|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lo so benissimo, il fatto è che 256+128MB sono pochi!!!!
Meno parole, più GIGA!!!!!!!!!! ![]() Poi è inutile che mi dici che le SD si possono intercambiare... non cambia la sostanza!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
ragazzi ho letto un po di questo immenso 3d e ho fatto anche delle ricerche ma non ho trovato molti post dedicati ai lettori mp3 cche supportino memorie esterne compact flash.
Quali sono secondo voi i migliori con questa (per me) importantissima caratteristica? Vi prego aiutatemi devo fare un regalo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
altrimenti cerca un Muvo2 vuoto, io ce l'ho e va che è una bomba... certo se devi fare un regalo vorrai qualcosa di nuovo e integro, non un 'hack'
![]() |
![]() |
#3024 |
Senior Member
|
come hack?
cos'è...il muvo 2 vuoto? è un lettore modificato??? ma ce ne sono così pochi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Confermo che si può fare
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 | |
Senior Member
|
Quote:
Era proprio l'alimentatore guasto, che per fortuna non si è portato dietro la scheda del lettore. Per trovare un alimentatore adeguato è stato un odissea. Ho scritto al supporto creative che mi ha risposto dopo poco ore (di questo devo dargliene attto) e mi hanno detto che l'alimentatore può essere comprato solo sul loro sito e solo con carta di credito (che non ho). Il negozio dove ho comprato il lettore mi ha confermato la stessa cosa... (ma vi rendete conto? Il negozio è un Cretive Point e non può avere l'alimenmtatore di ricambio ![]() Mi sono allora procurato un alimentatore generico... e sorpresa... lo spinotto di alimentazione usato da creative non ha un formato standard... quindi ho dovuto cambiare il file del nuovo alimentatore con quello vecchio. E' possibile che un lettore pagato 930.000 lire debba avere questa "assistenza"?
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
Senior Member
|
ma un lettore con CF non "hack" si trova in italia?
meglio ancora se a catania.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Altrimenti devi andare sul Muvo2 X-Trainer che è originale venduto così ma di euro ne costa attorno ai 230...
![]() |
![]() |
#3030 |
Senior Member
|
ma praticamente il muvo2 x-trainer è introvabile!!!
lo si trova solo sul sito creative e li se non sbaglio si paga con carta di credito...dove lo trovo (anche on line) ??? su mis@@@rpri@e forse c'era perchè google dice che c'era una pagina dedicata....forse non lo vendono più. c'è qualcuno che ha sto lettore? come vi trovate? ciauZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao a tutti che ne dite di sto modello
PACKARD BELL AudioKey 128MB lo vendono da mw a 79euro non sembra malaccio, penna usb con lettore mp3
![]() |
#3032 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Domandona...
Secondo voi comprando un hub usb alimentato si potrebbe risolvere il problema dei lettori mp3 portatili che non hanno alimentatore separato e che necessitano di una normale porta usb per ricaricare la batteria?? Ho intenzione di acquistare un muvo slim della creative e come sapete una delle limitazioni più vistose di questo player è proprio il fatto che necessita di una porta usb per ricaricarsi e quindi non potrebbe essere usato in tutte le situazioni in cui non ci sia un pc a portata di mano (per esempio in vacanza..)...sto cercando una soluzione a questo problema e volevo sapere se secondo voi si possa ovviare al problema stesso con questo "accorgimento".. Salut!
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Lettore mp3 hd
Gironzolando un pò ho visto questo:
http://www.boghe.com/products/audio/vip20_it.htm che ne dite? mi pare convincente..
![]() |
#3034 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
Confronto lettori mp3
Ho iniziato a leggere questo 3d ma verso la 15^ pagina ho tirato alla fine... Troppo casotto!!!
![]() Io cerco un lettore mp3 leggero (tipo Rhomba, Muvo tx...) e che abbia anche queste caratteristiche: -radio fm con stazioni memorizzabili -niente cavo x collegarlo al pc, insomma da attaccare direttamente, come una chiavetta usb -minimo 256Mb -da usare quando faccio sport (con fascia da braccio e/o laccio collo) -niente mp3 rivestiti in gomma (come ho visto in giro...) Mi son guardata parecchio in giro (ho passato la serata a far passare una 50ina di siti...) e ho tratto queste conclusioni: -Creative Rhomba : batteria ricaricabile solo tramite cavetto da attacare al pc o comprando un alimentatore a parte (20€ in +!); può essere usato come unità di memorizzazione, leggero (51g con batteria). Problema: se sono in viaggio e finisco le batterie che faccio? Mi attacco! A che? ![]() -Hamlet Music Jewel Mi piace molto come design, utilizza una pila, l'ho fatto comprare come regalo a un amico e mi ha detto che le batterie durano a lungo. Dotato di diversi accessori. Pecche: ha bisogno del cavetto di collegamento; le stazioni radio memorizzate si possono far scorrere solo per un verso (se dalla stazione 3 passi alla 4, poi puoi solo andare alla 5 e per tornare alla 3 devi riscorrerle tutte); ha il remote control: non devi tirarlo fuori dalla tasca x cambiare file.. Ha sia il laccio x il collo che la fascia x il braccio. -Music Jukebox -display molto piccolo, cavo di connessione al pc, non mi convince appieno -Ism technologie Lynx Direi particolare: compatto, minimalista... -Acer Mp3 Flash Stick -Ottimo rapporto qualità/prezzo (fra i citati è quello che costa meno 130€ e te lo porti a casa), si collega direttamente al pc tramite il connettore usb che si estrae. Un po' bruttino come design... ma i gusti son gusti. -iRiver Ottimi prodotti, sto guardando le differenze fra i vari modelli. Mi è caduto l'occhio sull'S10, il modello che uscirà prossimante ![]() ![]() Peccato che il Samsung YP 55H (http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...3&prodID=yp55H) che dispone solo di 128Mb ![]() Ne ho visti in giro tanti altri ma non mi hanno attirata particolarmente... se poi si va su ebay nella sezione apposita si trovano quelli cinesi... ma non so proprio quale sia la qualità anche se il prezzo sembra particolarmente allettante! Se volete metto a disposizione un file excel con i principali siti italiani e i prezzi dei lettori che ho citato sopra. Spero di essere stata in qualche modo utile. Io son sempre in cerca... se avete consigli son qua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Io ho l'iriver il modello 590 .. e lo trovo favoloso
cerca o le tue stesse cose in un lettore mp3 e alla fine ho rinunciato solo al collegamento diretto infatti ci vuole il cavo per il resto ultra soddisfatto batteria ricaricabile via usb ma nella scatola c'è anche il caricatore da corrente software stupendo qualità audio ottima laccio da collo e un paio di custodie leggerissimo encoder mp3 e addirittura uscita audio ottica ![]()
![]() |
#3036 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
|
Veramente il laccio è da collo anzi è regolabile quindi lo puoi usare anche sul braccio .. non ha il remote control ci sono 4 tasti belli comodi da usare per accendere e spegnere e poi il joy centrale per volume e cambio traccia.
P.S. dimenticavo è leggermente + grande di quello ceh c'è in giro ma io lo uso in palestra e quando vado a correre e non mi ha mai dato problemi e poi è molto leggero.
Ci sono altre cose che fanno la felicita nella vita oltre ai soldi!!!Il problema è che costano care!! Ultima modifica di cabala : 07-06-2004 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me cmq sembra un po' grosso... forse per la larghezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
|
no per laccio intendevo proprio la cordicella ... comunque
c'è anche quello per il braccio .... le dimensioni ripeto non sono lillipuziane ma neanche è grande diciamo che prima che mi arrivasse anche io lo facevo + grande ....
![]() |
#3040 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
se vi interessa ho aperto un post sul rapporto qualità prezzo dei lettori mp3 qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=701174 Ho bisogno del vostro contributo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.