Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2005, 18:12   #281
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Non ho ancora capito se per passare dalla Flat (quella di 36,95 euro) a questa offerta di paga qualcosa!
e io non ho neanche capito se chi è nel primo anno di contratto può fare il cambiamento
Old 04-07-2005, 18:42   #282
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da y4mon
Manco x niente...

come hanno detto anche altri, prima del 17 non la possono attivare.

Il 1° di luglio ho chiamato x passare dalla "family" alla flat, la signorina ha iniziato a fare l'attivazione... m'ha messo in attesa x un pò... e visto che non ci riusciva (xchè il loro terminale glielo impediva) m'ha rimesso in attesa... alla fine s'è scusata dicendo che solo in quel momento aveva visto la comunicazione che avevano inviato a tutti gli operatori del 187:

la flat era attivabile solo dal 17 luglio e non prima, scusandosi ancora x il disguido, alla mia domanda:

"devo ritelefonare x fare l'attivazione, o vale questa telefonata come richiesta?", m'ha risposto che se volevo lei poteva segnarsi l'appunto e dal 17 fare l'attivazione senza la mia telefonata, ma che mi consigliava cmq di telefonare dopo il 17 x accertarmi della cosa, proprio xchè non c'era una procedura ufficiale e lei + che segnarselo non poteva fare niente.

ciao
ah, grazie della segnalazione. Non resisto più
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 18:46   #283
Foxlady
Senior Member

guardate che dicono quì:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...41#post8792741
Old 04-07-2005, 22:07   #284
maxernet
Senior Member

L'Avatar di maxernet

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
io al momento ho tin.it ma non è proprio possibile pagare alice in modo separato dalla bolletta telefonica?
maxernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 22:32   #285
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

Iscritto dal: Apr 2001
allora due chiamate al 187 e risposte completamente diverse....

x Curiosità ho chimato 5 minuti fa il 187 e ho parlato con due operatori diversi che mi hanno dato due risposte diverse , mi spiego meglio:

Ho richiesto la modifica da alice flat da 1,2 MB a alice a 19,95 al mese

1)Risposta 1 Operatore (Molto gentile)

>>Si non c'è problema (E quando dicono non c'e problema son guai..... )
faccio subito la variazione .......
Nome
Cognome....
via
Si nei 19,95 c'è compreso anche il modem in comodato d'uso e visto che lo ha gia tiene quello....

.............. (Casualmente è caduta la linea )

2)Risposta 2 Operatore (Scontroso)

>>No guardi che non si puo' fare l'offerta che mi ha chiesto al momento , si potrà fare solo dal 17 in poi

---->Guardi che stavo parlando con un suo col che mi stava aprendo la pratica per la modifica , puo' controllare.......

>>Guardi che il mio collega si sarà sbagliato...

---->No ma veramente aveva preso tutti i dati

>>No se le dico no , è no , l'offerta si puo' attivare dal 17 in poi e il mio collega forse aveva preso solo una prenotazione .....

----->Ma mi aveva detto che fra 5 giorni era tutto funzionante....

>>Guardi richiamai e veda se becca la stessa persona di prima che le vuole che le dica......

---->Ok come non detto....
Sera...........

Che dire ?Come al solito devo chiamare 6 volte e poi fare la media delle risposte per sapere quella giusta.......

OK va bene che siamo in Italia ma non mi sembra molto normale come procedimento voi che dite ?

Ciao
ninoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 22:38   #286
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ninoo
Che dire ?Come al solito devo chiamare 6 volte e poi fare la media delle risposte per sapere quella giusta.......

OK va bene che siamo in Italia ma non mi sembra molto normale come procedimento voi che dite ?
purtroppo con i call center di telecom italia (ma penso con quelli di tutti) è la pure normalità
Old 05-07-2005, 00:05   #287
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
x Curiosità ho chimato 5 minuti fa il 187 e ho parlato con due operatori diversi che mi hanno dato due risposte diverse , mi spiego meglio:

Ho richiesto la modifica da alice flat da 1,2 MB a alice a 19,95 al mese

1)Risposta 1 Operatore (Molto gentile)

>>Si non c'è problema (E quando dicono non c'e problema son guai..... )
faccio subito la variazione .......
Nome
Cognome....
via
Si nei 19,95 c'è compreso anche il modem in comodato d'uso e visto che lo ha gia tiene quello....

.............. (Casualmente è caduta la linea )

2)Risposta 2 Operatore (Scontroso)

>>No guardi che non si puo' fare l'offerta che mi ha chiesto al momento , si potrà fare solo dal 17 in poi

---->Guardi che stavo parlando con un suo col che mi stava aprendo la pratica per la modifica , puo' controllare.......

>>Guardi che il mio collega si sarà sbagliato...

---->No ma veramente aveva preso tutti i dati

>>No se le dico no , è no , l'offerta si puo' attivare dal 17 in poi e il mio collega forse aveva preso solo una prenotazione .....

----->Ma mi aveva detto che fra 5 giorni era tutto funzionante....

>>Guardi richiamai e veda se becca la stessa persona di prima che le vuole che le dica......

---->Ok come non detto....
Sera...........

