|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho l a 1.8 di base con la b3 e fin ora nessun problema
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
![]()
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
bah il perchè brikkano queste mobo è davvero un mistero, sembra che la colpa non sia nemmeno del bios 1.8....
![]() ![]()
![]() |
#3064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
io finora i bios li ho provati praticamente tutti tranne l'ultimo, problemi rilevanti zero... qualche bug ma e' normale ... sono rimasto all'1.9 che mi sta dando parecchie soddisfazioni
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
|
bhe potrebbe essere un'opzione
![]() si potrebbe eventualmente stilare una lista delle ram che non danno problemi ( nel caso sia quella la causa ), magari potrebbe essere utile per qualcuno ![]() io la butto la: G.Skill 4x4gb Ripjaws X 1600mhz
![]() |
#3066 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
io le ram le ho in QVL, certificate per una caterva di mobo - quasi tutte hanno i miei banchi in qvl - anche con le g.skill, se vedete nel forum, ci sono riavvii continui e freeze un utente ha accostato 1 banco di kingston 1333 (tipo quelle che ho io) ai suoi 3 banchi di g.skill e la mobo è ripartita paraculoato o miracolo della ram? poi c'è anche il fatto che, ad alcuni, il c-state freeze con determinate ram -> ma ancora questi utenti non si son fatti sentire, per qualche test con ram certificate se non fosse stato il bios 1.8, perchè ricordo che, con l'1.7, ebbi 4-5 riavvii post flash, potrebbe essere la mobo in generale... cioè sarebbe peggio i problemi ci sono, non è che sono inesistenti sul forum en si danno sempre i soliti 4 consigli in croce, poi i mod se ne lavano le mani e non si sentono altre voci non è che ci sia 1 thread di un problema, 2 threads di 1 problema... insomma problemi vari, come li hanno tutte le mobo freeze - rebooting loop - il bios che non fa il post -> a me sembra il solito problema su 15-20 threads letti può essere un prob della mobo, che poi si risolva con un aggiornamento bios... questo non so chi ce l'ha e va, se la tenga, se poi gli hanga... a sto punto, azzi suoi gli stessi probs ci sono anche con le b3 e si manifestano improvvisamente Ultima modifica di egounix : 18-03-2011 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
Quote:
Io pue ho il bios 1.8B6 e devo ammettere che fino ad oggi nessun problema(mi stò toccando)! Comunque non riesco a capire tutti questi problemi,ma chi li hà avuti faceva Oc o erano a default? Ps mi sapete dire come mai in fase di boot leggo questa frase? PXE-EO1: PCI Vendor Device IDs do not match! Come fare x toglierla?
Intel Core i5 2500k con Noctua NH-D14- MSi P67A-GD65-4x4Gb G.Skill Eco CL7 1600MHz-SLi GTX690-Gainward- Samsung evo250Gb-2xSpinpoint F4 320GB-RHEOBUS NZXT Sentry 2-Win 7 64 bit-Cooler Master 690 II Advanced ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
|
HELP!
Sono inesperto in materia, cmq con cpu-z stavo controllando frequenza cpu e ram così ho notato che il mio 2600k ogni tanto lavora con picchi da 3.7ghz ( mai overclockato dato che non son capace) e le ram invece che a 1600 stanno a 800 circa. Che fare per portare il processore a 3.4 da default e le ram a 1600??
![]() |
#3070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Venezia
|
Quote:
Ho usato il PC per una mezza giornata (a 4Ghz e 1.15/1.20 di Vcore), al successivo ingresso nel bios, mentre stavo controllando eventuali nuove opzioni mi si é freezato il PC e non c'è stato più verso di ripartire, adesso stò aspettando una mail dalla Francia (ho acquistato da Pixmania) per sapere quando arriva stò benedetto corriere per lo swap...
Cooler Master CM 690 - Asrock Z77 Extreme6 - Intel i7 2600K@4600 - Noctua NH-D14 - Corsair HX850 - 4*2GB G.Skill 1866 Cl8 Eco - HD 7950 OC - Creative X-Fi XtremeGamer - SSD Samsung 840 EVO 500GB + 2*Samsung 320GB Raid0 - LG M2752D + Samsung XL2370 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
partono ad aprile in francia ... di certo questo mese non cavi un ragno dal buco...
![]() |
#3072 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
sto provando 1A1 per adesso sembra stabile... anche se ho avuto un errore stop 124 che con la versione 1.9beta nn ho mai visto.
mmmmm vedremo @ brattak rispetto alla gd65 come ti trovi con la asus?? cioè intendo è più stabile? piu facile da calibrare in oc ? sto pensando di prendere la pro e dopo lo swap vendo la gd65 nuova
Case: Corsair 600T Psu: Corsair AX750 Motherboard: ASUS P8P67-PRO REV. B3 Cpu: Intel Core i7 2600K @4,6ghz Dissipatore : Thermalright Archon Ram: Transcend TX2000KLU-4GK Gpu: Palit GTX 460 SONIC Monitor: HP W2007V HDD: 1X Hitachi 80GB - 1x Seagate Barracuda 7200.9 SATA 80GB - 1X WDC WD10EALX 1 TB ....aspettando un SSD Ultima modifica di sasogio : 18-03-2011 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
io come ram avevo le gskill 2200 pis e mai nessun problema
che ti devo dire di la leggo che anche con asus qualcuno a problemi (non gli muore la mobo cmq) sara culo ma io andavo bene con msi e vado bene con asus ....... la differenza beh la mobo costa di piu ed un po piu completa (cose inutili cmq) esteticamente bella ,finalmente ho il display lcd sulla mobo.... con questa puoi settare l offset che con msi non si puo in oc e facile anche questa stessa cpu stessa frequenza da 1.288 con msi a 1.264 con asus questa la differenza.......niente di che..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Venezia
|
Quote:
credo anch'io che la funzione più interessante ed utile sia proprio l'offset che ti permette di stare in idle a basso voltaggio
Cooler Master CM 690 - Asrock Z77 Extreme6 - Intel i7 2600K@4600 - Noctua NH-D14 - Corsair HX850 - 4*2GB G.Skill 1866 Cl8 Eco - HD 7950 OC - Creative X-Fi XtremeGamer - SSD Samsung 840 EVO 500GB + 2*Samsung 320GB Raid0 - LG M2752D + Samsung XL2370 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Quote:
gd65 fatality e la de luxe finore ovviamente la deluxe e quella che mi piace di piu come oc ed estetica .... la fatality lho venduta subito la gd65 io mi ci trovavo benissimo ma volevo il display lcd che non ce manco sulla gd80........... io direi che con una asus pro\evo si e gia ok... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Ho adocchiato anche io questa mobo su pixmania (revision B3).. visto che ho come alternativa la asus vorrei capire quali siano i problemi di cui si parla.. in particolare, sono crash dovuti esclusivamente all'aggiornamento del bios con l'ultima versione (mi pare di capire sia un po' fallata) o è proprio la scheda che rischia di dare noie?
![]() |
![]() |
#3079 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
dai un'occhiata e fatti un'idea io spero... sia solo il bios. i problemi, comunque, sono: -riavvii infiniti -freeze in win o nel bios con 3 conseguenze: 2 led bios accesi (partiti entrambi); riavvii continui (led bios spenti), ma la mobo non fa il post; mobo che non si accendono. per ora, mi è parso di capire, solo 1.8 a me e a wolf è morta con l'1.8 poi un utente, ha lamentato lo stesso prob con l'1.7 c'è chi dice che siano le ram io ad es. le ram le avevo in QVL, e mi è morta la mobo (morta per modo di dire -> riavvii continui) poi c'è :Luca:, mi pare, a cui ha crashato il primo bios e, se non erro, l'ha perso definitivamente... per aver settato male i timings delle ram -> ma questo era un prob del bios 1.4, mi pare comunque dai, a molti va bene. Ultima modifica di egounix : 19-03-2011 alle 01:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Ma le grane sono uscite in fase di overclock o ci sono già in modalità standard? Mi girano un po'.. mi piaceva parecchio questa mobo..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.