Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2012, 14:41   #2961
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
e ci credo... pes 2008 su ps2 è basato su pes6 che resta tutt'ora il miglior gioco di calcio, soprattutto per le serate 2vs2 in locale... quel feeling che si ha con i comandi non l'ho mai provato con nessun altro della serie e nemmeno con fifa, con cui gioco da due anni, visto che si è passati all'analogico.
che vuol dire passati all'analogico?

Comunque lo scontro Fifa11 Vs PES12 vince alla grande PES12 !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 09:19   #2962
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi

voglio dire che secondo me pes6 + croce direzionale è ancora superiore a pes 20XX - Fifa + analogico. Per quanto riguarda la diatriba fifa vs pes non ne voglio proprio discutere.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 09:28   #2963
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:

Ora posso dire che pes è molto più bello, nonostante i difetti che conosciamo
Old 09-05-2012, 11:35   #2964
End222
Bannato

si anche solo per le mostruose richieste hardware che vuole fifa12 possiamo tranquillamente affermare che è di gran lunga migliore pes12
Old 09-05-2012, 20:26   #2965
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate
purtroppo l'online dovrebbe essere totalmente rivisto........................

1-eliminare assolutamente che sia l'ia a decidere l'esito delle partite sia a sfavore che a favore ( ultimamente ho serie positive e serie negative di 10 incontri, o le perdo tutte o le vinco quasi tutte)
2-assegnazione diversa dei punteggi.....io gioco per divertimento e nn per i punti in classifica però giocare SEMPRE E SOLO contro barca e real è veramente frustrante... qui dovrebbero mettere punteggio ad handicap per chi prende le squadre più forti.
prendi barca e real per vincere facile? almeno sei sfavorito nel punteggio in caso di vittoria, allora si che i bimbomikiaxazzolimortaccisua imparano a giocare con squadre + deboli. vuoi essere il migliore? dimostra con il gioco di esserlo.

per il resto il gioco per il momento è il migliore sulla piazza per pc (a mio parere), però deve essere totalmente rivisto e migliorato......... non capisco certe cose: ad esempio imposta linea difensiva a ridosso della mia porta e becco contropiede perchè i difensori sono sempre in linea a metà campo, i rinvii del portiere li fa sempre dove vuole lui e non è possibile settare la forza con cui li fa ecc ecc ecc ecc ecc ecc ...e la lista sarebbe ancora lunga
la difesa per quello che ho visto giocando sempre e solo online( però usando di solito una linea abbastanza alta)la puoi avere bassa quanto vuoi: quando sali e costruisci gioco la squadra sale pian piano e alla fine dell'azione, se perdi palla e l'altro è veloce, spesso ti ritrovi con lo schieramento alla zeman..difesa in linea...sulla linea di centrocampo manco hanno il tempo di rinculare, devi solo sperare che il tizio non ti faccia il filtrante giusto prima che la sua punta superi la linea di mezzo
questo, insieme a un pò di 'casualità' nel gioco, può spingere a preferire e ricercare radar+filtrantoni da dietro centrocampo sul movimento degli esterni o della punta centrale rispetto al gioco orchestrato coast to coast..e a cercare il fallo tattico piuttosto che la rimessa, se si riesce.
comunque gioco balordo
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 13:20   #2966
End222
Bannato

Gico balordo o no è il migliore in circolazione.

Comunque io che non ci ho mai giocato online, li stessi problemi per li ritrovo nel campionato master, quando l'ia non vuole farti vincere non vinci !
Puoi anche tirare 50 volte e prendere 10 pali ! E' assurdo !
lo stesso vale per quando l'ia vuole fare gol a tutti i costi !
Old 10-05-2012, 13:44   #2967
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Una domanda per chi ha installato l'ultima patch.Vi capita anche a voi o e solo una mia impressione, tipo se il pallone e fermo ina parte del campo e io vado con un giocatore a prenderlo, questo ultimo gli fa un giro attorno ? tipo come quando si tentano di attaccare due calamite, non so se ho reso l'idea.
Old 10-05-2012, 13:52   #2968
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Una domanda per chi ha installato l'ultima patch.Vi capita anche a voi o e solo una mia impressione, tipo se il pallone e fermo ina parte del campo e io vado con un giocatore a prenderlo, questo ultimo gli fa un giro attorno ? tipo come quando si tentano di attaccare due calamite, non so se ho reso l'idea.
ahahahah stavolta mi sono fatto furbo e l'ultima non la ho installata !
Old 10-05-2012, 13:56   #2969
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
ahahahah stavolta mi sono fatto furbo e l'ultima non la ho installata !
Mi sa che hai fatto bene ci sono anche altri bug, ma quello e il più fastidioso.
Old 10-05-2012, 19:04   #2970
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Mi sa che hai fatto bene ci sono anche altri bug, ma quello e il più fastidioso.
Chi gioca solo on line (come me) deve installarla obbligatoriamente

Ultima modifica di zelig22 : 15-05-2012 alle 15:20.
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 10:23   #2971
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Chi gica solo on line (come me) deve installarla obbligatoriamente
Ma non dicevano tutti che faceva schifo l'online?
Old 11-05-2012, 19:07   #2972
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Disinstallato, arrivederci e grazie. Un sentito vaffa a Konami. Dopo una parentesi a Fifa 12, che come immaginavo, dopo l'entusiasmo iniziale dovuto alle belle animazioni e ambientazioni da stadio, posso dire ufficialmente che il 2012 è un anno funesto per il calcio videoludico.
Non ripongo nessuna speranza in Pes 2013, ormai il target del mercato videogiochi si è spostato inesorabilmente sugli adolescenti, il che significa niente giochi simulativi ma tanto arcade, partite pilotate per fare felici tutti e fairplay sotto lo zero.

PS: regalo la mia copia, se qualcuno in zona udine è interessato mi scriva in privato. Per fuori udine spedisco con raccomandata, se mi pagate le spese di spedizione.

EDIT: gioco regalato, fatto felice un bambino

Ultima modifica di Frank Rubens : 15-05-2012 alle 16:25.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 21:18   #2973
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ma non dicevano tutti che faceva schifo l'online?
l'online non fa schifo a meno che ti faccia schifo il gioco a priori dall'online. online si giocano delle gran belle partite, io generalmente sono fortunato (non tanto nei risultati ma negli avversari che becco) visto che non prendono poi sempre barca e real e ci si diverte abbastanza.
l'unica cosa è che quando vai online la sensazione di scarso controllo tipica del gioco risulta un pochino amplificata -esattamente come tutti gli altri difetti- anche perchè quando perdi contro un avversario in carne e ossa rosichi il decuplo e con qualcosa te la devi prendere.
in ogni caso giocare contro avversari umani non ha prezzo, se dovessi rinunciare all'online piuttosto non giocherei proprio a pes..

l'unica cosa da aggiungere è che se giochi solo per i punti con l'equazione 'ho pochi punti=gioco di m...'devi essere MOLTO pratico e conciso: non è come pes 2011..qua giocare bene e avere stabilmente solo poco più di 400pts (oppure avere oscillazioni pazzesche) è un attimo se non pensi al sodo in ogni singola azione di tutte le partite.
bisogna tenere a freno tutto quello che passerebbe per la testa offline, a partire dal tiro a palombella morbido dai 20 metri sullo 0-0 al 90° perchè "ho visto il portiere fuori, esce un gol della madonna"; poi però magari la salva in corner o prendi traversa interna-riga-fuori quando già prima ti eri bruciato 4 o 5 palle gol cosi se non peggio..giù bestemmioni e se sei un puntomane ti passa pure la voglia di giocare.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 13:59   #2974
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Disinstallato, arrivederci e grazie. Un sentito vaffa a Konami. Dopo una parentesi a Fifa 12, che come immaginavo, dopo l'entusiasmo iniziale dovuto alle belle animazioni e ambientazioni da stadio, posso dire ufficialmente che il 2012 è un anno funesto per il calcio videoludico.
Ciao socione.... ,in parole povere vuoi dirmi che ho fatto bene a resistere ad ogni tentazione tua e del socio fifaroooooooo????
Pes mi sta deludendo anno dopo anno.., è vero, troppo arcade..... ma su fifa non ho mai avuto dubbi, non fa per me.......

P.S.Spero tutto bene con il resto......
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 15:08   #2975
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Purtroppo sono d'accordo con voi, questo pes non mi è piaciuto per niente, il livello campione è impossibile da giocare, ogni punizione avversaria è un gol, e il pallone se ce l'ha l'avversario non glielo si toglie praticamente mai.

Bella grafica ma gameplay molto scadente.. ho giocato anche un pò a fifa, non mi ha entusiasmato, ma forse rispetto a pes 2012 è un pelino meglio... comunque è vero.. sia fifa che pes in questo 2012 hanno fatto pena.

Io anche credo che pes meglio di cosi non può essere fatto, e ripongo qualche speranza in fifa!
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 15:52   #2976
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Cosa aggiungere ancora.....! Hai perfettamente ragione, quoto tutto!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 18:11   #2977
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
io ho trovato una lega privata che mi prende un sacco ,
l'online mlo e partite veloci sono solo un bruttisimo ricordo

Old 14-05-2012, 11:58   #2978
End222
Bannato

a me avevano detto che faceva schifo l'online,
sia per il lag che per le partite pilotate, se mi smentite sono già felice !
Old 14-05-2012, 14:29   #2979
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
si anche solo per le mostruose richieste hardware che vuole fifa12 possiamo tranquillamente affermare che è di gran lunga migliore pes12

Dai 18 anni in giù magari è pure vero
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 14:31   #2980
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ciao socione.... ,in parole povere vuoi dirmi che ho fatto bene a resistere ad ogni tentazione tua e del socio fifaroooooooo????
Pes mi sta deludendo anno dopo anno.., è vero, troppo arcade..... ma su fifa non ho mai avuto dubbi, non fa per me.......

P.S.Spero tutto bene con il resto......
Allora giocate a golf
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian