|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque lo scontro Fifa11 Vs PES12 vince alla grande PES12 ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
voglio dire che secondo me pes6 + croce direzionale è ancora superiore a pes 20XX - Fifa + analogico. Per quanto riguarda la diatriba fifa vs pes non ne voglio proprio discutere.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2964 |
Bannato
|
si anche solo per le mostruose richieste hardware che vuole fifa12 possiamo tranquillamente affermare che è di gran lunga migliore pes12
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() questo, insieme a un pò di 'casualità' nel gioco, può spingere a preferire e ricercare radar+filtrantoni da dietro centrocampo sul movimento degli esterni o della punta centrale rispetto al gioco orchestrato coast to coast..e a cercare il fallo tattico piuttosto che la rimessa, se si riesce. comunque gioco balordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 |
Bannato
|
Gico balordo o no è il migliore in circolazione.
Comunque io che non ci ho mai giocato online, li stessi problemi per li ritrovo nel campionato master, quando l'ia non vuole farti vincere non vinci ! Puoi anche tirare 50 volte e prendere 10 pali ! E' assurdo ! lo stesso vale per quando l'ia vuole fare gol a tutti i costi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Una domanda per chi ha installato l'ultima patch.Vi capita anche a voi o e solo una mia impressione, tipo se il pallone e fermo ina parte del campo e io vado con un giocatore a prenderlo, questo ultimo gli fa un giro attorno ? tipo come quando si tentano di attaccare due calamite, non so se ho reso l'idea.
![]() |
#2968 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
![]()
"E' meglio un asino vivo che un professore morto" Ultima modifica di zelig22 : 15-05-2012 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Disinstallato, arrivederci e grazie. Un sentito vaffa a Konami. Dopo una parentesi a Fifa 12, che come immaginavo, dopo l'entusiasmo iniziale dovuto alle belle animazioni e ambientazioni da stadio, posso dire ufficialmente che il 2012 è un anno funesto per il calcio videoludico.
Non ripongo nessuna speranza in Pes 2013, ormai il target del mercato videogiochi si è spostato inesorabilmente sugli adolescenti, il che significa niente giochi simulativi ma tanto arcade, partite pilotate per fare felici tutti e fairplay sotto lo zero. PS: regalo la mia copia, se qualcuno in zona udine è interessato mi scriva in privato. Per fuori udine spedisco con raccomandata, se mi pagate le spese di spedizione. EDIT: gioco regalato, fatto felice un bambino ![]()
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 15-05-2012 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
l'online non fa schifo a meno che ti faccia schifo il gioco a priori dall'online. online si giocano delle gran belle partite, io generalmente sono fortunato (non tanto nei risultati ma negli avversari che becco) visto che non prendono poi sempre barca e real e ci si diverte abbastanza.
l'unica cosa è che quando vai online la sensazione di scarso controllo tipica del gioco risulta un pochino amplificata -esattamente come tutti gli altri difetti- anche perchè quando perdi contro un avversario in carne e ossa rosichi il decuplo e con qualcosa te la devi prendere. in ogni caso giocare contro avversari umani non ha prezzo, se dovessi rinunciare all'online piuttosto non giocherei proprio a pes.. l'unica cosa da aggiungere è che se giochi solo per i punti con l'equazione 'ho pochi punti=gioco di m...'devi essere MOLTO pratico e conciso: non è come pes 2011..qua giocare bene e avere stabilmente solo poco più di 400pts (oppure avere oscillazioni pazzesche) è un attimo se non pensi al sodo in ogni singola azione di tutte le partite. bisogna tenere a freno tutto quello che passerebbe per la testa offline, a partire dal tiro a palombella morbido dai 20 metri sullo 0-0 al 90° perchè "ho visto il portiere fuori, esce un gol della madonna"; poi però magari la salva in corner o prendi traversa interna-riga-fuori quando già prima ti eri bruciato 4 o 5 palle gol cosi se non peggio..giù bestemmioni e se sei un puntomane ti passa pure la voglia di giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]() ![]() Pes mi sta deludendo anno dopo anno.., è vero, troppo arcade..... ma su fifa non ho mai avuto dubbi, non fa per me....... ![]() P.S.Spero tutto bene con il resto...... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Purtroppo sono d'accordo con voi, questo pes non mi è piaciuto per niente, il livello campione è impossibile da giocare, ogni punizione avversaria è un gol, e il pallone se ce l'ha l'avversario non glielo si toglie praticamente mai.
Bella grafica ma gameplay molto scadente.. ho giocato anche un pò a fifa, non mi ha entusiasmato, ma forse rispetto a pes 2012 è un pelino meglio... comunque è vero.. sia fifa che pes in questo 2012 hanno fatto pena. Io anche credo che pes meglio di cosi non può essere fatto, e ripongo qualche speranza in fifa!
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Cosa aggiungere ancora.....! Hai perfettamente ragione, quoto tutto!
![]()
![]() |
![]() |
#2977 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
io ho trovato una lega privata che mi prende un sacco ,
l'online mlo e partite veloci sono solo un bruttisimo ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 |
Bannato
|
a me avevano detto che faceva schifo l'online,
sia per il lag che per le partite pilotate, se mi smentite sono già felice ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.