|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Elche ha un oc molto più spinto e va fluido anche a lui ![]()
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
wow
Quote:
ragazzi dopo vari test devo assolutamente dare ragione all'amico Lotar666 il problema era l' overclock della scheda video...........sembrerà assurdo ma era così. è bastato abbassare la frequenza del core grafico di 50 mhz per eliminare del tutto i fastidiosissimi swap ........................non mi era mai successa una cosa del genere anche perchè il sistema è stabilissimo con tutti i giochi del mondo e il sintomo swap è molto strano al massimo mi sarei aspettato un crash del gioco. adesso gioco perfettamente con quasi tutti i dettagli al massimo grazie ancora all'amico lotar anche perchè non ci sarei mai arrivato ........... anzi ero tentato di overclockare di più la scheda per vedere se si risolveva.........................e invece............. P.S. la ram della scheda video l'ho lasciata in overclock senza problemi e lo stesso vale per il processore e il bus di sistema ............................. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Penso si possano scaricare nel caso manchino...ma penso ci siano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto come fanno le traduzioni di solito, e che tipo di voci mettono in Italia, non c'è da sperare nulla di buono. Io manterrò sicuramente, in ogni caso, le voci ed il gioco in inglese. Ma comunque... capirei se fosse un'avventura, un gioco di ruolo... Ma in tutto il gioco ci saranno si e no cinque frasi!!! Che cacchio ve ne frega se sono in inglese o italiano?!?! Certe volte davvero non capisco. Oltretutto poi, non è inglese dell'era vittoriana, è un comprensibilissimo tizio/tizia che vi dice "la tua base è sotto attacco" o "stai dominando" ![]() Impararla, poi, non farà certo male... per due frasi... non avete novant'anni, per non poter più riempire il cervello di nozioni ![]()
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
bah e la conversione del testo?
in tutto il macello che ci sarà mica ho il tempo di leggere quanto scritto nella main chat ![]() ![]()
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma se da Play.com lo paghi come se fosse budget! Cmq quoto abbondantemente Tenebra...Via l'Italiano dai videogiochi! ![]()
![]() |
![]() |
#288 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
madonna non mi divertivo così in single player da tempi...remoti!
![]() ![]() questo gioco è una figata e per adesso l'ho soltanto assaggiato finendo la qualifica in DM/TDM (una 10ina di partite). Le musiche IMHO sono bellissime, le mappe fin'ora provate mi hanno soddisfatto tutte! In team DM le Skin degli avversari sono visibilissime e il comportamento generale dei bot mi sembra buono! Poi si può gestire il team ecc. Adesso vedo di finire il torneo in Single, allenarmi un po' e poi vado col multi! ![]() ...ma chi me lo fa fare di andare a lavorare domani mattina ? ![]() allego uno screen, in movimento rende 10 volte di piu ![]() ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
La conversione del testo?
![]() ![]() Guarda che UT2k4 incorpora sì una specie di sintesi vocale per tradurre quello che scrivi in parole (mi dicono con un risultato non troppo... azzeccato) ma solo in inglese, se ti aspetti che mettano un sistema di conversione vocale per ogni lingua stai fresco ![]() Se provi a scrivere in italiano e sentire cosa ti dice il computer ridi fino a domani mattina ![]()
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Domani mi faccio la postepay e lo compro immediatamente ![]() Qualcuno sa quando arriverà a play.com ? Devo ordinarne 6-7 copie... anke x amici ![]()
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Secondo voi sulla mia config come gira??? Il demo va fluido a 1024*768 anis 16x aa 2x/prestazioni...
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma do se fa il bench de ut 2004?????
![]() |
#293 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Comunque confermo anche io la storia dell'OC della GPU.... Mettendo la scheda ai valori di default il gioco non fa una grinza mentre con la radeon overcloccata il gioco swappa e scatta da morire... Cmq,se non ricordo male,me lo faceva fin dai tempi del primo UT... Mah,con tutti i giochi mai avuti di questi problemi,è stranissimo...
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
a me stranamente si resetta il pc ... almeno una volta ogni 3 / 4 ore di gioco
![]() cosa può essere?
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
oppure fast warite da disabilitare o agp da impostare a 4x, prova un po'... ![]()
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
gpu
Quote:
infatti è davvero stranissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
alimentatore più che sufficiente! non mi va di modificare impostazioni della sk video o ridurre a 8x, x' con altri gg andava bene? ![]() ![]() secondo me non hanno provveduto a pulire per bene il codice e hanno lasciato ancora parecchi bug in giro ![]() ![]() per ora l'unica modifica che ho fatto è stata impostare cas 2,5 x le ram, vedremo ... domani a lun ...magari a qualcuno arrivano i primi dvd da pl@y.com ![]()
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Raga che figata di gioco!!!!!!Pero' ho problemi di swap (che con la demo e qualsiasi altro gioco non ho avevo
![]() ![]() ![]() ![]() Hanno cambiato il suono del goliath....che cattiveria e poi quanto investi qualcuno la manta fa un rumore proprio di carne spappolata!!da morire dal ridere!! ![]() ![]() Mi e' arrivato da un'ora ma ho appena finito di lavorare e vado a letto....e prima di impegnarmi a giocare voglio sistemare questo problema di swap ( ammetto che mi sono saltate pure le ram....pensavo di essere rocksolid ![]() A domani raga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Premetto che unreal tournament lo adoro come pochi altri giochi quindi la mia non è una critica ma una constatazione.
Non capisco tutto questo entusiasmo davanti alla nuova versione. La grafica ok ha subito qualche lieve cambiamento ma non si discosta molto dalla vecchia versione ( a parte qlc texture veramente pazzesca). Il gioco è identico. Il single pure. Cioè non ci sono grandissime novità a parte la nuova modalità che sino ad adesso non mi ha neanche preso poi tanto. In rete alla fine si gioca sempre allo stesso modo. Rimane il fatto che è spettacoloso ma non rivoluzionario! (per fortuna aggiungo). Anche io posseggo una ati 9700 pro e non mi ha mai tirato uno scatto (non swappa) a 1280 con aa4x. L'unica cosa è che ogni tanto il gioco crasha. Oggi ho messo i nuovi omega e provo (il fastwrite è disattivato e agp a 4x...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.