|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Ok senza problemi....cmq penso sarà più di qualche giorno, buona una settimana se ne va, xke se non riesce ad arrivare per venerdì se ne parla lunedi o martedi,salvo problemi di dogana
#3003 | |
Senior Member
|
Quote:
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 26-02-2008 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
#3004 | |
Member
|
Quote:
ha anche la fotocamera da 2 megapixel! |
|
![]() |
![]() |
#3005 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3006 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
|
Ragazzi, c'è un amico che ha un problema
Ha un CECT 599, ed ha dei problemi con i toni multifrequenza quando preme i tasti. Non riesce ad attivarli, quindi non può fare ricariche, non può usare le funzioni tipo addebito di chiamata ecc. Qualcuno che ha lo stesso cell può scrivere come attivarli? Gentilissimi per l'attenzione
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 26-02-2008 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
#3008 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ne esistono di tutti i tipi, qualità e funzionalità....Per chi lo vuole comprare conviene che si faccia uno schema con le caratteristiche che vuole per forza ed a cui non vule rinunciare, e le caratteristiche di cui può fare a meno....cosi cerca i modelli ad esclusione...prima quelli con le caratteristiche volute, e tra questi quelli che hanno le caratteristiche non indispensabili....più facile a farsi di come l'ho scritto io ![]()
![]() |
#3009 |
Member
|
Sono triste!
Ragazzi ho sentito ieri la cici e ha detto che non puo spedire con RPX perche e un copy phone
![]() ![]() Grazie ancora e speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
#3010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Guarda che ci metti meno a scrivere i msg col multitap che col pennino! Quando scrivi una letter a mano passa quasi un secondo prima che venga "acquisita" nel testo... per non parlare del o che ti può capitare un modello su cui l'handwriting non funziona proprio, come è successo a me!
#3011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Visto che nessuno ha calcolato la mia domanda allora vi posto io un bel sito dove comprare diavolerie tecnologiche, anzi due!
http://www.dhgate.com/ pagamento con paypal....COPERTI SE NON VI ARRIVA LA MERCE! http://www.chinavasion.com/ Anche qui mi pare si è coperti da paypal!Inoltre sono siti molto ben visti in quanto difficilmente si prendono fregature.Ho letto un po di info in giro e ne parlano tutti molto bene! |
![]() |
![]() |
#3012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#3013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
sarà anche affidabile ma dice di vendere iphone originali a 300$ ![]() http://www.dhgate.com/p_ff808081175c...16ff92e8b.html http://www.dhgate.com/p_ff8080811830...5a4dd1436.html ci sono anche altre inserzioni di iphone originali che vanno sui 700$ cosa sono i primi ... (quasi) originali? |
|
![]() |
![]() |
#3014 |
Senior Member
|
Certo questo è un sito che praticamente mette in contatto i rivenditori cinesi con il resto del mondo e organizza i contatti, il postvendita con la spedizione e infine il feedback!Quindi c'e anche chi vende roba tarocca o comunque non originale.Sta all'acquirente accorgersene e comunque si è protetti da paypal in caso!
|
![]() |
![]() |
#3015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
provai tempo fa un qtek 2020 ed ero abbastanza veloce nella scrittura di mail e sms con il pennino... certo il T9 non lo batte nessuno ![]() qua non c'e qualche utente che manda molti messaggi con cell cinesi e puo' dirmi la sua esperienza? io necessito di dualsim. sono combattuto se prendermi o no sto cinaphone |
|
![]() |
![]() |
#3016 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Non esiste nessuna protezione per acquisti fatti fuopri da ebay. E anche su ebay la copertura e' molto limitata. Funziona solo se il venditore ha fondi sul conto paypal. Se li ha gia' trasferiti ad una carta di credito o ad un conto bancario anche se vinci la controversia non prendi nulla. Non ha infatti nessun tipo di assicurazione anti truffa. Inoltre spesso si macchia di operazioni non troppo ortodosse (blocchi di fondi immotivati). Basta dare un'occhiata a siti come ebayabuse per accorgersi di quale sia la realta'... |
|
![]() |
![]() |
#3017 | |
Member
|
Quote:
Non riconosce intere frasi, ma carattere per carattere. Non riconosce il corsivo. Scrivere e' uan palla. Molto meglio usare la tastiera virtuale. |
|
![]() |
![]() |
#3018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
dove scrivere e' una palla?
non mi e' chiara la questione: io fino ad ora ho provato solo la tastiera qwerty su schermo del qtek e il riconoscitore di LETTERE... dove si fa, come ben saprete, una sorta di gesture con il pennino. --> sistema operativo winmobile la cosa non mi dispiaceva, in mancanza del T9 ergo, sul chinafonino come cavolo si scrive? in sostanza c'e un modo piu comodo e veloce che usare il metodo classico di scrittura con miliardi di tasti premuti del keypad? esiste la tastiera qwerty su schermo? |
![]() |
![]() |
#3019 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3020 | |
Member
|
Quote:
Certo che esiste la tastiera qwerty su schermo. E' quella la tastiera virtuale di cui parlavo ![]() Sul mio c'e' anche il T9 ma solo in cinese ![]() Altrimenti puoi usare il sistema di riconoscimento della scrittura, ma e' lento perche' devi immettere una lettera per volta disegnandola sullo schermo. Disegni la lettera, attendi un secondo circa che venga riconosciuta, e poi passi all'altra lettera. Alla fine per scrivere un paio di parole impieghi una decina di secondi, per un messaggio circa un minuto. Tempi a mio avviso lunghissimi. Ultima modifica di homer73 : 27-02-2008 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.