Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2013, 14:43   #3021
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
capirai.... lo stesso prezzo di xbox one con forza5 e fifa 14 inclusi, e la kinect che anche se non serve a un azzo comandi vocali, riconscimento gesture sono dentro nel s.o. per il controllo, ed essendo di default utilizzabile da tutti gli sviluppatori come gli aggrada.

Boh... sarà che a me sembra alto anche 399 della ps4....
Il vantaggio di questo bundle è che non è per forza legato al preorder. Certo il bundle del MW di One è fenomenale come offerta (il valore dei giochi è 60+70€ quindi in ogni caso il guadagno c'è) ma non è un'offerta ufficiale MS. Certo imho la PS Eye non è un grande pezzo, ma incluso in quel bundle ci può stare. Sicuramente il pezzo forte del pacchetto è il secondo controller, che magari stimola l'acquisto più di KZ stesso. La ritengo ancora inferiore come valore complessivo all'offerta MW di One. L'offerta MW di PS4 è ok ma non eccellente imho, preferisco altre offerte come quella Euronics.
Old 28-08-2013, 14:51   #3022
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Il vantaggio di questo bundle è che non è per forza legato al preorder. Certo il bundle del MW di One è fenomenale come offerta (il valore dei giochi è 60+70€ quindi in ogni caso il guadagno c'è) ma non è un'offerta ufficiale MS. Certo imho la PS Eye non è un grande pezzo, ma incluso in quel bundle ci può stare. Sicuramente il pezzo forte del pacchetto è il secondo controller, che magari stimola l'acquisto più di KZ stesso. La ritengo ancora inferiore come valore complessivo all'offerta MW di One. L'offerta MW di PS4 è ok ma non eccellente imho, preferisco altre offerte come quella Euronics.
si non è offerta legata al preorder ma sono offerte del momento... è la stessa cosa

preferivo ,e anzi preferisco, di più un bundle con console + gioco a 399.... in modo da abbassare a 349 il valore effettivo della console... vediamo a natale ma sopratutto nel nuovo anno....
dani&l è offline  
Old 28-08-2013, 14:54   #3023
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
si non è offerta legata al preorder ma sono offerte del momento... è la stessa cosa

preferivo ,e anzi preferisco, di più un bundle con console + gioco a 399.... in modo da abbassare a 349 il valore effettivo della console... vediamo a natale ma sopratutto nel nuovo anno....
È offerta momentanea? Non avevo capito io allora. Chiedo venia. Pensavo fosse uno di quei bundle fissi che trovi nei superstore anche diversi mesi dopo il lancio!
Old 28-08-2013, 15:10   #3024
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Sul .com ci sono già tutti i bundle, lustratevi gli occhi

http://www.amazon.com/PlayStation-Ba...=playstation+4
ma non ci sono i prezzi... il bundle più carino che vedo è ps4+kz+abbonamento.... ma a quanto ?
dani&l è offline  
Old 28-08-2013, 15:30   #3025
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
capirai.... lo stesso prezzo di xbox one con forza5 e fifa 14 inclusi, e la kinect che anche se non serve a un azzo comandi vocali, riconscimento gesture sono dentro nel s.o. per il controllo, ed essendo di default utilizzabile da tutti gli sviluppatori come gli aggrada.

Boh... sarà che a me sembra alto anche 399 della ps4....
Forza è una promozione del mediaword per i preorder, e fifa pure è solo per i preorder.
Questo è unbundle cosi come è, anche e verosimilmente dopo i preorder quindi và confrontato solo con la versione liscia con 1 solo controller (a pile) e il kinect.

Non sono offerte momentanee, quelle sono foto dei bundle fisici, io credo siano pacchi che saranno lanciati sotto natale.
Old 28-08-2013, 15:34   #3026
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
ma non ci sono i prezzi... il bundle più carino che vedo è ps4+kz+abbonamento.... ma a quanto ?
Suppongo 499$
Comunque quei bundle sono per il mercato americano, non è detto che arrivino in quella forma anche da noi

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 28-08-2013 alle 15:36.
Bruce Deluxe è offline  
Old 28-08-2013, 15:36   #3027
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Forza è una promozione del mediaword per i preorder, e fifa pure è solo per i preorder.
Questo è unbundle cosi come è, anche e verosimilmente dopo i preorder quindi và confrontato solo con la versione liscia con 1 solo controller (a pile) e il kinect.

Non sono offerte momentanee, quelle sono foto dei bundle fisici, io credo siano pacchi che saranno lanciati sotto natale.
si vabbè se uno invece di fare un preorder per comprarlo il 30 novembre aspetta il 15 dicembre perdendosi le esclusive è un pò pirla, no ?

Se io devo comprarmi la xboxone a natale a questo punto ottimizzo con il bundle, spendo 499 e mi trovo forza e fifa,invece di spendere 499 per forza 15 giorni dopo

da questo punto di vista facevo il paragone.... poi per l'anno nuovo usciranno bundle a destra e a manca... e magari anche qualche gioco più "next gen"
dani&l è offline  
Old 28-08-2013, 16:33   #3028
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
non vedo l'ora di averla
Susanoo78 è offline  
Old 29-08-2013, 18:37   #3029
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
interessante articolo su The Order 1886 riporto solo questo paragrafo:
Quote:
Ready at Dawn Studios appears to have a good thing going here with The Order: 1886, they’ve put a lot of time and effort into the game up until this point and are using some wonderful technology to bring their visions to life.
link:
http://gamingbolt.com/the-order-1886...ook-forward-to
il Physically Based Shading penso che verrà utilizzato da tutte le first party e questo è gia un'ottimo punto di pertenza per la la next-gen.
ho grandi aspettative per questa nuova IP di sony.

Ultima modifica di maggiore scia : 29-08-2013 alle 18:51.
maggiore scia è offline  
Old 30-08-2013, 07:35   #3030
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
interessante articolo su The Order 1886 riporto solo questo paragrafo:

link:
http://gamingbolt.com/the-order-1886...ook-forward-to
il Physically Based Shading penso che verrà utilizzato da tutte le first party e questo è gia un'ottimo punto di pertenza per la la next-gen.
ho grandi aspettative per questa nuova IP di sony.
the order, insieme a deep down e the witcher, sono tra i titoli che più mi hanno acchiappato.... il lineup all'uscita di sony non è un gran che , ma ha in cantiere molti titoli che mi piacciono che usciranno nel 2014 (spero), per questo penso che alla fine quando cambierò console ps4 potrebbe essere la vincente.... (sopratutto ora che a livello mediacenter e multimediale mi sono sistemato con un bel minibox android alla faccia di sony e microzozz... ora mi interessa solo giochi e resa )
dani&l è offline  
Old 30-08-2013, 11:28   #3031
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ma il plus per ps4 all'inizio a parte l'online cosa porterà? Giochi non penso, o sbaglio?
E dell'integrazione con vita per ora cosa si sa?
Sunburp è offline  
Old 30-08-2013, 11:41   #3032
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ma il plus per ps4 all'inizio a parte l'online cosa porterà? Giochi non penso, o sbaglio?
Di giochi ps4 daranno subito driveclub (anche se a quanto ho capito non è la versione completa al 100%) .
Ps4 e psvita hanno il remote play, in pratica potrai fare come col wii u e il suo tablet
Bruce Deluxe è offline  
Old 30-08-2013, 11:45   #3033
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
per adesso di sicuro l'unica cosa che hanno detto è che con un solo abbonamento hai Multiplayer su PS4, giochi su ps3 e psnvita.

Di certo si suppone che anche su ps4 usciranno giochi, ma come detto è una supposizione... io sono interessato a ps4 ma non ho ps3, e sarei molto contento che continuassero con la politica dei giochi anche su ps4.... altrimenti pagherei per avere il multiplayer ,come faccio adesso su xbox, ma che sicuramente non ha gli anni alle spalle e la solidità di ms...

Driveclub rientra nella politica che stanno facendo sia una che l'altra console di giochi freetoplay con poi i costi aggiuntivi, che non è niente di meno che la politica del mobile. (vero mercato in crescita su ios e andorid), ma non c'entra niente con la politica esistente a oggi su ps3.

La mia paura è che su ps4.... sarà come su xboxone... abbonamento per alcuni contenuti esclusivi (film, demo in anteprima, etc..) e multiplayer
dani&l è offline  
Old 30-08-2013, 13:16   #3034
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
per adesso di sicuro l'unica cosa che hanno detto è che con un solo abbonamento hai Multiplayer su PS4, giochi su ps3 e psnvita.
Di certo si suppone che anche su ps4 usciranno giochi, ma come detto è una supposizione... io sono interessato a ps4 ma non ho ps3, e sarei molto contento che continuassero con la politica dei giochi anche su ps4.... altrimenti pagherei per avere il multiplayer ,come faccio adesso su xbox, ma che sicuramente non ha gli anni alle spalle e la solidità di ms...
sono confermati anche i giochi per ps4...
se si ha gia' un abbonamento PS+ non serve fare nulla

Quote:

Driveclub rientra nella politica che stanno facendo sia una che l'altra console di giochi freetoplay con poi i costi aggiuntivi, che non è niente di meno che la politica del mobile. (vero mercato in crescita su ios e andorid), ma non c'entra niente con la politica esistente a oggi su ps3.

La mia paura è che su ps4.... sarà come su xboxone... abbonamento per alcuni contenuti esclusivi (film, demo in anteprima, etc..) e multiplayer
no...
driveclub sara' un gioco normalissimo, non free to play (o pay for win come succede), ma la versione per PS+ sara' praticamente una versione castrata del gioco (per non dire poco piu' di una demo), del resto per i primi 6 mesi non mi aspetto gioconi per PS4 con PS+...
e il secondo gioco al lancio sara' resogun

http://blog.eu.playstation.com/2013/...ion-continues/
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 30-08-2013, 14:15   #3035
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Drive club anche in versione castrata penso sia un ottimo regalo, mentre su resogun non mi esprimo.... Gli shoot em up non mi piacciono proprio e non penso che con tutto il ben di dio da giocare la gente si metta a passar del tempo con quel titolo...

Spero che almeno a natale ci sia un regalo sostanzioso e sopratutto grandi sconti per gli acquisti in DD da parte dei clienti ps+.

Magari se già permettessero l'upgrade alla versione completa di drive club con 20€ anziché 69 penso che ne venderebbero un botto di copie....
Old 30-08-2013, 14:20   #3036
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
sono confermati anche i giochi per ps4...
se si ha gia' un abbonamento PS+ non serve fare nulla...
ottimo, se confermano che anche su ps4 regalano il gioco con l'abbonamento ogni mese altro punto a favore dell'abbonamento al plus...

in questo modo si potrebbe realizzare l'idea di comprare fra qualche mese (o durante l'anno nuovo) la ps4 al prezzo minore e usufruire dei primi giochi plus che regaleranno, visto che l'abbonamento lo farò sicuramente... meglio
dani&l è offline  
Old 30-08-2013, 14:22   #3037
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
ottimo, se confermano che anche su ps4 regalano il gioco con l'abbonamento ogni mese altro punto a favore dell'abbonamento al plus...
Non c'è nessun SE il plus su ps4 funziona esattamente come su ps3/psvita
Bruce Deluxe è offline  
Old 30-08-2013, 14:28   #3038
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Chissà se c'è un modo per "acquistare" i titoli gratis ps plus per ps4 anche senza possederla fisicamente....

Mi spiego meglio: con ps3 si possono acquistare i titoli ps vita regalati dal plus anche se non si possiede ps vita... Infatti molti prima si sono scaricati 7-8 giochi e dopo qualche mese hanno preso la console....

Se fosse possibile la stessa cosa con i giochi ps4 io potrei ad esempio scaricarmi drive club e gli altri titoli gratis (anche perché ho un abbonamento attivo fino ad agosto 2014) e poi una volta comprata la ps4 (non sò nel Q2 2014 ad esempio) partire già con una bella videoteca con cui sfruttare al massimo la console fin dal primo secondo

Che dite secondo voi sarà fattibile?
Old 30-08-2013, 14:41   #3039
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
due insider di IGN sono andati nello studio dei Sucker Punch dove è in sviluppo l'Infamone per ps4.

uno dei due è riuscito a scattare una immagine nello studio.

qui i commenti dei due insider dopo aver visto il gioco in uno stadio di sviluppo abbastanza avanzato

scimmia power on

scimmia fuori controllo...
maggiore scia è offline  
Old 30-08-2013, 15:40   #3040
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Basta questo shot a distanza per capire la bellezza degli effetti di luce che userà il motore di gioco ! "maggiore scia" allevatore di scimmie , te vojo ammazza

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
due insider di IGN sono andati nello studio dei Sucker Punch dove è in sviluppo l'Infamone per ps4.

uno dei due è riuscito a scattare una immagine nello studio.

qui i commenti dei due insider dopo aver visto il gioco in uno stadio di sviluppo abbastanza avanzato

scimmia power on

scimmia fuori controllo...
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian