|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
|
|
|
|
#3062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
In che modo si disabita la pubblicità sui vari siti? parlo delle finestre a schermo intero..
@ gianni1879 hai PM
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
|
|
|
#3063 |
|
Senior Member
|
* doppio post.
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
|
|
|
#3064 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beh io uso un file hosts modifcato: http://winhelp2002.mvps.org/hosts.htm (lo puoi personalizzare anche a piacere) poi ovviamente adblock plus ed infine NoScript in questo non vedo mai pubblicità |
|
|
|
|
|
#3065 |
|
Senior Member
|
Una cosa semplice insomma
La cosa fastidiosa è che inseriscono anche dei video, troppo.. @ gianni1879 se hai letto che dici?
|
|
|
|
#3066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
In strumenti--opzioni dovrebbero mettere una spunta in cui si accettano di installare anche gli aggiornamenti beta come succede in altri software.. o no?
|
|
#3067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il problema dell'improvvisa unione delle pagine continua a persistere... (e come sempre già da ff33...)
l'accelerazione hardware non c'entra nulla e non la uso mai, e l'ho già scritto svariate volte in troppi post... e stessa cosa per il flashplayer, che non è ovviamente la causa... Ultima modifica di FulValBot : 28-11-2014 alle 20:51. |
|
|
|
|
#3068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
mi è capitato di leggere di un'estensione che fa da client torrent attraverso mozilla, senza doverne installare nessuno a parte, pareri? ..non ricordo il nome ma se esistono ce ne sono di buone? ..non sto parlando dei plugin dei programmi già installati, ma un'estensione che sostituisce il programma stesso. Grazie
|
|
|
|
|
#3069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mai usati, ma ci sono, scarichi dal browser invece che da uTorrent, personalmente trovo più comodo lasciare aperto e dimenticato uTorrent a scaricare che il browser
|
|
|
|
|
#3070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
mai usate le estensioni torrent integrate nel browser. Nell'altro browser che uso, spark, c'è un'estensione integrata nativa... ma non la uso, perchè il p2p distrugge l'HDD alla lunga.
L'unico torrent che uso ogni tanto è torrentsync di bit-torrent che sincronizza due o più pc via internet, in modo estremamente veloce (mi ero posto il dubbio se fosse anche più veloce della banda adsl di upload Tengo sott'occhio bittorrent bleep, chat p2p veramente anonima invece di whatzappe che ora è pure a pagamento (pagare perchè zucky mi ciulli i dati che invio loooool). So che c'è bit torrent surf, sia per firefox che chrome che permette di cercare e scaricare torrent (in teoria anche su quei PC che non permettono installazione di programmi, purchè la rete non abbia blocchi ai protocolli HTTP UPD ...). Occhio però che è una beta. |
|
|
|
|
#3071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#3072 |
|
Senior Member
|
HDD con p2p 24 ore su 24 7 su 7 dura 2-3 anni in media.
HDD con p2p intenso varie ore al giorno dura 4-6 anni in media. HDD senza p2p dura in media 8 anni. (HDD classico a piatti) Comunque l'opinione non è universalmente riconosciuta. Semplicemente un download scrive dati. Il p2p continuamente scrive e legge, quindi logora il doppio il disco fisso, che non è eterno. Inoltre mentre se si usa il pc normalmente quando si va via questo si disattiva o si spegne il PC, quindi non si loga l'HDD, col P2P spesso lo si lascia attivo da solo... quindi apparentemente il tempo passato in uso sembra lo stesso, ed invece è molto maggiore a parità di giorni dall'acquisto. Spesso chi fa p2p (lettura e scrittura continua) lo fa su un HDD da quattro soldi, a bassa capacità, e quello che scarica lo sposta (1 sola scrittura) su un HDD ad alta capacità di qualità dove il materiale perduri nel tempo. |
|
|
|
|
#3073 |
|
Member
|
e questo, in generale, è un altro motivo per non usare programmini "integrati" del cacchio che non puoi impostare nei minimi dettagli
io uso qBittorrent che appunto ti lascia cambiare la dimensione e la scadenza della cache PS: quand'è che imparerete che un browser serve solo per navigare in internet e non per cuocere le castagne?
|
|
#3074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le tre tecnologie su cui stanno investendo adesso sono tutte orientate al rendere + difficile la manomissione dei prodotti: ipad, iphone,... sistemi cloud per cui tu client usi una finestra applicativa, pagando tot euro al mese per usarla, mentre il software originale è nel server della casa madre (meglio poi se salvi i tuoi documenti personali sul loro server, così possono fare spionaggio aziendale). Google con i chrome book segue la filosofia di creare un browser che diviene ponte di lancio per applicazioni di ogni genere, meglio se cloud, meglio se usano google drive. Difficile pensare che il p2p segua la strada seguita dalle multinazionali... per ovvie ragioni. |
|
|
|
|
|
#3075 |
|
Senior Member
|
Sisi ma ragazzi non volevo scatenare guerre di opinioni, ne ho letto online e volevo sapere se era consigliato o no, siete stati fin troppo precisi e dettagliati
by Tapaparla©® |
|
|
|
|
#3076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Esiste questo:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...do/?src=search Sembra funzionare abbastanza bene. Inoltre si può anche selezionare la destinazione del download. Vorrei solo specificare, a mio parere, che se si ha paura di usurare il pc allora basta semplicemente non acquistarlo. Paura di questo, paura di quello... Ognuno fa poi quello che vuole. RobbyBtheOriginal ha solo chiesto se esisteva un'estensione per i torrent. |
|
|
|
|
#3077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3078 | |
|
Bannato
|
Quote:
Era anche stato detto sopra... |
|
|
|
|
|
#3079 |
|
Senior Member
|
Ma se scarichi tutto su un disco esterno?
|
|
|
|
|
#3080 |
|
Senior Member
|
Ragazzi stiamo andando OT per sta storia di usura o non usura hd, quando la mia domanda era riferita all'utilizzo o meno di una estensione in Firefox in sostituzione del client Torrent di turno per un uso non assiduo
by Tapaparla©® |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.