Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2012, 13:31   #2941
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
no maghè

dopo tot partite vinte il gioco comincia a mettersi contro di te per farti perdere
tipo i giocatori sbagliano piu spesso , gol sfortunati e pali a non finire
cose così
Niente di nuovo quindi, io videogioco fin dagli anni 80 ed è sempre stato così !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 19:25   #2942
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Niente di nuovo quindi, io videogioco fin dagli anni 80 ed è sempre stato così !
Eh no... International Soccer su Commodore 64 e poi Kick Off e Sensible Soccer su Amiga erano un' altra cosa
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 21:20   #2943
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

gia' e' tanto che l'abbiano fatto in dx9 e non in dx 1 come negli anni 80...piu' ci gioco e piu' mi fa vomitare la grafica di pes...e i movimenti dei giocatori
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 22:23   #2944
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
http://multiplayer.it/video/pro-evol...no-ronaldo.hi/

grande cr7....lo preferisco di gran lunga al nano..
auahuahuahu PURE IO
MITICO CR7
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 11:49   #2945
End222
Bannato

comunque c'e' poco da fare il miglior gioco di calcio in circolazione è questo
Old 03-05-2012, 22:28   #2946
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
comunque c'e' poco da fare il miglior gioco di calcio in circolazione è questo
ma infatti *
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 00:00   #2947
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
Eh no... International Soccer su Commodore 64 e poi Kick Off e Sensible Soccer su Amiga erano un' altra cosa
Gary Linekers Superstar Soccer
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 12:17   #2948
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
Gary Linekers Superstar Soccer
No va be' il migliore da cui ancora oggi si copia è stato player maneger
Old 05-05-2012, 17:11   #2949
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Con questa 1.6 hanno ammazzato pure la risposta ai comandi, a volte nemmeno li prende... Sembra di giocare su una pista di ghiaccio, non hai mai quella sensazione di padronanza dei giocatori, tutto è così improvvisato e lasciato al caso... Mah, di sto PES 2012 di buono è rimasta la prima patch!
Old 05-05-2012, 18:00   #2950
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Con questa 1.6 hanno ammazzato pure la risposta ai comandi, a volte nemmeno li prende... Sembra di giocare su una pista di ghiaccio, non hai mai quella sensazione di padronanza dei giocatori, tutto è così improvvisato e lasciato al caso... Mah, di sto PES 2012 di buono è rimasta la prima patch!
Se parli per l'on line frank,quello e' solo un problema di connessione lenta. L'off line non so neanche cos'e' .Ma oggi i server delle competizioni non funzionano? Ma che caxxo combinano sti jappo?.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 07:34   #2951
galalla
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
competizioni pes

ma anche oggi niente competizioni, che succede? sul sito della konami dice server operante e non c'è nessuna comunicazione a riguardo bho
io come lo compro sanchez senza fare competizioni
a volte odio la konami ,no forse sempre
galalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 09:30   #2952
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da galalla Guarda i messaggi
ma anche oggi niente competizioni, che succede? sul sito della konami dice server operante e non c'è nessuna comunicazione a riguardo bho
io come lo compro sanchez senza fare competizioni
a volte odio la konami ,no forse sempre
nessuna comunicazione in merito da parte di sti jappo. Ma che cazzo combinano?
Old 06-05-2012, 09:52   #2953
fraffa1
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
senti juza ma io sono su x360 e non mi da competizioni , che tu sappia tipo su ps3 o pc ci sono ste azz di competizioni, due palle le partite veloci poi troppo lunghe poco redditizie, speriamo mettano sti ............ di server a posto la master online vale poco senza competizioni.arghh
fraffa1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 10:01   #2954
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Pensavo di averle viste tutte, ma come sempre l'utenza di PES non smette mai di sorprendere. Becco un certo SISMA, italiano, in partita rapida, io come sempre la Juventus, lui il Barca (ma va?). Arriviamo al menù di prepartita, nemmeno il tempo di caricare le tattiche e lui quitta. Partita rapida successiva ribecco sempre lui, gli chiedo "Perchè hai quittato ancora prima di iniziare a giocare?" e lui "Avevo Messi con la freccia azzurra". TRUE STORY
Old 06-05-2012, 10:31   #2955
fraffa1
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Pensavo di averle viste tutte, ma come sempre l'utenza di PES non smette mai di sorprendere. Becco un certo SISMA, italiano, in partita rapida, io come sempre la Juventus, lui il Barca (ma va?). Arriviamo al menù di prepartita, nemmeno il tempo di caricare le tattiche e lui quitta. Partita rapida successiva ribecco sempre lui, gli chiedo "Perchè hai quittato ancora prima di iniziare a giocare?" e lui "Avevo Messi con la freccia azzurra". TRUE STORY
che gente strana...ma poi io gioco solo in master e lì posso anche cercare di capire sta gente che quitta ma in una partita lobby perchè dovresti quittare cioè non devi rinnovare o comprare giocatori, sei solo un poveretto che con il rating vuole sembrare forte. mi fanno impazzire
fraffa1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 10:47   #2956
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da fraffa1 Guarda i messaggi
senti juza ma io sono su x360 e non mi da competizioni , che tu sappia tipo su ps3 o pc ci sono ste azz di competizioni, due palle le partite veloci poi troppo lunghe poco redditizie, speriamo mettano sti ............ di server a posto la master online vale poco senza competizioni.arghh
zero anche su pc.
Sentite questa:
Ho fatto due partite in lobby con un certo lion_king d1 640 88% partite completate ..gli dico prima del match: "no dati utente (datas)" e lui..ok. Prima partita anzi primo tempo: dati utente 0- brasile 3.....quitta....mi toglie 10% ma guadagno solo 2 punti ( )..rientro nella lobby con l'intenzione di beccarlo di nuovo e ci riesco...le solite due paroline scritte " ehi quitter one more?"...lui risponde in un inglese ai limiti della fantascienza linguistica "no quit, disconnect ..ok go ".....dati utente - brasile 1-2 con un mio goal all'80° ( questo veramente zero come player )...88° ..quitta di nuovo....questa volta mi toglie il 10% ma non mi da nessun punto per via della cattiva connessione ...quanti fenomeni in giro....

Ultima modifica di juza1971 : 06-05-2012 alle 10:51.
Old 06-05-2012, 15:53   #2957
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
purtroppo l'online dovrebbe essere totalmente rivisto........................

1-eliminare assolutamente che sia l'ia a decidere l'esito delle partite sia a sfavore che a favore ( ultimamente ho serie positive e serie negative di 10 incontri, o le perdo tutte o le vinco quasi tutte)
2-assegnazione diversa dei punteggi.....io gioco per divertimento e nn per i punti in classifica però giocare SEMPRE E SOLO contro barca e real è veramente frustrante... qui dovrebbero mettere punteggio ad handicap per chi prende le squadre più forti.
prendi barca e real per vincere facile? almeno sei sfavorito nel punteggio in caso di vittoria, allora si che i bimbomikiaxazzolimortaccisua imparano a giocare con squadre + deboli. vuoi essere il migliore? dimostra con il gioco di esserlo.

per il resto il gioco per il momento è il migliore sulla piazza per pc (a mio parere), però deve essere totalmente rivisto e migliorato......... non capisco certe cose: ad esempio imposta linea difensiva a ridosso della mia porta e becco contropiede perchè i difensori sono sempre in linea a metà campo, i rinvii del portiere li fa sempre dove vuole lui e non è possibile settare la forza con cui li fa ecc ecc ecc ecc ecc ecc ...e la lista sarebbe ancora lunga
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 12:41   #2958
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Cari amici del forum,

a 39 anni, dopo una vita, per la 1^ volta ho acquistato fifa 12 pc

E' con dolore che do questo annuncio.

La prima impressione è pessima, ma ci capisco poco. Per questo, chiedo, a chi gioca on line a fifa, qualche dritta, perchè sono assolutamente spaesato.

1^ domanda. Ma le tattiche si impostano solo con il modulo?
Non è possibile dare le posizioni ai giocatori singolarmente a proprio piacimento?

Se sono OT scusatemi
Old 08-05-2012, 13:10   #2959
End222
Bannato

premesso che non ho mai giocato online ad un gioco di calcio, primo perchè non ho mai avuto occasione e secondo perchè la storia del lag non mi ha mai convinto, io da solo ho sempre giocato alla masterleague oppure con gli amici si organizzava qualche torneino.
Certo che a leggere i vostri commenti non viene certo voglia di provarlo l'online !

Per Fifa l'anno scorso era più o meno come quest'anno, ovvero c'era un filone abbastanza corposo di persone che sosteneva che fifa11 era migliore di pes11Io ho voluto provare fifa11 ma mi sembrava meglio pes 2008 per ps2 !
Old 08-05-2012, 13:32   #2960
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
premesso che non ho mai giocato online ad un gioco di calcio, primo perchè non ho mai avuto occasione e secondo perchè la storia del lag non mi ha mai convinto, io da solo ho sempre giocato alla masterleague oppure con gli amici si organizzava qualche torneino.
Certo che a leggere i vostri commenti non viene certo voglia di provarlo l'online !

Per Fifa l'anno scorso era più o meno come quest'anno, ovvero c'era un filone abbastanza corposo di persone che sosteneva che fifa11 era migliore di pes11Io ho voluto provare fifa11 ma mi sembrava meglio pes 2008 per ps2 !
e ci credo... pes 2008 su ps2 è basato su pes6 che resta tutt'ora il miglior gioco di calcio, soprattutto per le serate 2vs2 in locale... quel feeling che si ha con i comandi non l'ho mai provato con nessun altro della serie e nemmeno con fifa, con cui gioco da due anni, visto che si è passati all'analogico.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Proxmox annuncia il supporto 24/7 e l'ap...
Esperto smonta le previsioni no-IA con b...
Motorola edge 70 plus, una versione di r...
Lenovo porta l'IA nei PC business: Think...
Lenovo IdeaPad Vibe cambia look: sette c...
Fino a 3,4 GHz per la prossima generazio...
Lenovo lancia i nuovi Yoga AI: due PC co...
Il tuo PC da gaming può aiutare g...
Audio senza cuffie per una persona sola:...
A IFA 2026 Hisense mette l'IA al centro ...
Accusata di favoreggiamento nella strage...
Braccia rubate all'agricoltura: John Dee...
HONOR non si ferma più: arriva anche il ...
Nexus, il mercato nero che ha messo in v...
NVIDIA acquisisce Hugging Face per 12,93...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian