Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2004, 14:19   #281
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
a me ha dato l'impressione di un sogno, nel senso: l'inizio si apre con il gman che ti sveglia e la fine si chiude col gman che ti "riaddormenta". Tutto ciò come se quello che è accaduto non avesse molto senso o importanza. un flash insomma...
Old 01-01-2005, 14:52   #282
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
appena preso hoovercraft, puoi vedere il G-Man in alto su una rindiera che ti osserva e poco dopo se ne va...
io ci sono andato dove stava lui, ed ho trovato una sorpresa
CIOE'????????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 16:15   #283
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
a me ha dato l'impressione di un sogno, nel senso: l'inizio si apre con il gman che ti sveglia e la fine si chiude col gman che ti "riaddormenta". Tutto ciò come se quello che è accaduto non avesse molto senso o importanza. un flash insomma...

anche io
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 18:28   #284
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Ciao a tutti ho appena finito hl2, ho letto le prime pagine del 3d ed ho visto che in molti hanno avanzato l'ipotesi che gman e freeman siano la stessa persona, ipotesi alla quale non ero giunto, anche perchè nella storia non ci ho capito molto.
Poi ho visto una immagine postata e la somiglianza è davvero evidente.
Però nella versione gold (io ho la standard, la gold la ha un mio amico) c'è un libretto dove mi hanno detto esserci scritto che gman in realtà parla male (cosa che avevo inizialmente attribuito ad un doppiaggio pessimo) perchè non è abituato a parlare la lingua terrestre, quindi si suppone sia alieno.
Mi sapete dire se c'è scritto effettivamente così?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 01:01   #285
favox
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da favox
ho letto che è molto diffusa la teoria Gordon Freeman = G-Man.
Vi ricordate però il finale di HL? Quando eravate sul treno e il g-man faceva il suo monologo?
Potevate scegliere se accettare il suo "incarico" o meno.
Se non accettavate vi teletrasportava in una stanza piena di mostri.....ora, se voi aveste la possibilità di tornare indietro per ovviare a qualche piccola sciochezzuola che avete combinato, vi uccidereste da soli?
mi autoquoto per la prima parte del tuo discorso, e ti confermo per la seconda, sul manuale è scritto così...
favox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 08:31   #286
faraone_ufo
Senior Member

L'Avatar di faraone_ufo

Iscritto dal: Jan 2002
Sto rifacendo il gioco, cercando di andare ovunque, esplorando il mondo che ci hanno ricreato (senza trucchetti comunque), e mi sono imbattutto in interessanti incontri:

1- Quando raggiungete col piccolo overcraft la cascina rossa se fate attenzione potete vedere il g-man che vi osserva, poi se ne va. Sono entrato nella cascina, ma l'unica cosa che ho trovato sono un pò di medikit (mi sono arrampicato fino al tetto)

2-mentre si va a zonzo con l'overcraft si intravede un'altra volta il G-man, che entra in uno stabile posto in alto a destro rispetto al canale che state percorrendo, non sono riuscito a raggiungere (senza trucchi) quel posto. Poco più avanti però c'é una biforcazione del canale, se prendete quella di destra, dopo aver atto fuori un pò di mostriciattoli se ascoltate bene, si sente un rumore come di campanelli suonati dal vento... (mi sa che inizio a vedere e sentire cose che altri non vedono )

3-Livello Diga, una volta fatto fuori l'elicottero che spara giù bombe a volontà, e dopo aver aperto la paratoia per entrare nella zona del centro di controllo della diga, se osservate bene, in giro troverete sulle pareti del canale 2 grate di 2 tubazioni belle grosse; ebbene una di questa è semi aperta, se prendete qualcosa per salirci sopra riuscite comodamente ad entrarci. A questo punto però serve che abbiate la vita e l'energia quasi al massimo, perché il tubo è pieno di liquido radioattivo; quindi corrente a missile al suo interno, e vi troverete in una piccola grotta dove un vortigaunt si sta facento un succhiatesta alla brace...parlateci e vi raconterà un sacco di cose (son proprio tante, dovrete star lì un bel pò); in particolare vi dice:
a-che loro sono schiavizzati da milioni di anni
b-che si sono uniti a noi per ribellarsi
c-che freeman è loro e loro sono freeman
d-un pò di cose su quello che abbiamo combinato in HL1

Detto questo, qualcuno con gentilezza mi dice come cacchio si può abilitare il comando per passare attraverso i muri?

Grazie!!!
Old 04-01-2005, 09:51   #287
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
no clip

ottime cose.. quasi quasi me lo rigioco anche io
Old 04-01-2005, 22:21   #288
IL LEVRIERO
Senior Member

L'Avatar di IL LEVRIERO

Iscritto dal: Aug 2004
ragazzi io stasera ho finito il gioco e sono andato a vedere nel livello della diga il vortiguant. raga ve lo consiglio andate e capirete qualcosa, poi se ci avete fatto caso dopo aver ucciso l'elicottero quando salite su quel rialzo dove c'è un ponticino che ti conduce non so dove, la c'è g-man fermo che ci osserva ma subito dopo nn cìè più. cosa vorrà dire?
IL LEVRIERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 22:58   #289
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Anche in HL2 Gman ci segue durante il nostro percorso, come in HL1... Appare tipo 18 volte in tutto (c'era un link con gli screenshot di tutte le sue apparizioni, io personalmente non l'ho mai visto )

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 14:16   #290
populus
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
seconod me vi fate troppe seg... mentali... e' un gioco finche non esce il 3-4-5-6-...-10000000 non capiremo molto... tutte queste cavolatine sono fatte perche la gente si scervelli e quando sta per uscire HLtot le ripeschi per incrementare al voglia l'avete giocato ? vi e' piaciuto ? avete capito ? pazienza... nei prossimi anni capirete... o cmq nel 3020 quando uscira HL50 il vostro bis bisnipote magari capira il finale che si saranno tramandato da padre in figlio per secoli

Old 05-01-2005, 17:08   #291
francipalermo
Senior Member

L'Avatar di francipalermo

Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
ciao a tutti.

ho cominciato il gioco 4 giorni fa.

sono arrivato al livello "black mesa est", quando la pupa mi da il cannone gravitazionale e mi invita a giocare a tirapalla col robot cagnone gigante e poi comincia il casotto.

trovo che questo gioco sia stupendo, mi costringe a ragionare

io credo che prima o poi qualcuno a hollywood comincerà a farci un pensierino.

ve lo immaginate il film? chissà cosa ne uscirebbe fuori.
Old 05-01-2005, 17:16   #292
populus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da francipalermo
ciao a tutti.

ho cominciato il gioco 4 giorni fa.

sono arrivato al livello "black mesa est", quando la pupa mi da il cannone gravitazionale e mi invita a giocare a tirapalla col robot cagnone gigante e poi comincia il casotto.

trovo che questo gioco sia stupendo, mi costringe a ragionare

io credo che prima o poi qualcuno a hollywood comincerà a farci un pensierino.

ve lo immaginate il film? chissà cosa ne uscirebbe fuori.

uno schifo... perche e' bello perche e' un gioco... se ci fanno pure il film mi rovinano pure questo -_-
Old 06-01-2005, 14:06   #293
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Secondo me G-MAN non è Freeman, sarebbe stato troppo facile risalire alla loro identità tramite i nomi.

G-Man alla fine dice:
- "Ha svolto un lavoro talmente buono che ho ricevuto offerte interessanti per i suoi servizi.Di solito non le prenderei in considerazione,ma questi sono tempi straordinari.

- Invece di offrirle l'illusione della libera scelta, mi prenderò la libertà di scegliere per lei...se e quando verrà di nuovo il suo momento.

Poi si scusa della scelta imposta, ma non gli è permesso parlare oltre...

1. chi sta al di sopra del G-MAN?
2. Queste "offerte", fanno gola al G-MAN e manipola Freeman...in un certo senso lo protegge...

3. Secondo me è suo padre!

Ok adesso la finisco di dire ca@@ate
Old 07-01-2005, 02:02   #294
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da faraone_ufo
3-Livello Diga, una volta fatto fuori l'elicottero che spara giù bombe a volontà, e dopo aver aperto la paratoia per entrare nella zona del centro di controllo della diga, se osservate bene, in giro troverete sulle pareti del canale 2 grate di 2 tubazioni belle grosse; ebbene una di questa è semi aperta, se prendete qualcosa per salirci sopra riuscite comodamente ad entrarci. A questo punto però serve che abbiate la vita e l'energia quasi al massimo, perché il tubo è pieno di liquido radioattivo; quindi corrente a missile al suo interno, e vi troverete in una piccola grotta dove un vortigaunt si sta facento un succhiatesta alla brace...parlateci e vi raconterà un sacco di cose (son proprio tante, dovrete star lì un bel pò); in particolare vi dice:
a-che loro sono schiavizzati da milioni di anni
b-che si sono uniti a noi per ribellarsi
c-che freeman è loro e loro sono freeman
d-un pò di cose su quello che abbiamo combinato in HL1
Minkiaaaa. Questo è un grande colpo!!! Mitico faraone!
Ho letto parecchi thread su HL2 anche stranieri ma nessuno cita questo "incontro segreto"!!!!

Detto questo in quale capitolo si trova questo vortigaunt ?
In acque pericolose? Autostrada 17? I nomi li vedi quando fai nuovo gioco e ti permette di partire da un livello successivo se l'hai già finito...
Old 07-01-2005, 10:06   #295
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Minkiaaaa. Questo è un grande colpo!!! Mitico faraone!
Ho letto parecchi thread su HL2 anche stranieri ma nessuno cita questo "incontro segreto"!!!!

Detto questo in quale capitolo si trova questo vortigaunt ?
In acque pericolose? Autostrada 17? I nomi li vedi quando fai nuovo gioco e ti permette di partire da un livello successivo se l'hai già finito...
mi pare sia l'ultimo kanal prima di black mesa est
direi che questa è un'esclusiva mondiale!!
Old 07-01-2005, 12:48   #296
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Guarda che le stesse cose le dice il Vortigaunt che ti monta la mitragliatrice sull'hovercraft, non c'è bisogno di arrivare fin lì.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 13:42   #297
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Quote:
Originariamente inviato da populus
uno schifo... perche e' bello perche e' un gioco... se ci fanno pure il film mi rovinano pure questo -_-
i diritti sono già stati acquistati...

chi vedreste nella parte di Freeman e gli altri?

Io nella parte di G-MAN ci vedo BENISSIMO (anzi mi ricorda lui) Tommy Lee-Jones.
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 14:02   #298
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Guarda che le stesse cose le dice il Vortigaunt che ti monta la mitragliatrice sull'hovercraft, non c'è bisogno di arrivare fin lì.
Non mi sembra di ricordare che quel vortingaunt dica tante cose come sembra invece l'altro(magari i concetti sono poi gli stessi... )
Old 07-01-2005, 14:04   #299
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Itinerario kanal si fa a piedi mi sembra. Faraone parla di elicottero e diga che mi sembra siano in acque pericolose(come del resto i percorsi radioattivi...)
Old 07-01-2005, 14:06   #300
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Non mi sembra di ricordare che quel vortingaunt dica tante cose come sembra invece l'altro(magari i concetti sono poi gli stessi... )
Interrogalo ripetutamente e vedi.
E' un torrente di parole, basta solo avere la pazienza di interrogarlo ed ascoltarlo.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian