|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Per curiosità a qualcuno è capitato di pagarla sta penale?
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Io sono in procinto di fare il contratto in ULL con infostrada e mi avete abbastanza preoccupato,
sia una cosa momentanea,dovuta x esempio alla vendita dell'azienda o non so cosa. Cmq il problema non sussiste solo con l'adsl,ma anche con i telefonini,un mio amico ha Wind da sempre e si è sempre trovato bene,proprio ieri invece mi diceva che sono un paio di settimane che fa fatica a chiamare o addirittura cade la linea.
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
bah ...
io mi acontenterei di riuscire a contattare l'assistenza... |
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ma come fanno a limitare la banda nel p2p?
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Bannato
|
con un traffic shaper che agisce sul QoS di rete direttamente sui loro router.
Ciao |
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
ah ah ah...mi viene da ridere oggi vado a 360kb
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come? |
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Allora: prima di tutto l'assistenza di TINit ha confermato candidamente che ci sono dei blocchi su alcuni tipi di programmi, ma non ha voluto dire di più
inoltre per la disdetta, non c'è verso di fare la disdetta immediata, siete, o meglio siamo, vincolati almeno per un anno. Dicevo fare le disdette perchè sappiano già che alla scadenza crolleranno il numero di contratti. Per ciò che riguarda il tornare indietro dalla disdetta è possibilissimo basta revocarla, stai tranquillo che non gli sembrerà vero |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
scusate quando ho esposto il problema mi hanno risposto di fare una prova di velocità sul sito TINit, io gli ho risposto :
"ho verificato e la velocità di connessione è 1241 kb in download, praticamente regolare, ma allora pechè i pogrammi P2P non funzionano ? ormai si stà spargendo la notizia dei vostri giochetti sulle porte. In poche parole mi sento fregato, cosa me ne faccio dell'ADSL forfait a quasi 40 euro al mese se i P2P non funzionano ? per scaricare la posta o vedere l'orario dei treni ? Spero solo che tutti facciano come me e disdicano gli abbonamenti." E loro hanno risposto: Le comunichiamo che la rete Telecom e' configurata esclusivamente in modalita' "interleaved" e attualmente non e' possibile richiedere la modalita' "fast". Per maggiori informazioni in merito alla configurazione delle reti Telecom, La invitiamo a contattare il Servizio 187 di Telecom Italia S.p.A.. Per la risoluzione delle problematiche di connessione piu' comuni, potra' prendere visione delle informazioni presenti all'indirizzo: http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=2802 Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente." ma che vuol dire ? |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma da quando? |
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
.... il settaggio interleaved/fast non c'entra niente con la velocità ridotta nel p2p... è come se ti dicessi che la tua macchina ha una cattiva ripresa perchè sono scucite le fodere dei sedili... |
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
questa maledetta limitazione mi impedisce anche di usare coolstreaming (che per ora è perfettamente legale), più di 40kB/s non và e quindi il buffer rimane sempre sotto al 50%, cmq io sono ancora a 640kbs, chi ha avuto l'upgrade a 2 o 4 Mb conferma che lì non c'è questa seccatura?
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Cantù (Co)
|
Quote:
(Vai in preference e nel campo port invece di 0 scrivi 80 e riavvii il programma...) Enjoy
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
niente da fare, anche sulla porta 80 coolstreaming non và, prima di sti limiti andava benone....mannaggia!
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Cantù (Co)
|
no a me va tranquillo sulla 80 o sulla 21 ovviamente se hai un router o un modem ethernet devi aprire la porta sia in tcp che in udp. ciao!
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
x risolvere con eMule, butto là un'idea....ditemi se è fattibile
una volta trovato un server proxy adeguato, con un sw adatto convertirebbe tutte le comunicazioni da socks ad http verso l'esterno e interno, da parte nostra, con emule che "parla la sua lingua con gli altri pc" uscendo ed entrando da questo server proxy......e noi non si adopera altri protocolli oltre l'http.....ma non so se è fattibile: ditemi voi!!!!! (pare che chi è dietro a firewall aziendali e router cazzuti che lui non può modificare le porte, faccia così e funzioni....ma non ho ancora trovato adeguata documentazione)
|
|
|
#299 | ||
|
Bannato
|
Quote:
La telecom con me ha chiuso,e vedendo anche libero e tiscali fare gli stessi giochetti,non vedo alternative di passare a fastweb,anche se ha ip privato...A volte penso che telecom se lo merita se perde migliaia di utenti...stanno giocando troppo co sto fatto di rosso alice,non danno la possibilità a noi di scegliere... Quote:
a trovarlo un proxy adeguato...chi è che ti regala la banda gratis?sarebbe bello far funzionare il nostro pc da proxy ma in quel caso dal nostro pc uscirebbero sempre pacchetti di emule non del proxy...bho,io ho capito cosa intendi...ma penso che sia irrealizzabile... |
||
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io sono in ULL, ma confermo il limite al download.
ora con il mulo sono in down a 30 circa. il pc era acceso ininterrottamente da 10 gg e tutto filava liscio (scaricavo tra i 100 e i 170 ) dopo che l'ho spento e mi sono riconnesso ho avuto il problema. mi sembra che ci sia anche con il torrente. non si diceva che chi era in ULL non aveva di questi problemi ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.

sia una cosa momentanea,dovuta x esempio alla vendita dell'azienda o non so cosa. Cmq il problema non sussiste solo con l'adsl,ma anche con i telefonini,un mio amico ha Wind da sempre e si è sempre trovato bene,proprio ieri invece mi diceva che sono un paio di settimane che fa fatica a chiamare o addirittura cade la linea.
....
,tutti sulla -->