Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2017, 07:39   #281
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
molti utenti ( molti bannati ) della piazzetta poi sono passati al " dark side "
sono rimasti in 15 (e 2000 cloni ), bannano quasi più là che qua

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
naa, casomai un altro paio di contenitori pieni
scrivo scorrettamente, lo so e me ne fotto
tra l'altro c'e di mooolto peggio in circolo
io scherzavo, sei te che te la prendi per nulla
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 07:44   #282
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
ma va, non me la prendo
giusto un pò di prurito nulla più
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:46   #283
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Stavo guardando il numero di commenti su Vega, nemmeno una 30ina, inutile dire che la concorrenza sbaraglia per "coinvolgimento", senza nascondersi davanti al falso problema dei social...
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 18:21   #284
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi
Stavo guardando il numero di commenti su Vega, nemmeno una 30ina, inutile dire che la concorrenza sbaraglia per "coinvolgimento", senza nascondersi davanti al falso problema dei social...
Beh, molta gente è pure in ferie magari.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 09:05   #285
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Beh, molta gente è pure in ferie magari.
OK, ma se è in ferie per HWU mi aspetto che sia in ferie anche per Tommaso... se qui commentano la stessa news in 40 e di la in quasi 700 qualcosa vorrà dire, a me fa un po' tristezza...

Ultima modifica di cata81 : 01-08-2017 alle 09:09.
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 09:27   #286
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi
OK, ma se è in ferie per HWU mi aspetto che sia in ferie anche per Tommaso... se qui commentano la stessa news in 40 e di la in quasi 700 qualcosa vorrà dire, a me fa un po' tristezza...
Ah ok scusa, non avevo colto del tutto il significato della tua frase.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 03-08-2017, 17:42   #287
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
che bello sapere che questo thread esiste ancora.. e il forum è ancora uguale uguale..

almeno abbiamo sempre nelle puntuali newsletter tutti i consigli per gli acquisti su amazon di cui possiamo aver bisogno
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 05:10   #288
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
C'è da dire che quando fu chiusa era un macello, era impossibile moderarla seriamente.
era un macello per il fatto che la moderazione era fatta da persone evidentemente non in grado.
E non lo pensavo solo io al tempo, ma al tempo lo pensavano anche molte altre persone che non erano li solo per dare fastidio, ma persone totalmente esterne a cui io avevo fatto leggere certe sparate dei mod del tempo.

E ora che sono cresciuto lo penso ancor piu fermamente, far gestire dei bambini da altri bambini è follia e porta al caos.

Sarebbe bastato avere una moderazione VERA e non persone che sospendono a casaccio seguendo delle linee guida in maniera cieca e spesse volte (per non dire quasi sempre) seguendo il proprio umore giornaliero;

Perchè è questo che è accaduto qua dentro, ed è per questo che molte persone decisamente valevoli se ne sono andate su altri lidi, o hanno fatto missione del loro tempo creare disturbo qua dentro.
nn puoi dire alle persone che non possono dire "nonsocosa" di totalmente non disturbante per lo svolgimento della discussione e aspettarti di rimando una situazione di pacifica convivenza

fondamentalmente se non ci fossero stati i mod e si fossero solo eliminati i post e i thread pubblicitari, la piazzetta si sarebbe moderata da sola dato che nesuno aveva interesse a leggere post non inerenti e disturbanti

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
almeno abbiamo sempre nelle puntuali newsletter tutti i consigli per gli acquisti su amazon di cui possiamo aver bisogno
in verità sono utili ma siccome stavate a lamentarvi A PRESSIONE avete fatto si che i commenti ora siano disabilitati, il risultato è che avete le news di amazon lo stesso ma non potete commentare, siete dei geni

se eravate contro vi bastava non comprare-leggere-commentare, per quanto mi riguarda ho trovato cose interessanti che non avrei scoperto altrimenti, e , per le cose per cui avrei voluto fare commenti e sentirne altri ora non è più possibile, e mi devo rivolgere altrove invece che magari farlo qua

Ultima modifica di Amon-Ra : 25-09-2017 alle 05:27.
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 07:42   #289
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi

in verità sono utili ma siccome stavate a lamentarvi A PRESSIONE avete fatto si che i commenti ora siano disabilitati, il risultato è che avete le news di amazon lo stesso ma non potete commentare, siete dei geni

se eravate contro vi bastava non comprare-leggere-commentare, per quanto mi riguarda ho trovato cose interessanti che non avrei scoperto altrimenti, e , per le cose per cui avrei voluto fare commenti e sentirne altri ora non è più possibile, e mi devo rivolgere altrove invece che magari farlo qua
Come ho già detto anche io le trovo utili a volte e sicuramente meno invadenti dei banner che ti compaiono davanti di continuo come su certi siti.

