Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2005, 14:15   #281
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Cisto
fatto...

risposto cmq io ho firmware TI51 che non viene mensionato nella vostra lettera e che da lo stesso difetto. anzi da quanto lego in questo threads è anche il firmware piu rumoroso, per il resto non non basta nome cognome ed e-mail per la firma?
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 14:19   #282
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
risposto cmq io ho firmware TI51 che non viene mensionato nella vostra lettera e che da lo stesso difetto. anzi da quanto lego in questo threads è anche il firmware piu rumoroso, per il resto non non basta nome cognome ed e-mail per la firma?
tl51= ultima versione fw csel con nome lettore tsst-tsl532a
tu51=ultima versione fx csel con nome lettore toshiba sd-r6472

poi ci sono le versioni Tx51 per note rcsel ecc ecc...

nome, cognome, mail sono tutto quello che occorre.
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 14:52   #283
ceAlex80
Senior Member

L'Avatar di ceAlex80

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
caspita come sei simpatico, pensavo che il mio msn con relativa e-mail fosse proprio sotto il mio avatar, cmq grazie è da poco che sono su questo forum e mi serviva proprio sapere come si fa
"sto scherzando"

cmq per tutti se ciccate sulla farfallina colorata sotto il mo avatar vi uscirà come per magia la mia e-mail
..Di certo non si riferiva a te!...

Comunque, si, dovrebbe bastare nome, cognome ed e-mail. Adesso come ci organizziamo? Ognuno la manda con i suoi dati, oppure "raccogliamo" i nominativi e li inseriamo nella lettera?
- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
ceAlex80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 14:56   #284
DRTrinity
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
caspita come sei simpatico, pensavo che il mio msn con relativa e-mail fosse proprio sotto il mio avatar, cmq grazie è da poco che sono su questo forum e mi serviva proprio sapere come si fa
"sto scherzando"

cmq per tutti se ciccate sulla farfallina colorata sotto il mo avatar vi uscirà come per magia la mia e-mail
Anch'io scherzavo!
DRTrinity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 15:08   #285
falconfx
Member

Iscritto dal: Jul 2005

Questo è veramente troppo!!! Stamattima ho finito di scaricare la nuova versione 4.0 su DVD di Knoppix e volevo provarla: alla fine ci ho rinunciato.

Ho bruciato tre DVD+R Verbatim (= 7€ circa), tutti a 2,4x!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma la cosa che mi ha fatto andare in bestia è questa: dopo aver rilevato il Media ID di questi DVD, ho notato con mio stupore che i supporti erano nella lista allegata in questo thread qualche lettera fa!!!

Inoltre gli errori iniziano sempre agli stessi settori, proprio in concomitanza con l'inizio di una pista più chiara sul retro del DVD.

Sono completamente indignato. Ed ero sicuro che a 2,4x sarebbe andato tutto bene! Che mi resta da fare, girare io il disco con la mano???

Vi informo che sulla stessa scrivania dove lavoro, da qualche minuto c'è un bel cacciavite fiammante...
falconfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 16:31   #286
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Quote:
Originariamente inviato da falconfx
:
Questo è veramente troppo!!! Stamattima ho finito di scaricare la nuova versione 4.0 su DVD di Knoppix e volevo provarla: alla fine ci ho rinunciato.

Ho bruciato tre DVD+R Verbatim (= 7€ circa), tutti a 2,4x!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma la cosa che mi ha fatto andare in bestia è questa: dopo aver rilevato il Media ID di questi DVD, ho notato con mio stupore che i supporti erano nella lista allegata in questo thread qualche lettera fa!!!

Inoltre gli errori iniziano sempre agli stessi settori, proprio in concomitanza con l'inizio di una pista più chiara sul retro del DVD.

Sono completamente indignato. Ed ero sicuro che a 2,4x sarebbe andato tutto bene! Che mi resta da fare, girare io il disco con la mano???

Vi informo che sulla stessa scrivania dove lavoro, da qualche minuto c'è un bel cacciavite fiammante...

beh dai... oggi è venerdì, e anche il tsst risente della stanchezza delle sue grandi performance mostrate in settimana

certo che se ci facessimo pagare da tsst i soldi persi nel bruciare supporti, con gli interessi diverremmo tutti ricchi...
Old 26-08-2005, 16:45   #287
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Fico

Ragazzi, ma avete visto che su google.it digitando ts-l532a siamo il primo risultato? e su google.com il secondo, solo una posizione dietro all'analogo topic di cdfreaks???

Old 26-08-2005, 17:10   #288
jigenz
Member

L'Avatar di jigenz

Città: TORINO
Magari pare triste cominciare a pensarci... ma qualcuno ha già trovato un mast alternativo che ci consenta di tenere il frontalino????

ciao a tutti!
jigenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 17:43   #289
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Quote:
Originariamente inviato da jigenz
Magari pare triste cominciare a pensarci... ma qualcuno ha già trovato un mast alternativo che ci consenta di tenere il frontalino????

ciao a tutti!
nec 6500a, nec 6650a

EDIT: naturalmente oltre a tutti i tsst

Ultima modifica di Cisto : 26-08-2005 alle 17:50.
Old 26-08-2005, 18:00   #290
jigenz
Member

L'Avatar di jigenz

Quote:
nec 6500a, nec 6650a

EDIT: naturalmente oltre a tutti i tsst

grazie!!! anche per la risposta sull'altro forum!!!!!
Old 26-08-2005, 23:51   #291
jigenz
Member

L'Avatar di jigenz

Ottima lettera!!!!

Complimenti al lavoro di DRTrinity!!!!
Pensavo poi a una cosa... se fra gli indirizzi inseriti Per Conoscenza mettessimo quelli di importanti riviste di settore di cui già si è parlato nel 3D???
Troppo aggressiva come idea???
Perchè in effetti se anche riuscissimo a raccogliere 30 o 40 o addirittura 100 firme (non so a quante siamo) pensate cmq quanti NB hanno ormai il masterizatore montato su e sono già stati venduti..... magari senza "spaventarli" un po' non ci cagano.... in fondo possono dire "40 utenti insoddisfatti su centinaia di utenti che [poichè ignari] non si lamentano non è un grosso problema"
boh.... pensiamoci...

notte a tutti!
Old 27-08-2005, 00:38   #292
paribas
Member

raga io vorrei aderire mi fate sapere come?
paribas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 09:53   #293
DRTrinity
Member

Quote:
Complimenti al lavoro di DRTrinity!!!!
Pensavo poi a una cosa... se fra gli indirizzi inseriti Per Conoscenza mettessimo quelli di importanti riviste di settore di cui già si è parlato nel 3D???
Troppo aggressiva come idea???
Perchè in effetti se anche riuscissimo a raccogliere 30 o 40 o addirittura 100 firme (non so a quante siamo) pensate cmq quanti NB hanno ormai il masterizatore montato su e sono già stati venduti..... magari senza "spaventarli" un po' non ci cagano.... in fondo possono dire "40 utenti insoddisfatti su centinaia di utenti che [poichè ignari] non si lamentano non è un grosso problema"
boh.... pensiamoci...

notte a tutti!
Grazie Jigenz!
quanto alla tua proposta, essa coincide già con una nostra intenzione ma io penso che non sia fruttuoso e soprattutto corretto accelerare così tumultuosamente i tempi...
Se, infatti, inviamo questa lettera a qualche redazione giornalistica subito non diamo il tempo alla TSSTcorp di rimediare alla manchevolezza commessa che già la "condanniamo", creandole, più di quanto, gioco forza, abbiamo già fatto in questo thread, pubblicità negativa senza essere autorizzati a farlo.
Il buon senso, prima ancora che i meccanismi di correttezza giuridica, (e non me ne vogliate se "simpaticamente" uso spesso questa espressione...), impongono di non esperire un certo rimedio se se ne ha a disposizione ancora uno meno drastico...
Diverso è il caso in cui la nostra segnalazione, pervenuta a destinazione, dovesse cadere nel vuoto, (e ce ne accorgeremmo abbastanza in fretta...): allora si che con qualche piccola modifica alla lettera potremmo contattare le testate giornalistiche....
Speriamo, comunque, di smuovere già al primo tentativo le acque, (e non credo che il tono del documento redatto sia manchevole di decisività... ma forse non sta a me dirlo...), e... incrociamo le dita...!
Old 27-08-2005, 11:27   #294
ceAlex80
Senior Member

L'Avatar di ceAlex80

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Concordo al 100% con quanto detto da DRTrinity! Diamogli la possibilità di rimediare ai loro errori (se di errori si tratta...). Poi al limite, potremmo contattare anche l'ADUSBEF....oltre alle varire testate giornalistiche.

Per il discorso delle firme ce le potremmo passare in qualche modo, magari via mail anonima in modo da non consentire associazioni (nick -> nome), per poi trascriverle sul documento finale tutte quante.

Fatevi sentire anche voi sul discorso firme!
- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
ceAlex80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 12:27   #295
jigenz
Member

L'Avatar di jigenz

A me che la mia firma sia associata al mio Nick non interessa più di tanto... Già l'ho comunicata al DRTrinity... l'importante e che si faccia!!!! dopodichè, volendo, potremmo tutti fare una firma, scansirla e mandarla a qlc che incolli tutte le belle immaginine in fondo al documento, se proprio è necessaria...
ultima proposta poi taccio per sempre.... se le firme sono un problema si potrebbe anche fare in modo di mandare ognuno di noi la lettera firmata, così siam sicuri che un po' di lettere gli arrivano...

buon WE a tutti. ci sentiamo domani sera.

jigenz
Old 27-08-2005, 12:35   #296
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Quote:
A me che la mia firma sia associata al mio Nick non interessa più di tanto... Già l'ho comunicata al DRTrinity... l'importante e che si faccia!!!! dopodichè, volendo, potremmo tutti fare una firma, scansirla e mandarla a qlc che incolli tutte le belle immaginine in fondo al documento, se proprio è necessaria...
ultima proposta poi taccio per sempre.... se le firme sono un problema si potrebbe anche fare in modo di mandare ognuno di noi la lettera firmata, così siam sicuri che un po' di lettere gli arrivano...

buon WE a tutti. ci sentiamo domani sera.

jigenz
Non credo proprio che ci sia bisogno della firma effettiva... Di lettera mandiamone una sola, altrimenti rispondono singolarmente ad ognuno di noi con delle ca**ate, come hanno già fatto a suo tempo con me!
Old 27-08-2005, 12:51   #297
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Ma pensa te...

Una piccola divagazione: vi ricordate la medialist del nostro tsst? in totale un centinaio di supporti inclusi... nell'allegato trovate la medialist di un altro masterizzatore dvd per notebook (che non cito per correttezza). Provate a contare il numero di supporti inclusi... eh eh...
Allegati
File Type: zip mdlist.zip (6.4 KB, 23 visite)
Old 27-08-2005, 13:26   #298
DRTrinity
Member

Quote:
Originariamente inviato da ceAlex80
Concordo al 100% con quanto detto da DRTrinity! Diamogli la possibilità di rimediare ai loro errori (se di errori si tratta...). Poi al limite, potremmo contattare anche l'ADUSBEF....oltre alle varire testate giornalistiche.

Per il discorso delle firme ce le potremmo passare in qualche modo, magari via mail anonima in modo da non consentire associazioni (nick -> nome), per poi trascriverle sul documento finale tutte quante.

Fatevi sentire anche voi sul discorso firme!
Bravo CeAlex!
C'è l'ADUSBEF come ultima spiaggia...!
Old 27-08-2005, 13:30   #299
DRTrinity
Member

Quote:
Una piccola divagazione: vi ricordate la medialist del nostro tsst? in totale un centinaio di supporti inclusi... nell'allegato trovate la medialist di un altro masterizzatore dvd per notebook (che non cito per correttezza). Provate a contare il numero di supporti inclusi... eh eh...

..... Che tristezza!
Old 27-08-2005, 13:34   #300
DRTrinity
Member

Quote:
ultima proposta poi taccio per sempre....

.... E perchè? Siamo in un Paese libero e civile!
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian