|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
uhmz..
Grafica: Generalmente è sopra la media, in qualche punto pecca di texture troppo banali (tunnel...), i P&V Shader sono stati usati in modo un po' troppo prepotente sull'asfalto, forse si poteva fare qualcosina di più sull' ambiente e sulle macchine senza fermarsi ai riflessi. > 8.5 Gameplay: La macchina si lascia guidare abbastanza bene, schivare taxi, furgoni ecc. a 280km/h in città è qualcosa di unico, l'effetto velocità è reso molto bene (chi diceva che il gameply e come in HP2?? ERESIA!! li a 300km/h sembrava di andare in bici ![]() ![]() ![]() ![]() > 9.0 Sonoro: Per quanto riguarda le canzoni si va a gusti, nonostante io abbia preferenze piuttosto truzze guido con piacere con la maggiorparte delle musiche presenti nel gioco. Cambiamenti di marcia, frenata, incidenti e strusciamenti vari sono resi piuttosto bene. Non c'e l'EAX. > 8.5 Generalmente un gran bel gioco, ancora di più per gli amanti (come me) del arcade / semi arcade. Abbiamo a disposizione belle macchine, sponsor reali, possibilità di trzzamentò su moltissime cose. Sinceramente, non chiedevo di meglio! L'unica cosa della quale sento un po la mancanza è una bel tracciato con ambientazione tropicale in mezzo alla natura come c'era in NFS HS2 e... le Ferrari! ![]() Sicuramente ho tralasciato molti punti, quello che ho scritto è il pensiero generale cmq. ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Come promessovi, eccovi la mia bestiolina aggiornata, cmq non è ancora definitiva, ma quasi!
![]() Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Anch'io lo pensavo, poi ho portato il gioco a un mio amico che l'ha provato sul suo p3 500 con gf2 mx (vabbè a parte i 6 o 7 fps che faceva con tutto al max ![]() Gli shaders vengono usato solo per scie di luce e altre 2 o 3 cosette (che da lui infatti non erano attivabili) ![]()
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
lasciami finire il gioco in single.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per il Uomo-Spammatore:
Ma è il tuo sito sulle tartarughe? ![]() Come mai questa passione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Eccola qui... la sostituta della 206
![]() nemmeno mi piace cromaticamente! ![]()
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non è il mio..ma ho collaborato nella realizzazione..inoltre sono mod nel suo forum. perchè mi piacciono le tartarughe e ne ho una.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() se non ti piace perchè la usi allora? ![]() ![]()
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 25-11-2003 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
OK l'Acura, ok tutto...ma finalmente ho messo le mani sul mio amore!
![]() aaah! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mamma mia che grafica...la 9800 è davvero un mostro di scheda grafica......(ed io cmq ho una 4400..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mi piace molto la tua macchina phoenix, la vernice perlata e il colore dell'areografia sono davvero belli. Ma mai come le mie macchine
![]() Ciauz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ho appena provato la S2000 ... che delusione! non va avanti quella macchina.
Tornato subito al mio amore: Acura RSX ![]()
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ragazzi, ho il piacere di informarvi che mi sono fatto la golf
![]()
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Ho finito il gioco
![]() Questa è la creatura che mi ha accompagnato dall'inizio alla fine, nella sua evoluzione finale con il body kit per allargare le fiancate ![]() Non l'ho mai tradita, ho sempre usato la 206! Adesso posso cominciare a divertirmi online! ![]() Ho creato una cosina giusto per cominciare, una bella S2000 con body kit per le fiancate ![]() E' ancora da colorare per bene ma fa già la sua porca figura ![]() ![]()
![]() |
#297 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
L's2000 è inchiodata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
In questo gioco rimpiango la non presenza di quelli irragiungibili macchinoni proposti negli antri nfs, tipo Ferrari, Aston Martin, Lamborghini;
li rimpiango perchè sarebbe stato TROOOPPOOO BELLO se tu con la tua Civic o la tua supra la svernici ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
difficile sferniciare una 360 challenge stradale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
secondo me il punto di forza di questo gioco che poi' determinera' il suo successo è il fatto che giocare con macchine che costano da 100.000 euro in su per un giovane specialmente non è il massimo; il successo di granturismo è stato determinato dalla presenza di tante macchine che prima a molti erano sconosciute;
e' piu' esaltante ed appagante giocare con auto piu' popolari, e con grandi possibilita' di tuning, almeno questo è il mio punto di vista! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.