Ciao
Bè, a me pare che l'operatore "molto gentile" abbia detto un mucchio di fesserie (downgrade che si può effettuare subito, modem compreso nel prezzo ecc.), mentre quello "scontroso" mi è sembrato più credibile.
Old 05-07-2005, 10:07   #288
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Ma perchè non aspettate il 17 luglio almeno? non capisco perchè tutta questa fretta ci mancano una decina di giorni,perchè tuffarsi in queste avventure prive di certezze? boh
Old 05-07-2005, 10:32   #289
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da generals
Ma perchè non aspettate il 17 luglio almeno? non capisco perchè tutta questa fretta ci mancano una decina di giorni,perchè tuffarsi in queste avventure prive di certezze? boh
Old 05-07-2005, 11:59   #290
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Io se disdivo con tin.it dovevo pagare fino alla fine del contratto, con alice so che non é così. E ora come funziona? A Settembre dite che posso già fare l'alice da 20€ (ho tin.it forfait)?

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 12:07   #291
Foxlady
Senior Member

Quote:
Parole sacrosante

state tranquilli raga, tanto non c'è un tot. massimo di attivazioni, non rimarrete senza adsl.
Old 05-07-2005, 12:09   #292
Foxlady
Senior Member

l'attivazione dal sito è effettuabile solo se si è registrati?
Old 05-07-2005, 12:09   #293
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
A proposito di telecom.. io ho telefonato il 28 giugno per avere info circo questa nuova tariffa x la mia ragazza.. mi dicono "ok, dammi il numero che controllo".
Dopo 4 giorni arrivano a casa della mia ragazza con un modem, dopo aver attivato AliceFree!!!

Che schifo.. ovviamente li ho trattati con la cortesia che meritano...

Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 12:22   #294
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76
A proposito di telecom.. io ho telefonato il 28 giugno per avere info circo questa nuova tariffa x la mia ragazza.. mi dicono "ok, dammi il numero che controllo".
Dopo 4 giorni arrivano a casa della mia ragazza con un modem, dopo aver attivato AliceFree!!!

Che schifo.. ovviamente li ho trattati con la cortesia che meritano...

Ciao
guarda che chi ti porta il modem a casa non centra niente

essere scortese è l'ultima cosa che dovevi fare
Old 05-07-2005, 12:47   #295
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Leron
guarda che chi ti porta il modem a casa non centra niente

essere scortese è l'ultima cosa che dovevi fare
Forse mi sono spiegato male.. il modem non l'ho ritirato io, quindi non ho detto niente a chi consegna (poi lo so che nn è colpa loro.. )
Quando ho telefonato al 187, visto che il primo che ho chiamato in pratica sosteneva che io avessi fatto richiesta (ma quando mai, oltretutto posso attivare alice dal negozio, figuriamoci..) mi sono un attimo inalberato.. ma ho seemplicemente riattaccato e chiamato un altro x fortuna più in gamba...

Certo che al primo qualcosina ho detto

Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 14:47   #296
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

Cioe'... ma quanti operatori ci sono? E uno deve richiamare finche' non ribecca la stessa persona? Tutto cio' e' molto bello...

xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 15:48   #297
lucignolo_one
Senior Member

L'Avatar di lucignolo_one

Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Lungi da me la volontà di sminuire il tuo entusiasmo, ma ho seri dubbi che ti attivino adesso la nuova flat, perchè Telecom la farà partire solo dal 17.
Poi anche la storia del modem compreso nel prezzo mi puzza un pò.
Le ipotesi che mi vengono in mente sono 2: ha preso il tuo nominativo e ti ha fatto una sorta di preabbonamento, che però non ti attiveranno prima del 17, oppure, nell'ipotesi peggiore, ti è capitato uno di quegli operatori che ti affibbia servizi a caso, come ad esempio alicemia (che è tutta un'altra cosa rispetto a quello che hai richiesto tu).

Stai attento, ti consiglio di ritelefonare e sentire cosa stanno attivando sul tuo numero di telefono, così eventualmente puoi bloccare il servizio non richiesto.
Mi hanno telefonato 30 secondi fa dicendomi che mi avrebbero consegnato il modem il 15 luglio......cosa mi stanno propinando???è veramente alice flat a 19 euro o qualcos'altro???Come faccio a saperlo???
Anche io sono un po scettico perchè è facile che ti dicano una cosa e col computer te ne fanno un'altra però come faccio a sapere come stanno le cose???

thanks
Old 05-07-2005, 15:55   #298
lucignolo_one
Senior Member

L'Avatar di lucignolo_one

Città: Ancona
Quote:
Hai ragione....fidarsi degli operatori che ti dicono che te la possono attivare prima è stato uno sbaglio!!!Però se non mi fido di loro di che devo farlo???Mica posso attivarmi l'ADSL da solo.......uff che palle,quanto è complicato stare dietro a tutto sto intreccio !!!!!!
Non vorrei prorpio ricevere una inciulata e tantomeno litigare con la gente però loro ce la mettono tutta.......aboliamo la categoria dei telefonisti
Old 05-07-2005, 16:19   #299
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
OT

Tin.it mi ha confermato la disdetta...mi han detto che l'abbonamento scade il 121 Luglio...

Magari mi dann 100 giorni gratissss!

xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 18:44   #300
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy
OT

Tin.it mi ha confermato la disdetta...mi han detto che l'abbonamento scade il 121 Luglio...

Magari mi dann 100 giorni gratissss!

il che, il 121 luglio? Di che calendario?
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian