|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#30241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
passando per Gigi.
Btw 22mln per Giampy sono un po troppi imho, tocca mettere qualche pippa sul piatto, tipo Poulsen.
#30242 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() cmq l'ha proprio detto Delneri... che PER LUI il capitano dopo Del Piero sarà Marchisio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30243 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Che palle... domani passa il Giro d'Italia praticamente davanti a casa mia e pure davanti all'ufficio ... e chiudono le strade... non si sa bene a che ora...
per 100 corridori che passeranno a 60km/h chiudono le strade per 2 ore... ![]() l'ultima volta ricordo che li vidi passare... zum zum zum... 2 secondi finito tutto ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#30244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Che sport
![]() ![]()
#30245 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
Se riesci, prendimi due pedali dalla bici di Evans che il mio di sinistra si sta danneggiando ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30246 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non hai capito
![]() ![]() In pratica quattro anni fa lui aveva molte pretendenti disposte a pagarlo molto (essendo più giovane di 4 anni). Oggi ha quattro anni di più, la Juventus vuole molti soldi e nessuno è disposto all'esborso.
#30248 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Per il mercato al momento abbiamo un leggero vantaggio che secondo me andrebbe sfruttato: il nome dell'allenatore. Dovremmo chiudere subito per Bonucci prima che l'Inter si muova.
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
#30249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
SESTRIERE, 27 maggio - Si inizia con una certezza. Buffon resta alla Juventus. «Io non ci parlo col mio agente. Come sapete tutti ho una situazione molto ben delineata con la Juve, visto e considerato che da parte mia, ma anche da parte loro, ci sia la voglia di continuare questo tipo di rapporto. Gli attestati di stima che ogni volta ho da parte dei tifosi e del club sono molto importanti. Un valore da non trascurare. Questo aspetto ha significato molto per questa nuova avventura».
CHI VIENE SPUTI SANGUE - «D'ora in poi - ha detto il portiere dal ritiro della Nazionale - chi viene alla Juve dovrà sputare il sangue e dare il massimo. Deve essere un punto di arrivo e di partenza, resta la società che ha fatto la storia del calcio italiano. Quest'anno abbiamo fatto una figuraccia, e può essere salutare. Dobbiamo tornare ad avere giocatori con la mentalità Juve, con la voglia di sudare e sacrificarsi. Questo campionato dimostra che Ranieri non era il problema - conclude Buffon - avevamo finito un ciclo e non ce ne eravamo accorti neanche noi» (tuttosport) Si caxxo, si caxxo, sputare sangue ![]() |
![]() |
![]() |
#30250 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 27-05-2010 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
#30251 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Chiello era milanista da bambino!
![]() Claudio Juventino dal parto! ![]() Se qualche genio non avesse pensato di mandarlo in prestito per prendere poi Nocellino, Almiron e Tiago sarebbe stato l'unico ad indossare solo la nostra maglia. Poi è in gamba, mai fuori dalle righe, serio, nè rappresenta il tipico calciatore tutto veline e discoteche (è sposato ed ha un figlio). dopo Alex Del Piero è Claudio Marchisio il mio Capitano! ![]() Così sia! ![]() |
![]() |
![]() |
#30252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
senza contare che lo paghiamo assai, quindi devi trovare pure qualcuno che spende 5 Pips annui per il portiere.
#30253 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Mourinho-Inter, aria di guerra
Lo Special non vuole pagare la clausola ...Il Real si mantiene su una posizione di attesa. La situazione sarebbe tesa e si prospetta il rischio di una causa. ... fonte: www.sportmediaset.it ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#30254 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30255 |
Senior Member
|
il problema è che il ciclio non era finito, ma è stato distrutto da farsopoli
![]() |
![]() |
![]() |
#30256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30257 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#30258 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#30259 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#30260 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Il comportamento di Perez e Mourigno è da insolenti, Il Real annuncia un allenatore infischiandosene totalmente di una clausoletta da 16 milioni. ![]() L'allenatore parla già di duello col Barcellona senza neanche esser tornato a Milano. ![]() Non vedo come possa risolvere da solo la situazione Mourigno (figuriamoci se ce li rimette di tasca propria...). Fatevi rispettare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.