Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2004, 13:40   #281
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
io so che la roma ha preso luis! 8 mil di euro
come fai?
Old 05-08-2004, 13:42   #282
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
e di questa notizia che ne dite?

ok, la fonte è tuttosport, ma qualcosa di vero o no?
Dwayne è offline  
Old 05-08-2004, 13:43   #283
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
NO, NO NO
Old 05-08-2004, 14:00   #284
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:

Oggi invece ho sentito su RR che avrebbe preso Gilardino.
Ma la situazione di Cassano non pare cosi' fluida.
Old 05-08-2004, 14:19   #285
fabius00

io so della roma su luis!

ps ragazzi non è che mi votate come mod? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=740885

Old 05-08-2004, 14:26   #286
gilgi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
la fonte è tuttosport, ma qualcosa di vero o no?

se la fonte è tuttosport non può esserci niente di vero: sono gli stessi che qualche anno fa dicevano bosnich(o come cavolo si scrive) + soldi per totti al manchester o scambio candela +soldi per birindelli . Fra l'altro più che le smentite di baldini e dello stesso procuratore di cassano che dice che aspettano settembre per cominciare a discutere del rinnovo del contratto...
gilgi è offline  
Old 05-08-2004, 15:30   #287
fabius00

Roma: primo allenamento per Perrotta
Gio 05 Ago, 4:11 PM

vedi foto
Nel pomeriggio di giovedì primo allenamento per il neoacquisto Simone Perrotta. Per il centrocampista inizia la preparazione atletica pre-campionato a Trigoria, agli ordine di Sella e Bencivenga, i tecnici che stanno guidando i giocatori rimasti a Roma (la squadra di Prandelli è in Giappone).

In mattinata, fisioterapia e terapie specifiche per gli infortunati Francesco Totti, Cristian Chivu e Luigi Sartor. Si è rivisto anche Tommasi, reduce dall`intervento chirurgico

tecnico soddisfatto dei progressi sul campo: «Si comincia a vedere come sarà la mia squadra»
Prandelli: «E adesso Gilardino»

dal nostro inviato

UGO TRANI

TOKYO - «Gli incontri e i risultati ora sono così... Non mi interessano». Prandelli lascia il Giants Stadium e si sposta in Asia per la parte conclusiva della tournée mappamondo , a cui avrebbe volentieri rinunciato per dedicarsi all’addestramento della Roma, al momento dimezzata dalle assenze. Il nuovo tecnico si presenta a Tokyo avendo già qualche certezza. Sul mercato e nel gioco.
Una sconfitta, con due errori di giocatori in ritardo, prima di lasciare gli States. Risultato a parte, ha notato contro il Liverpool altri aspetti negativi?
«No. Sono soddisfatto. Nel primo tempo la squadra si è mossa bene. Poi nella ripresa un calo c’è stato fisiologico, anche perché loro, dalla prossima settimana, saranno attesi dal primo impegno importante della stagione e quindi sono più avanti di noi nella preparazione. La Roma ha fatto il massimo, cercando sempre la via del gol, quando era in possesso di palla. Ma siamo stati anche sfortunati, colpendo due pali. Comunque abbiamo dimostrato un bel carattere».
Dopo Irding, avete perso contro il Chelsea e il Liverpool, battendo solo il Celtic. Provi a tirare le somme.
«Il bilancio è finora positivo: questa tournée è stata interessante. La squadra e in particolare i tanti giovani hanno fatto esperienza. La condizione atletica è destinata solo a crescere».
Si comincia a vedere la Roma di Prandelli?
«Di partita in partita la squadra è andata sempre meglio. Ha messo in pratica riferimenti tattici e situazioni a tema. Logico comunque che noi siamo ancora senza velocità e senza sprint. Ma quello che cercavamo era l’equilibrio tra reparti. C’è un cammino da fare e lo stiamo facendo».
E’ partito con il quattro-due-tre-uno, ma nelle ultime due partite è passato al classico quattro-quattro-due: come bisogna prendere questa virata improvvisa?
«Io rispetto le caratteristiche dei giocatori a mia disposizione. Con gli elementi attualmente qui era la soluzione migliore: è andata bene. Il quattro-quattro-due è un’arma in più che avremo nel corso della stagione, perché l’idea di base è sempre quella, giocare con i due esterni un po’ più avanzati».
Guardando questa prima Roma, ritiene che peseranno molto le cessioni di Emerson, Samuel e Zebina?
«Sono elementi di primo piano. Noi però abbiamo preso altre strade. C’è un nuovo progetto, con molti ragazzi interessanti».
Un infortunio dietro l’altro. Che cosa sta succedendo?
«Totti è finito in una buca... Meno male che tornerà presto. Con lui, gli indisponibili sono dieci, compresi i nazionali. Non partecipano, per ora, al lavoro di gruppo molte pedine importanti. E ci manca anche... Perrotta».
Un po’ di pazienza. E’ stato appena acquistato.
«L’ho detto per fare i complimenti a Baldini, si sta muovendo con grande capacità per completare la squadra. Sono molto felice per l’arrivo di Perrotta. L’ho già sentito al telefono, anche lui era contento per il buon esito della trattativa: non vede l’ora di unirsi al gruppo».
E ora, che cosa si aspetta?
«Lo sapete bene, spero che adesso arrivi anche Gilardino».
Qui la Roma ha affrontato possibili avversari di Champions League. Come li valuta?
«Già si vede, soprattutto nel Chelsea, la mano del nuovo tecnico. Non buttano mai la palla. Bisogna se si riuscirà fondere la mentalità inglese con quella di Mourinho. Io preferisco guardare la Roma. Quando noi saremo al completo, potremo confrontarci con tutti senza timore».

Old 05-08-2004, 15:32   #288
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Città: Monterotondo (RM)
Io so per certo che annunciamo Ronaldo il 13 agosto...

Ragazzi, ho un sacco di amici nel mondo del calcio e tutti, dico tutti mi hanno dato sempre un sacco di calle

Tipo... "Tranquillo, al 100% Tizio è della Roma"
Oppure: "Purtroppo so da fonte certa che Totti è stato già venduto al Real per il prossimo anno (cosa detta puntualmente ogni anno da 8 anni a questa parte ).

Io de 'ste caxxate ne ho le scatole piene .... ma vi ricordate di quando si diceva che Seedorf aveva già preso casa a Roma?
simone1974 è offline  
Old 05-08-2004, 15:34   #289
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Io so per certo che annunciamo Ronaldo il 13 agosto...

Ragazzi, ho un sacco di amici nel mondo del calcio e tutti, dico tutti mi hanno dato sempre un sacco di calle

Tipo... "Tranquillo, al 100% Tizio è della Roma"
Oppure: "Purtroppo so da fonte certa che Totti è stato già venduto al Real per il prossimo anno (cosa detta puntualmente ogni anno da 8 anni a questa parte ).

Io de 'ste caxxate ne ho le scatole piene .... ma vi ricordate di quando si diceva che Seedorf aveva già preso casa a Roma?
no quello era davids l'anno scorso!
de fabiano ne sono certo! non è stato ufficializzato perchè pranda vuole gilardino!

Old 05-08-2004, 17:14   #290
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

se non vedo, non credo...
ce so rimasto troppo male co storie tipo :
"davids sta cercando casa a Roma!"
"lucio domani a trigoria"
"cannavaro sicuro il giorno x l'ufficializzazione"
"i russi hanno già comprato la roma, si aspetta (nell'ordine) pasqua, pasquetta, le elezioni in russia, le elezioni europee, la chiusura della borsa... "

X fabius : ti voto come mod
Old 05-08-2004, 19:23   #291
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
no quello era davids l'anno scorso!
de fabiano ne sono certo! non è stato ufficializzato perchè pranda vuole gilardino!
Si vede che allora sono più veterano di te

Davids è dopo, di Seedorf se ne parlava ai tempi di Zeman
simone1974 è offline  
Old 05-08-2004, 21:47   #292
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

seedorf era storia vecchia.......ve la ricordate la storia di Oliseh.............sembrava si stesse parlando del nuovo gullit
ti ho votato fabius
Old 05-08-2004, 22:21   #293
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=63362
Sono sempre più fiducioso per gila
Old 06-08-2004, 03:55   #294
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=63362
Sono sempre più fiducioso per gila
Anch'io
fd-82 è offline  
Old 06-08-2004, 07:55   #295
fabius00

Quote:
Si vede che allora sono più veterano di te

Davids è dopo, di Seedorf se ne parlava ai tempi di Zeman
ah ma tu parli proprio di seedorf io pensavo l'anno scorso!

be di cose inventate ci sono e ci saranno!

di fabiano ne sono certo!
come che totti il prossimo anno vada al milan! e non lo dico oggi ma lo dico dall'anno scorso!

Old 06-08-2004, 08:02   #296
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
ah ma tu parli proprio di seedorf io pensavo l'anno scorso!

be di cose inventate ci sono e ci saranno!

di fabiano ne sono certo!
come che totti il prossimo anno vada al milan! e non lo dico oggi ma lo dico dall'anno scorso!

Ah beh, se è per questo anche io sono convinto che il prossimo anno compriamo Ronaldo... ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Su Fabio, ormai lo dovresti sapere che Totti al Milan non ci andrà mai, dai!
Al limite, ma proprio al limite, potrebbe andare al Real a sostituire Zidane ... ma io credo proprio che rimarrà a Roma a vita
simone1974 è offline  
Old 06-08-2004, 08:03   #297
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

1 - so 10 anni che totti deve andà al milan...

2 - calciomercato.com ha la stessa credebilità di Maurizio Mosca...
Old 06-08-2004, 08:06   #298
fabius00

Quote:
Ah beh, se è per questo anche io sono convinto che il prossimo anno compriamo Ronaldo... ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Su Fabio, ormai lo dovresti sapere che Totti al Milan non ci andrà mai, dai!
Al limite, ma proprio al limite, potrebbe andare al Real a sostituire Zidane ... ma io credo proprio che rimarrà a Roma a vita
forse non hai capito! di totti al milan si che se ne parla da anni ma a me lui (be proprio lui no) mi ha detto che il 2005 era l'ultimo anno alla roma, e me lo disse 2 anni fa quasi!

Old 06-08-2004, 08:19   #299
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
forse non hai capito! di totti al milan si che se ne parla da anni ma a me lui (be proprio lui no) mi ha detto che il 2005 era l'ultimo anno alla roma, e me lo disse 2 anni fa quasi!
Sinceramente sono stufo di dire... "Vedremo tra un anno chi avrà ragione" , perché tanto poi alla fine ho sempre ragione io da 10 anni a questa parte con il Capitano...
simone1974 è offline  
Old 06-08-2004, 08:20   #300
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

tutto può essere.
i campioni vanno e vengono, la maglia resta.
Totti è il simbolo di questa squadra e di questa città.
Io spero in una Roma sempre competitiva in Italia e in Europa, in modo che possa vincere e rimanere con noi.
Da un'altra parte capisco bene un giocatore come lui, che a 27 anni avrebbe già potuto vincere tutto e che vuole alzare coppe importanti nella sua carriera (e non fare la fine di Giannini...).
E lo dico a malincuore...
credo che sia molto più probabile invece un pre-accordo con il Real Madrid con il quale la Roma ha aperto una corsia preferenziale.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian