|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#2942 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
gia' e' tanto che l'abbiano fatto in dx9 e non in dx 1 come negli anni 80...piu' ci gioco e piu' mi fa vomitare la grafica di pes...e i movimenti dei giocatori
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case |
|
|
|
|
|
|
#2944 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
MITICO CR7 |
|
|
|
|
|
|
#2945 |
|
Bannato
|
comunque c'e' poco da fare il miglior gioco di calcio in circolazione è questo
|
|
|
|
|
|
#2946 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2947 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2948 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Con questa 1.6 hanno ammazzato pure la risposta ai comandi, a volte nemmeno li prende... Sembra di giocare su una pista di ghiaccio, non hai mai quella sensazione di padronanza dei giocatori, tutto è così improvvisato e lasciato al caso... Mah, di sto PES 2012 di buono è rimasta la prima patch!
|
|
|
#2950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2951 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
competizioni pes
ma anche oggi niente competizioni, che succede? sul sito della konami dice server operante e non c'è nessuna comunicazione a riguardo bho
io come lo compro sanchez senza fare competizioni a volte odio la konami ,no forse sempre |
|
|
|
|
|
#2952 |
|
Senior Member
|
nessuna comunicazione in merito da parte di sti jappo. Ma che cazzo combinano?
|
|
|
|
|
|
#2953 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
senti juza ma io sono su x360 e non mi da competizioni , che tu sappia tipo su ps3 o pc ci sono ste azz di competizioni, due palle le partite veloci poi troppo lunghe poco redditizie, speriamo mettano sti ............ di server a posto la master online vale poco senza competizioni.arghh
|
|
|
|
|
|
#2954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Pensavo di averle viste tutte, ma come sempre l'utenza di PES non smette mai di sorprendere. Becco un certo SISMA, italiano, in partita rapida, io come sempre la Juventus, lui il Barca (ma va?). Arriviamo al menù di prepartita, nemmeno il tempo di caricare le tattiche e lui quitta. Partita rapida successiva ribecco sempre lui, gli chiedo "Perchè hai quittato ancora prima di iniziare a giocare?" e lui "Avevo Messi con la freccia azzurra". TRUE STORY
|
|
|
#2955 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sentite questa: Ho fatto due partite in lobby con un certo lion_king d1 640 88% partite completate ..gli dico prima del match: "no dati utente (datas)" e lui..ok. Prima partita anzi primo tempo: dati utente 0- brasile 3.....quitta....mi toglie 10% ma guadagno solo 2 punti ( )..rientro nella lobby con l'intenzione di beccarlo di nuovo e ci riesco...le solite due paroline scritte " ehi quitter one more?"...lui risponde in un inglese ai limiti della fantascienza linguistica "no quit, disconnect ..ok go ".....dati utente - brasile 1-2 con un mio goal all'80° ( questo veramente zero come player )...88° ..quitta di nuovo....questa volta mi toglie il 10% ma non mi da nessun punto per via della cattiva connessione ...quanti fenomeni in giro....
Ultima modifica di juza1971 : 06-05-2012 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#2957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
purtroppo l'online dovrebbe essere totalmente rivisto........................
1-eliminare assolutamente che sia l'ia a decidere l'esito delle partite sia a sfavore che a favore ( ultimamente ho serie positive e serie negative di 10 incontri, o le perdo tutte o le vinco quasi tutte) 2-assegnazione diversa dei punteggi.....io gioco per divertimento e nn per i punti in classifica però giocare SEMPRE E SOLO contro barca e real è veramente frustrante... qui dovrebbero mettere punteggio ad handicap per chi prende le squadre più forti. prendi barca e real per vincere facile? almeno sei sfavorito nel punteggio in caso di vittoria, allora si che i bimbomikiaxazzolimortaccisua imparano a giocare con squadre + deboli. vuoi essere il migliore? dimostra con il gioco di esserlo. per il resto il gioco per il momento è il migliore sulla piazza per pc (a mio parere), però deve essere totalmente rivisto e migliorato......... non capisco certe cose: ad esempio imposta linea difensiva a ridosso della mia porta e becco contropiede perchè i difensori sono sempre in linea a metà campo, i rinvii del portiere li fa sempre dove vuole lui e non è possibile settare la forza con cui li fa ecc ecc ecc ecc ecc ecc ...e la lista sarebbe ancora lunga |
|
|
|
|
|
#2958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Cari amici del forum,
a 39 anni, dopo una vita, per la 1^ volta ho acquistato fifa 12 pc E' con dolore che do questo annuncio. La prima impressione è pessima, ma ci capisco poco. Per questo, chiedo, a chi gioca on line a fifa, qualche dritta, perchè sono assolutamente spaesato. 1^ domanda. Ma le tattiche si impostano solo con il modulo? Non è possibile dare le posizioni ai giocatori singolarmente a proprio piacimento? Se sono OT scusatemi
|
|
|
#2959 |
|
Bannato
|
premesso che non ho mai giocato online ad un gioco di calcio, primo perchè non ho mai avuto occasione e secondo perchè la storia del lag non mi ha mai convinto, io da solo ho sempre giocato alla masterleague oppure con gli amici si organizzava qualche torneino.
Certo che a leggere i vostri commenti non viene certo voglia di provarlo l'online ! Per Fifa l'anno scorso era più o meno come quest'anno, ovvero c'era un filone abbastanza corposo di persone che sosteneva che fifa11 era migliore di pes11Io ho voluto provare fifa11 ma mi sembrava meglio pes 2008 per ps2 ! |
|
|
|
|
|
#2960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.

)..rientro nella lobby con l'intenzione di beccarlo di nuovo e ci riesco...le solite due paroline scritte " ehi quitter one more?"...lui risponde in un inglese ai limiti della fantascienza linguistica "no quit, disconnect ..ok go ".....dati utente - brasile 1-2 con un mio goal all'80° ( questo veramente zero come player )...88° ..quitta di nuovo....questa volta mi toglie il 10% ma non mi da nessun punto per via della cattiva connessione