|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Vabbè... dai.... semplice disguido.... Mi dispiace per voi... |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque, sì posso venire a Empoli e poi proseguiamo insieme, ma volevi arrivare per l'aperitivo, vero?
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Se è possibile volevo arrivare per l'aperitivo |
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
troppo forte!allora porto anche la mia nipotina (2 anni e 1/2)
|
|
|
#285 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Restiamo in contatto nei prossimi giorni per fissare con precisione, ancora non so cosa fanno gli altri fiorentini.
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sentiamo in questi giorni |
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
Se arrivate alle 18.30 l'aperitivo ve lo prendete da soli
Alle 16 - 16,30: passeggiata in centro, qualche cazzata, l'aperitivo... arrivare alle 18.30 è un attimo N.B.: l'aperitivo, al distributore non lo danno, al più possono fare una miscela di gasolio, benzina senza piombo e olio SAE 40 Per il ritrovo, è fissato per le 19 - 19.30 e non le 20: alle 20 voglio già essere al ristorante... Per gli aperitivi, per me va bene anche le 17, basta essere d'accordo, ma poi, alle 18.30 massimo, bisogna alzare i tacchi e cominciare ad avviarsi verso il punto di incontro generale Ultima modifica di MM : 12-06-2004 alle 23:07. |
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
Confermate le prenotazioni delle camere in albergo....
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x il ritrovo arriverò verso le 15.30--16.00.. poi aspetto... ps mi prenoto anche x il lardo di collonnata!!!
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
Quote:
Riconfermo.... ti prego.... ti prego.... dammi gli indirizzi.... (di tutto... qualsiasi cosa....)che ho appena preso il GPS e lo voglio sfruttare...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa: intendevo "Sono state confermate le camere..." non era una ulteriore richiesta di conferma
Ormai manca una settimana.... quindi.... Le gé son fé Rien va plù..... |
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
Lupellox, quando ti avanza un po' di tempo tra spam e cazzeggiamenti vari, magari vedi se trovi un momento per leggere anche i PVT
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
@MM : ricevuta..grazie mille
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
x MM: come già detto in ICQ si aggiunge un'altro alla cena ed è sicuro!
Ciao, GHz! P.S: -6 giorni al cenoneeee!
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
Dunque, vista la situazione degli arrivi, per organizzarci un po' meglio, avrei deciso quanto segue:
- primi arrivi verso le 15 - 15.30: previsto giretto non impegnativo nei dintorni, per fare due passi e farsi venire un po' di appetito - arrivi "aperitivo" alle 16.30 - 17: prevista passeggiata nel centro storico con aperitivo - ritrovo generale alle ore 19 - 19.30: verrà fatto l'appello (chi manca dovrà portare la giustificazione Per gli arrivi precedenti al ritrovo generale, per non fare confusione, il punto di incontro è sempre il solito (escluso ovviamente quelli che arrivano in treno) Tenuto conto della sistemazione in agriturismo è necessario che l'orario del ritrovo venga rispettato, per poter essere in zona ristorante entro le 20 e poter cominciare la cena entro le 20.30 Si raccomanda quindi di essere puntuali Tutti coloro che non lo hanno ancora fatto, sono pregati di comunicarmi l'orario di arrivo, cercando di inserirsi in una delle fasce suddette, altrimenti non ce la facciamo a stare dietro a tutti Specialmente chi arriva in treno, sarebbe gradita la comunicazione dell'orario di arrivo (alla stazione veniamo noi a prendervi) Chi non comunica niente, si parte dal presupposto che arrivi con mezzi propri al punto di raduno generale, dalle 19 alle 19.30 Ultima modifica di MM : 14-06-2004 alle 13:03. |
|
|
|
|
#299 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io visto che nel pom sono ad un battesimo non so se ce la faccio ad unirmi al gruppo di empolesi, cmq ve lo faccio sapere per tempo!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.