Però che io ricordi da quando sono sbucate nelle news non mi pare ci sia mai stata la possibilità di commentare. Magari è nel contratto con l'amazzone.
Old 25-09-2017, 12:26   #290
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Come ho già detto anche io le trovo utili a volte e sicuramente meno invadenti dei banner che ti compaiono davanti di continuo come su certi siti.
si, ma andrebbero taggate come "comunicazione commerciale", non mascherate da news.
come accade su tutte le testate giornalistiche (e penso sia anche un obbligo...)
Old 25-09-2017, 12:27   #291
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
no i commenti alle news commerciali non sono mai stati attivi. Troppo grosso il rischio di lamentele o di link a prodotti con prezzi piu' vantaggiosi o senza marker hwup...
Rischio? non fanno neppure selezione del materiale, si vede di quella immondizia messa in "offerta"
Old 25-09-2017, 12:37   #292
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
si, ma andrebbero taggate come "comunicazione commerciale", non mascherate da news.
come accade su tutte le testate giornalistiche (e penso sia anche un obbligo...)
Si sono d'accordo, è fastidioso dover fare selezione tra le news tra gli annunci e le vere news.

Poi nelle "vere news" va fatta ancora selezione tra le stronz@te e le news interessanti.
Old 25-09-2017, 12:41   #293
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Si sono d'accordo, è fastidioso dover fare selezione tra le news tra gli annunci e le vere news.

Poi nelle "vere news" va fatta ancora selezione tra le stronz@te e le news interessanti.
visto che HWUP è una testata giornalistica, credo sia anche obbligatorio (come lo è per le testate cartacee) distinguere chiaramente le "pubblicità redazionali"...

hey, redazione!!!!!.....
Old 25-09-2017, 12:59   #294
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

non sono informato, ma negli articoli il tag c'è
evidentemente sul 'riassunto' via forum (e sull'elenco delle news) non è obbligatorio

...ma se devo dire, quasi tutte si riconoscono al volo lo stesso
(e cmq in alcuni casi, non frequentissimi ma va a gusti, si possono trovare comode)

Ultima modifica di s-y : 25-09-2017 alle 13:39.
Old 25-09-2017, 13:20   #295
Nelson Muntz
Senior Member

L'Avatar di Nelson Muntz

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
visto che HWUP è una testata giornalistica, credo sia anche obbligatorio (come lo è per le testate cartacee) distinguere chiaramente le "pubblicità redazionali"...

hey, redazione!!!!!.....
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ese_71339.html

Guarda la finestra del titolo : in alto a destra c'e' un rettangolo blu con la scritta ' In collaborazione con Blackview '

TUTTE le news che hanno il rettangolo con la scritta ' In collaborazione con XXXXX ' sono pubblicita' (oltre al fatto che non si puo' commentarle)
Old 25-09-2017, 15:10   #296
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ese_71339.html

Guarda la finestra del titolo : in alto a destra c'e' un rettangolo blu con la scritta ' In collaborazione con Blackview '

TUTTE le news che hanno il rettangolo con la scritta ' In collaborazione con XXXXX ' sono pubblicita' (oltre al fatto che non si puo' commentarle)
intendevo nell'elenco delle news in home page
Old 25-09-2017, 15:18   #297
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Però qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post45047554

Son riuscito a rispondere!

Cà,sò,òdò,d,àd,àd
Old 25-09-2017, 19:48   #298
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Però qui Son riuscito a rispondere!
In vero è da quando mesi fa sono cominciate le prime pubblicità di Amazon spacciate da articoli che ogni tanto ce ne scappa qualcuno commentabile via forum, ma poi tali commenti restano comunque invisibili dalla home page a differenza degli articoli "veri", ricordo che boh, un anno fa?, avevo provato anche a commentare chiedendo se si trattasse di una svista o di un bug, ovviamente mai nessuno a risposto così come d'altronde mai nessuno della redazione mi pare abbia mai risposto in questo thread, e questo totale menefreghismo dimostrato dalla testata stride molto con la news da cui questo thread era partita con cui due anni fa si annunciava con orgoglio il superamento della soglia del mezzo milione di iscritti seguito da farneticazioni su mirabolanti nuove funzioni che richiesero mesi di lavoro (a cui vanno aggiunti i quasi due anni dalla pubblicazione della news) e che ancora devono essere mostrate, ma infondo sto semplicemente descrivendo quello che credo tutti abbiano notato da molto tempo... alla fine penso sia anche inutile continuarsi a lagnarsi dei nostri problemi inveendo verso gli dei sordi e cechi appollaiati sul monte olimpo.

Ultima modifica di biometallo : 25-09-2017 alle 19:51.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 19:59   #299
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

a volte si ha la sensazione che il forum venga ormai vissuto quasi come 'corpo estraneo', ma spero di sbagliarmi
Old 26-09-2017, 11:07   #300
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
In vero è da quando mesi fa sono cominciate le prime pubblicità di Amazon spacciate da articoli che ogni tanto ce ne scappa qualcuno commentabile via forum, ma poi tali commenti restano comunque invisibili dalla home page a differenza degli articoli "veri"
dipende al 99% dal template della pagina, che chi scrive la new... ahem... la pubblicità si dimentica di impostare.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian