Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2012, 12:44   #3001
madonII
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 138
Contratto stipulato stamattina.

La tipa del call-center è stata disponibile e mi ha confermato tutto quello che mi avevate detto anche voi (non deve venire il tecnico, mex sul cell, etc..)

Per ora ho fatto una 10mega, poi vedrò il da farsi.
Per l'attivazione mi ha detto 3-4 giorni (non ho capito se lavorativi o meno), comunque spero di avere l'adsl entro la fine di settimana prossima.


Altra domanda: nella pagina scorsa si è parlato di filtri.
Devo mettere un filtro solo nella presa dove collego il modem oppure devo mettere un filtro su tutte le prese che ho in casa?
madonII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 16:49   #3002
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da madonII Guarda i messaggi
Contratto stipulato stamattina.

La tipa del call-center è stata disponibile e mi ha confermato tutto quello che mi avevate detto anche voi (non deve venire il tecnico, mex sul cell, etc..)

Per ora ho fatto una 10mega, poi vedrò il da farsi.
Per l'attivazione mi ha detto 3-4 giorni (non ho capito se lavorativi o meno), comunque spero di avere l'adsl entro la fine di settimana prossima.


Altra domanda: nella pagina scorsa si è parlato di filtri.
Devo mettere un filtro solo nella presa dove collego il modem oppure devo mettere un filtro su tutte le prese che ho in casa?
Aspettiamo che posti gli speedtest appena ti attivano !!!
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 16:52   #3003
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Era ora !
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 23:50   #3004
madonII
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da GiassiJames Guarda i messaggi
Aspettiamo che posti gli speedtest appena ti attivano !!!
Sicuramente, sarà una delle prime cose che farò.
Spero più che altro che vada tutto bene, ancora non ci credo di avere l'adsl normale a casa xD
madonII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 10:46   #3005
madonII
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 138
Che voi sappiate, nel nostro caso è possibile sottoscrivere un contratto solo con Alice oppure si può fare anche con qualche altro operatore?
madonII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 14:05   #3006
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da madonII Guarda i messaggi
Che voi sappiate, nel nostro caso è possibile sottoscrivere un contratto solo con Alice oppure si può fare anche con qualche altro operatore?

Io ho fatto delle prove, e con gli altri operatori per ora non si puo', ma in futuro penso che telecom vendera' una fetta anche a loro, per ora penso che per un periodo voglia tenersi l'esclusiva, giustamente per ammortizzare le spese di attivazione, comunque sia io farei il contratto sempre con telecom, gli altri tendono a suddividere troppo la banda fra i vari utenti.......
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 16:54   #3007
crossi81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 305
Ciao a tutti, e' da molte settimane che non posto in quanto pure io stavo in attesa della fatidica notizia...

Ebbene ieri 6 aprile nuovo aggiornamento sul sito wholesale e anche io sono coperto dall'adsl!



BigTLC, e' inutile che anche a me, come ad altri (ho letto nella pagina precedente) l'ultimo mese spari banda piena e ping 5 ms quando per 2 anni ci hai fatti penare. Disdetta in arrivo, e BASTA ANTENNE, BASTA. E' dal 2007 che sono digital-diviso, basta Wifox, Sonic, NGi e altre compagnie che i bergamaschi digital-divisi conoscono benissimo.

Purtroppo in questi giorni sono stato impegnato, dopo Pasqua attivo. Godo. Come un riccio.
crossi81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 17:18   #3008
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2243
Quote:
Originariamente inviato da madonII Guarda i messaggi
Che voi sappiate, nel nostro caso è possibile sottoscrivere un contratto solo con Alice oppure si può fare anche con qualche altro operatore?
solo alice al momento, quasi tutti gli operatori wholesale rivendono solo su vecchia rete di distribuzione atm e non ethernet
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 23:58   #3009
madonII
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
solo alice al momento, quasi tutti gli operatori wholesale rivendono solo su vecchia rete di distribuzione atm e non ethernet
Un mio vicino di casa ha chiamato Vodafone e Teletu e gli operatori gli hanno confermato che può sottoscrivere un contratto adsl anche con loro, a prezzi molto più bassi rispetto ad Alice.
Dite che ho fatto una cazzata a fare subito Alice senza pensarci?
madonII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 10:24   #3010
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da madonII Guarda i messaggi
Un mio vicino di casa ha chiamato Vodafone e Teletu e gli operatori gli hanno confermato che può sottoscrivere un contratto adsl anche con loro, a prezzi molto più bassi rispetto ad Alice.
Dite che ho fatto una cazzata a fare subito Alice senza pensarci?
No hai fatto benissimo !!! Gli altri comprano una fetta da telecom e la suddividono su tanti utenti, e se non va bene danno colpa alla telecom !
Un mio amico a Verdellino è passato ad un'altro operatore per la convenienza e dopo 3 mesi è ritornato alla telecom perchè era troppo lenta e aveva spesso assenza di linea.....ne abbiamo passate abbastanza in questi anni !!! Non guardiamo ai 10€ al mese ..... per poi trovarci come prima !
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 12:11   #3011
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da madonII Guarda i messaggi
Un mio vicino di casa ha chiamato Vodafone e Teletu e gli operatori gli hanno confermato che può sottoscrivere un contratto adsl anche con loro, a prezzi molto più bassi rispetto ad Alice.
Dite che ho fatto una cazzata a fare subito Alice senza pensarci?
Attualmente nessun operatore escluso aruba e qualcun'altro che rivende le adsl telecom ,attiva contratti adsl su ethernet solo su ATM , quindi dubito che altri provider possano attivare la linea.
Si spera che questa situazioni si sblocchi presto , altrimenti si è costretti a stare solo con Telecom senza approfittare di altre offerte.

Quote:
Originariamente inviato da GiassiJames Guarda i messaggi
No hai fatto benissimo !!! Gli altri comprano una fetta da telecom e la suddividono su tanti utenti, e se non va bene danno colpa alla telecom !
Un mio amico a Verdellino è passato ad un'altro operatore per la convenienza e dopo 3 mesi è ritornato alla telecom perchè era troppo lenta e aveva spesso assenza di linea.....ne abbiamo passate abbastanza in questi anni !!! Non guardiamo ai 10€ al mese ..... per poi trovarci come prima !
Dipende , secondo mè le adsl su rete ethernet anche se non in ull dovrebbero funzionare bene.
Vedremo appena si potrà attivare.
__________________
PC1 Ryzen 9 7950x3D - 4080 Strix oc - 64GB DDR5 Dominator 5600-PC2 Ryzen 9 5900x - 3080 Strix OC - 32 GB Dominator 3600
FTTH 1 2500/500 , FTTH 2 1000/300

Ultima modifica di newtechnology : 08-04-2012 alle 12:15.
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 00:22   #3012
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da crossi81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, e' da molte settimane che non posto in quanto pure io stavo in attesa della fatidica notizia...

Ebbene ieri 6 aprile nuovo aggiornamento sul sito wholesale e anche io sono coperto dall'adsl!



BigTLC, e' inutile che anche a me, come ad altri (ho letto nella pagina precedente) l'ultimo mese spari banda piena e ping 5 ms quando per 2 anni ci hai fatti penare. Disdetta in arrivo, e BASTA ANTENNE, BASTA. E' dal 2007 che sono digital-diviso, basta Wifox, Sonic, NGi e altre compagnie che i bergamaschi digital-divisi conoscono benissimo.

Purtroppo in questi giorni sono stato impegnato, dopo Pasqua attivo. Godo. Come un riccio.
A che distanza avevi l'antenna???
Te lo chiedo perchè io sarei interessato ad attivare BigTLC e dove abito io l'antenna è sul comune (Calcinate) difatti sul sito BigTLC alla voce copertura la colorazione è rossa cioè eccellente.

In pratica hai sempre navigato male e avuto problemi?

A questo punto non è meglio Eolo di NGI visto che quì sarei raggiunto da segnale WiMax?
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |

Ultima modifica di marcos : 11-04-2012 alle 00:31.
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 09:54   #3013
crossi81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
A che distanza avevi l'antenna???
Te lo chiedo perchè io sarei interessato ad attivare BigTLC e dove abito io l'antenna è sul comune (Calcinate) difatti sul sito BigTLC alla voce copertura la colorazione è rossa cioè eccellente.

In pratica hai sempre navigato male e avuto problemi?

A questo punto non è meglio Eolo di NGI visto che quì sarei raggiunto da segnale WiMax?
Pensa che io sto a Cavernago e sto a 100 metri dall'antenna messa sul campo da calcio! Piu' vicino di cosi'!

Ho sempre navigato male fino all'inizio di quest'anno, in pratica fino a quando la Telecom ha annunciato la coperura adsl. Da quel momento BigTLC e' SEMPRE andata come un missile (coincidenze? ). Quindi se vuoi farla oggi e non sarai coperto dall'adsl, io non te la sconsiglio, anzi ora va a 6/6 e ping bassi.

Io la mollo perche' a) troppo facile fare il bello e cattivo tempo da monopolisti e poi calare le braghe quando c'e' la concorrenza b) pago 10 euro di meno con l'adsl per una cosa che va il doppio (10 mega).

Ciao.
__________________
Vendite/Acquisti su hwupgrade.it con: Animax (ho venduto Samsung NC10), vallavoid (ho venduto Acer W500), nicola papa (ho venduto Radeon 6850), jacopoide (ho venduto Corsair HX650), Blossio (ho comprato Q9450+2x2GB Corsair), foglius (ho venduto rtx 3060 e 3060 ti)
crossi81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 10:15   #3014
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da crossi81 Guarda i messaggi
Pensa che io sto a Cavernago e sto a 100 metri dall'antenna messa sul campo da calcio! Piu' vicino di cosi'!

Ho sempre navigato male fino all'inizio di quest'anno, in pratica fino a quando la Telecom ha annunciato la coperura adsl. Da quel momento BigTLC e' SEMPRE andata come un missile (coincidenze? ). Quindi se vuoi farla oggi e non sarai coperto dall'adsl, io non te la sconsiglio, anzi ora va a 6/6 e ping bassi.

Io la mollo perche' a) troppo facile fare il bello e cattivo tempo da monopolisti e poi calare le braghe quando c'e' la concorrenza b) pago 10 euro di meno con l'adsl per una cosa che va il doppio (10 mega).

Ciao.
Bhe ma se loro da quando hanno saputo che telecom arriva da te con l'adsl e io sono già abbonato con Alice, quelli di BIGTLC dovrebbero farmi andar veloce per paura che io se non mi trovo bene con loro torni con Alice no?

E a livello di velocità sul sito BigTLC dichiarano 3Mb (e sono effettivi) di velocità e Alice con la 7Mb è ridicola, non arrivo nemmeno a 500kb!
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 10:53   #3015
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
Bhe ma se loro da quando hanno saputo che telecom arriva da te con l'adsl e io sono già abbonato con Alice, quelli di BIGTLC dovrebbero farmi andar veloce per paura che io se non mi trovo bene con loro torni con Alice no?

E a livello di velocità sul sito BigTLC dichiarano 3Mb (e sono effettivi) di velocità e Alice con la 7Mb è ridicola, non arrivo nemmeno a 500kb!
Arrivi a 500KB o 500kbps??? Se arrivi a 1/2 mega c'è qualche grosso problema sulla linea , almeno che tu non sia su minidslam. Prova a fare uno speedtest
__________________
PC1 Ryzen 9 7950x3D - 4080 Strix oc - 64GB DDR5 Dominator 5600-PC2 Ryzen 9 5900x - 3080 Strix OC - 32 GB Dominator 3600
FTTH 1 2500/500 , FTTH 2 1000/300

Ultima modifica di newtechnology : 12-04-2012 alle 10:57.
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 23:07   #3016
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Arrivi a 500KB o 500kbps??? Se arrivi a 1/2 mega c'è qualche grosso problema sulla linea , almeno che tu non sia su minidslam. Prova a fare uno speedtest
Questo è il mio risultato attuale con Alice Flat 7Mb.


Non me ne intendo molto ma non mi sembra il massimo.
Al massimo in p2p arrivo a 470/490kB/s in down e 8/9kB/s in up e provando a scaricare ad esempio da hwfiles.it il file "K-Lite Codec Pack Full" me l'ha fatto a 450kB/s.
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 23:37   #3017
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
Questo è il mio risultato attuale con Alice Flat 7Mb.


Non me ne intendo molto ma non mi sembra il massimo.
Al massimo in p2p arrivo a 470/490kB/s in down e 8/9kB/s in up e provando a scaricare ad esempio da hwfiles.it il file "K-Lite Codec Pack Full" me l'ha fatto a 450kB/s.
Perfetto ma come velocità sei sopra i 3 Mega , quindi vai sempre più del contratto BIGTLC base.

Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
E a livello di velocità sul sito BigTLC dichiarano 3Mb (e sono effettivi) di velocità e Alice con la 7Mb è ridicola, non arrivo nemmeno a 500kb!
Con big TLC arriveresti a 3MB che sono 375 KB/s con Telecon arrivi a 3.69 che sono 450 KB/s non mi sembra male (e che tu hai una connessione che non va molto per essere adsl)
Guarda che 500KB/s sono 4Mega di banda , Alice 7 Mega al massimo della portante arriva a 830 KB/s , spero tu non stia confondendo Mb/s con MB/s.
L'up effettivamente è molto basso.
__________________
PC1 Ryzen 9 7950x3D - 4080 Strix oc - 64GB DDR5 Dominator 5600-PC2 Ryzen 9 5900x - 3080 Strix OC - 32 GB Dominator 3600
FTTH 1 2500/500 , FTTH 2 1000/300

Ultima modifica di newtechnology : 12-04-2012 alle 23:50.
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 23:56   #3018
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Perfetto ma come velocità sei sopra i 3 Mega , quindi vai sempre più del contratto BIGTLC base.



Con big TLC arriveresti a 3MB che sono 375KB/s con Telecon arrivi a 3.69 che sono 450 KB/s non mi sembra male (e che tu hai una connessione che non va molto per essere adsl)
Guarda che 500KB/s sono 4Mega di banda , Alice 7 Mega al massimo della portante arriva a 830 KB/s , spero tu non stia confondendo Mbps con MB/s
Pensare che agli inizi (5anni fa) appena mi avevano attivato l'ADSL ci arrivavo anche a 830KB/s.

Parlando invece di EOLO10:

EOLO10
internet e voce
download: 10Mbps
upload: 1.024kbps


se volessi attivarla a quanto arriverei come kB/s in down?
Come hai fatto a calcolare i kB/s?
Grazie mille.

PS:Avere un up attualmente così basso che svantaggi comporta?
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 15:48   #3019
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
Questo è il mio risultato attuale con Alice Flat 7Mb.


Non me ne intendo molto ma non mi sembra il massimo.
Al massimo in p2p arrivo a 470/490kB/s in down e 8/9kB/s in up e provando a scaricare ad esempio da hwfiles.it il file "K-Lite Codec Pack Full" me l'ha fatto a 450kB/s.
A questo punto siamo messi meglio con Big !
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 19:57   #3020
madonII
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 138
Sicuro?



Linea attivata oggi.

Dopo alcune piccole incomprensioni con il router sono riuscito a far funzionareil tutto.
Per ora pingo 19ms su maya, ma tra poco penso che setterò la linea in fast
madonII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v