|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
#3022 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
preferivo ,e anzi preferisco, di più un bundle con console + gioco a 399.... in modo da abbassare a 349 il valore effettivo della console... vediamo a natale ma sopratutto nel nuovo anno.... |
|
|
|
|
|
#3023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
#3024 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Questo è unbundle cosi come è, anche e verosimilmente dopo i preorder quindi và confrontato solo con la versione liscia con 1 solo controller (a pile) e il kinect. Non sono offerte momentanee, quelle sono foto dei bundle fisici, io credo siano pacchi che saranno lanciati sotto natale.
|
|
|
#3026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Comunque quei bundle sono per il mercato americano, non è detto che arrivino in quella forma anche da noi Ultima modifica di Bruce Deluxe : 28-08-2013 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#3027 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se io devo comprarmi la xboxone a natale a questo punto ottimizzo con il bundle, spendo 499 e mi trovo forza e fifa,invece di spendere 499 per forza 15 giorni dopo da questo punto di vista facevo il paragone.... poi per l'anno nuovo usciranno bundle a destra e a manca... e magari anche qualche gioco più "next gen" |
|
|
|
|
|
#3028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
non vedo l'ora di averla
|
|
|
|
|
#3029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
interessante articolo su The Order 1886 riporto solo questo paragrafo:
Quote:
http://gamingbolt.com/the-order-1886...ook-forward-to il Physically Based Shading penso che verrà utilizzato da tutte le first party e questo è gia un'ottimo punto di pertenza per la la next-gen. ho grandi aspettative per questa nuova IP di sony. Ultima modifica di maggiore scia : 29-08-2013 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#3030 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma il plus per ps4 all'inizio a parte l'online cosa porterà? Giochi non penso, o sbaglio?
E dell'integrazione con vita per ora cosa si sa? |
|
|
|
|
#3032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps4 e psvita hanno il remote play, in pratica potrai fare come col wii u e il suo tablet |
|
|
|
|
|
#3033 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di certo si suppone che anche su ps4 usciranno giochi, ma come detto è una supposizione... io sono interessato a ps4 ma non ho ps3, e sarei molto contento che continuassero con la politica dei giochi anche su ps4.... altrimenti pagherei per avere il multiplayer ,come faccio adesso su xbox, ma che sicuramente non ha gli anni alle spalle e la solidità di ms... Driveclub rientra nella politica che stanno facendo sia una che l'altra console di giochi freetoplay con poi i costi aggiuntivi, che non è niente di meno che la politica del mobile. (vero mercato in crescita su ios e andorid), ma non c'entra niente con la politica esistente a oggi su ps3. La mia paura è che su ps4.... sarà come su xboxone... abbonamento per alcuni contenuti esclusivi (film, demo in anteprima, etc..) e multiplayer |
|
|
|
|
|
#3034 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
se si ha gia' un abbonamento PS+ non serve fare nulla Quote:
driveclub sara' un gioco normalissimo, non free to play (o pay for win come succede), ma la versione per PS+ sara' praticamente una versione castrata del gioco (per non dire poco piu' di una demo), del resto per i primi 6 mesi non mi aspetto gioconi per PS4 con PS+... e il secondo gioco al lancio sara' resogun http://blog.eu.playstation.com/2013/...ion-continues/
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
||
|
|
|
|
#3035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Drive club anche in versione castrata penso sia un ottimo regalo, mentre su resogun non mi esprimo.... Gli shoot em up non mi piacciono proprio e non penso che con tutto il ben di dio da giocare la gente si metta a passar del tempo con quel titolo...
Spero che almeno a natale ci sia un regalo sostanzioso e sopratutto grandi sconti per gli acquisti in DD da parte dei clienti ps+. Magari se già permettessero l'upgrade alla versione completa di drive club con 20€ anziché 69 penso che ne venderebbero un botto di copie....
|
|
#3036 | |
|
Bannato
|
Quote:
in questo modo si potrebbe realizzare l'idea di comprare fra qualche mese (o durante l'anno nuovo) la ps4 al prezzo minore e usufruire dei primi giochi plus che regaleranno, visto che l'abbonamento lo farò sicuramente... meglio |
|
|
|
|
|
#3037 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Chissà se c'è un modo per "acquistare" i titoli gratis ps plus per ps4 anche senza possederla fisicamente....
Mi spiego meglio: con ps3 si possono acquistare i titoli ps vita regalati dal plus anche se non si possiede ps vita... Infatti molti prima si sono scaricati 7-8 giochi e dopo qualche mese hanno preso la console.... Se fosse possibile la stessa cosa con i giochi ps4 io potrei ad esempio scaricarmi drive club e gli altri titoli gratis (anche perché ho un abbonamento attivo fino ad agosto 2014) e poi una volta comprata la ps4 (non sò nel Q2 2014 ad esempio) partire già con una bella videoteca con cui sfruttare al massimo la console fin dal primo secondo Che dite secondo voi sarà fattibile?
|
|
#3039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
due insider di IGN sono andati nello studio dei Sucker Punch dove è in sviluppo l'Infamone per ps4.
uno dei due è riuscito a scattare una immagine nello studio. ![]() qui i commenti dei due insider dopo aver visto il gioco in uno stadio di sviluppo abbastanza avanzato ![]() scimmia power on ![]() scimmia fuori controllo...
|
|
|
|
|
#3040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Basta questo shot a distanza per capire la bellezza degli effetti di luce che userà il motore di gioco
Quote:
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.