funzionalità AC dato che mi prenderò una chiavetta per questo nuovo protocollo di trasmissione in caso il router lo sfrutti.

Avete qualche modello da consigliarmi?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 16:49   #30879
Flying Tiger
Bannato

Quote:
questo non lo so non lavoro in una centrale telecom
ma di sicuro di dslam huawei mica c'è ne uno solo... esistono svariati modelli... stessa cosa anche per altri dslam, che siano Alcatel, Siemens ecc. ecc.
Che esistano svariati modelli di dslam Huawei è un conto e nessuno lo mette in dubbio , ma che siano operativi con il gestore telefonico è un' altro e fino a che non porti dei riscontri concreti alla tesi che sostieni per quanto mi riguarda dice tutto e niente.

In ogni caso , questa mattina mi sono tolto la curiosità di portare il mio Billion da un conoscente che ha proprio un tp-link 8970 e che abita in un' altra località , anche lui è attestato su dslam Huawei 20M ovviamente con centrale diversa e anche in questo caso il Billion ha agganciato maggiori valori sia in down che in up rispetto al tp-link , che dire evidentemente in Valle d' Aosta abbiamo tutte le centrali con dslam Huawei farlocchi....

Old 28-04-2014, 16:57   #30880
Totix92
Senior Member

il tp-link è più conservativo e grazie che il Billion aggancia di più, ma ci sono rari casi in cui si dimostra più aggressivo.
Comunque questa mattina sono stato nella centrale telecom della mia città ( ci lavora un amico ) e ci sono vari modelli di dslam della stessa marca... con infostrada ci sono alcatel vari modelli, mentre telecom è su huawei... ebbene un mio parente ha anche lui il tp-link td-w8970 con telecom e in down aggancia meno di un broadcom ma in up aggancia 100 kbits in più mentre sulla mia linea attestata su dslam alcatel aggancia un po meno in up ed è più o meno lo stesso in down, ma come detto non è per tutti cosi, dipende anche dal firmware del dslam stesso oltre che dal driver adsl del router stesso che è un po vecchiotto nel tp-link, infatti guarda caso i fritz!box ( stesso chipset del tp-link ) avevano lo stesso problema dell'aggancio in upload su molti dslam ( ma non su tutti ) che poi è stato risolto con un'aggiornamento firmware con un driver adsl aggiornato, ci sono un sacco di variabili, fine della storia, puoi anche non credermi non mi interessa

Ultima modifica di Totix92 : 28-04-2014 alle 17:05.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian