Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2004, 14:07   #3001
cabala
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
Non so se interessa a qualcuno ma mi è appena arrivato
l'iriver IFP-590 .. che dire uno spettacolo e inoltre sono
rimasto sorpreso dalla confezione .. pensavo ci fosse solo
lettore auricolare e cavo usb invece c'è una custodia di protezione un laccetto da collo e una custodia da cintura
e soprattutto sorpresa + gradita c'è il caricatore dato che questo modello è dotato di batteria al litio ricaricabile pensavo sipotesse caricare solo via usb invece mi hanno dato il caricatore che spettacolo!!! Dimenticavo c'è anche il cavetto per l'ingresso audio e per l'uscita ottica! Si sente che è una meraviglia e pompa di brutto .. ultra soddisfatto ne consigli l'acquisto a tutti
Saluti
Old 21-05-2004, 14:11   #3002
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
Re: Che lettore mp3 compro?

Quote:
Originariamente inviato da Sir J
Come da titolo, dovrei acquistare un lettore mp3 senza cd, diciamo con 256 mb di memoria e senza funzioni particolari (al massimo la riproduzione random). Cosa c'e' in giro? Di che marche mi fido? Grazie!

che ci fai con il lettore se poi non puoi scaricare gli mp3???

a meno che non ti diverti a convertire tutti i cd originali in mp3!!!

ps: a cosa serve la legge urbani a niente!!

cmq comprati i lettori mp3 quelli tipo chiave usb!!!
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 21:36   #3003
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
L'alimentatore è bruciato... non vorrei che però avesse portato con sé la scheda... Lunedì o max martedì ne prendo uno nuovo e provo.

Prova magari con un alimentatore universale con selettore di voltaggio, sempre che l'ingresso del lettore abbia un connettore standard.
Old 21-05-2004, 23:33   #3004
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da marben
Prova magari con un alimentatore universale con selettore di voltaggio, sempre che l'ingresso del lettore abbia un connettore standard.
Grazie
Old 22-05-2004, 07:11   #3005
gvtcam
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ho formattato FAT ed è risuscitato!!!!! GRAZIE A TUTTI!
gvtcam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 09:34   #3006
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Città: Milano
CVD
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 13:32   #3007
rage88
Senior Member

L'Avatar di rage88

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
Zelig Music Jewel / Creative Muvo Slim

Ciao a tutti,
devo comprare un nuovo lettore MP3 e sono veramente molto indeciso tra questi due.
Zelig Music Jewel 185€
Creative Muvo Slim 194€
Il Muvo credo lo conosciate tutti, per il primo non ho trovato alcuna discussione sul forum....
Avete qualche consiglio...? Io sarei propenso per il primo, visto che il muvo è ricaricabile solo tramite USB....
Ah entrambi da 256 mb
Grazie per eventuali risposte
Old 25-05-2004, 22:16   #3008
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
preso pure io

ha un design stupendo,,ottima pure la retroilluminazione color bianco ghiaccio
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 17:51   #3009
stef78g
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Io ho preso l'sa230 a 78$ comprese le spese di spedizione su ebay in un'asta californiana ..

.. il lettore deve comunque arrivarmi ancora!
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 20:22   #3010
eLek
Junior Member

L'Avatar di eLek

Iscritto dal: Jan 2004
qualcuno ha gia comprato da duerreshop ?
sembra sia l'unico shop online italiano che distribuisce gli iRiver....si puo' pagare con contrassegno ?

http://www.duerreshop.com/shop/catal...95d5f8b11f7972
eLek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 08:33   #3011
fortschleichen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Esteticamente è fantastico, son daccordo con te, ma speriamo che, visto il fw aggiornabile, qualche anima pia sviluppi il supporto per mpc. Sarebbe un grosso passo avanti
Siamo solo in 2 a far parte del club?
ps: il laccetto per il collo bello ma se ti muovi un po da solo fastidio, è il posto dove prende più botte e nn credo che il disco sia contento di questo
fortschleichen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 14:17   #3012
emax81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fortschleichen
Esteticamente è fantastico, son daccordo con te, ma speriamo che, visto il fw aggiornabile, qualche anima pia sviluppi il supporto per mpc. Sarebbe un grosso passo avanti
Siamo solo in 2 a far parte del club?
ps: il laccetto per il collo bello ma se ti muovi un po da solo fastidio, è il posto dove prende più botte e nn credo che il disco sia contento di questo
lo spero pure io nell'aggiornamento del firm x il mpc...cmq anke il sw d gestione in Java nn è ke sia proprio il max, ma cmq il suo sporko lavoro lo fà,,,strano ke sul retro abbia il logo d MS WindowsMedia ma senza un supporto ufficiale x il MediaPlayer...

x la questione del laccetto,,io lo sto utilazzando da venerdi mattina mentre passeggio x le vie del centro x raggiungere l'uffixio,,,come peso è nullo, ma è vero ke kontinua a sbattere sul petto ,,,cmq la struttura in alluminio dovrebbe essere anti-urto ( se no ke lo danno a fare il laccetto e pubblicare foto d tipe ke lo usano mentre corrono?)e cmq nn si è mai bloccato anke in situazioni molto-movimentate
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
Old 27-05-2004, 14:32   #3013
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
io sto avendo qualche problema con il philips hdd060 però spero di risolverlo RIFLASHANDO il nuovo firm
Old 27-05-2004, 15:04   #3014
speck
Member

e questo

Mp3 7 In 1 Revolution Digital Player Typhoon - lettore MP3 lo conoscete?

Qualcuno di voi lo ha ? è buono !

Ha tutto quello che cerco anche se non non è espandibile !

ciao ENRICO
speck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 20:06   #3015
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Mi accodo alla richiesta di Elek sono molto interessato anche io al 390T...
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 20:10   #3016
HALFWAY
Member

L'Avatar di HALFWAY

Consiglione

Ho il SA220 da ormai parecchi (ma veramente parecchi) mesi...
Se tornassi indietro prenderei l'iPOD... non c'è storia... non vale la pena di prendere un lett con l'HD piccolo e conprare delle schede... meglio giga e giga di mp3!!!!
HALFWAY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 21:26   #3017
stef78g
Senior Member

Città: Bologna
Scusa ma il confronto fra l'sa220 e un lettore mp3 con HD non può esistere!

Sono due prodotti completamente diversi, in comune hanno solamente il fatto che leggono entrambi file mp3!

L'sa220 e simili sono lettori mp3 utili a chi vuole evitare di avere parti meccaniche in movimento, quindi lettori un po' più resistenti rispetto a quelli che hanno un HD interno!
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 00:32   #3018
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
lo zelig lo vendono anche su EBAY,un negozio tedesco,dove molti sul forum hanno comprato lo XEN.
Non si chiama però JEWEL ma MOBIBLU.
La versione da 256 si prende a 120 mi pare,quella da 512 sui 180-200.
Su jack di questo mese è recensito e ne parlano bene.
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 09:12   #3019
fortschleichen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Il window media dovrebbe essere solo in quanto supporta i wma, il sw java fa proprio pena, io l'ho usato su un duron 800 con un archivio di 20GB di mp3 e dopo 10 minuti non aveva ancora capito quali file avevo sul lettore, l'ho terminato
Se fai conto che di solito uso un pentium 233mmx per la musica capirai anche tu che uso una cartella quasi vuota per trasferire gli mp3. Purtroppo c'è la tendenza a sviluppare in java e purtroppo dovrò anchio entrare in questo settore prima o poi.
Il laccetto, secondo me serve appunto per le publicità, pensa delle fantastiche ragazze, scollate o in bikini che corrono, e la tua attenzione viene attratta da quel che balla:
philips hdd060
Io il laccio lo uso per "legarlo" attorno ad un polso.
fortschleichen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 12:34   #3020
emax81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fortschleichen
Il window media dovrebbe essere solo in quanto supporta i wma, il sw java fa proprio pena, io l'ho usato su un duron 800 con un archivio di 20GB di mp3 e dopo 10 minuti non aveva ancora capito quali file avevo sul lettore, l'ho terminato
Se fai conto che di solito uso un pentium 233mmx per la musica capirai anche tu che uso una cartella quasi vuota per trasferire gli mp3. Purtroppo c'è la tendenza a sviluppare in java e purtroppo dovrò anchio entrare in questo settore prima o poi.
Il laccetto, secondo me serve appunto per le publicità, pensa delle fantastiche ragazze, scollate o in bikini che corrono, e la tua attenzione viene attratta da quel che balla:
philips hdd060
Io il laccio lo uso per "legarlo" attorno ad un polso.
sul mio pc, scaricando l'ultima versionde del sw presente sul sito nn ho avuto questi problemi, tutto funziona in modo liscio anke se come t dicevo nn è ke sia proprio il maximo,,,

sisì ,,mi piacebbe proprio vederlo rimbalzare su un bel paio d ,,,altro ke guardare il lettore mp3
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian