Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2004, 22:29   #281
Wilker
Member

Iscritto dal: Sep 2003
scusate come risolvo il problema della sottoscrizione gprs ... dopo che ho attivato gli mms e il gprs, se cerco di recuperare email e connettermi mi da questo errore..

i parametri li ho scaricati dal sito della nokia ..

Wilker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 01:08   #282
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
ho letto un po tutti i post e non mi pare qualcuno abbia sto problema che ho io... in sostanza lo collego al pc tramite il kit bluetooth della logitech (Tasiera e Mouse "diNuovo") il 90% delle trasmissioni di file grandi piu di un mega si bloccano.... spesso per trasferire un file grosso impiego un ora di prove -_-' è un difetto del bluetooth ? del Telefono? alcuni miei compagni con altre connessioni bluetooth tipo palmari non hanno di sti problemi.. solo sto telefono (e quello del mio amico sempre 6230 Tim ..) il software che ho è il 3.17 l'ho comprato intorno a Giugno..
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 09:22   #283
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Mi hanno sistemato il "mobile" del 6230 che si era rotto, e mi hanno aggiornato il firmware, ora ho questo:

V 04.44
21-09-04
RH- 12
GSM P1 . 1
(c) NMP .

Che dite?

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 09:57   #284
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Mi hanno sistemato il "mobile" del 6230 che si era rotto, e mi hanno aggiornato il firmware, ora ho questo:

V 04.44
21-09-04
RH- 12
GSM P1 . 1
(c) NMP .

Che dite?

byezzz
Bene...
Fai le dovute prove per controllare eventuali anomalie risolte ed eventuali anomalie sorte con la nuova versione di firmware.

Attendiamo notizie

ciao
Old 13-12-2004, 15:09   #285
mcfour
Member

L'Avatar di mcfour

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
la vibrazione..?

Ho un 6230 da circa 5 mesi col firmware 4.28, da qualche giorno a questa parte ha smesso di vibrare, ho reimpostato le impostazioni standard ma nulla, poi due giorni fà in modalità silenziosa ha ricominciato a vibrare...adesso nulla, si sente la suoneria, ed in modalità silenziosa lampeggia e basta...
Qualcuno di voi ne sà qualcosa..?
Andrò sicuramente in un noia point a farmi aggiornare il firmware...magari cambia qualcosa
Grazie
mcfour è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 19:06   #286
Wilker
Member

Quote:
Originariamente inviato da Wilker
scusate come risolvo il problema della sottoscrizione gprs ... dopo che ho attivato gli mms e il gprs, se cerco di recuperare email e connettermi mi da questo errore..

i parametri li ho scaricati dal sito della nokia ..

up
Wilker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 23:41   #287
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Re: la vibrazione..?

Quote:
Originariamente inviato da mcfour
Ho un 6230 da circa 5 mesi col firmware 4.28, da qualche giorno a questa parte ha smesso di vibrare, ho reimpostato le impostazioni standard ma nulla, poi due giorni fà in modalità silenziosa ha ricominciato a vibrare...adesso nulla, si sente la suoneria, ed in modalità silenziosa lampeggia e basta...
Qualcuno di voi ne sà qualcosa..?
Andrò sicuramente in un noia point a farmi aggiornare il firmware...magari cambia qualcosa
Grazie
x me si è rotto il motorino della vibrazione o c'è qualche contatto che non lo fa funzionare... il sw non c'entra nulla
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 23:42   #288
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:

V 04.44
21-09-04
RH- 12
GSM P1 . 1
(c) NMP .

Che dite?

byezzz
è l'ultima versione disponibile..

l'aveva anche il mio 6230... nessun problema (anche se il mio 6230 è stato senza problemi alla v. 3.14 x 6 mesi... aggiornato solo per sfizio)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 14-12-2004, 00:00   #289
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Bene...
Fai le dovute prove per controllare eventuali anomalie risolte ed eventuali anomalie sorte con la nuova versione di firmware.

Attendiamo notizie

ciao
Di positivo, c'e' che quando l'ho portato a flashare alla memoria del 6230 mancavano 1.6 mbyte per essere piena. Ora invece ne ho 5.9 mbyte liberi , non capisco dove siano spariti tutti questi byte in piu'. Eppure (ho un brandizzato tim) le personalizzazioni della Tim mi sono state rimesse, quindi...........................

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
Old 14-12-2004, 00:21   #290
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
spiegatimi un secondo.... sui messaggi via bluetooh.

Si inviano t5ramite le note di testo delll'organizer giusto?

io o provato a mandare una nota a un ericsson e non me l'ha presa. E l'ericsson ha provato a mandarla a me, mi è arrivata ma mi dice "formato non conosciuto"...

ne sapete qualcosa?

grazie!

Old 14-12-2004, 00:22   #291
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Di positivo, c'e' che quando l'ho portato a flashare alla memoria del 6230 mancavano 1.6 mbyte per essere piena. Ora invece ne ho 5.9 mbyte liberi , non capisco dove siano spariti tutti questi byte in piu'. Eppure (ho un brandizzato tim) le personalizzazioni della Tim mi sono state rimesse, quindi...........................

byezzz
c'erano era solo un'errata visualizzazione dello spazio libero da parte del sw
Old 14-12-2004, 00:24   #292
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da damascato
spiegatimi un secondo.... sui messaggi via bluetooh.

Si inviano t5ramite le note di testo delll'organizer giusto?

io o provato a mandare una nota a un ericsson e non me l'ha presa. E l'ericsson ha provato a mandarla a me, mi è arrivata ma mi dice "formato non conosciuto"...

ne sapete qualcosa?

grazie!

probabilmente le note dei due cell di marca diversa non sono tra loro compatibili
Old 14-12-2004, 08:26   #293
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
probabilmente le note dei due cell di marca diversa non sono tra loro compatibili

scusa e allora la famosa imbecille mania inglese del "toothing" sarebbe possibile solo e unicamente tra cell di marca identica? E i bigliettini in università scambiati via bluetooth....?

Insomma non c'è modo di trasmettere testo via bluetooth?
Old 14-12-2004, 09:28   #294
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
c'erano era solo un'errata visualizzazione dello spazio libero da parte del sw
Strano, molto strano!!! Credevo che solo la Microsoft riuscisse a fare cio', invece vedo che pure la Nokia si impegna a fare minchiate del genere, x fortuna che fa solo cellulare e poco +.

byezzz
Old 14-12-2004, 11:51   #295
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da damascato
scusa e allora la famosa imbecille mania inglese del "toothing" sarebbe possibile solo e unicamente tra cell di marca identica? E i bigliettini in università scambiati via bluetooth....?

Insomma non c'è modo di trasmettere testo via bluetooth?

non tutti i cell permettono di scambiare tutto... più che altro di leggere tutto....

con i symbian esistono apps tipi icq e msn che lavorano anche via bt

ora non so se sia un prob nokia o un prob. ericcson...
Old 14-12-2004, 14:17   #296
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
scusate ma voi quando trasferite file verso il cell via bluetooth non vi da problemi che dopo un mega e qualcosa si stacca 9 volte su 10 ?
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 16:41   #297
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
No, cmq qualche problema a volte lo da, ad esempio mi succede che si spenge lo schermo e rimane solo la barra della batteria (come se fosse in carica il cell spento per capirci), poi si ripristina tutto. Se non sbaglio me lo fa quando provo a copiare direttamente nella MMC. Non so la vostra ma la mia da qualche problemino. E' una RIDATA da 256Mb e non mi permette:
- di inviare allegati con gli MMS se sono presenti nella MMC

- di spostarli, o meglio li copia ma poi per cancellarli devo riavviare il cell

- di salvare le foto direttamente in una cartella della MMC, o meglio, la imposto, funziona per un po' poi si spenge il cell come ho detto prima e torna alle impostazioni di default

Che ne pensate? Ho pensato di fare un aggiornamento del FW ma ho sentito che anche l'ultimo ha qualche problemino
Old 15-12-2004, 16:36   #298
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Ragazzi per natale vorrei farmi regalare un auricolare BT: qualcuno di voi ce l'ha? Quale può consigliarmi o sconsigliarmi?
Old 17-12-2004, 18:52   #299
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Città: Roma
le mmc della maxell sono compatibili con questo telefono?qualcuno di voi le ha provate?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 19:10   #300
maxsanty
Member

L'Avatar di maxsanty

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
Ciao, qui trovi una lista delle MMC compatibili con il nostro cell

6230 COMPATIBLE MMC LIST

APACER 128, 256
ATP 128, 256, 512, 1GB
EXCEL 128, 256
EXPANSYS 128, 256
EXTREMEMORY 128, 256, 512
HTL 64, 128, 256
ICONNECT 128, 256, 512
KINGMAX 128, 256, 512, 1GB
KINGSTON 128, 256
MICROSIM 32, 64, 128, 256, 512
MITEKMEDIA 128, 256
MOBYMEMORY 128, 256, 512, 1GB
NCP NEXON 128, 256
NOKIA MMC CARDS 32, 64
PNY 128
PQI 64, 128
PRETEC 128, 256, 512, 1GB
RITEK RIDATA 64, 128, 256, 512, 1GB
SANDISK 64, 128
SILICON POWER 128, 256
TAKEMS 64, 128, 256, 1GB
TEC 128, 256, 512
TOPRAM 128, 256, 512
TRANSCEND 64, 128, 256
TWINMOS 32, 64, 128, 256

MMC CARDS TO AVOID
KODAK 64, 128, 256- TOTALLY NOT COMPATIBLE
KINGSTON 256, PQI 256 - best to avoid coz having varied results among users
MEMOREX 256 - problematic
HITACHI 512 - some problems, varied results

Fonte:

http://www.strananet.it

Ciao
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
http://www.energyfluids.it
maxsanty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP