Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2014, 13:31   #281
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
ho appena provato il mod facendo un paio di partite(anche io per ora gioco solo off line) e ti dirò che non mi dispiace affatto.. il gioco sembra più ragionato e meno frenetico. anche le difese si comportano meglio(più difficile entrare in area dribblando i difensori). puoi sempre provarlo, è solo un file"ini".. al massimo lo togli e torni coi settaggi di prima
devo provarlo pure io prossimi giorni.
per installarlo basta infilare la cartella nella principale di fifa 15? e per disinstallarlo come si fa?
thanks
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 13:40   #282
draco1978
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
devo provarlo pure io prossimi giorni.
per installarlo basta infilare la cartella nella principale di fifa 15? e per disinstallarlo come si fa?
thanks
E' un semplice file cl.ini da copiare nella cartella principale del gioco.
E' sempre comunque opportuno, prima di installare mod e patch, farsi un backup dell'intera cartella di fifa 15.

Spero che qualcuno metta mano anche alle telecamere, nei prossimi giorni...
draco1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 14:24   #283
kikujiro81
Member

Iscritto dal: Nov 2010
C'è qualche anima pia che mi può dare qualche dritta sulla cartella dei salvataggi ?

Dove si trovano i salvataggi di rose, tornei, carriere ?

kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 14:38   #284
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da draco1978 Guarda i messaggi
E' un semplice file cl.ini da copiare nella cartella principale del gioco.
E' sempre comunque opportuno, prima di installare mod e patch, farsi un backup dell'intera cartella di fifa 15.

Spero che qualcuno metta mano anche alle telecamere, nei prossimi giorni...
ah, quindi un solo e semplice file da spostare? e poi avvio normalmente tramite origin???
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 14:44   #285
draco1978
Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ah, quindi un solo e semplice file da spostare? e poi avvio normalmente tramite origin???
Certo, non cambia nulla.
Old 01-10-2014, 14:46   #286
RazerXXX
Senior Member

L'Avatar di RazerXXX

Iscritto dal: Oct 2013
Sono sempre stato discretamente bravo a FUT, ma con questa versione sto avendo notevoli difficoltà

Appena incontro una squadra con valori più forte della mia diventa impossibile vincere

Qualcuno ha notato lo stesso?
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 14:46   #287
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Qualcuno che l'ha provato, mi può descrivere la modalità 1vs1 contro amici di Origin?
Nel 14 faceva pena.
Hop
Old 01-10-2014, 16:09   #288
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Quote:
Originariamente inviato da draco1978 Guarda i messaggi
L'ho provato velocemente anche io, impressioni più che buone. Pero' ancora pochi falli secondo me, a velocità lenta.
infatti, se devo trovare un difetto con questi settaggi è che ci sono meno falli(e una delle cose che mi piace in questo fifa sono proprio i falli e i cartellini aumentati notevolmente)
Old 01-10-2014, 16:43   #289
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Sono sempre stato discretamente bravo a FUT, ma con questa versione sto avendo notevoli difficoltà

Appena incontro una squadra con valori più forte della mia diventa impossibile vincere

Qualcuno ha notato lo stesso?
Simili difficoltà anche io all'inizio, ma più che alla squadra l'ho associato al fatto che era da almeno 8 mesi che non giocavo a FIFA, ora ho ripreso la mano e anche giocatori di livello e sono tornato in media.

Piuttosto, per ora non lo avevo ancora detto, ma ahimè, il momentum è ancora presente.

Se una partita la devi perdere, LA PERDI!

Non ci sono tiri in porta che tengano, né giocatori. Se è previsto che il pallone non deve entrare, state sereni che, NON ENTRERA'.
Ho perso due partite per 1-0 dopo aver fatto 7.000 tiri in porta, ma non ce n'è, veramente impossibile.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 16:46   #290
RazerXXX
Senior Member

L'Avatar di RazerXXX

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Non ci sono tiri in porta che tengano, né giocatori. Se è previsto che il pallone non deve entrare, state sereni che, NON ENTRERA'.
Ho perso due partite per 1-0 dopo aver fatto 7.000 tiri in porta, ma non ce n'è, veramente impossibile.
E' proprio quello a cui mi riferisco, il gioco mi sembra troppo "di parte"
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA]
Old 01-10-2014, 16:57   #291
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Ciao a tutti. Avrei 2 domande su ultimate team:
Come mai nonostante io abbia l'allenatore +3% quando compro i 28 contratti questi non aumentano?

2) a cosa serve lo staff come preparatori o capi allenatori? Ho visto valori come velocita' +15% . Una volta che compro uno dello staff come faccio ad utilizzarlo??
Grazie
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 17:03   #292
RazerXXX
Senior Member

L'Avatar di RazerXXX

Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
Come mai nonostante io abbia l'allenatore +3% quando compro i 28 contratti questi non aumentano?

2) a cosa serve lo staff come preparatori o capi allenatori? Ho visto valori come velocita' +15% . Una volta che compro uno dello staff come faccio ad utilizzarlo??
Grazie
1) non ne sono sicuro, ma forse contano solo quelli che si hanno nel club

2) basta tenerli nel club
Old 01-10-2014, 17:04   #293
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi

Grazie
A parte che non aumentano quando li compri ma solo quando li applichi e poi se non ricordo male devi arrivare ad una soglia minima del 10% perché il meccanismo funzioni, quindi devi avere più allenatori.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 17:17   #294
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Confermo impressioni molto positive sulla mod del gameplay (l'ideatore è quello delle "Doctor productions, un veterano della serie) ricordo che come indicato dallo stesso modder è consigliabile anche impostare gli sliders come indicato negli screenshots della cartella del mod "My game settings" che poi (piccola soddisfazione personale ) sono mooolto simili a quelli che ho postato e che uso io

il thread ufficiale del mod:

http://www.soccergaming.com/forums/s...d.php?t=190579
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 17:26   #295
draco1978
Member

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Confermo impressioni molto positive sulla mod del gameplay (l'ideatore è quello delle "Doctor productions, un veterano della serie) ricordo che come indicato dallo stesso modder è consigliabile anche impostare gli sliders come indicato negli screenshots della cartella del mod "My game settings" che poi (piccola soddisfazione personale ) sono mooolto simili a quelli che ho postato e che uso io

il thread ufficiale del mod:

http://www.soccergaming.com/forums/s...d.php?t=190579
Confermo, si. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la scelta di disattivare lo scatto analogico. Porta reali benefici?
Old 01-10-2014, 17:37   #296
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Iscritto dal: Dec 2013
Rega ho bisogno di un consiglio, ho cominciato la carriera con lo stoke a esperto e dopo 15 partite sono primo in solitaria, per alzare un po la sfida é meglio mettere livello campione o esperto full-manual (ora sono su auto)?
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 17:38   #297
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Un altra cosa: durante il gioco ho notato un ritardo della telecamera (che a volte va a scatti) e volevo sapere se esiste una soluzione per togliere questo fastidioso problema..
E' forse qualche settaggio da dare prima di avviare il gioco??
Grazie
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 19:49   #298
Loris14
Member

L'Avatar di Loris14

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Piuttosto, per ora non lo avevo ancora detto, ma ahimè, il momentum è ancora presente.

Se una partita la devi perdere, LA PERDI!

Anche io non volevo dirlo, ho aspettato ma...

Come ogni anno la penso come te!

E' una cosa veramente clamorosa... Con questo gioco non puoi non bestemmiare.... Ormai non ha senso neanche più commentare, sappiamo tutti com'è il Momentum.
Loris14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 21:57   #299
peicross
Senior Member

L'Avatar di peicross

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Ragazzi si sa qualcosa della patch per PC?Ho fatto sulle 50 partite in ut e così e davvero INGIOCABILE,sarò io che non so difendere ma così è davvero troppo.I difensori fanno quello che vogliono e gli attaccanti come gervinho,doumbia non si possono frenare.
Stavo pensando di lasciare per un po e aspettare la patch.
Dite che dovrei abituarmi oppure faran qualcosa?
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 07:27   #300
peicross
Senior Member

L'Avatar di peicross

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Sarà.... Ma io nn vedo questo momentum ne tutte queste difficoltà a difendere, ne tanto meno partite che finiscono con risultati tennistici.

Si l'ia offline nn ê il massimo...
I portieri sono da migliorare...
E si possono migliorare tante altre piccole cose...

Ma penso che di base la gente sia scarsa di suo online (io nn sono un fenomeno eh... Ma piu di 2-0 nn ho mai perso) oppure... Semplicemente sono convinti che avendo la squadra più forte debbano cmq vincere. Allora Le partite non si disputerebbero neanche... Il real Madrid o il Chelsea avrebbero già tutti i titoli assegnati... Invece beh... Il calcio è imprevedibile... La palla è rotonda... X il resto è sempre un gioco, con il suo telaio, i suoi vincoli e i suoi pregi e difetti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si infatti nel offline il gioco va quasi bene,è in ut il problema.Ho vinto le prime 3 stagioni,arrivando nella divisione 6 il gioco diventa impossibile.In ut 14 ho vinto anche la prima divisione quindi non sono proprio scarso.
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Apple Vision Pro, i pentiti dell'acquist...
Tesla: ecco FSD (Supervisionato) alle pr...
L'attesissimo "The Odyssey" di...
PlayStation 5 PRO torna su Amazon: la co...
Dissipatori AIO con schermi sempre pi&ug...
Samsung Galaxy S25 e S25 Ultra in offert...
Apple iPhone 16 Pro Max scende a 1.199€ ...
Altilium produce le prime celle EV su sc...
Grok e l'insistenza sul "genocidio ...
Marathon: Bungie ammette l'uso non autor...
Rockstar: il rinvio di GTA VI è u...
OPPO A5, A5 5G e A5x: OPPO lancia a sor...
Bloccato il ritorno di Fortnite su App S...
Comunicazioni satellitari per la mobilit...
MSI Vector con RTX 5000 in Super Offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian