Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2012, 16:11   #2981
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi

Dai 18 anni in giù magari è pure vero
Old 15-05-2012, 12:45   #2982
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Dai ragazzi che vi riporto il sorriso

è uscita la smoke patch black 4.7 !!!!!

la quale mi obbligherà pure a me a mettere su l'ultima patch !

Ecco il link:

http://pes-smoke-patch.blogspot.it/

è fantastica assolutamente imperdibile !
Provare per credere
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 15:21   #2983
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Disinstallato, arrivederci e grazie. Un sentito vaffa a Konami. Dopo una parentesi a Fifa 12, che come immaginavo, dopo l'entusiasmo iniziale dovuto alle belle animazioni e ambientazioni da stadio, posso dire ufficialmente che il 2012 è un anno funesto per il calcio videoludico.
Non ripongo nessuna speranza in Pes 2013, ormai il target del mercato videogiochi si è spostato inesorabilmente sugli adolescenti, il che significa niente giochi simulativi ma tanto arcade, partite pilotate per fare felici tutti e fairplay sotto lo zero.

PS: regalo la mia copia, se qualcuno in zona udine è interessato mi scriva in privato. Per fuori udine spedisco con raccomandata, se mi pagate le spese di spedizione.
Io sarei interessato per regalarlo a mio nipote (ovviamente senza seriale on line), quali sono le tue condizioni? (sono di Napoli)
Old 15-05-2012, 16:22   #2984
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Io sarei interessato per regalarlo a mio nipote (ovviamente senza seriale on line), quali sono le tue condizioni? (sono di Napoli)
L'ho regalato al figlio del mio vicino. Adesso edito l'altro post.

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Dai ragazzi che vi riporto il sorriso

è uscita la smoke patch black 4.7 !!!!!

la quale mi obbligherà pure a me a mettere su l'ultima patch !

Ecco il link:

http://pes-smoke-patch.blogspot.it/

è fantastica assolutamente imperdibile !
Provare per credere
Tutto bello, tutto strabiliante.. peccato che il gameplay vada a rovinare tutto il resto. Ai tempi di PES 5/6 l'aggiunta di queste patch unofficial era una chicca, adesso è diventata una consolazione. Che tristezza...

Ultima modifica di Frank Rubens : 15-05-2012 alle 16:24.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 11:20   #2985
End222
Bannato

Quote:
L'ho regalato al figlio del mio vicino. Adesso edito l'altro post.

Tutto bello, tutto strabiliante.. peccato che il gameplay vada a rovinare tutto il resto. Ai tempi di PES 5/6 l'aggiunta di queste patch unofficial era una chicca, adesso è diventata una consolazione. Che tristezza...
Non esagerare dai, pes 6 era bello, ma se ci giochi adesso a pes 6 risulta essere ridicolo in confronto al 12 !
Old 16-05-2012, 20:04   #2986
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Non esagerare dai, pes 6 era bello, ma se ci giochi adesso a pes 6 risulta essere ridicolo in confronto al 12 !
Ridicolo?? Pes 6 (io preferisco il 5) con la grafica del 2012 e qualche ritocchino alla IA sarebbe IL gioco di calcio, poi gusti son gusti
Old 17-05-2012, 14:34   #2987
espy85
Member

Iscritto dal: Oct 2010
salve ragazzi, ho installato la pesmoke, ma ora mi ritrovo il gioco metà italiano e metà inglese, sapete se c'è una traduzione completa della patch in giro, o se c'è una patch italiano buona?
espy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:00   #2988
End222
Bannato

Quote:
Ridicolo?? Pes 6 (io preferisco il 5) con la grafica del 2012 e qualche ritocchino alla IA sarebbe IL gioco di calcio, poi gusti son gusti
infatti io intendevo dire ridicolo dal punto di vista grafico e delel animazioni !

in effetti la smoke patch pur essendo stupenda ha questo problemino sulal lingua italiana, voglio provare a scaricare di nuovo i testi in italiano.

Tra l'altro ci ho pure aggiunto la telecronaca piccinini-serena che fa schiantare dalle risate
Old 17-05-2012, 15:09   #2989
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
da giocatore di fifa degli ultimi due anni quoto e sottoscrivo con il sangue. Pes 5 aveva quel grave difetto del lancio in profondità alto sistematicamente in bocca al portiere che con il 6 hanno fixato, per il resto resta il migliore. Rinuncerei anche all'analogico e restare con le 8 direzioni.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:45   #2990
espy85
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
infatti io intendevo dire ridicolo dal punto di vista grafico e delel animazioni !

in effetti la smoke patch pur essendo stupenda ha questo problemino sulal lingua italiana, voglio provare a scaricare di nuovo i testi in italiano.

Tra l'altro ci ho pure aggiunto la telecronaca piccinini-serena che fa schiantare dalle risate
scusa ma i testi in ita ed anche la telecronaca dove li posso trovare?
espy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 16:04   #2991
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
da giocatore di fifa degli ultimi due anni quoto e sottoscrivo con il sangue. Pes 5 aveva quel grave difetto del lancio in profondità alto sistematicamente in bocca al portiere che con il 6 hanno fixato, per il resto resta il migliore. Rinuncerei anche all'analogico e restare con le 8 direzioni.
Molti ex-PESsari ora passati a FIFA (come me) condividono questa idea.
E devo ammettere che anche io la penso così: il PES del periodo PS2 rimane ancora il miglior PES di sempre.
Certo avrà solo 8 direzioni in cui muoversi (16 durante lo scatto, se sei bravo a cambiare direzione al momento giusto) non avrà la grafica über-mega-pompata, non avrà il movimento della palla a 360° (cosa che neanche PES 2012 ha, secondo me) ma ha quel feeling che nei PES dal 2008 in poi non ho più trovato.
Reputo PES6 il migliore più che altro per longevità (ha avuto la fortuna di essere stato l'ultimo PES prima della next-gen, è ancora adesso il più "moddato" dei vecchi PES, e lo sarà ancora per qualche stagione suppongo) ma devo ammettere che anche PES5 per molti aspetti è migliore dei PES di adesso.
Old 17-05-2012, 19:19   #2992
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Molti ex-PESsari ora passati a FIFA (come me) condividono questa idea.
E devo ammettere che anche io la penso così: il PES del periodo PS2 rimane ancora il miglior PES di sempre.
Certo avrà solo 8 direzioni in cui muoversi (16 durante lo scatto, se sei bravo a cambiare direzione al momento giusto) non avrà la grafica über-mega-pompata, non avrà il movimento della palla a 360° (cosa che neanche PES 2012 ha, secondo me) ma ha quel feeling che nei PES dal 2008 in poi non ho più trovato.
Reputo PES6 il migliore più che altro per longevità (ha avuto la fortuna di essere stato l'ultimo PES prima della next-gen, è ancora adesso il più "moddato" dei vecchi PES, e lo sarà ancora per qualche stagione suppongo) ma devo ammettere che anche PES5 per molti aspetti è migliore dei PES di adesso.
ma no pes 6 no, c'erano i super giocatori tipo adriano che non riuscivi a fermarlo e il contrasto con la x non esisteva

pes 5 si che è stato un ottimo gioco
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:38   #2993
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da espy85 Guarda i messaggi
scusa ma i testi in ita ed anche la telecronaca dove li posso trovare?
Basta fare delle ricerche su google, e trovi tutto, pero' l'ho già fatto io e questo è il punto della situazione:

Testi: la smoke black è la miglior patch in circolazione, e anche ricaricando i testi in italiano, purtroppo nel campionato master, rimane qualcosa in lingua inglese. Non ci rimane altro che aspettare una fix o un update.

Telecronaca: Ho provato varie telecronache alternative, ma la più divertente è quella di Piccinini che si esalta come un pazzo e presenta tutta uan serie di sciambolate imperdibili

Cori personalizzati: Sono disponibili quasi per tutte le squadre, ma sembra che per un bug del gioco se ne possano modificare soltanto 3 a nostro piacimento

Per i fan di Fifa: l'anno scorso mi sono fidato di quelli che dicevano che fifa era meglio di PES, ma sono rimasto veramente deluso ! E' meglio PES !

Per i nostalgici: Ci sta anche che i vecchi PES avessero qualcosa di meglio di PES 2012, ma nel complesso è sicuramente migliore PES2012 !

Ultima modifica di End222 : 18-05-2012 alle 12:40.
Old 18-05-2012, 17:21   #2994
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:

Sono perfettamente d'accordo, una volta si aspettava la Patch di turno per chiudere il cerchio e fare 101 adesso per per consolazione, per rompere la monotonia......!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 11:46   #2995
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Sono perfettamente d'accordo, una volta si aspettava la Patch di turno per chiudere il cerchio e fare 101 adesso per per consolazione, per rompere la monotonia......!
siete decisamente troppo nostalgici, si può sapere con precisione cosa secondo voi aveva di migliore pes 5 rispetto al 2012???

Forse le finte e i dribbling erano più facili da fare? e c'erano emno partite pilotate?
Old 19-05-2012, 14:34   #2996
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
siete decisamente troppo nostalgici, si può sapere con precisione cosa secondo voi aveva di migliore pes 5 rispetto al 2012???

Forse le finte e i dribbling erano più facili da fare? e c'erano emno partite pilotate?
Tutto il gameplay, l'immediatezza dei comandi, la spettacolarità. Puo' bastare?
Old 19-05-2012, 16:27   #2997
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
a me avevano detto che faceva schifo l'online,
sia per il lag che per le partite pilotate, se mi smentite sono già felice !
direi che l'online è la migliore cosa di questo pes
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 20:49   #2998
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

sarà... io intanto mi sto registrando di nuovo alla comunità di pesj per giocare a pes 6 online...
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 14:22   #2999
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:

Lento nella risposta dei comandi, mille finte, dribbling e mosse da circo(entusiasmanti solo nei video..) che in partita non riesci quasi mai a fare visto che il gioco è troppo veloce; portieri che fanno papere degne della prima edizione di un gioco di calcio, passaggi rasoterra che spesso anche se caricati alla massima potenza non riescono a far fare alla palla piu' di 2metri, credo possa bastare.....,io non sono mai passato a Fifa ma a Pes ho smesso quasi totalmente di giocare....

P.s.Il tutto partendo dal fatto che Pes era reputato la miglior simulazione calcistica in circolazione....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 20-05-2012 alle 14:27.
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 07:55   #3000
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
il contrasto con la x non esisteva
Questa è, forse, l'unica pecca di PES6, hai ragione.
Ho provato a reinstallarlo (c'è voluto un nanosecondo a farmi risalire la "scimmia" purtroppo) ed effettivamente il contrasto con la X è un po' fiacco rispetto a quello a cui sono abituato ora con FIFA.
Beh ma in PES6 ero diventato il mago delle scivolate quindi ai tempi non è che lo notassi molto

Piccola nota a margine: non avrei MAI pensato di esultare per un gol di Milito, mai... Invece con PES6 è successo anche quello.
Però in PES6 il Principe ha ancora questa maglia qua:

REAL ZARAGOZA
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian