|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
bbasta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
fischio alimentazione e un quasi impercettibile alone giallo in basso a sinistra.
Me lo godo finchè non arrivano relase esenti da problemi sperando puntino alla sostituzione che alla riparazione.
![]() |
#3003 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mANNAGGIA pure tu con alone giallo ma è assurdo!!!
![]() |
#3004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
la pagina di safari con il pulsante "+" si adatta al contenuto della stessa, non ha senso adattarla allo schermo soprattutto ad una risoluzione di 2560 x 1440 sui tasti F1 e F2 ci son due soli prova un po' a premerli ![]()
Ultima modifica di JonSa : 16-12-2009 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Per adattare le pagine, devi farlo manualmente: in basso alla tua dx hai una linguetta che devi trascinare.... Luminosità ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
per aprire una uova finestra in safari:
Archivio-> Nuova finestra, shortcut: cmd + N, click destro sull'icona nel dock-> nuova finestra Per aprire un nuovo pannello o lo fai tramite interfaccia oppure Archivio-> Nuovo pannello, shortcut: cmd + T
![]() |
![]() |
#3007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mi ha appena fatto un flash...che mi abbia fatto una foto?sull imac hanno montato un flash per la web e non lo sapevamo? ![]() vorrei reinstallare il sistema operativo,alcuni dicono che hanno risolto che procedura bisogna eseguire?io non l ho mai fatto,neppure su windows... poi ho letto di installazione da 0,cioè mi ritorna tutto come alla prima accensione... e installazione dove poi trovo tutte le applicazioni,documenti e impostazioni...che faccioe come si fa?
![]() |
![]() |
#3008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 |
Senior Member
|
lo so che è il flick
gia mi era capitato 2 giorni fa,ho rifatto il reset della pram ed ho incrociato le dita...purtroppo non è servito...a conti fatti e da quello che leggo ci sono alte possibilita che pure con il cambio dell imac ne arrivi un altro difettoso....che 2 balls
![]() |
#3010 | |
Member
|
Quote:
-Inserisci il dvd di Leopard -Clicca su Installazione Mac osx e subito dopo su Utility in basso a Sx -Sarà necessario il riavvio, subito dopo partità tutta la procedura guidata (come una vera e propria formattazione) -Per cancellare i dati sul disco, dovrai andare su Utility disco (sulla barra in alto) (ed inizializzare il disco Machintosh), "sempre durante la procedura guidata"... -Una volta fatto tutto questo, esci da utility disco e continua l'installazione... e dopo che tutti i dati di sistema sono stati scritti nell'HDD, ritornerai allo stato attuale di quando l'hai acceso per la prima volta...Quindi dovrai configurarlo da capo...poi se hai fatto una copia di bakcup con time machine, puoi utilizzare l'assistente migratore che ti farà tornare il mac come quando l'hai lasciato per l'ultima volta (quindi con tutte le informazioni, impostazioni, addirittura con le applicazioni, le icone personalizzate ecc ecc) Eccoti un'immagine presa sul web che ti illustra come inizializzare il disco: ![]() Ultima modifica di naturino : 16-12-2009 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
puoi postare uno screen delle temperature che hai ora che hai avuto il flickering? sempre se non hai terminato eventuali programmi o altre cose che avevi al momenti attivate...
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 |
Senior Member
|
Io sul macbook pro per monitare idle dei due core e temperature ho un programmino che rimane accanto all'orologio senza grafica solo numerico molto semplice ma non ricordo cme si chiama mannaggia.
Tipo menumonitor non vorrei sbagliarmi... figo perchè fa vedere a che velocità viaggia ogni core. Istat pro lo fa?
![]() |
#3013 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3015 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 | |
Member
|
Quote:
![]() Ps: Crea dipendenza, quindi occhio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Senior Member
|
la temperatura di solito è 39-40 gradi per hd e 36 per cpu...adesso è sui 44 l hd non so se c entri qualcosa...
naturino ho paura di combinare guai,credo che lo faro sostituire...domani compro un hd e faccio il backup con time machine adesso sta incominciando anche a spegnersi il monitor per qualche secondo,ho dovuto riavviare cmq poi non significa nulla la settimana di produzione...il mio è della 49esima settimana...
macbook 13,3 haswell--lcd samsung 40a756--sony ps3--iphone 5 Ultima modifica di actarus79 : 16-12-2009 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Member
|
Comunque vai, tranquillo che non succede nulla, non puoi fare danni irreparabili credimi...E' semplicissimo
![]() Domani compra un HDD esterno, fai il backup e ti togli lo sfizio di inizializzazare tutto, poi se funziona bene...altrimenti chiami l'apple...tanto hai tempo... ![]() anche al mio amico si spegneva il monitor per una frazione di secondo...Ora non accusa alcun problema, a distanza di 2 settimane! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 |
Senior Member
|
ok allora,ci provo
ma a proposito,il tuo amico l ha piu spento dopo la reinstallazione? sai perchè te lo chiedo?il problema si è presentato per la prima volta lunedi,ho fatto il reset della pram e fino ad oggi non l avevo mai spento ed il problema sembrava essersi tolto...poi ho letto di un utente(forse proprio su queste pagine)che anche a lui non dava piu problemi dopo il reset della pram...poi lo spegne,lo riaccende e dopo poco ricade nel problema incuriosito lo faccio anch'io,spengo l'imac,lo riaccendo e come per magia dopo 10 minuti ha iniziato di nuovo a sfarfallare anche a me...coincidenze?mi sembra strano...sta di fatto che ho dovuto riavviare l ennesima volta,adesso è stabile ma fino a quando?
macbook 13,3 haswell--lcd samsung 40a756--sony ps3--iphone 5 Ultima modifica di actarus79 : 16-12-2009 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.