|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Io l'ho detto, vogliono tirarvi in salotto, con buona pace dei generi rts, gdr, fps etc.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Preso il badge anche io, quando ho completato la medaglie c'erano già più di 12.000 profili già abilitati all'estrazione, e manca ancora un mese
![]() ![]()
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
|
Ma se nel primo annuncio si vede Rome 2 nell'immagine...
E nel secondo si vede Arma 3...
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco | |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
iscritto...ma giusto per sport visto che non gioco in big picture(non potendo collegarmi alla tv non ne vedo il senso di usarlo) e a maggior ragione non gioco col pad
A proposito di questo...ma come fanno a capire che sto giocando con il pad???se lancio big picture su pc e uso il pad della ps in emulazione xbox pad...dite che mi attivano anche quel punto? ![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
In ogni caso c'è scritto che a breve danno altre info sui sistemi di input... ho le idee un po' confuse su cosa stanno creando... :/
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ma è scritto si potranno usare mouse e tastiera se si vorrà (l'ultima FAQ in fondo la pagina se ve la siete persa), e ci saranno "altre periferiche" che annunceranno a breve.
Perchè vi fate problemi su quelle 3 cose in croce che sappiamo? Dite son così fessi da rendere ingiocabile il più grosso gioco su Steam? ![]()
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
#290 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non credo sia complesso sviluppare un'interfaccia da usare col pad per tbs, strategici a turni, ecc... il problema del pad è solo la lentezza delle levette rispetto al mouse, notabile in shooters o rts, ma non in altri generi. Poi Valve farà un sistema di controllo tipo l'hydra, ci puntavano in passato, credo lo faranno ancora. |
|
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
#292 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#293 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Il male di Android sono i telefoni fetecchia in cui gira tutto scattoso ed i bloatware. Spero che la SteamBox abbia specifiche stringenti sull'hardware che può montare e zero (ZERO) applicazioni da parte degli OEM. Quote:
A me ciò che vuole fare Valve pare chiarissimo... Vuole svincolarsi da Microsoft, quindi deve obbligatoriamente passare per un altro OS. Poteva scegliere OSX, ma a quel punto non sarebbe cambiato poi molto, da un giorno all'altro poteva venir tagliata fuori da Apple così come sarà tagliata fuori da Microsoft tra qualche generazione. Ne viene quindi che il sistema debba essere Linux (GNU/Linux); il problema dei sistemi opensource è però la frammentazione: centinaia di distribuzioni, decine di DE, innumerevoli combinazioni di librerie e versioni differenti. La soluzione è crearsi una propria versione di GNU/Linux che sia opensource e che sia eletta come standard per il gaming e creare tool appositi per semplificare lo sviluppo su Linux (stanno lavorando molto ad un debugger oltre a lavorare a LLVM). Resta il problema dell'adozione: se vuoi che il sistema abbia un'adozione al di fuori della ristretta cerchia dei nerd, devi per forza vendere PC che ce l'abbiano preinstallato (se qui riescono a risolvere pure il problema delle troppe combinazioni di hardware è tutto di guadagnato). Alla fin fine Valve non ha interesse a rilasciare esclusive né a costringerci a stare tutti in salotto, anzi, ha tutto l'interesse a mantenere l'attuale base d'utenti (che sono PCisti e quindi affezionati alla scrivania ed alla tastiera). Ultima modifica di Donbabbeo : 25-09-2013 alle 19:43. |
||
![]() |
![]() |
#294 | |
Bannato
|
Quote:
![]() SteamOS dovrebbe richiedere un hardware minimo basso (avendo ottimizzato bene), ma comunque "minimo"... alla Windows Phone quindi (ma non limitante come il 7,più aperto come l'8), e c'è un "controllo qualità" Valve (dicono)... con uno store chiuso, che sarà poi Steam, senza possibilità di installare altre app al di fuori (questo lo spero, ma essendo il codice sorgente libero, ne dubito) Alla fine è una distro Linux, che Valve ottimizza per gaming e per il televisore... poi uno se vuole la scarica e la scasina come meglio crede. Spero che non possano toccarla, se non per giochi pre.installati, i produttori di Steam Machine, come succede con Windows Phone e come invece non succede, e si vede, su Android. |
|
![]() |
![]() |
#295 | ||
Senior Member
|
Quote:
Certo, poi a quel punto perdi la "garanzia di qualità" sia su ciò che esegui che sull'effettiva resa dei giochi visto che sicuramente questo avrà un impatto sulle prestazioni del sistema. Però va visto anche l'altro lato: sicuramente ci sarà qualcuno che riuscirà a creare una distribuzione derivata di SteamOS che è perfino più snella e veloce per il gaming, ci scommetto ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Città: Livorno
|
Se mi tocca fare un dual boot debian e steam sto qua lo fulmino
sent from my dildophone named p880
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Città: Modena
|
Considerando che già ora Steam è supportato solo su Ubuntu, mi viene da pensare che Valve non abbia interesse a supportare troppe distribuzioni...
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
#298 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Di certo c'è che se fai il dualboot la partizione di Steam sarà più veloce per i giochi rispetto a quella Debian. |
||
![]() |
![]() |
#299 | ||
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Nessuno sviluppatore (in senso lato) si filerà mai Linux finchè hai decine di distro e tutti i problemi di compatibilità che ne derivano. Valve ha la chance di unificare un panorama super frammentato, dando a chi sviluppa quelle certezze e quei punti di riferimento che al momento ci sono solo su Windows.
![]() |
#300 | |
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
sent from my dildophone named p880
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.